La fase finale delle riparazioni in appartamento - aggiornamento corridoioLa fase finale delle riparazioni in appartamento - aggiornamento prihozheyRemontirovat corridoio aveva bisogno di un ultimo ricorso, dopo tutta la spazzatura che rimane dopo la riparazione delle altre stanze, in ogni caso rientra nel corridoio. E se si fanno le riparazioni nel corridoio in anticipo, materiali da sporco e costruzione possono rovinare una situazione di ready-made. Riparare il corridoio in un appartamento o una casa con le proprie mani - facile e non molto costoso, così oggi parliamo di come scegliere i materiali di finitura e arredo per questa stanza.


Riparazioni nell'appartamento corridoio

Prima di effettuare le riparazioni, è necessario creare un piano di lavoro. Decidere il colore dei materiali di finitura, raccogliere i mobili. Per fare la scelta giusta, si dovrebbe sapere il tipo di corridoio.

In primo luogo, è necessario capire che tipo di salaIn primo luogo, è necessario capire che tipo di sala

Gli appartamenti e le case possono essere suddivisi nelle seguenti tipologie:

  • scatola;
  • corridoio;
  • "Nora otnorkom";
  • Coupe.

Il primo tipo vestiboli è una piccola stanza, le cui porte sono in altre stanze. La maggior parte di queste sale si possono trovare nel Krusciov, una camera da letto, almeno in edifici moderni. Riparazione di tale collocazione è molto semplice - non hai bisogno di un sacco di materiale, ma potrebbe essere necessario armeggiare con mobili. Armadio in una piccola sala d'ingresso non è impostato, quindi è necessario montare le mensole o installare un piccolo cassettone.


Le case del pannello spesso possibile incontrare il corridoio, corridoio. Questa camera è di passaggio lungo e stretto, ci sarà anche pensare alla scelta di mobili - può essere collocato un lungo e non molto ampio armadio.

"Nora otnorkom" - tipo tipico corridoio per malico Krusciov è uno stretto passaggio che si estende al soggiorno e dispone di una curva con un bagno e una cucina. Riparazione di un corridoio piuttosto difficile, perché non c'è praticamente nessuno spazio, mobili è quasi impossibile da imparare, è semplicemente un posto dove mettere.

Quest'ultimo tipo non significa che la sala deve essere un armadio. Questa camera è una scatola con un corridoio, che può essere un passo o avvolgimento. In questi corridoi attenzione principale dovrebbe essere prestata alla allineamento dei mobili per rendere il più efficiente messa a punto e organizzare tutti gli elementi degli interni.

Cosa fare riparazioni in corridoio

Alcuni stile di design sala specifica non esiste, è possibile scegliere assolutamente qualsiasi materiali di finitura e mobili, la cosa principale che essi sono stati armoniosamente combinati e si completano a vicenda.



I colori chiari visivamente aumentare lo spazio della salaI colori chiari visivamente aumentare lo spazio della sala

Si può dare qualche consiglio sulla progettazione del salone d'ingresso:

  • Scegliere materiali pratici che sono facili da lavare in caso sporcizia (ad esempio, vinile o parati non tessuta);
  • Non dimenticare i vari accessori - specchi, mensole per le scarpe, grucce, prendere in considerazione lo spazio di archiviazione per i cappelli, ombrelli;
  • Non ingombrare lo spazio, cercare di organizzare tutto come pratico, luogo solo le cose necessarie;
  • Se si dispone di una piccola sala d'ingresso, poi prestare attenzione ai materiali interni luminosi per allargare visivamente lo spazio;
  • Installare impianti più grandi per aumentare lo spazio e creare un ambiente confortevole;
  • Specchi anche contribuire ad aumentare lo spazio - metterli uno contro l'altro;
  • Il sesso è meglio mettere su una diagonale;
  • soffitti Lucido - una buona soluzione per il corridoio, aumentano lo spazio aspetto interessante e alla moda;
  • Non lasciare oggetti nel corridoio, che nella dispensa o sul balcone - biciclette, attrezzature sportive e così via;
  • Se si sta facendo le riparazioni sulle loro mani, cercare di prendere in considerazione i desideri di ogni membro della famiglia a tutti nella sala era confortevole e conveniente.

In generale possiamo dire che la progettazione della sala, in primo luogo deve essere pratico, e se la stanza è piccola, e anche aumentare lo spazio visivo.

riparazione di successo del corridoio in casa: la scelta dei materiali

Per la riparazione in corridoio è necessario scegliere i materiali di finitura elegante e pratico. Dobbiamo cominciare con la selezione di carta da parati.

Occorre dare la preferenza carta da parati, dietro la quale è facile da curareOccorre dare la preferenza carta da parati, dietro la quale è facile da curare

Selezionare una delle seguenti finiture:

  • carta da parati in vinile - che può essere lavata, non sbiadiscono, hanno una vasta gamma di colori e forme;
  • rivestimento in PVC può essere lavato, sembra interessante e moderno, molto pratico;
  • Liquido wallpaper - una novità nel mondo dei materiali, è una polvere da diluire e cazzuola applicato alla parete, un materiale molto pratico e resistente;
  • In una casa privata, è possibile utilizzare il legno come finitura;
  • Ci sono carta da parati in vinile con il modello di seta, assomiglia a questa roba è costoso, ma è facile prendersi cura di loro.

Per arredare la sala non è raccomandato l'uso di materiali cartacei, perché diventano rapidamente sporchi e perdono il loro aspetto originale, che non possono essere lavati.


Soffitto è meglio scegliere una struttura di tensione o lucido o realizzati in colori vivaci. È possibile soffermarsi su una tavola di gesso convenzionale o pannelli in PVC.

Per il sesso, è possibile scegliere una piastrella di ceramica o legno (parquet). Non scegliere i materiali troppo leggeri e troppo scuro, è meglio guardare pavimenti marrone e beige. Linoleum è anche un bene per il soggiorno, ma non serve molto a lungo. Quando tutto è pronto - si può iniziare a riparazione e installazione di mobili, che dovrebbe essere scelto per abbinare la finitura.

disimpegno ristrutturato

Progettare idee in termini di corridoio euro-riparazione simile al tradizionale interno della stanza.

Una tendenza sala eurorepair - piastrelle del pavimentoUna tendenza sala eurorepair - piastrelle del pavimento

E 'possibile identificare le principali tendenze nella moderna sala di riparazione:


  • Free Pass di cose inutili, non interferiscono e non ostacolare;
  • Predominano la superficie di colori bianco e grigio;
  • Elementi i colori di base sono armoniosamente integrate da accenti luminosi;
  • Di mobili: armadio, o di una grande varietà di mensole e cassetti per la conservazione;
  • Sulle piastrelle e pratico grigio opaco o nero;
  • Molte lampade, spesso incorporati.

Ristrutturazione può essere utilizzato assolutamente tutti i colori, adatto sia per i nuovi edifici e per le case prefabbricate tipiche. È possibile combinare i toni di base calme con brillanti e pastello per ottenere interno succoso e interessante.

sala Riparazione e corridoio in casa (video)

In conclusione, va detto che non esiste alcune zone delle immagini di disegno per il corridoio decorazione. È possibile scegliere materiali e mobili a propria discrezione di finitura, ricordate che il più importante nella sala di riparazione - una praticità e comfort. Ristrutturazione - perfetto per gli appartamenti moderni e per le persone che amano interni luminosi. È scelto con cura decorazioni e arredi, poi la sala si trasformerà una bella e confortevole per tutti i membri della famiglia.

Progettazione e ristrutturazione dei corridoi (interni foto)

1262728252930435