Built-dressing è la più moderna e la migliore opzione per lo stoccaggio di vestiti e scarpeArmadio a muro è la più moderna e la migliore opzione per la memorizzazione di vestiti e obuviEsli in casa è nicchie vuote, li si può riempire con armadi a muro. Allora non otterrà solo uno spazio per riporre le cose, ma anche risparmiare un po 'di spazio. Inoltre, il sistema di medicazione costruito in una nicchia - una versione moderna degli interni, il che significa che non sarà possibile tenere il passo con la moda.


Armadio a muro nel corridoio: come posizionare

Il più delle volte il sistema armadio è collocato nella stanza corridoio. Per farlo correttamente è necessario seguire alcune linee guida.

Come posizionare lo spogliatoio in sala:

  1. L'aria nel vostro corridoio dovrebbe essere il più asciutto possibile, in quanto il bagnato negativamente colpisce i vestiti;
  2. Per vestire il posto migliore per essere un angolo, nicchia vuota e angoli simili di camera;
  3. Assicurarsi che nel tuo camerino era un posto per grucce (per appendere giacche, cappotti, ecc), e per gli scaffali;

Nella medicazione deve essere necessariamente ventilazioneNella medicazione deve essere necessariamente ventilazione

Al fine di massimizzare il risparmio di spazio scaffali fanno nel vostro guardaroba fino al soffitto. Il ripiano superiore volte meno usato in vestiti in questa stagione (in estate, per esempio, ci si può mettere le scarpe invernali) e, se necessario - Sedia sostituto.

Dove sono i armadio a muro

Infatti, il posto migliore per armadi incorporati sarà in ogni angolo vuoto della stanza. Spazio a due a due metri sarebbe sufficiente al fine di adattarlo nello spogliatoio per tutta la famiglia. La cosa principale è quello di prendere posto fino al soffitto.


A volte un armadio walk-in è allocato nel vecchio ripostiglio, sul balcone o loggia. In generale, scegliere il posto che si ha in casa è vuota.

Armadio a muro può essere installato in qualsiasi stanzaArmadio a muro può essere installato in qualsiasi stanza

Tra l'altro, alla pianificazione competente del design delle camere, armadio a muro può essere come un punto culminante della stanza e si fondono con le pareti, quindi non era visibile. Vieni qui è quello di preferenze personali e sfumature camere.

Come scegliere un disegno armadio a muro

Come è il caso con armadi tradizionali, il mercato moderno offre al cliente una vasta gamma di armadio a muro, eccellente sia in termini di dimensioni e design.



Che cosa da considerare quando si sceglie un armadio a muro:

  1. Colore. Egli deve unire, unire, o viceversa, per creare un contrasto con il resto della decorazione della vostra camera.
  2. Facciata spogliatoio. Nel caso di spogliatoio built-in, si vede solo una facciata che può essere fatto di vetro, legno, plastica o specchi. L'ultima opzione è il più popolare, dal momento che aumentare lo spazio nella stanza, non solo a causa del fatto che il tipo built-in armadio, ma anche visivamente, utilizzando uno specchio.
  3. Lo spazio interno. sezioni di localizzazione, scaffali, la loro dimensione, numero e la posizione (in versioni moderne spesso si verificano in modo casuale disposti scaffali, mentre nella più tradizionale - tutto esattamente gli uni agli altri). Ti anche prendere in considerazione, sarà appendere gli indumenti nell'armadio, e in tal caso, fare attenzione che lo spazio era sufficiente grucce per i vestiti tutta la famiglia.

Selezionando solo sulle proprie preferenze di opzioni di colore dipenderà spogliatoioSelezionando solo sulle proprie preferenze di opzioni di colore dipenderà spogliatoio

Questi tre punti sono il disegno principale nello spogliatoio. Un altro parametro importante nella scelta è il costo di armadio. Dipende principalmente sulla progettazione e le dimensioni del cabinet.

Prima di procedere alla selezione di armadi, misurare con precisione lo spazio assegnato a lui, e già scegliere da queste opzioni.

Armadi a muro in una nicchia: i vantaggi

Se l'architettura della vostra casa ha fornito una nicchia, è ancora meglio per armadi: non hanno occupano di un balcone o di un angolo in più della stanza.

Si noti che quando installato in una nicchia principali parametri della scelta della medicazione avrebbe dimensioni della nicchia. Idealmente, il mobile deve entrare con precisione nello spazio assegnato.

Spogliatoio, situato in una nicchia, esso non occupa molto spazio e vi farà risparmiare una porzione significativa della zona dell'abitazioneSpogliatoio, situato in una nicchia, esso non occupa molto spazio e vi farà risparmiare una porzione significativa della zona dell'abitazione

Quindi, se avete in casa v'è una nicchia - quindi regolare al armadio a muro. Piccole nicchie non sono adatti per vestirsi come il loro contenuto si verifica molto rapidamente.

Built-in sistema di guardaroba: come trasformare l'armadio con le sue mani

Un altro luogo molto popolare per cabina armadio è sistema di deposito non necessaria, per l'adeguamento che lascia molto poco tempo.


Come per alterare ripostiglio nello spogliatoio:

  1. Rimuovere dalla dispensa tutti gli eccessi e pulirlo da eventuale sporco e polvere;
  2. Se le pareti nell'armadio non differiscono superficie liscia, che spesso avviene in pratica, quindi allinearli;
  3. allineare anche il pavimento, e poi Coprire il parquet, linoleum o spalmati;
  4. soffitto Tidy. Questo può essere fatto con l'aiuto di carta da parati, rivestimenti o di plastica.
  5. Ora si può rompere alla disposizione di vestire.

Anche da un piccolo ripostiglio può ottenere una bella spogliatoioAnche da un piccolo ripostiglio può ottenere una bella spogliatoio

Se ripostiglio era abbastanza ampia, allora il futuro sarà ancora vestire il cambiamento, in modo da prendersi cura di pavimento di qualità.

Armadi a muro e spogliatoi: come risparmiare spazio

Se si seleziona uno spogliatoio built-in, per risparmiare spazio nella stanza, allora si dovrebbe conoscere un certo numero di sfumature che aiuteranno visivamente espandere più e la vostra camera da letto.

Impostazione di uno specchio sulla facciata dello spogliatoio, non si è espandere solo visivamente una stanza, ma anche ottenere cosa praticaImpostazione di uno specchio sulla facciata dello spogliatoio, non si è espandere solo visivamente una stanza, ma anche ottenere cosa pratica


Come risparmiare spazio utilizzando lo spogliatoio:

  1. Gli specchi sulle ante degli armadi. Il modo più versatile per espandere visivamente la stanza.
  2. inserti vetrate. Non adatto per ogni ambiente, ma l'approccio corretto sembra elegante.
  3. facciate di vetro con battuto sulla loro stampa fotografica. E 'anche considerato come la versione moderna, adatta a qualsiasi ambiente.

scelta conveniente: armadi a muro (video)

Come si può vedere, cabina armadio - non è solo moderno, ma anche conveniente disposizione dell'appartamento. In questi armadi possono essere collocati mobili. Una vasta gamma di opzioni offerte dal mercato, vi permetterà di trovare la migliore opzione per voi.

Progettazione embedded armadi (esempi foto)

file4e845474e0ecffile4e845492b035b5414153132002236555