Per creare un topiaria di coni bisogno di un po 'di tempo e faticaPer creare un topiaria di coni bisogno di un po 'di tempo e usiliyTopiary da urti - sia un'idea semplice e concisa per creare decorazioni per il nuovo anno con le proprie mani. E se crediamo quelle persone a portata di mano che sono impegnati in Topiary di produzione non è il primo anno - un "simbolo" per portare felicità e buona fortuna a tutti i membri della famiglia. Per la sua produzione richiede solo pochi grandi dossi, vaso, ghiaia, sabbia, filo, pistola per colla a caldo, così come qualsiasi altra gioielli, perle, pietre Swarovski. Naturalmente, la creazione di coni topiaria può essere praticato, compresi i bambini.


Topiary di coni con le loro mani: cosa fare bisogno

Topiary dei coni avviene nello stesso modo come il familiare "albero della felicità." Cioè, per iniziare con la fondazione dovrebbe essere, nessun modo serve il vaso da fiori (che può anche essere costituito da materiali facilmente reperibili, ad esempio - i vecchi dischi musicali) ed un telaio di filo. 

È desiderabile farlo da un filo - non marcire con il tempo, non contrazione, e perfettamente mantiene la forma desiderata. Quale forma di chiedere? E dipende solo dalla fantasia del maestro. E 'possibile - per il legno al solito, è possibile - da inventare. Non c'è nulla di male nel fatto che l'attenzione sulle foto di altri Topiary.

Topiary di coni perfettamente adatta a qualsiasi arredamento alla vigilia delle vacanze di CapodannoTopiary di coni perfettamente adatta a qualsiasi arredamento alla vigilia delle vacanze di Capodanno

Il filo è fissato alla pentola meglio rigidamente, ad esempio, forare e stringendo il retro. Si può semplicemente riempire l'intero fondo dell'adesivo o sigillante sanitario, c'è solo un filo di torsione più anelli che la base era più strettamente possibile. Successivamente, è necessario preparare le loro mani proprie coni per decorare "un albero". Più adatto abete rosso, pino e anche se non peggio. La cosa principale - la loro dimensione. Quanto più - e meglio è. Tutti i pre-coni a secco e "roll out" per i semi entro e non sono sparsi.


Per evitare fessurazione coni stessi, è necessario:

  • Più volte si versa sopra l'acqua bollente prima dell'essiccazione.
  • Sostenerli caldo per 15-20 giorni.
  • Maniglia con solfato di rame (solo cospargere a spruzzo, in modo che la soluzione era in tutte le fessure).

Dopo i dossi "in bianco" e pot - può essere preso direttamente alla topiaria creazione.

Topiary di coni: come fare passo dopo passo l'albero della felicità

Così, dopo aver preparato le basi possono impegnarsi direttamente incollaggio Topiary. La prima cosa che devi rendere la forma per la corona, e già - per risolvere tutti i mestieri. Per questa misura lo stesso filo, in cima alla quale è avvolta qualsiasi tessuto. Quanto più sarà questo hack - e meglio è. È auspicabile rendere difficile, non è morbido come un giocattolo. Fondamento nei fatti di essere forte e di sopportare un bel po 'di peso del carico.



È possibile creare più mestieri da coni, cosa più importante, che la fondazione era abbastanza forteÈ possibile creare più mestieri da coni, cosa più importante, che la fondazione era abbastanza forte

Il tessuto non viene svolto, è meglio a cucire, anche se si può fare, e le graffette più comuni per stiplera o anche colla. E non necessariamente effettuare una forma di corona completamente piatta. E può essere un triangolo, una piramide, o anche senza alcuna forma esplicita. La cosa principale - il risultato finale è il padrone voluto.

Dopo la corona può essere fatto per la decorazione topiaria. Coni meglio montate sulla colla a caldo - sarà così resistente e di lunga durata. Dall'alto si può impreziosire segatura, paillettes o erbario - come ti piace. 

A tutto questo in futuro, look accattivante, è necessario:

  • Elaborare tutti i lacca per capelli (al massimo di blocco).
  • Le cime del coni - processo di smalto trasparente.
  • Attentamente vytrusit tutti i semi (e alcuni dei fiocchi grumi scomparire - questo è normale).

Topiary di coni: Maestro-sulla classe di decorazione

E 'naturale che alcuni coni non funzionano. Hanno anche bisogno di abbellire, e questo è quello di una volta - risolvere ogni individualmente. Collegare tutte le decorazioni possono essere nuovamente lo stesso sull'adesivo sul fermaglio o cucire banale. Se l'albero è sulla soglia di un nuovo anno, e la necessità di decorare la decorazione di ogni nuovo anno.

Eppure, che può essere utilizzato come decorazione? 

Creazione di un topiaria, combinare e sperimentare Scatena la tua fantasiaCreazione di un topiaria, combinare e sperimentare Scatena la tua fantasia


Per questi scopi adattarsi:

  • Cap loro ghiande.
  • bacche di sorbo.
  • "Mazzi" di castagne.
  • Gli aghi di pino o abete.
  • Perle.
  • Foil.
  • Herbarium.
  • innesti tessuto (meglio conosciuto come patchwork).

Naturalmente, questo è rappresentato dalla lista corta che può essere utilizzato per la decorazione. Qualcuno ha usato autumn moss, foglie. master class si dovrà dare prova di una combinazione di tutte queste cose in un "albero di felicità." Ma la cosa più importante - le regole in questo senso non è fornito. Anche permesso di combinare la composizione apparentemente incongruo. E non necessariamente che gli piaceva qualcuno. "Albero della felicità" fatto per se stesso!

Autunno Topiary di coni e foglie

L'arredamento più insolito per topiaria sono ornamenti di foglie. Ma cosa fare venire e come usarli? Dopo tutto, nelle loro foglie secche sono molto fragili, sbriciolarsi al minimo impatto fisico. Fix it aiuterà ordinaria smalto (incolore) o vernice tornitura, che viene utilizzato per la trasformazione finale di mobili. Cioè, la composizione delle foglie avviene in diverse fasi.

Applicare la vernice con un pennello di essere. Il sottile strato - il migliore. E si può barare e ottenere vicino anche senza vernice, ma richiederebbe un nastro adesivo molto ordinaria (preferibilmente di larghezza).

Le foglie e boccioli sono perfettamente combinati in un unico topiariaLe foglie e boccioli sono perfettamente combinati in un unico topiaria


Il foglio viene fatto aderire al nastro, dopo che - nello stesso modo in cui viene incollato al lato posteriore. L'intero pezzo di carta deve essere nel nastro adesivo, senza parti sporgenti. pezzi extra di nastro adesivo possono essere tagliati. 

Collegare un Topiary arredamento, è possibile:

  • Su colla a caldo (è necessario essere attenti - la base del fuso).
  • Sulle clip (se il tessuto di base - sarà giusto).
  • coni pressanti (che collega le scale si sporgenti).

Come fare un arte topiaria inverno coni di (video)

Non ci sono regole, come preparare un passi arte topiaria. La cosa principale - una solida base e ricercato nel disegno anticipo. E come Topiary di coni è fatto in previsione del nuovo anno, dovrebbe anche decorare con neve artificiale. O altri giocattoli "di Capodanno", se si tratta di serpentina, "pioggia", o anche una vera e propria ghirlanda. A proposito, se si utilizza la più recente, solo il LED - al fine di sicurezza antincendio. 

Esempi di coni topiaria (foto)

113265 82 1-002 112 79535 3.335.830-4 06296354 8.149.259-7 606300000 1369076801490097s