Cucine sulle pareti di cartongesso devono essere fissati in modo sicuro e con fermezzamobili da cucina sulle pareti di cartongesso devono essere adeguatamente protetti e prochnoGipsokarton lungo affermata come materiale molto pratico. Il vantaggio di cartongesso è un elenco di parametri quali la durabilità, rispetto dell'ambiente, praticità e facilità d'uso. Caratterizzato dal largo uso del materiale dovuta ad una superficie perfettamente piana, prezzo economico e facile maneggevolezza. Fino ad oggi, crea costruzione di capitale, rivestono le pareti e soffitti, la creazione di partizioni interne. Ma lo svantaggio principale del muro a secco è considerata la sua bassa resistenza ad urti.


La fase preparatoria o da appendere muro a secco armadio

Considerare i parametri fisici del mobile: dimensioni, peso, materiale da cui verrà eseguita l'installazione.

regole di preparazione:

  1. Termina tutti i lavori di costruzione, rivestono le pareti di cartongesso, considerano elettrico tutte le sfumature. considerare attentamente e impostare tutte le prese, interruttori. Assicurarsi di considerare come collegare tutti gli apparecchi alla rete elettrica. Spesso la situazione risulta che la presenza di interruttori sul muro interferisce notevolmente con l'installazione di mobili. O l'uso di una particolare tecnica non è possibile, perché non v'è alcuna connessione di rete. Ricordate, modifica e smontaggio, non solo occupano un sacco di tempo, ma anche rovinare in modo significativo tutti i disegni.
  2. Completa l'arredamento della stanza. Le pareti devono essere preparati in anticipo. Elementi del progetto deve essere completato a qualsiasi colla da parati o vernice non interferisce con il lavoro di installazione.

Prima di appendere cremagliera sul muro a secco, dovrebbe essere completato tutti i lavori di costruzione nella stanzaPrima di appendere cremagliera sul muro a secco, dovrebbe essere completato tutti i lavori di costruzione nella stanza

Prendere in considerazione la questione della installazione in armadio in modo più dettagliato.


Come risolvere gli armadi muro a secco: raccordo

Ci sono molti metodi di montaggio gabinetto il muro a secco. Il mercato è pieno di una varietà di materiali e sistemi di montaggio. Questo permette di collegare il proprio, per esempio, un armadietto della cucina alla parete del muro a secco. Alcuni di loro sono tradizionali, altri sono di raccomandazione, ma è meglio aderire alle raccomandazioni professionali. Nella credenza della cucina di solito è memorizzato vari cereali, condimenti, piatti e altri utensili da cucina, che insieme hanno un peso considerevole.

In modo non corretto abbinato alla situazione specifica degli oggetti mobili tecnica di montaggio non può che far cadere il governo, ma anche rovinare le pareti e pareti in cartongesso.

Prendere in considerazione il peso del mobile prima di selezionare il metodo della sua installazione sulla parete di cartongessoPrendere in considerazione il peso del mobile prima di selezionare il metodo della sua installazione sulla parete di cartongesso

L'altezza ideale per armadio da cucina baldacchino è considerato 60 cm sopra il piano del tavolo, come segue:



  • Sul tavolo può mettere piccoli elettrodomestici (forno a microonde, a vapore, multivarku);
  • Questa altezza è considerato ottimale per il lavoro;
  • Wardrobe si trova su una perdita di occhi, non interferisce con l'azione sul tavolo.

E 'possibile appendere gli armadi su muro a secco: tecniche di base di fissaggio

Ci sono diversi modi per montare i mobili per il muro a secco.

Le tecniche per il fissaggio comprendono:

  1. Utilizzando ancoraggi per muro a secco e le cosiddette "farfalle". In primo luogo, la parete è un foro, fissaggio "butterfly" esposto. A differenza di altri sistemi di chiusura a farfalla che, quando combinato con viti, tasselli antenne fortemente premuto per costruire cartongesso. La tecnica, quando la spina entra nel materiale, e quindi utilizzare un cacciavite per ruotare la vite, è più adatto per strutture leggere. Peso del mobile dovrebbe essere di circa 5 kg, con tutto ciò che è dentro. Questo sistema di fissaggio non è visibile ad occhio nudo. E 'del tutto possibile implementare a casa anche per una sola persona.
  2. Utilizzando le guide di montaggio. Mobile sospeso dalle rotaie attaccate al muro a secco. Reiki deve essere fissato saldamente. Si consiglia di guide di montaggio in più punti. Ad una distanza di 10 cm l'uno dall'altro. Questo metodo è più affidabile. Peso dell'armadietto sospesa può raggiungere i 15 kg. Il rovescio della medaglia è che tale montaggio di un enorme, ben fondata e, di conseguenza, sono sottili e possono rovinare il design della vostra cucina.
  3. L'uso di tirafondi allungati. Questa tecnica permetterà di montare un mobile ingombrante. Ma questo metodo è adatto principalmente per le pareti principali (calcestruzzo, mattoni), fissato in questo modo per cartongesso armadio possibile, se è direttamente collegato a uno dei tipi di superfici suddette.
  4. Se v'è la necessità per il fissaggio a muro a secco, è necessario rafforzare la partizione in anticipo. I punti di fissaggio presunti si può mettere gli amplificatori da un bar o qualche altro materiale. Si dovrebbe sempre prendere appunti per determinare in futuro il materiale amplificatore posizione di posto.
  5. In caso di montaggio a parete non sembra resistente, è possibile utilizzare apparecchi decorativi al soffitto o al piano del tavolo. gambe cromate possono essere usati come un quadro, e il peso principale del mobile cadrà su di loro, lasciarli riposare sul piano di lavoro. Non meno originale cercherà cavi collegati al soffitto e un ulteriore armadio di supporto impiccagione.

Montaggio di mobili realizzati in cartongesso: le principali raccomandazioni

Non per ottenere una situazione di emergenza, dovrebbe essere a conoscenza di alcune caratteristiche.

Se rigorosamente effettuata secondo le raccomandazioni, il progetto servirà per molto tempo, e non sarà in dubbio l'affidabilità:

  1. selezionare con attenzione il materiale. Tutti gli elementi di fissaggio devono essere certificati. Consultare il negozio quando andate a fare shopping. Scegliere con attenzione, che non ci siano crepe e chip o altri difetti.
  2. Utilizzare il livello. È necessario distribuire correttamente il carico su tutti gli elementi di disegno. Calcolare il carico permetterà il livello dell'edificio. Come regola generale, tutti i disegni sono appesi ad altezza d'uomo, e se ci sono difetti e distorsioni - sarà molto evidente, anche ad occhio nudo.
  3. Selezionare fissaggio e rendere l'installazione in modo che nessuna deformazione avvenuta muro a secco.
  4. Davvero guardare le cose. Non è necessario sperare che dovrete collegare cabinet troppo pesante per tappi normali.
  5. Se le pareti in cartongesso è impostato in anticipo per utilizzare il telaio metallico meglio.

Montaggio del gabinetto del muro a secco, il livello di utilizzo, scegliere con attenzione i materiali e dispositivi di fissaggioMontaggio del gabinetto del muro a secco, il livello di utilizzo, scegliere con attenzione i materiali e dispositivi di fissaggio

Incorporato nel muro a secco

Ciò che può essere considerato un mutuo - sono piccoli bar che misura circa 40 per 50 mm, o 70 a 40 mm. Lo spessore del legno dipende dallo spessore del telaio metallico. Se la barra è troppo sottile, quindi il fissaggio di vendita cartongesso alla trave e si deforma. Se è troppo spessa, è inevitabile ci saranno rigonfiamento.

Prima di effettuare un mutuo nel muro a secco, decidere quanto in alto si sarà messa l'armadioPrima di effettuare un mutuo nel muro a secco, decidere quanto in alto si sarà messa l'armadio


Decidere se si appendono l'armadio a quale altezza. Queste informazioni sono necessarie per sapere esattamente dove posizionare mutui. La barra deve essere collocato in modo che un'estremità viene inserito in un singolo profilo, e l'altra estremità all'altro profilo.

Se necessario, le estremità del profilo, si può raddrizzare. Fissaggio delle estremità delle viti. Sarà più affidabile, ma non necessariamente utilizzare questa tecnica. Quando le fatture consegnate al posto giusto, è possibile chiudere il design con cartongesso.

Suggerimenti: Come appendere l'armadio sulla parete di cartongesso (video)

Così, parete in cartongesso rivestito facilmente collegato scaffale leggero o montare un piccolo vaso con un fiore, ma non di più. Quando si è impegnati a riparare il suo appartamento, si dispone di una domanda armadi, ci possono essere fissati sul muro, allineata con cartongesso? Sì, è possibile, a seguire tutte le raccomandazioni.