3d disegni sul soffitto possono svolgere diverse forme geometriche o configurazioni3d disegni sul soffitto possono giocare diverse forme geometriche o konfiguratsiiDlya per fare un disegno 3D sul soffitto è meglio usare una stampante a getto d'inchiostro. Tuttavia, è possibile costruire un soffitti voluminosi senza l'uso di attrezzature specializzate. Rendere soffitto 3d indipendentemente facile utilizzando pannelli forati in alluminio, film di PVC o gesso. Questi quadri possono essere facilmente installate su qualsiasi superficie, e non sembrano peggio di appendere i pannelli con la stampa di foto.


Rendere il soffitto 3D con le mani

Al fine di creare un soffitto voluminoso non necessariamente applica al panno sospesa nessuna immagine. Crea l'illusione del volume può essere utilizzando soffitti multi-livello speciali e una buona illuminazione. Per la costruzione di strutture multi-livello di volume, è desiderabile utilizzare cartongesso o tessuto PVC.

Prima di andare l'installazione a soffitto surround a simulare al programma "3D MAX" o "Compass". Disposizione vi aiuterà a calcolare la quantità necessaria di materiali e set di qualità costruttiva. Se lo si desidera, è possibile scaricare una directory speciale in cui è possibile trovare il design ready-made 3D.

Il compito principale della creazione di soffitto 3D - lo sviluppo di una spettacolare elementi di arredo e di fornire un funzionamento comodoIl compito principale della creazione di soffitto 3D - lo sviluppo di una spettacolare elementi di arredo e di fornire un funzionamento comodo

3d installare soffitto è necessaria la seguente sequenza:

  1. Processo di superficie di base primer. piccoli difetti sigillano la miscela stucco.
  2. Applicare al layout soffitto.
  3. Baseline fare fori per tasselli.
  4. Posizionare i profili in alluminio. Per risolverli, utilizzare tasselli.
  5. Se si utilizza un panno PVC, camera calda con una pistola di calore.
  6. Una volta che la cassa è costruito, impostare tessuto PVC o cartongesso. Per il fissaggio di materiali, utilizzare viti e iniziare a profili.
  7. Quindi installare gli apparecchi. Si consiglia di utilizzare una retroilluminazione a LED nascosta. Si farà il punto lampadari molto meglio o faretti.

soffitti perforazione 3d

Se non si vuole mettere disegni o la stampa sul soffitto, è possibile utilizzare una lamiera forata. Sulla superficie di tali reti e vinile installato speciale texture.


Se vi piacciono le soluzioni creative, è possibile acquistare dipinti, in cui la perforazione è applicato in più strati. Uno degli strati può essere fatto traslucido o opaco, e tra gli strati per installare una luce nascosta. 

3D perforazione sembra molto più interessante rispetto alla stampa3D perforazione sembra molto più interessante rispetto alla stampa

Quando si utilizza tessuti perforati come dispositivi di illuminazione possono essere utilizzati:

  • Faretti. Con il loro aiuto, è possibile regolare facilmente l'angolo dei flussi luminosi.
  • illuminazione nascosta. Esso dovrebbe essere utilizzato solo se si utilizza un tessuto multi-perforato.
  • striscia del LED. Con il loro aiuto, è possibile interrompere la stanza in diverse aree funzionali. Inoltre, nastro del LED deve essere utilizzato se si vuole mettere sulla tela qualsiasi modello insolito.

Installazione Tecnologia lame perforate:



  1. Impostare il tipo baguette arpione. Risolvere il problema con tasselli.
  2. Stampa il cablaggio per le luci. Se si utilizzano i riflettori devono essere montati mutui.
  3. Warm up a camera 60 gradi con una pistola di calore.
  4. Fissare la molletta panno PVC.
  5. Tuck stampe tessuto in eccesso.
  6. Una volta che la temperatura ambiente scenderà, installare apparecchi di illuminazione.

Come fare un soffitto con una foto 3D in appartamento

Se si desidera applicare la foto 3D sul soffitto, è necessario ricorrere all'uso di attrezzature speciali. a getto d'inchiostro è usato più spesso. Affinché l'immagine di guardare più realistico, è possibile installare una struttura a più livelli.

Per la fabbricazione di composizioni 3D è desiderabile usare una pellicola di cloruro di polivinile. Si può avere una lucida o satinata. Inoltre 3d composizione può essere applicata al nastro di carta velina. Tuttavia, a causa di una lama in tessuto, non sarà in grado di costruire una struttura a più livelli.

Per implementare l'effetto 3D è spesso usato pellicole viniliche con una superficie lisciaPer implementare l'effetto 3D è spesso usato pellicole viniliche con una superficie liscia

struttura stratificata può essere realizzato nella forma:

  • Arch. Tale costruzione è utile se l'appartamento è soffitti molto alti.
  • Cone. Questo design contribuisce a ricreare l'effetto di "goccia che cade" sul soffitto. La base del cono è effettuata sotto forma di rettangoli o ovali.
  • Onde. struttura a pila formata come un'onda razionalmente installato sia alle alte che alle basse camere.

La scelta di un pannello 3D per il soffitto

Per le pareti e soffitti di tutti i diversi pannelli 3D sono utilizzati più spesso. Essi non si differenziano solo per combinazione di colori, ma anche sollievo. Alcuni pannelli sono simili in apparenza a mattoni o in legno.

I materiali utilizzati per la produzione di pannelli 3D:

  1. Alluminio. Pannelli di questo materiale, molto pratico, tuttavia, hanno costi elevati. Tessuti fatti di alluminio è montato su un listello speciale fatta di acciaio baguettes.
  2. Plastic. Tali pannelli sono utilizzati se si vuole creare una struttura a più livelli. Inoltre, tridimensionali strati di plastica vengono spesso utilizzati per la rifinitura controsoffitti in ambienti con umidità elevata.
  3. Gesso. Questi pannelli sono utilizzati in caso di necessità di creare un pannello senza soluzione di continuità. Quando si utilizzano pannelli di gesso non è necessario costruire un telaio speciale, poiché tali nastri sono legati alla superficie di base per mezzo di chiodi liquido.

Per creare soffitto 3D è meglio usare pannelli di gesso. Sono facili da installare e non richiedono cure particolari. Inoltre, il cartongesso sono resistenti alle alte temperature e sembravano non peggio di alluminio o plastica web.

Soffitto da tirare modello 3D (video)

Impostazione soffitti 3D - un ottimo modo per trasformare una stanza. Per creare una composizione di massa, è possibile ricorrere all'utilizzo di una stampante speciale. Con esso può essere applicato a qualsiasi modello di tela appeso. Nel caso in cui si desidera montare il proprio soffitto voluminoso, è necessario acquistare apposito pannello 3D o costruire un disegno a più livelli del muro a secco.


disegni 3D sul soffitto (foto)

1 1-2 2 024 3dpotolok1 3D1 1289 04444 21 9896e52e8c404aa04e382258ab5741c9