Installazione della cornice soffitto non è particolarmente difficile, e la potenza di ogni proprietario di abitazioneInstallazione della cornice soffitto non è particolarmente difficile, e il potere di qualsivoglia abitazioni domovladeltsuNi non è senza tende. Tende, naturalmente, hanno bisogno di appendere sulle sporgenze. Installazione di una nuova cornice, così come la sostituzione del vecchio con uno nuovo non richiede molto sforzo, i calcoli e le competenze. Ma, dopo tutto, non ogni kvartirovladelets conosce ed è in grado di farlo. La questione di come risolvere un cornicione del soffitto al soffitto, può rispondere a ogni poiché non tutti farlo. È possibile, naturalmente, sì che il padrone della casa, ma non con un sacco di strumenti e, soprattutto, il desiderio di farlo, è possibile fare da soli.


A quale distanza dal soffitto per appendere cornice: soluzione gratuita

Quindi, è ancora scelto la sporgenza muro. Una volta che v'è una domanda legittima, e su quello che la distanza dal soffitto per appendere questo sporgenza?

Cornicioni (tende), ci sono due tipi di pareti e soffitti. cornice a soffitto, ovviamente, appendere al soffitto e parete - il muro.

gli accessori vari modanature del soffitto consente vantaggioso per sottolineare la bellezza delle tende al suo internogli accessori vari modanature del soffitto consente vantaggioso per sottolineare la bellezza delle tende al suo interno

Tuttavia, spesso, parete appesa cornici sul soffitto, e il soffitto - sulla parete, ecco chi tanto quanto il gusto:

  • La distanza alla quale si appendere il vostro asta di tenda, sono scelti a caso, cioè, quello che ti piace di più;
  • L'unica cosa da ricordare è che se le tende con gli anelli, hanno bisogno di essere posizionato in modo che gli anelli non si prendono, poi al soffitto, a causa di troppo piccolo un divario tra il soffitto e la cornice. Come regola generale, la distanza tra il soffitto e le tende staffe superiore deve essere di almeno 5 cm.
  • Se è una stringa (e anche loro, sono talvolta montato a parete), deve anche essere basata sul bordo superiore della staffa, però, e può essere posizionato più in alto di 5cm, a sua discrezione, o anche vicino al soffitto.

Alla fine, come già capito, la distanza tra il soffitto e la parete viene scelto più basata sulla percezione personale del design e l'estetica.


Come risolvere il cornicione del soffitto: fissaggio e gli strumenti necessari

La saggezza popolare dice: - E così non sapeva come non riusciva nemmeno a guidare un chiodo.

Invia i giorni in cui è stato possibile guidare un chiodo in un muro o al soffitto. È che se si utilizza una spina speciale che trafiggono con una speciale pistola cartuccia. Tuttavia, è troppo disturbo, e non è necessario.

Per effettuare il fissaggio sicuro del qualsiasi gronda deve avere un minimo di strumenti e dispositivi di fissaggio.

Prima di iniziare l'installazione della cornice del soffitto è necessario preparare gli strumenti per il lavoroPrima di iniziare l'installazione della cornice del soffitto è necessario preparare gli strumenti per il lavoro



Preparati a lavorare:

  1. trapano a percussione o di un martello. Se la parete è in mattoni, il trapano a percussione sarà sufficiente, beh, se è ancora fatta di cemento, è pugno desiderabile come la tecnica più potente.
  2. Trapani con pobeditovymi capovolto. Si consiglia di avere un paio di trapani, perché se si esegue il drill un muro di cemento, non esclude la possibilità di cadere nelle barre di acciaio trapano, che può molto facilmente danneggiati, se non del tutto, per rompere questo esercizio.
  3. Matita o un pennarello per segnare.
  4. Roulette.
  5. tasselli shock.

La maggior parte dei tasselli di diametro "correre" per questo caso - 6mm. Questo è più che sufficiente per un dispositivo affidabile, e non come problematica nella perforazione - in modo che il "sparare da un cannone sulla ruota 'impostando una tasselli di diametro maggiore, non ha senso. Segnare la posizione dei fori futuri nel soffitto, forare, e quindi fissare la cornice, non importa quanto egli non era il disegno.

Appendere le tende sulla sporgenza: modi diversi

Come potrebbe appendere le tende sul davanzale, e il modo migliore per farlo?

Diversi modi, e ogni kvartirovladelets può scegliere quello che gli piace di più.

Dal modi diversi, si dovrebbe ottenere singolarmente su ciascuna di esse.

occhielli metallizzati sono utilizzati come dispositivi di fissaggio per tende su gronda tubolariocchielli metallizzati sono utilizzati come dispositivi di fissaggio per tende su gronda tubolari

metodi:

  • Anelli e ganci. cornici a muro, di solito non sono stati completati e messi in poco prima del montaggio del cornicione. Anelli e ganci possono andare un set, ma forse no.
  • I cosiddetti "coccodrilli". Il loro lavoro non differisce da quella di clothespeg, ma con la differenza che la superficie del "Coccodrillo" ha fatto i denti, in modo che le tende siano sicuri e non scivolare fuori.
  • tessuto Loop e dietro le quinte. Anche in questo caso, applicare le stesse cornici tubolari, che, come ha giustamente sottolineato, dominano il mercato di oggi. Il vantaggio di questo montaggio di tende, è che la cornice è quasi invisibile a causa loro, il più possibile chiuso. Tra le anse di tessuto hanno una certa distanza, le stesse scene possono nascondere la cornice più possibile, e sembra che il cornicione e inesistente.
  • Occhielli. Essi si applicano solo alla gronda del tubolare. Occhielli - un anello metallico incorporato nella parte superiore delle tende, e questi anelli indossati su aste tubolari.

cornici da parete sono molto popolari, ma questo non nega la popolarità di cornici a soffitto.


Come posso allegare alla cornice del soffitto di falso in cartongesso del soffitto

Dopo di che, quando la maggior parte della riparazione del vostro appartamento è completato, è il tocco finale: per installare la cornice controsoffitto, in questo caso - di cartongesso.

È porsi la domanda: come risolvere un cornicione del soffitto in modo sicuro e senza danni muro a secco?

Il collegamento corretto di cartongesso raggiunto se anche prima che i fogli di patch, sul sito in cui l'installazione prevista di gronda, è necessario preventivamente per fissare la trave di legno. Cornicione, dopo aver collegato viti cartongesso bullonato al fascio.

Montaggio di gronda al soffitto in cartongesso per mezzo di ancoraggio truccateMontaggio di gronda al soffitto in cartongesso per mezzo di ancoraggio truccate "farfalla"


Tuttavia, ci sono casi in cui è impedito il seguente:

  1. Bruce non è stata stabilita;
  2. Bruce è impostato, ma non esattamente, e viti appena caduta solo in cartongesso, ma non nella struttura, che non è attaccato a questa struttura, l'affidabilità richiesta.

 Per evitare ulteriori cornicione rottura e, di conseguenza, la sua caduta, nonché la distruzione di cartongesso devono fissaggi speciali.

Tipi di dispositivi di fissaggio speciali:

  • "Butterfly" spine. tasselli speciali di disegno speciale. Costruzione "butterfly" è che dopo la vite viene avvitata nel bordo di gesso, cartongesso retro, tassello divulgato Ricordando quindi ali di farfalla.
  • Tassello "ombrello". Superando foro colpire e nel vuoto, il tappo divulgato nel modo dell'ombrello, e aumenta così lo spazio di carico in cartongesso.
  • vite tassello. In questa forma di realizzazione non richiede assolutamente cartongesso foratura - tassello cacciavite semplicemente avvitato.
  • bullone di ancoraggio. Questo supporto è particolarmente importante quando si ha bisogno di appendere un molto pesanti tende. In questo caso, il trapano e cartongesso, soffitto e base ad una profondità di 5 centimetri. Selezione della lunghezza di ancoraggio è costituito, sulla base dello spessore della lamiera, e la distanza tra la base ed il soffitto con cartongesso.

Quindi, se il legno non è impostato in anticipo, si può sempre trovare una via d'uscita da questa situazione.

Come installare un cornicione del soffitto di plastica: passo dopo passo

Cornice di modo notevole plastica appare in una stanza con gli interni di oggi.

Cornici fissati al soffitto in modo che praticamente non catturano lo sguardo, mentre il tessuto.

 

cornice Componenti soffittocornice Componenti soffitto

Tende, quindi ci sono, come si dice, in primo piano. Lavoro sulla cornice dei dispositivi di fissaggio non è così difficile, e allo stesso tempo, tale allegato è molto affidabile.

Cornici sono singola fila, doppia fila, tre righe e quattro ranghi.

opzioni:

  1. Passando angoli. Ci sono 45 ° e 90 °, in modo da poter progettare una serie di modanature e tende.
  2. Uno stub. Questi disegno speciale e impedire il gancio di scivolare fuori dalla scanalatura.
  3. Elementi decorativi. Ad esempio, nastro adesivo.

Per preparare un trapano, seghetto, tasselli, cacciavite o avvitatore elettrico, matita o un pennarello, si può iniziare a lavorare.

Installazione, passo per passo:

  • Decidere sulla sede che ospiterà la grondaia, è necessario definire uno schema esemplificativo per determinare la lunghezza della cornice, e anche prendere in considerazione la distanza dalla parete, se v'è presenza di elementi rotanti;
  • Se la sporgenza è collegata direttamente lungo la linea di finestra, dovrebbe essere tagliato con un seghetto profilo della lunghezza desiderata. Se le tende sono appesi al centro della camera, e ci sono vari colpi di scena, quindi simulare il circuito, secondo la quale gli elementi vengono tagliati, e sono montati separatamente.
  • Per fissare la guida tenda al soffitto, è necessario forare il profilo in modo che il profilo con viti riscaldata tende insieme. La distanza approssimativa tra le viti - mezzo metro.
  • Con un profilo con fori per la posizione di montaggio, contrassegnare il soffitto, che delinea per lui la posizione delle aperture future.
  • fori, impostare ancore.
  • Con un profilo combinando fori con i fori nelle pareti profilo profilo fissaggio, avvitando le viti.
  • Analogamente, montato ed elementi girevoli.
  • Otteniamo i ganci nelle fessure, e l'installazione del plug, e le guide alla necessità.
  • Incollare il nastro decorativo.
  • tende appese, ci assicuriamo che tutto è stato fatto correttamente.

Lavori in quota, fate attenzione!

Installazione di cornici a soffitto (video) 

In conclusione, dobbiamo dire qualche parola su tutto quanto sopra, vale a dire, per riassumere. Al fine di lavorare in questa direzione, come l'installazione del cornicione del soffitto della controversia, ma non è diventato un problema per tutta la famiglia, che passa in un prolungato, evento di più giorni, da leggere gli articoli su questo argomento, ed esplorare video e foto materiali nemudrenyh che tutto è semplice e chiaramente delineato. Poi, armato con il necessario, e non complicato, attrezzo, produrre elementi di fissaggio se stesso. Buona fortuna nella tua riparazione del vostro appartamento!