Ballerina murale sarà grande in cucina, in salotto o stanza del bambinoBallerina murale sarà grande in cucina, in salotto o ballerino vivaio komnatePanno potrebbe stabilirsi in vivaio, soggiorno o sala da pranzo. Tutto dipende da quali colori composizione formata, e una promessa depone master. Il risultato finale può essere un dolce, scioccante, brillante ... ma quello che vuoi! Per completare il quadro con le sue mani non è difficile, così funziona il processo, è possibile collegare anche i bambini. Se necessario, è possibile utilizzare la consulenza di esperti che condividono rukodelnikov continuamente i propri corsi di perfezionamento.


danzatrice del pannello con le proprie mani per principianti

ballerina pannello comincia a studiare il concetto di base. È necessario selezionare una foto, immaginare come apparirà ed essere sicuri di preparare i materiali necessari.

Vale a dire:

  • Base - cartone preferibilmente di spessore;
  • Gli acrilici;
  • organza;
  • nastro di raso;
  • ornamenti decorativi.

I pannelli possono rendere ogni donna ballerino. E 'piuttosto affascinante processo creativoI pannelli possono rendere ogni donna ballerino. E 'piuttosto affascinante processo creativo

A prima vista, sembra che a prendere l'idea generale è quasi elementare. Ballerina può apparire in una varietà di posizioni, da cui dipende l'ulteriore decorazione. E 'meglio scegliere, immagini di luce quasi volanti che aumentano visivamente la stanza, renderlo più frivolo e pimpante.


Ballerina - personaggio in miniatura, che simboleggia la fragilità e la vulnerabilità. Questi motivi devono essere tracciabili e pannelli.

Inoltre, non fare troppo grande una foto. Tutto è buono con moderazione: una piccola immagine ha una certa piccante e ha attirato l'interesse di tutti coloro che lo vede. Da enormi dipinti spesso emana cattivo gusto. Prendere il delicato equilibrio di questa transizione molto difficile. Pertanto, al fine di evitare delusioni, è meglio non rischiare.

modello della ballerina per i pannelli con le proprie mani

Per creare un pannello, è necessario innanzitutto scegliere un modello. E 'possibile produrre in proprio, che è giustificata solo per le persone con ottime capacità artistiche. Tutti gli altri è auspicabile sfruttare il pezzo finito, che non si trova in cantina.

In genere, i pannelli vengono eseguite su un solido background, per i quali scegliere i colori pastello meglio. La stessa silhouette di una ballerina di essere bianco o nero. Poi il quadro sembra più impressionante.



Prima di iniziare a creare una ballerina del pannello, è necessario selezionare un modello di una ballerinaPrima di iniziare a creare una ballerina del pannello, è necessario selezionare un modello di una ballerina

Per ottenere un modo più festoso è possibile utilizzare paillettes che adornano la figura del ballerino. Così, è possibile ottenere: un pannello originale vivido e memorabile, che non potrà mai annoiarsi nel tempo.

Da non confondere con le proporzioni e scegliere la migliore canzone, è possibile utilizzare master-classes in cui abili artigiani danno consigli per principianti. Facendo il lavoro per la prima volta, è possibile adottare i loro suggerimenti che evitino gli errori più comuni. Quindi, facendo i tempi successivi di lavoro, è possibile dare libero sfogo alla vostra fantasia, permette di refresh più l'immagine e dare un tocco di individualità.

Dove appendere il pannello: opzioni per gli interni

Grazie alla sua versatilità, con pannelli ballerina può essere adatto a qualsiasi ambiente:

  • soggiorno;
  • sala da pranzo;
  • cucina;
  • corridoio;
  • Camere da letto.

Tuttavia, v'è un luogo dove sembrerà più armonioso - ragazza una camera per bambini. Se l'obiettivo è quello di decorare la stanza - è il momento di agire.

Ballerina murale sarà adeguato in ogni stanzaBallerina murale sarà adeguato in ogni stanza

I colori più preferiti e sguardo piacevole - è rosa e blu, ma a volte i bambini venuti per la gioia di una piuttosto insolita combinazione di verde e giallo, rosso e grigio, etc.
Ancora più importante, i colori erano troppo luminosa e non siano in conflitto con l'altro. Si può chiedere al bambino cosa i colori che gli piace, o osservare se stessi per le sue preferenze. Il risultato di questa attenzione supera tutte le aspettative.

Per i più piccoli, nella cui stanza sono dipinti, diverse volte più veloce si sviluppa l'immaginazione, treni memoria e attenzione.

Ma cosa succede se il processo di fabbricazione di un pannello di allegare un piccolo abitante della stanza? Sicuramente poi ammirare l'impiccagione capolavoro sulla parete, sarà molto più bello. Nel corso del tempo, come il bambino cresce, lo si può mostrare una foto, che ora sarà per lui bei ricordi del passato infantile.


Come fare una gonna: una master class a passi

accento luminoso qualsiasi ballerina è la sua gonna insolito, chiamato un pacchetto. E, se nella produzione vita reale di questo elemento del guardaroba impegnati in designer professionisti, è in fase di produzione di un pannello ha la responsabilità ricade al maestro stesso. Naturalmente, i giovani lavoratori qualificati per attirare processo di cucitura indesiderabile, ma per osservare il processo, possono ben essere. Tuttavia, se il bambino ha già spostato nella categoria di età scolare di affidargli questa cosa, anche sotto supervisione di un adulto, è del tutto reale.

Fare una gonna per la ballerina molto facilmente. Si può fare con il vostro bambinoFare una gonna per la ballerina molto facilmente. Si può fare con il vostro bambino

Produzione di gonne nel seguente ordine:

  • Selezione di un tessuto adatto (è meglio che era una maglia del volume o raso chiaro);
  • tessuto deve essere leggermente inamidato, se necessario;
  • È necessario tagliare un pezzo adeguato di tessuto e filo per tirarlo;
  • La pila risultante deve essere collegato al ballerina vita con adesivo;
  • cucitura Zadekorirovat usando perline o cristalli.

Come fare un murale Ballerina tridimensionale (video)


In media, la produzione di pannelli ballerina richiede solo poche ore. Ottenere la mano, l'immagine può essere preparato per ogni vacanza e deliziare i loro amici. La cosa più importante - non esagerare, perché anche un dipinto minimalista, con eccessivo zelo, si può rovinare.

danzatrice del pannello (foto)

012a95f8e9b5b9aorig-1c7a47262cbc6348386a2348fbfg - Kartiny-panno-sirenevoe-pannobalerina--3b5fe5061a5a5cd5fd63b5939br1 - Kartiny-panno-balerina-3ca0b52d0df9fba53aff5cb9e3et - dlya-doma-interera-panno-tantsuyuschaya-balerina-4cdbb1108947bb1fb75a4f010al3 - Kartiny-panno-panno-iz-stekla-fyuzing-balerina-05e802b30d6db7bb2133c17b3eqz - Kartiny-panno-panno-baleriny-5b7548b9f9b0209c7b8f012761br - Kartiny-panno-balerina-rezerv--48db3e40b2d7251710da03af8edp - Kartiny-panno-panno-gobelen-balet--53ce7f743fd8a62a2724f8f3c7x5 - Kartiny-panno-panno-dama-s-golubyami-58ee0d21fd22da9716c1f7422bi5 - Kartiny-panno-pannobalerina-