Cartongesso - un ottimo modo per trasformare rapidamente e ben lo spazio internoCartongesso - un ottimo modo per trasformare rapidamente e ben il mercato interno pomescheniyaSegodnya dei materiali da costruzione e manodopera in grado di soddisfare una varietà di opzioni su come dotare riqualificare i locali. Il più popolare e l'opzione migliore è considerato lastra in cartongesso. fogli GCR possono essere convenzionali, ignifugo o impermeabile. Si tratta di queste caratteristiche consentono di utilizzare in una varietà di condizioni e ambienti.


I vantaggi di installazione di muro a secco sul muro

Installazione della parete è fatta di cartongesso tenuto più volte, ed è tutto a causa della sua funzionalità.

E 'ideale per coloro che preferiscono:

  • Per trasformare l'interno delle loro case al di là di riconoscimento;
  • Per effettuare modifiche;
  • Visivamente espandere lo spazio;
  • Rendere l'appartamento più rispetto all'originale.

lastre di cartongesso con facilità non solo ri-space, ma anche rendere il design interessante e modernolastre di cartongesso con facilità non solo ri-space, ma anche rendere il design interessante e moderno

Se si monta la parete del GCR, è possibile suddividere una grande camera in due parti, allineare il muro o parete per creare un sito in camera accentuativa, il tutto senza l'uso di un particolarmente complesse e difficili materiali quali mattoni. Nonostante il fatto che il muro a secco in sé dipinti possiedono rigidità insufficiente, il design fanno particolarmente resistente e robusto. In cartongesso ha un vantaggio, ed è flessibilità.


La riparazione sulle loro mani, si dovrebbe prestare attenzione ad alcuni punti sulla tela con GCR e, in particolare, come può essere fatto da esso inarcò elementi.

Il materiale può assumere molte forme, ma solo con il giusto approccio, così come dipinti di tecnologia bagnanti. Solo se il FCL è completamente inzuppato d'acqua e prontamente risolto in un certo tipo, possiamo ottenere un forte elemento del futuro della composizione complessiva.

In generale, i principali vantaggi di pareti di cartongesso o pareti comprendono:

  • Facilità di installazione;
  • La presenza di una superficie piatta;
  • Possibilità di prevedere all'interno dei conduttori della ed elettriche in essi, e talvolta fornitura tubi acqua e igiene;
  • Rispetto per l'ambiente;
  • Sicurezza per la salute umana.

L'installazione di pareti in cartongesso: Tecnologia

Esiste una tecnica speciale per l'installazione di pareti in cartongesso e metallo. Di conseguenza, prima di installare i primi profili, è necessario leggere attentamente le istruzioni.



Sul pavimento, pareti e soffitto sono tenuti ad applicare le marcature sulla base del fatto che:

  • Gli angoli sono meno che ideali, ma perché è necessario considerare questo punto, legato direttamente alle due pareti disposte in parallelo, se ci si basa sul livello di un muro, si può curvare il telaio;
  • Se si tiene allacciatura lama cartongesso di una delle pareti esistenti, deve prima portare cassa, e solo allora il telaio principale;
  • Sulla linea contrassegnata precedentemente impostato profilo di guida, ma tenere presente che lo spessore della parete è maggiore a causa del GCR fogli, così come uno strato di stucco e finitura;
  • Se la partizione è impostata la porta, allora avete bisogno di fare anche un segno sul pavimento e soffitto, e non dimenticate circa l'installazione di ulteriori amplificatori guida orizzontali.

riparazione di qualità nella stanza può possedere, la cosa principale - a seguire rigorosamente le istruzioni passo passoriparazione di qualità nella stanza può possedere, la cosa principale - a seguire rigorosamente le istruzioni passo passo

Seguendo la progressiva del telaio, è possibile effettuare una parete perfetto per divisori fra spazi, nonché per coprire la camera.

passo guida:

  1. Inizialmente, con tasselli e viti urti, installare profilo di guida lungo il soffitto e pavimento, lasciando un'apertura per futuro porta, se è montato.
  2. Successivamente, scenario avviene puntoni disposti sui bordi dei profilati di guida. Anche in questo caso, se v'è una porta, le singole apparecchiature per indurimento strutture necessarie per esso.
  3. Fissaggio profilo di supporto alla guida portata da viti metalliche.
  4. Rack legati da barre di legno.
  5. Assicurarsi di eseguire l'installazione del supporto verticale CW profilo del marchio. Il primo passo è fissato a 55 cm. Dal muro, e spostarsi tra i profili devono essere tenuti in 60 cm. Per tutto il lavoro è necessario controllare il livello.
  6. Di seguito denominato sull'orlo di una porta, finestra aperta o di nicchia quando si tratta di allacciatura pareti esistenti e la creazione di voci selezionabili.

In generale, il gruppo telaio è stato completato. Non dimenticate che la più alta qualità e il fondamento più durevole è fatto, più forte sarà l'intera parete. Se una tale struttura sarà successivamente vasi muro, scaffali o mobili componibili, in particolare, è montato, il numero di rack deve essere aumentata al massimo.

L'installazione di pareti in cartongesso

parete Montazhgipsokartona, per la precisione, sul telaio metallico precedentemente formato, deve essere effettuata rigorosamente secondo la tecnologia.

Prima di installare la parete di cartongesso precedentemente essere montato telaio metallicoPrima di installare la parete di cartongesso precedentemente essere montato telaio metallico


Vale a dire:

  1. Il primo foglio viene rimosso fissaggio laterale o, in altre parole, il nastro viene tagliato, la larghezza è di 5 cm.
  2. dipinti GCR iniziano a impostare destra lato estremo, adiacente alla parete.
  3. Tra i fogli pavimenti e cartongesso devono rimanere non inferiore e non superiore a 15 mm.
  4. Il foglio è montato sulla rete metallica mediante viti speciali, 3,5 * 35 mm. Installazione viene effettuata dagli angoli, poi con i bordi e quindi sull'intera area web. Cap deve essere il più incassato nel rivestimento.
  5. Da sopra, se il foglio di cartongesso è apparso su un'altezza inferiore soffitti, una parte separata di tutta cartongesso vymeryat e installato come primo negli angoli allora l'intera area.
  6. fogli successivi alla prima serie di sfaccettature senza tagliare.
  7. Vale la pena notare che ogni barra lame devono essere installati in modo sfalsato. In altre parole, se un foglio è stata battuta con soffitto ma sotto l'elemento aggiuntivo è stato impostato, allora il successivo fissaggio dovrebbe essere il contrario.
  8. Se il muro è un muro, si è rivestito su entrambi i lati, se la falsa parete, per la riqualificazione o il livellamento pareti della stanza, poi quella.

Ulteriore parte dell'installazione della FCL sulla parete

Se si deve montare a parete doppia faccia del GCR, è inoltre possibile effettuare la posa di comunicazione.

Quando si installa gipskoratonnoy progettazione necessità di ricordarsi di condurre le comunicazioni e le finiture della struttura finitaQuando si installa gipskoratonnoy progettazione necessità di ricordarsi di condurre le comunicazioni e le finiture della struttura finita

Ad esempio:


  • Cablaggio elettrico;
  • Tubi di acqua;
  • Ventilazione.

opzioni di comunicazione possono essere pochi, ma ognuno di essi richiede un approccio particolare. In particolare, se lo farà l'approvvigionamento idrico del tubo e di drenaggio, lo deve usare impermeabile FCL, così come un ulteriore impermeabilizzazione. Tali azioni di evitare la formazione di muffe, umidità, condensazione e, di conseguenza, danneggiare la parete.

Se hai intenzione di posa di energia elettrica, allora è necessario isolare con cura i cavi per prevenire gli incendi.

Una corretta installazione del muro a secco sulla parete (video)

Spesso, sia le pareti e la stanza completamente con cuciture fogli GCR, richiedono uno spazio di isolamento aggiuntivo. A tale scopo, nella costruzione della cassa fissare una speciale materiali termicamente isolanti quali lana minerale, polistirene espanso e simili. polistirene espanso è considerato una scelta migliore, in quanto è resistente e non perde le sue specie appropriate nel corso del tempo, e non si incurva, che è particolarmente importante.