Bicolore corridoi interno casaCon la scelta della carta da parati nel corridoio dovrebbe essere presa con piena responsabilità, perché questo spazio - la prima cosa che gli ospiti vedi carta da parati pokleit nel corridoio - significa creare l'atmosfera in tutto l'appartamento. Anche nel corridoio piccola grande missione, egli sembra essere soddisfatte, si immerge nell'atmosfera della casa. Quindi, si dovrà cercare nella scelta della carta da parati.


Sfondi per i corridoi e corridoi: requisiti generali

Questo posto è il più sensibili alla contaminazione, e visto un gruppo di fango più velocemente che in altre stanze. Ma questo non significa che è meglio per la carta da parati corridoio buio e da fare con esso.

Logicamente, se si acquista una carta da parati lavabile. Pulizia umida, e sono come nuovo. Questa è una versione moderna pratico, in modo semplice carta può nemmeno essere considerato. Inserire in questa stanza, e adesso il popolare carta da parati liquido, ma tanto per essere sicuro per coprire la loro fissazione di uno strato protettivo, la stessa vernice.

Bicolore corridoi interno casaModerna lavabile carta da parati - l'opzione migliore dal punto di vista della praticità

Carta da parati per la pittura - anche una soluzione ragionevole, in modo da poter cambiare il colore della superficie delle pareti fino a sette volte! Succede che il corridoio prendere anche, tappezzeria luce, di volta in volta solo abbellire.

Sfondi per uno stretto corridoio in appartamento: ciò che si avvicina

Se ci si trova in un corridoio stretto e lungo, scegliere buio, anche la più bella carta da parati, sarà ancora più lunga. Corridoio già privo di luce solare e scurire ancora non di più vale la pena.


Non è auspicabile per un corridoio stretto e carta da parati a righe, ma una buona opzione potrebbe essere carta da parati-imitazione. finto legno, sotto la pelle, pietra o tessuto.

Bicolore corridoi interno casaVisivamente espandere la stretto corridoio di colori chiari aiuterà la carta da parati o carta da parati con finto legno o in pietra

Una buona scelta per un corridoio stretto:

  • Wallpaper, colori pastello con motivo scuro - disegno maschere polvere e sporco, beh, sfondo chiaro aiuterà la stanza sembrare illuminazione adeguata;
  • Carta da parati, in armonia con il pavimento e il soffitto;
  • sfondo luminoso con una piccola figura;
  • toni caldi neutri con una molto discreta, modelli quasi impercettibili.

Scartare lo sfondo scuro, dal modello eterogenea di linee e strisce, e quindi visivamente stretto corridoio sarà un po 'più ampio.



Carta da parati in corridoio nella Krusciov: soluzioni

dimensioni Corridoio in Krusciov piuttosto modesta, non è chiaro. Fare una piccola stanza che può essere in colori che anche ancora pratico contrastanti. In questo caso, la parte inferiore della parete viene incollata sfondo scuro, e la parte superiore - luce, ma nello stesso schema colore.

Bicolore corridoi interno casaPer un piccolo corridoio Krusciov non poteva essere più adatto tappezzeria bicolore

Per mettere a fuoco non soffermarsi sul lato oscuro, si può appendere alcune luci che disperdono la luce su. Essi devono essere fissati sulla linea congiunta di carta da parati. Questa tecnica aiuta la parte superiore del corridoio per ottenere più volume, beh, in fondo delle carenze appena diventato meno visibile.

E se si prende carta da parati luminoso, con un contrasto modello fine, corridoio visivamente aumentare e le goccioline di sporco e polvere non sono particolarmente evidenti.

Sfondi per un piccolo corridoio in appartamento: come renderla più ampia

Se il corridoio è necessario espandere visivamente un po ', il modello di sfondo deve essere di piccoli tratti orizzontali o ictus.

Se lo stretto corridoio, può essere carta da parati parete di fondo pasta con uno sfondo più scuro rispetto alle altre pareti. Ma lascia che sia lo stesso schema.

Bicolore corridoi interno casaPer un piccolo corridoio è meglio scegliere sfondo con un reticolo di linee orizzontali o

Beh, se una delle pareti incollate sfondi con barca a vela sulle onde, il fiume che scorre come carta da parati storia sarà anche il lavoro sullo spazio di espansione visiva. E per sottolineare il volume della figura, a condizione che i riflettori.

Come scegliere carta da parati per il corridoio in stile moderno

Se lo si chiude, questo stile degli interni, il design della casa in questo stile, si può solo iniziare con un corridoio.


Rendere le pareti dei corridoi in stile moderno:

  • Carta da parati con i grandi fiori;
  • Carta da parati con motivi araldici;
  • Pittura d'arte sulla carta da parati plain;
  • carta da parati verniciabile strutturato.

Bicolore corridoi interno casaCarta da parati in stile Liberty renderà note di epoca e di lusso nel corridoio interno

La parte inferiore del corridoio può essere organizzato con pannelli in legno, quali colore verranno combinati con il pavimento. Preferenza è, naturalmente, meglio dare toni caldi. I colori della modernità si caratterizza per le seguenti - ash-rosa, perla, lavanda pallido, d'oro, d'oliva leggero, opale, ecc

Wallpaper per la sala e corridoi in stile provenzale

Corridoio o lobby in stile provenzale, spesso si accendono. Questo non significa che è necessario incollare il fiore carta da parati bianco, e quindi esporre il corridoio numerosi, pulizia a umido quasi infinita.


È possibile scegliere, ad esempio, carta da parati a caldo grigio con una luce sbiadita motivo floreale, essere sicuri di aggirare la loro luce. Questo può essere un modanature soffitto bianco, stampaggio, ecc

Bicolore corridoi interno casastile provenzale coinvolge lo spazio di design in colori pastello

Spesso, i progettisti, che fanno fuori nel corridoio stile provenzale, si distingue zona - dove ci stringiamo la sporcizia dalle scarpe, togliersi le scarpe, spogliarsi. E la parte inferiore delle pareti in questa zona è fatto per abbinare le tessere per carta da parati. E 'molto pratico e sembra naturale alla tenera provenzale interno.

Finitura corridoi di pietra e wallpapered: come è fatto

Pietra artificiale negli interni è usato più spesso come un accento in più. Framing le porte nel corridoio in modo che la pietra sembra spettacolare, insolita, elegante. Questi blocchi sono sempre attirare l'occhio.

Prima si prepara una base muro di pietra finito. Se le pareti sono lisce e pulite, ti senti fortunato, non c'è bisogno di preoccuparsi. Ma di solito la vecchia finitura viene rimosso.

Nota: Se la parete è già incollato carta da parati, sotto la pietra viene tagliata luogo con un certo margine all'interno della pietra (un paio di centimetri). adesivo in eccesso rimosso con una spatola e lavato via.

Bicolore corridoi interno casaRifinitura con le pietre è utilizzato, di regola, in aggiunta alla carta da parati come elemento decorativo

Che cosa dovrebbe fare attenzione:

  • Sempre prima di lavorare diffusione di pietra sul pavimento, perché si deve massimizzare la superficie naturale.
  • Posizionare la piastrella in modo che i dislivelli non erano molto forte per evitare crepe e buchi.
  • piastrelle incollate sulle unghie liquidi o adesivo speciale di gesso. È inoltre possibile utilizzare un adesivo universale a base di cemento, ma di lavorare con lui con molta attenzione, possono soggiornare macchie e macchie scure.
  • Porte sono rifiniti con pietra sempre da un angolo, e dal basso verso l'alto o verso il basso - non è così importante.
  • Per finire con pietra decorativa guardare più volume, è necessario effettuare la parte superiore e laterale illuminazione supplementare. Ma l'illuminazione parete frontale, al contrario, evitare.

pietra decorativa è unicamente durerà più a lungo se si elaborato semilucido o vernici opaca acrilica. La vernice viene applicata o aerografo, o spruzzo. E 'importante farlo nelle zone di contatto, dove le pareti sono più spesso fanno male.

decorativi in ​​pietra si combina come una carta da parati, e con intonaco decorativo. La variante di carta da parati prima della verniciatura.

Da dove cominciare per appendere carta da parati nel corridoio: le regole

Nel corridoio, c'è di solito senza finestre, quindi è un punto di riferimento non viene annullata. Molto più importante per prendere un punto di riferimento verticale - potrebbe essere una porta. Utilizzando il livello, tracciare una linea perpendicolare al pavimento.

Bicolore corridoi interno casaCome guida quando tappezzare nel corridoio è meglio usare una porta

E 'anche importante non incollare in un angolo di sana pianta - possono formare pieghe o del tutto banda cadere. Ha più senso per incollare adiacente sovrapposizione delle lame, in modo che il risultato è stato certamente di alta qualità.

Quindi, nel corridoio, privo di finestre, colla da parati può da nessuna parte, ma farlo con la guida verticale - e che porta.

Carta da parati nel corridoio e il corridoio dell'appartamento (video)

Rendere le pareti del corridoio - è un'opportunità per decorare la vostra casa anche dalla soglia, renderla accogliente, amichevole, adorabile. Comprare carta da parati di alta qualità al posto comprovata, sempre valutare la carta da parati non è nel tubo, e in rotolo spiegato, valutare le prestazioni di carta da parati.

Avere una buona scelta e un grande riparazione!

Wallpaper Design nel corridoio (foto)

Bicolore corridoi interno casa Bicolore corridoi interno casa Bicolore corridoi interno casa Bicolore corridoi interno casa Bicolore corridoi interno casa Bicolore corridoi interno casa Bicolore corridoi interno casa Bicolore corridoi interno casa Bicolore corridoi interno casa Bicolore corridoi interno casa