Spogliatoio - il luogo ideale per riporre i vestiti, biancheria e accessoriSpogliatoio - il luogo ideale per i vestiti memorizzazione, lino e aksessuarovGarderobnaya - si tratta di una stanza separata, o parte di esso, dove è possibile memorizzare biancheria intima, vestiti, scarpe e accessori vari. In altre parole, si tratta di un armadio enorme, in cui è possibile entrare e facile scegliere la cosa giusta. Spogliatoio può contemporaneamente servire come uno spazio per riporre l'aspirapolvere, asse da stiro e biancheria da letto di riserva per gli ospiti.


Come attrezzare uno spogliatoio: sfumature importanti

Il condimento ideale è una stanza separata, nascosto dal sondaggio globale. Rack, mensole, cassetti e nicchie occupano tutte le pareti dal pavimento al soffitto, quindi lo spazio libero per i vestiti e le scarpe molto. A causa dello spogliatoio, è possibile rilasciare il resto della stanza di mobili ingombranti inutili, disimpegno - dal armadio con indumenti per la stagione, bagno - dal asciugatrice e un asse da stiro. Progettare spogliatoio - non è facile, ma mettere un certo sforzo, si può organizzare la stanza nel miglior modo possibile.

I cassetti inferiori con divisori sono adatti per lo stoccaggio di tessuti per la casa, biancheria intima e piccoli accessoriI cassetti inferiori con divisori sono adatti per lo stoccaggio di tessuti per la casa, biancheria intima e piccoli accessori

Durante la progettazione, è importante conoscere il modo migliore di organizzare le cose nel vostro futuro spogliatoio.

A seconda delle esigenze del cliente, selezionato attrezzature spogliatoio.

Tuttavia, ci sono termini e condizioni standard, che dovrebbero essere seguite:


  1. Il livello inferiore viene utilizzato esclusivamente per le scarpe. Sugli scaffali inferiori sono scarpe, stivali, stivali di tutti i membri della famiglia posto. È possibile utilizzare i supporti speciali per le scarpe, ma è possibile impostare sui soliti scaffali.
  2. La zona centrale - il più utilizzato nello spogliatoio. Si compone di numerosi scaffali, aste e cassetti. Situato sugli scaffali di abbigliamento casual, biancheria da letto e borse, in scatole - biancheria intima, calze, collant e calze, sulle aste possono essere ordinatamente appendere abiti, abiti, pantaloni e giacche. Anche nella zona centrale può essere dotato di un vano per l'abbigliamento superiore, che occupa molto spazio.
  3. Il livello superiore è usato per cappelli, sciarpe e raramente utilizzato abbigliamento. spazio deve essere utilizzato in modo efficiente nella parte superiore - gli scaffali non hanno bisogno di essere alto e profondo. Una buona opzione potrebbe essere l'equipaggiamento di questa zona cassetti, che può essere posizionato con precisione le cose. Nel livello superiore in grado di memorizzare le lenzuola di ricambio per gli ospiti.
  4. Piuttosto un fattore importante quando si progetta uno spogliatoio - il materiale che ha reso armadi e scaffali. Il più popolare e di lunga durata è stato e rimane un albero naturale. In tutti i prodotti in legno per interni apparire belli e adattarsi a qualsiasi disegno. Costruzione in metallo con ripiani in plastica o vetro sono molto più economici, ma non sempre il suo aspetto rientra verso l'interno dello spogliatoio.

Il grande vantaggio di uno spogliatoio è che è possibile, come si desidera posizionare le tue cose sugli scaffali e cassetti. spazio guardaroba permette di nascondere un sacco di cose inutili e dare una seconda vita al vostro appartamento.

Ho bisogno di una panchina guardaroba

Forse la prima cosa che mi venne in mente alla menzione di una panchina spogliatoio - la panchina degli spogliatoi di una scuola o ospedale panchine? Tuttavia, non solo armadi a scuola e simili tipi di istituzioni hanno bisogno di questo pezzo di arredamento. Nella moderna sala spogliatoio spesso può vedere una panchina, in piedi in mezzo alla stanza. Se lo spazio lo consente uno spazio - perché no? Ha un peso contenuto, può essere facile da spostare dove vuoi. panche fondamentalmente utilizzato per creare comfort e l'intimità nello spogliatoio. Il banco può essere utilizzato come una sorta di scala, se è difficile raggiungere il ripiano superiore. banco di norma ha un'altezza di 400 mm, ma la lunghezza può variare - 600 mm, 1000 mm, da 1200 mm o 1500 mm.

Morbido pouf non solo l'occasione di sedersi, ma diversifica anche l'interno dello spogliatoioMorbido pouf non solo l'occasione di sedersi, ma diversifica anche l'interno dello spogliatoio



Se l'area è un piccolo spogliatoio, è possibile acquistare un piccolo pouf, che può anche essere comodamente seduti mentre amata moglie è alla ricerca di un abito adatto per voi stessi per una serata.

Panchina non è un attributo obbligatorio di medicazione, ma la sua presenza rende l'immagine della camera più comoda e completa.

Accessori per spogliatoio: determinare gli armadi di riempimento

Uno spogliatoio separato - una serie di scaffali, armadi e specchi. Ampio armadio, naturalmente, è conveniente, ma oltre ai vestiti medicazione può essere riempito di cose diverse che richiedono componenti specifici.

Bianco ha fatto un piccolo spogliatoio grande e più luminosoBianco ha fatto un piccolo spogliatoio grande e più luminoso

A seconda della richiesta del cliente, uno spogliatoio, si può equipaggiare i vari componenti:

  1. Specchio a figura intera - un attributo essenziale di un buon condimento. Una donna rara non vuole divertirsi in un vestito nuovo in piena crescita.
  2. scarpiere. scaffali speciali sono progettate per un paio di scarpe o stivali, è molto più facile per tenere le scarpe in coppie che nel ripiano comune.
  3. Galstuchnitsy - un piccolo gancio per cravatte, cinture in tessuto e sciarpe;
  4. Pantografi - speciale design con una maniglia, che permette di abbattere l'appendiabiti h dalla riga superiore. Con questo dispositivo, è possibile risparmiare un sacco di posto.
  5. Scatole con coperchio di plastica trasparente, che è conveniente per memorizzare piccoli oggetti di abbigliamento;
  6. Banco o pouf.

Se lo si desidera, l'armadio può essere riempito con scaffali di diverse altezze per cose diverse - abbigliamento, biancheria da letto, coperte e cuscini complessivi, scatole di una scarpa, etc.

Che cosa dovrebbe essere attrezzature Dressing

Il vantaggio di uno spogliatoio che è possibile memorizzare tutte le informazioni nei vestiti casa in un unico luogo. Queste camere sono suddivise in due tipi - integrato e separati. Per separare guardaroba gratuito assegnata una piccola stanza, che è dotato di un rack staffe, mensole e cassetti. spogliatoio integrato comporta l'allocazione di spazio libero nella sala principale - il salotto o asilo nido, un built-in armadi e cassettoni, che formano la medicazione.

Armadi a muro o casse situate in una camera da letto, l'incarnazione più pratico della disposizione dei titolari per vestire piccoli appartamentiArmadi a muro o casse situate in una camera da letto, l'incarnazione più pratico della disposizione dei titolari per vestire piccoli appartamenti

attrezzature medicazione può essere posizionato nel modo seguente:


  1. Lungo una parete. È conveniente perché tutti i vestiti visti sulla stessa linea e nella disponibilità di un paio di passaggi.
  2. Lungo le pareti parallele. Così si può mettere abbigliamento uomo e donna, o adulto e bambino. Questa apparecchiatura spogliatoio configurazione può essere visto nei lunghi corridoi, che collegano due stanze nell'appartamento.
  3. "U" - un armadio pieno in una stanza separata. opzione molto redditizio perché la maggior parte dei casi copre in modo efficace una zona della stanza.
  4. "D" a forma di. usate Inserire può essere solo se l'angolo massimo.

Prima di equipaggiare uno spogliatoio separato, è auspicabile per fare le riparazioni in camera, rafforzare le pareti e dipingerle con un colore solido. L'accento principale sarà mobili, in modo da non cercare di attirare da parati floreale luminoso! 

L'illuminazione nello spogliatoio: la quantità di luce

A disposizione di vestire è necessario considerare come la stanza sarà illuminata in aggiunta alla finestra. La variante più semplice e più comune - faretti nel soffitto. È inoltre possibile dotare i cassetti di retroilluminazione e appendiabiti. Se la stanza è grande ed i soffitti sono alti, è possibile scegliere un bel lampadario classico con molteplici sfumature. Illuminazione gioca un ruolo importante nello spogliatoio. E 'molto importante essere in grado di prendere in considerazione se stessi bene in abiti, assicurarsi che sia ben lavato e stirato.

Per l'illuminazione spogliatoio spesso utilizzano dispositivi del soffittoPer l'illuminazione spogliatoio spesso utilizzano dispositivi del soffitto

Se si dispone di poco sviluppata "L" a forma di armadio, è possibile usufruire di attrezzature speciali sul mollette, che possono essere ruotati da lato a storonu.Svet dovrebbe essere ben mensole luminose e leggeri.

Se c'è uno specchio necessario dotarlo di retroilluminato!

Quali dovrebbero essere gli accessori per vestire

E 'molto importante scegliere gli accessori di alta qualità per lo spogliatoio. ganci di fissaggio economici e appendini sono di breve durata, così si dovrebbe scegliere un armadio di riempimento tedesco e le imprese italiane. Riempimento armadi dipende dalla volontà del proprietario e le sue esigenze. A seconda del tipo di abbigliamento sarà collocato in un armadio, armadio dotato di apposite staffe sotto le vesti invernali pesanti, Stand Mobili per calzature, bryuchnitsami e celle per la conservazione di cose diverse. Ganci devono essere di metallo di alta qualità che non l'abbassamento sotto il peso delle cose.


Per lo stoccaggio di cravatte e cinture possono essere acquistati ganci speciali con clipPer lo stoccaggio di cravatte e cinture possono essere acquistati ganci speciali con clip

Se uno dei coniugi è un breve, prestare attenzione alla possibilità di dotare le vostre vestire un ascensore speciale per i vestiti.

Produzione dei mobili: uno spogliatoio con mobili

Se vuoi diventare il proprietario di un condimento ideale - è necessario progettare da soli!

armadio a muro è molto divertente e allo stesso tempo è una questione piuttosto complessa:

  1. Secondo le indagini necessarie per fare un disegno di massima del futuro del guardaroba - che comprendono le mensole, ganci e dove. Pensate a come verrà posizionato attrezzature spogliatoio.
  2. In accordo con il design degli interni è necessario scegliere il materiale da cui sarà effettuato l'arredamento - di alta qualità, ma il legno caro oa buon mercato, ma di particelle di breve durata;
  3. Particolare attenzione è dedicata agli accessori. Essa deve essere di alta qualità.
  4.  Nel progettare i mobili è necessario considerare dove posizionare le luci incorporate;
  5. Inoltre, oltre alla luce, la ventilazione del locale in cui sono memorizzati i vostri vestiti. Per rendere le cose non smorzare, è necessario fornire uno spogliatoio aria fresca. Che possono essere organizzati attraverso l'aerazione camera tramite una ventola di scarico che soffiare l'aria nel condotto. Il modo più semplice - basta aprire la finestra più spesso.

Spogliatoio: Progettare le proprie mani (video)

Con un piccolo sforzo, si può creare un buon spogliatoio, l'ideale per la vostra stanza. Grazie ad un nuovo pezzo di arredamento, si può sbarazzarsi dei vecchi armadi, cassapanche e altri mobili che ingombrano il vostro appartamento. Ora arriviamo con un intero insieme di sistemi mobili guardaroba. Attrezzatura tali insiemi avrà un costo non è molto economico, ma vale la pena.

Esempi di come organizzare uno spogliatoio (foto d'interni)

636264152162182202222282232