controsoffitto - è un modo relativamente facile da organizzare la stanzacontrosoffitto - è un modo relativamente semplice per effettuare l'installazione a soffitto pomeschenieVes percorso stirata può essere fatto in modo indipendente, senza ricorrere all'aiuto di esperti. Quali sono i limiti per l'installazione del soffitto lì? E come per proteggersi meglio dal fallimento nel soffitto autoinstallante?


Dove fare allungare soffitto: vincoli e opportunità

Molti non chiedere quali sono le condizioni necessarie per il soffitto teso. Tuttavia, il controllo della temperatura - una delle cose più importanti durante l'installazione e la manutenzione di controsoffitti. Di conseguenza, le restrizioni dell'installazione sono anche associati con la temperatura ambiente in cui si prevede di appendere controsoffitto.

Ora, tradizionalmente condiviso Installazione consigliata di un soffitto teso diventa il seguente:

  • Non utilizzare tessuto del PVC in luoghi dove la temperatura può salire a 40 gradi. Saune, bagni di vapore - in questi luoghi devono fare a meno del soffitto tensione.
  • Evitare anche i luoghi in cui è possibile ipotermia. Ad esempio, in un edificio in costruzione installare un soffitto non dovrebbe essere. Un ulteriore variazione di temperatura provoca una variazione nel soffitto e forma.
  • Fate attenzione con la temperatura della lastra soffitto, se la parte superiore è più freddo rispetto alla camera in cui è allungato il soffitto, può abbassamento o deformare in qualsiasi altro modo.
  • Su balconi e logge non dovrebbe mettere il controsoffitto, se si finestre regolarmente aperto in inverno.

Per self strati tensionamento bisogno di utilizzare la tecnica di montaggio caldo. La pellicola viene riscaldata prima tesatura per una maggiore flessibilitàPer self strati tensionamento bisogno di utilizzare la tecnica di montaggio caldo. La pellicola viene riscaldata prima tesatura per una maggiore flessibilità

In tutte le altre aree di installare un controsoffitto può essere! Ma questi locali devono anche subire qualche allenamento.


Quale temperatura resistente controsoffitto

La temperatura consigliata per soffitto teso può variare a seconda del materiale. Leggere le informazioni prima di fare una scelta a favore di uno o un altro materiale.

Di seguito è riportato un elenco di materiali e Aiuto su ciò che possono sostenere la temperatura:

  1. Una rete di PVC verrà mantenuta senza deformazione ad una temperatura di 10-40 gradi. Se è più fredda (come è possibile in loggia o balcone), il limite può indurire e crack, e si abbassano quando surriscaldato.
  2. Il soffitto del materiale tessuto è meno fastidioso. controsoffitto di panno può essere utilizzato a basse temperature fino a 30 gradi sotto zero. Così il balcone, veranda, loggia è adatto questo materiale!

camere calde soffitti non sono adatti come l'abbassamento del soffitto dal caldo, da qualsiasi materiale può essere fattocamere calde soffitti non sono adatti come l'abbassamento del soffitto dal caldo, da qualsiasi materiale può essere fatto



Non credete, se la persona interessata è di informarvi che il suo materiale in grado di sopportare tutte le altre condizioni. Questa è una mossa intelligente per cui un attaccante vuole fare una vendita, non prendersi cura del proprio benessere.

Installare soffitti: temperatura di installazione

E 'noto che l'auto-assemblaggio del soffitto bisogno di acquisire attrezzature speciali: una pistola termica. Questo dispositivo è necessario riscaldare il web per renderla flessibile e pronta per l'installazione. 

Per installare il controsoffitto, effettuare le seguenti operazioni:

  • Pulire la "prima" del soffitto. Non è necessariamente allineata, ma per rimuovere i grumi e sporco è necessario.
  • Approccio libero alle pareti: Fare il centro mobili della stanza, e la sala è meglio rilasciare tutti.
  • Impostare il sistema a cui sarà allegato al soffitto.
  • Proteggi il tuo film di graffi: giaceva sul pavimento un film protettivo.
  • Acquisire familiarità con il sistema di illuminazione: collegare i fili al soffitto originale, contrassegnare la posizione dei dispositivi futuri: lampadari, macchie, o una combinazione di entrambi.
  • Per film montato camera calda con una pistola termica, dapprima a 50 gradi.
  • Ora, espandere e appeso a soffitto negli angoli di clip speciali.
  • Ora il soffitto è riscaldata a 70 gradi e cominciare a fissare il web in sezioni: in primo luogo, negli angoli, e poi intorno al perimetro.
  • Quando l'installazione è fatto, tagliare un posto nell'illuminazione, utilizzando anelli di plastica.

Prima dell'installazione di un soffitto teso, è necessario prima di effettuare lavori preparatori con una stanzaPrima dell'installazione di un soffitto teso, è necessario prima di effettuare lavori preparatori con una stanza

Così si ottiene perfettamente liscia, bel soffitto, senza sforzo da livellare la superficie. Se si pensa che non si dispone di sufficienti attrezzature o le competenze, non esitate a contattare i professionisti in qualsiasi fase del vostro lavoro.

Fate attenzione con le lampade a soffitto in PVC. Troppo lampade potenti possono danneggiare il soffitto: deformare o ottenere scurire nella zona intorno alla lampada. Fare attenzione quando si sceglie di apparecchi di illuminazione!

Installazione a soffitto in tessuto con le mani

Se si decide di installare un tetto in tessuto, allora la sua attività di installazione è semplificata da diverse volte in confronto con soffitto del PVC. Il fatto che il tessuto non richiede riscaldamento. Il resto della sua installazione è simile ad installare un soffitto in PVC.

Il soffitto del tessuto a base di poliestere presenta i seguenti vantaggi:

  1. L'installazione non richiede un forte riscaldamento della stanza. Tuttavia si ritiene che fino a 40 gradi per riscaldare lo spazio necessario per l'effetto migliore.
  2. Sul soffitto del tessuto può essere verniciato con colori acrilici. soffitto in tessuto - una manna dal cielo per l'artista e designer!
  3. Questo materiale può sopportare temperature basse, e quindi adatto a spazi aperti.
  4. Il tessuto è ecologico: sembra più naturale, e nelle sue proprietà superiori al PVC: il tessuto "respira".
  5. Il tessuto ha la capacità di trattenere il calore e parzialmente isolare dal rumore.
  6. Stranamente, il tessuto per soffitto teso è meno esposto al pericolo di provocare il fuoco, invece di PVC.
  7. Tali limiti sono completamente trasparente, ma non così su tetti in PVC che precedentemente saldati, che forma una superficie visibile dei giunti.

Oltre vantaggi, può essere isolato e la mancanza di soffitto tessuto - suo costoOltre vantaggi, può essere isolato e la mancanza di soffitto tessuto - suo costo


Queste caratteristiche rendono molte persone pensano che non è necessario utilizzare una capote in tela durante le riparazioni. Si noti che il tessuto non tollera l'umidità. Non utilizzare questo materiale per i bagni!

Una sorta di controsoffitti (video)

Se si decide di fare un'installazione del soffitto, consiglierà l'esperto. Uomo sulla pratica per padroneggiare le imprese, può aiutare molto meglio di tutte le fonti teoriche. Se non siete sicuri nelle proprie capacità, è meglio invitare un professionista. Il denaro speso per lavoro, bloccare le possibili costi di montaggio a controsoffitto. Essere attento e prudente, e mentre bellissimo soffitto ti farà piacere per molti anni!

Vari disegni di controsoffitti (foto)

3belyyglyancevyypotolokvgostinuyu21m2 16 031big 08857394 33039448 34877253 58966500 71140563e1a7a48584d39fca62508952 77351858 89194541