Con il disegno della camera da letto dovrebbe essere affrontata in modo responsabile, perché il risultato finale dipenderà dalla vostra salute e l'umoreCon il disegno della camera da letto dovrebbe essere affrontata in modo responsabile, perché il risultato finale dipenderà dalla vostra camera da letto appartamento nastroenieDizayn salute e svolge un ruolo importante, lo stile opportunamente combinati della stanza si riflette non solo nel carattere del proprietario, il suo stato d'animo, ma anche la salute. La persona si sente grande, il sonno e iniziare la giornata pieni di energia. Se l'approccio a questo problema non è grave, è possibile ottenere come risultato della casa di disagio e riluttanza a tornare a casa.


Il design degli interni delle camere: stili

A seconda del gusto dei proprietari, la camera da letto può essere fatta in qualsiasi stile.

Ci sono 6 stili principali per le camere da letto, ma è possibile mostrare la fantasia e venire con qualcosa di nuovoCi sono 6 stili principali per le camere da letto, ma è possibile mostrare la fantasia e venire con qualcosa di nuovo

6 stili principali:

  1. stile country è progettato per piccole camere da letto, sembra che la vicinanza alla natura e ti permette di sentire come un bambino. elementi tipici è la presenza di mobili in legno, fiori di campo, tessuti color pastello, decorazioni che vivono a forma di vasi antichi o cucchiai di legno e lastre.
  2. Della modernità è caratterizzata da praticità, comfort, anche se è necessario combinare diversi stili opposti, la presenza di linee più grave e color perla nella progettazione di mobili. Il vantaggio di utilizzare questo stile è quello di scegliere qualsiasi conveniente per i proprietari di mobili, non sono limitati a tessuti o materiali artificiali. Qui si è permesso di utilizzare le ultime innovazioni tecnologiche che semplificano la vita moderna. Eventuali fantasie ed esperimenti con illuminazione sono i benvenuti. Uno dei vantaggi più importanti dello stile Art Nouveau è la possibilità di utilizzarlo in ambienti di qualsiasi dimensione e design, e la camera da letto è un campo eccellente per gli esperimenti;
  3. L'interno classico è il più popolare negli ultimi anni, egli descrive come i padroni di casa di persone con gusto impeccabile, la ricchezza finanziaria e tesoro loro reputazione. In uno stile simile fatta fuori dalla stanza prima di imperatori e re, dominata da rare specie di legno, doratura, linee eleganti e la presenza di elementi di arredo costosi. La camera da letto è caratterizzata dalla presenza di fronzoli, soluzione perfetta - per trovare un letto a baldacchino, sono anche le opzioni possibili tende volanti con tessuti costosi, tappeti e copriletti. Il colore candido enfatizza molto simile decisione stilistica e dovrebbe dominare alla pari con l'oro. Nel centro della stanza è di solito un grande letto. Esempi di questo stile possono essere visti nei musei;
  4. Il più romantico è lo stile della Provenza, dove le note dominanti sono composizioni di colore sulle lenzuola, mazzi di fiori di lavanda in vasi e la presenza di souvenir interessanti. Essa integra e completa questo stile di mobili in legno. A prima vista, sembra che qui dà ai vecchi tempi, ma dopo aver soggiornato in una camera così per qualche minuto, diventa estremamente caldo e accogliente. La nota principale di questo stile è piccola unità con la natura, non v'è meglio non avere le moderne attrezzature, in modo da non rovinare l'idea incontaminata della Provenza. Come il sipario montare una tela semplice o cotone leggero, e un pavimento di scegliere e fare un legno naturale o laminato toni scuri, il più adatto, sotto il quadro generale.
  5. Negli ultimi anni, molti viaggiatori e amanti della frequente cambio di ambiente solare amato lo stile giapponese. Est è rimasta a lungo un mistero per la maggior parte degli abitanti del pianeta, la loro cultura e stile di vita radicalmente diverso da quello europeo, è dominato dalla vicinanza alla natura, e gli elementi più importanti che caratterizzano questo stile sono gli elementi di porcellana, o bambù, che integra la seta e una piccola quantità di roccia. designer giapponese fa sempre certi di puzzle al suo interno, enfatizzando la sua luce e opaco tenui tinte - bianco, nero, marrone, raramente aggiunge grigio e rosso, che sono leggermente partì le principali tendenze. Usato come gli appassionati di decorazione, le immagini con i caratteri o immagini di ciliegia, si possono raccogliere le partizioni interessanti e;
  6. Minimalismo sconfitto scapoli e gli uomini d'affari che non pensano circa i dettagli e gli elementi minimi necessari preferiti per la vita.

Ci sarà assegnato un letto basso, la presenza di tonalità pastello, praticamente nessuna decorazione, ma la tecnologia moderna è presente in piccole quantità.


La camera da letto in appartamento: Progettazione

Così che, anche in un appartamento P44T ricevere forza e rilassarsi completamente, è necessario venire con precisione e chiaramente al design camera da letto. Vivere in alto edificio le persone sono spesso occupato e di business, maniaci del lavoro reali, che richiedono un sacco di vita e che desiderano essere nella loro casa come in una fortezza.

Camera da letto - una sala per il relax, quindi dovrebbe essere un luminoso, accogliente e caldoCamera da letto - una sala per il relax, quindi dovrebbe essere un luminoso, accogliente e caldo

Accuratamente bisogno di intensificare e alla scelta dei mobili, per andare a letto corretta e confortevole, completa di materasso ortopedico, il sonno e consentirà inoltre di conquistare la vetta.

Come il mobile è il modello più appropriato - la coupé, che sarà in grado di ospitare tutte le cose necessarie. Comodino sarà anche parte integrante degli interni, dovrebbe essere in armonia con lo stile di base ed essere in un unico colore. Mettere accanto al letto è tappeto morbido e confortevole, permette ogni mattina sentire il tocco delicato.



design camera da letto nella casa privata

Fare un disegno in una casa privata è molto più facile che in un appartamento, non si può essere limitato a pianificazione e di fare tutto a sua esclusiva discrezione.

Per organizzare una camera da letto in una casa privata è molto più facile che in un appartamentoPer organizzare una camera da letto in una casa privata è molto più facile che in un appartamento

Il gioco permetterà i colori di convertire lo spazio disponibile. Se una piccola stanza, dove dovrebbe prevalere colori vivaci, linee pulite - questo aumenterà le dimensioni della stanza, l'aggiunta di comfort.

Per le grandi camere da letto quadrati consentito alcun esperimento - carta da parati a righe in due colori, le immagini, aggiungere pareti a contrasto e un sacco di accenti luminosi, una grande galleria fotografica, un nuovo passaggio con colonne. Non c'è bisogno di grande armadi ingombranti - spesso in case private sono la dispensa.

Progettare una spaziosa camera da letto

Se disponibile ospita una grande sala per camere da letto, e vogliono essere sulla cresta della tecnologia moderna e tenere il passo con il progresso tecnologico, quindi l'opzione migliore sarebbe quella di creare una stanza in stile hi-tech.

E 'dominata da:

  • linee rigorose;
  • Per lo più color acciaio grigio e acciaio, leggermente diluito bianco;
  • Ha permesso una piccola quantità di piante vive, diluito atmosfera rigorosa.

Camera da letto in stile high-tech - si tratta di una camera spaziosa con un sacco di tecnologie moderneCamera da letto in stile high-tech - si tratta di una camera spaziosa con un sacco di tecnologie moderne

stile high-tech non è possibile senza un sacco di tecnologia moderna, offre una sensazione di comfort e facilitare notevolmente la vita.


Disegni per la camera da letto

Nei tempi moderni si è in rapida crescita, non solo i progressi tecnologici, ma ha anche aggiunto nuovi elementi per l'industria del design. Poltrone, pouf, tavoli con forme insolite, lampade realizzate in diverse dimensioni e decorare la stanza.

Questi apparentemente semplice progettazione di dettaglio creano calda e piacevole atmosfera familiare.

Molto dipende dai materiali scelti - l'arredamento in forma di mattoni aggiungerà un tocco di rigore. Completato da un simile elemento di martellatura, ma a poco a diluire l'effetto del vecchio castello, diventando un piacevole e naturale tessili finestre, sedie e tavolo. Egli trasformare tutta la stanza e non permetterà di stabilirsi qui in giorni feriali grigi.

Per rendere la vostra camera da letto ancora più bella, è necessario battere correttamente i mobili ed i colori, la loro combinazione con l'altroPer rendere la vostra camera da letto ancora più bella, è necessario battere correttamente i mobili ed i colori, la loro combinazione con l'altro

Indipendentemente tendenze della moda, gli esperti consigliano di fare affidamento sul proprio gusto, e le capacità finanziarie per tenere conto delle opinioni di tutti i membri della famiglia, allora la casa sarà bello tornare in giro. Ciò è particolarmente vero per camerette dei bambini, dove i bambini una grande quantità di tempo dovranno essere effettuate.


La divisione in camera da letto maschio o femmina

Gli adolescenti nel periodo di transizione, cercano di esprimersi in tutti i modi possibili. Uno di loro è una camera da letto in appartamento - qui spesso invitano gli amici, qui spendere un sacco di tempo a studiare o di riposo.

Quando si effettua una camera da letto per i ragazzi e le ragazze bisogno di sapere che queste camere dovrebbe essere radicalmente diversi l'uno dall'altroQuando si effettua una camera da letto per i ragazzi e le ragazze bisogno di sapere che queste camere dovrebbe essere radicalmente diversi l'uno dall'altro

Pertanto, la camera da letto per un ragazzo o una ragazza deve essere radicalmente diverso:

  1. I ragazzi sono più accettabili al minimalismo, che sarà le cose più necessarie, ed i colori dominano rigorosa, a volte integrati da tonalità pastello. Dai mobili ai loro sarebbe sufficiente per un divano che si trasforma in un letto, un piccolo comodino e armadio. Scrivania e sedia con un computer sarà parte integrante della composizione.
  2. Le ragazze sono più adatti vivaci o pastello colori, integrato da elementi interessanti e insoliti arredamento, morbidi cuscini, reggiseni di pizzo o lampade. Richiesto particolare dormitorio femminile - non è solo letto grande e spaziosa, ma anche un armadio con specchio a figura intera.

È inoltre necessario una specchiera con diversi cassetti, e come ogni ragazza moderna dovrebbe essere presente computer portatile o un computer in camera.

Camera da letto con la presenza del balcone

Camera da letto moderna con avere un balcone sarebbe molto conveniente se la famiglia ama rilassarsi all'aria aperta, e in metropoli stretti non è del tutto impossibile.

Camera da letto e balcone possono essere organizzati in un design che li renderà armonico con l'altroCamera da letto e balcone possono essere organizzati in un design che li renderà armonico con l'altro

Se il balcone non viene utilizzato per gli scopi previsti - per memorizzare le cose inutili, e per un piacevole soggiorno, è possibile ottenere o in ufficio, o una stanza accogliente per il relax.

L'unico interno della camera da letto (video)

I lavori di riparazione potrebbe richiedere un po 'di tempo, ma il risultato soddisferà tutti i membri della famiglia, soprattutto i bambini piccoli. Per la loro sicurezza è meglio fornire davanzali delle finestre alte, e come l'arredamento è meglio dare la preferenza al divano di sedie. Se posto vicino alla libreria, sarà molto più piacevole per godere la lettura vostra letteratura preferita. 

Progettare un accogliente camera da letto (foto)

2min16069min15282240file6-1024x7275603c4492025c18127144013648277573185894d5b5d77a48h7573186428f4c7654acch