Bello e pratico guardaroba è indispensabile mobili nel corridoioBello e pratico guardaroba è indispensabile mobili prihozheyOdnim delle invenzioni più importanti per facilitare e organizzare la vita umana è senza dubbio il guardaroba. Infatti, grazie a lui, siamo in grado di mantenere le cose in un unico luogo, in modo che quando non esitò e non acquisiscono un odore sgradevole. Per lo spazio di archiviazione per il vostro guardaroba è stato non solo conveniente, ma anche esteticamente gradevole aspetto, è necessario che il suo design si combina con l'interno del vostro stile di casa. Come scegliere il guardaroba giusto per camera residenziale o spogliatoio, e anche come farlo con le mani, potrai imparare oggi.


Quali requisiti devono essere conformi con armadio-guardaroba

La scelta di un armadio per la vostra casa, controlla i requisiti che deve svolgere, perché l'ufficio per l'archiviazione di documenti e mobili, dove potrete mettere i vestiti preferiti - sono due cose completamente diverse.

Quando si sceglie un caso per il corridoio, assicuratevi di valutare non solo il suo aspetto ma anche la qualitàQuando si sceglie un caso per il corridoio, assicuratevi di valutare non solo il suo aspetto ma anche la qualità

L'elenco dei prerequisiti che devono essere soddisfatti guardaroba:

  • Scegli mobili che ha fori di ventilazione per ventilare l'indumento.
  • Armadio dovrebbe avere un gran numero di scaffali, che può essere piegato vestiti che non Accartocciare, il luogo dove potranno appendere i vostri abiti, cappotti, giacche, camicie e altri indumenti, non per compartimenti pieghevole per cappelli, cinture, borse e scarpe e cassetti cassetti per riporre biancheria intima e calze.
  • E 'meglio se il reparto spogliatoio fornirà uno spazio per riporre gioielli. Non tutti i tipi di armadi, hanno nei loro reparti di attrezzature per i gioielli, ma sono facili da fare da soli.
  • armadi ideale deve essere specchio a tutta altezza della porta.

Se si prende in mano mobili che esegue tutti i requisiti di cui sopra, sarà utile indipendentemente dal fatto che si dispone di una moderna TV o Krusciov, piccole e strette vostro armadietto o un intero sistema di armadio include separati pavimento appendiabiti, specchi e credenze.


Armadio per i vestiti: scegliere un disegno

tessuto Storer di abbigliamento e calzature di altri materiali devono essere non solo confortevole e spaziosa, ma anche adattarsi perfettamente verso l'interno della stanza in cui si sta andando a metterlo. montare un'opzione per il salotto o camera da letto con un design discreto e uno per la camera di un bambino con pareti colorate e mobili. cataloghi moderni sono pieni di vari tipi di armadi per una varietà di interni.

Vediamo quale opzione è meglio stare in una stanza:

  • Nella camera, le coppie sono piccole, messo due a due sezioni un armadio battente.
  • Se sei l'orgoglioso proprietario di un grande armadio, ma non hanno la possibilità di destinare una stanza separata per lo stoccaggio di vestiti, poi la tua salvezza sarà il mobile ad angolo.
  • Se si decide di mettere un armadio nel corridoio, scegliere le opzioni di raggio, non occupano molto spazio.
  • Coloro che credono che la cosa principale nel design d'interni - si tratta di una grande quantità di spazio libero, senza dubbio apprezzeranno i pensili incorporati.

Armadio corridoio dovrebbe essere scelto in modo che integra perfettamente il vostro arredamentoArmadio corridoio dovrebbe essere scelto in modo che integra perfettamente il vostro arredamento



Se si è sostenitore di, classico stile inglese o provenzale, poi al tuo spazio per un piccolo retrò armadietto bianco decorato stampa floreale elegante e mobili d'epoca.

Questi mobili retrò è meglio mettere una certa distanza dal muro per sottolineare la leggerezza degli interni. Nella stanza con l'inglese e gli interni di oliva un'interessante aggiunta al disegno guardaroba è uno schermo.

Ci sono molti tipi di armadi, che è la scelta giusta per voi dipende dalle dimensioni della stanza, la quantità di vestiti nel guardaroba e lo stile degli interni. Determinare la scelta dei mobili, si può fare affidamento sul vostro gusto, o utilizzare progetti di design ready-made.

armadi metallici guardaroba

Metallo armadi guardaroba, o come vengono chiamati in modo diverso - armadietti, fino a poco tempo utilizzati esclusivamente per gli spogliatoi sul lavoro o in palestra, quindi non appena sembravano troppo severa e non esteticamente gradevole.

Questi mobili è stato scelto per uso personale per gli atleti e lavoratori a causa della seguente serie di qualità:

  • resistenza all'usura;
  • compattezza;
  • forza;
  • La possibilità di stabilire un meccanismo di bloccaggio.

Oggi sono molto popolari armadi metallici guardaroba, che sono in grado di integrare gli interni originaliOggi sono molto popolari armadi metallici guardaroba, che sono in grado di integrare gli interni originali

Tutte le caratteristiche di cui sopra rendono questo mobile, una scelta eccellente per la progettazione di edifici industriali, ma l'imperfezione di design, ha reso impossibile il loro utilizzo in un appartamento residenziale.

Ora che i moderni produttori offrono un gran numero di opzioni per il mobile elegante e informale in metallo, più persone decorare le loro case-in armadi realizzati con questo materiale.


Di particolare popolarità di armadi metallici o contenitori a giorno acquisito tra i "loft" devoti di stile.

Al momento, questi sono pesanti e la struttura complessiva del metallo sono ancora più attenzione rispetto armadi plastica leggera.

Armadio nello spogliatoio

Se si decide di assegnare a suo guardaroba una stanza intera, al fine di rendere il più semplice è necessario completare diversi requisiti. Dopo tutto, la corretta scelta del sistema di armadi e scaffali, dipende da come funzionerà stanza.

Armadio nello spogliatoio deve essere funzionale e praticoArmadio nello spogliatoio deve essere funzionale e pratico

Ecco alcuni suggerimenti su come organizzazione dello spazio nello spogliatoio:


  • Se stai organizzando una stanza per riporre i vestiti in una piccola stanza, è necessario risparmiare spazio, lasciare una parete libera da mensole e contenitori.
  • In un guardaroba ideale dovrebbe essere specchio a figura intera, e almeno 1,5 di spazio libero per i capi di montaggio.
  • Per biancheria intima e calzini è meglio utilizzare cestini o cassetti estraibili.
  • Se si vuole adattare i vestiti tutta la famiglia in una stanza, comprare un paio di armadi o spazio suddivisa in zone.
  • Dal momento che questa sala viene utilizzata esclusivamente per lo stoccaggio e raccordo vestiti, si inserisce perfettamente nel armadio aperto. Al contrario, l'armadio, è possibile utilizzare un pieghevole cassetti sistema di scaffali e appendiabiti.
  • Assicurarsi di lasciare non inferiore a 0,5 m dal spazio superiore alla flangia soffitto, altrimenti non saranno ventilati i vestiti.
  • abbigliamento casual deve essere conservato sugli scaffali, per arrivare al punto in cui non è possibile utilizzare la sedia.
  • La maggior parte del sistema di medicazione devono essere adattati ai ganci come abbigliamento che si blocca e non giacciono piegato meglio conservati

Sistema di guardaroba: organizzare le proprie mani

Quando si pianifica l'interno per lo spogliatoio dei tuoi sogni, è possibile acquistare mobili già pronti o per effettuare un armadio aperto con le sue mani.

Non necessariamente dedicare a una stanza piena spogliatoio, è possibile utilizzare per questo scopo, come ad esempio un armadio.

Un piccolo spogliatoio, si può equipaggiare te stesso, utilizzando la dispensaUn piccolo spogliatoio, si può equipaggiare te stesso, utilizzando la dispensa

Le fasi di creazione di un armadio:

  • Effettuare misurazioni camera (misurano l'altezza e la lunghezza delle due pareti perpendicolari).
  • Calcolare la profondità dell'armadio, così come una serie di ripiani e appendiabiti è necessario (deve essere uno spazio per: calzature, abbigliamento esterno, abbigliamento casual, indumenti per la stagione, biancheria intima e calze, cappelli, sciarpe e cinture, abiti, camicie e altri abbigliamento che è facile da accartocciare).
  • Fai un disegno di futura costruzione.
  • Fissare le guide gli scaffali e le aste per grucce.
  • Poi montare e fissare il telaio.
  • Ora installare metallo, plastica o asta di legno per grucce e scaffali in metallo, legno o cartongesso.
  • Sul pavimento o ripiani più bassi mettere cestelli o cassetti per la biancheria intima.
  • Appendere uno specchio e gli organizzatori per la gioielleria.

Come installare l'armadio (video)

Come si può vedere di organizzare una stanza per lo stoccaggio di vestiti sotto la forza di ciascuno, abbastanza per fare un po 'di pazienza e fantasia. Seguite i nostri consigli e si avrà successo.

Go for it!

Dettagli: ripostiglio-spogliatoio (esempi foto)

001.0046-11003.0047b019.00413033610110575941271largeShowImage