Dotare la sala, particolare attenzione deve essere rivolta alla sua funzionalitàDotare la sala, particolare attenzione deve essere rivolta alla sua sala funktsionalnostInterer deve prima essere basata su convenienza e solo allora sulle tendenze della moda e sguardi. Ciò che è giustificato questa ipotesi? Ovviamente, ciò che è bello non è sempre conveniente, e, sempre più, la bellezza otterrà solo nel modo in cui i membri della famiglia e gli ospiti. Vale la pena di pensare al processo di raccolta dei casi, se l'inconveniente sarà complicato e serrato, e il ritorno della persona dovranno spendere circa mezz'ora per mettere tutte le cose a posto. Questa situazione è abbastanza sgradevole e rende a volte la pulizia rinviare il giorno dopo così cucciolata corridoio.


Una perfetta ergonomia inizia con un ingresso

Al fine di allocare correttamente spazio, dobbiamo iniziare con un piano chiaro per la posizione della zona di rilascio.

I progettisti sono invitati a distribuire le zone funzionali nel seguente ordine:

  • scarpiera dovrebbe essere davanti alla porta, nella stessa zona deve essere collocato luogo scarpa, che viene deciso a seconda delle dimensioni del corridoio. Questo può essere un divano speciale, e la maggior parte ordinaria pouf;
  • Per quanto riguarda il gancio, dovrebbe essere messo a condizioni di mercato dagli scaffali per le scarpe. Così per portare una cosa necessaria, una giacca leggera e un ombrello sarà molto più facile;
  • Ripiano per oggetti di piccole dimensioni può anche essere posizionato in prossimità del luogo per le scarpe. Essi possono memorizzare tutti i necessari accessori, chiavi, borse e portamonete.

Prima di procedere alla progettazione della sala d'ingresso, siete pregati di fare un piano di disposizione dei set di mobiliPrima di procedere alla progettazione della sala d'ingresso, siete pregati di fare un piano di disposizione dei set di mobili

Specchio nel corridoio attributo indispensabile, il suo posizionamento è molto importante. E 'meglio se si prenderà il suo posto al gancio, permettendo così completa la sua immagine prima di andare in strada e guardare a se stessi quando tornano a casa.


Per quanto riguarda l'abbigliamento di stagione nel complesso, lo stoccaggio, è meglio per l'acquisto di un armadio stretto. Questo è l'ideale per risparmiare spazio, come le sue porte non occupano troppo spazio. Inoltre, quasi ogni armadio ha ripiani e cassetti aggiuntivi, ti farà risparmiare in modo significativo lo spazio da dettagli inutili.

Al fine di rendere un corridoio perfetto dovrebbe avere un'idea di come esattamente una persona arriva a casa.

La situazione al solito comprende:

  • Mettendo un sacchetto o pacchetto;
  • Rimozione copricapo;
  • Toglietevi le scarpe;
  • vestiti pieghevoli.

Quando la persona lascia la stanza, lui fa la stessa azione, al contrario. Pensando al suo futuro corridoio interno, si dovrebbe prendere in considerazione ogni sequenza. In caso di non conformità, avrà a che fare troppo movimento. Gli scienziati hanno dimostrato che l'esecuzione di interventi non necessari conduce una persona alla folla che, a seguito di aumenti di affaticamento e riduce l'efficienza.



hall alla moda e una selezione di mobili per loro

riparazioni realizzato, ed è già diventato un ingresso nella loro accogliente e bella. Ma l'avvento installazione di mobili. Per corridoio diventato funzionalmente conveniente, è necessario selezionare solo di alta qualità, il migliore i materiali giusti e. Quando l'acquisto di mobili è meglio leggere le recensioni dei clienti precedenti per trovare un buon consiglio, così come navigare attraverso più di una directory. Con la scelta dei mobili deve essere affrontata molto seriamente, perché ogni pezzo avrà un ruolo.

Eccellente interno avrà un aspetto elegante piccolo armadio con comodiniEccellente interno avrà un aspetto elegante piccolo armadio con comodini

Per quanto riguarda l'area per ospitare le scarpe, l'idea della sua situazione sono infinite, iniziano con i soliti stand, tavolini con le scatole pieghevoli speciali. Per quanto riguarda quest'ultimo, si ritiene più vantaggioso. Questi armadi sono posti accanto a diversi assolutamente le scarpe.

Accanto al luogo di deposito deve essere situato per un comodo posto obuvaniya. Requisiti speciali per lui no, ma il processo dovrebbe essere non solo conveniente, ma anche non provocare il desiderio di stringere il processo.

Località capispalla include diverse opzioni. Può essere un paio di ganci per appendere i vestiti di stagione, e l'installazione del gabinetto, che è necessario per essere in abiti che non hanno bisogno in questo momento. Per scegliere il guardaroba più alla moda non è necessario. Abbastanza per fare appello alla praticità. Al momento, i produttori di mobili offrono un sacco di cose inutili. accessori extra, ganci e mensole contribuiranno a un ammasso di spazzatura inutile e altri attributi residenziali che sono del tutto fuori luogo nel corridoio.

Abbigliamento a grandi misure, in particolare nella stagione fredda è in grado di annullare tutto il design perfetto e accogliente hall perderà la sua forma. Di conseguenza, l'armadio singoli cavi per lo stoccaggio di queste cose è un must.

sale confortevoli: il percorso per l'ideale

Il corridoio è una camera che unisce tutti in casa. Come conseguenza degli interni perfetta - è quello che è in armonia con tutta la casa. Non c'è da stupirsi che dicono che la riparazione dovrebbe finire nel corridoio, perché la scelta di stile dipende dal disegno complessivo della casa. Se le camere sono decorate in modo diverso, il corridoio dovrebbe scegliere qualcosa di neutro.

Corridoio piccoli mobili è meglio scegliere una tonalità più chiaraCorridoio piccoli mobili è meglio scegliere una tonalità più chiara

Al fine di raggiungere l'ideale dell'interno deve essere usato colori neutri, in questo caso, può venire come un freddo e caldo una gamma di colori.

hall accogliente accadrà se nel suo design a usare i colori caldi. Poi a casa, un ambiente caldo si farà sentire sin dai primi minuti di permanenza. Lo sviluppo di una questione di convenienza, è meglio per rimuovere gli elementi non necessari interni, come un corridoio per sbarazzarsi di confusione non necessaria. Oltre confortevole lobby non si ottiene se l'ingresso incontrerà un enorme tappeto con un ornamento colorato. Tale accessorio priva uvetta sala.


Per quanto riguarda il paesaggio, poi un certo equilibrio deve essere osservato in questa materia, non porterà ad una sovrabbondanza di bene. Interni perfettamente decorare un grande vaso, ma deve essere definito e nel posto giusto. Così, per esempio, la sua posizione sulla soglia porterà solo ad una manciata di frammenti.

La combinazione di bellezza e di luce

La sala d'ingresso ideale - un corridoio ben illuminato. Se si nota che la principale fonte di luce non è sufficiente, di compensare da faretti e lampade a parete. L'amore di Twilight? Organizzare diversi interruttori singoli, è consigliabile metterle a estremità opposte del corridoio. Ciò consentirà accendere la luce al momento in cui sarà più necessario. Inoltre, questo metodo sarà sempre illuminare la luce fioca del corridoio. Basta non dimenticare la corretta scelta di apparecchi di illuminazione, che dovrebbero idealmente essere combinati con l'arredamento della camera.

Atmosfera speciale accogliente può essere creato con l'aiuto di illuminazione di alta qualitàAtmosfera speciale accogliente può essere creato con l'aiuto di illuminazione di alta qualità

Non importa quante camere dispone di una TV, forse si tratta di un edificio privato a più piani - questo è il vostro nido accogliente. Si inizia con un corridoio sull'impressione complessiva degli interni. E 'per questo motivo che il design richiede non solo un duro lavoro, ma anche un po' di fantasia.

Come organizzare una bella sala d'ingresso (video)


Bella e presso la sala accogliente stesso tempo in grado di adattarsi alla buona volontà di ogni ospite, ma come una conseguenza e una piacevole chiacchierata in un ambiente confortevole. Ricorda che puoi creare la sala d'ingresso perfetto, anche con l'aiuto di uno specialista, redazione, sfogliando la foto finale. Tuttavia, secondo l'accogliente, eseguendo ogni capriccio dei proprietari può essere fatto solo da soli.

Dettagli: che bello fare le riparazioni nel corridoio (esempi foto)

07e2c485389282XL07e2ace592ca9bXL7d44042021630-397369838810.662-140267366310.664-1402673663