Rendere il corridoio più funzionale è possibile utilizzare l'elegante corridoio angoloRendere il corridoio più funzionale è possibile utilizzare il prihozheyGlavnoe un elegante angolo differenza corridoi convenzionali del piccolo angolo è che è conveniente, è possibile organizzare virtualmente qualsiasi disegno interno dell'appartamento adattarsi facilmente e nei colori della parete. Ma non confondere con una scelta di un corridoio, è necessario avanzare esattamente eseguire misure sotto le mura di un angolo sala. Un'altra differenza - il prezzo. Dopo tutto, il meno materiale sarà speso per la produzione del vostro salone, il costo diminuirà. Nel nostro tempo sul mercato del mobile in grado di trovare e raccogliere tutto ciò al fine di dotare adeguatamente l'interno dell'appartamento.


Piccola lobby d'angolo per i piccoli corridoi: come scegliere

Oggi, trasforma la tua piccolo corridoio è possibile utilizzare il piccolo angolo, che oggi sono molto popolari, e le piccole dimensioni della sala può essere trasformata in un soluzioni progettuali meritevoli che saranno l'invidia di tutti gli ospiti di questo appartamento. Una buona opzione per una stanza di qualsiasi dimensione e settore, può essere definito un corridoio angolare. Per trovare qualcosa che si adatta al vostro arredamento, quindi cercare in qualsiasi negozio di mobili, si parla di prezzi e vi darà un quadro di piccoli corridoi angolari.

Anche parlare circa le loro preferenze, desideri e raccontare un po 'della sua interno dell'appartamento, si sarà in grado di determinare con precisione la scelta delle dimensioni della sala, per raccogliere i suoi colori, e anche il materiale.

I vantaggi di un angolo corridoio che funzionale, spazioso e non occupa molto spazio nella stanzaI vantaggi di un angolo corridoio che funzionale, spazioso e non occupa molto spazio nella stanza

Quando si sceglie un corridoio angolo, considerare le seguenti caratteristiche:

  • funzionalità;
  • Facilità di installazione e di cablaggio in appartamento;
  • abitabilità;
  • materiale;
  • Angolo di progettazione corridoio.

Senza dubbio, la piccola lobby è più facile e meno costoso per costruire e ottimizzare per la camera, ma è importante smaltire correttamente di spazio utilizzabile per questo scopo. Non è sempre possibile per raggiungere questo obiettivo, ma il parere di un progettista esperto non sarà superfluo. Se si dispone di un ampio ingresso, è meglio impostare l'armadio, in quanto è più capiente e non richiede l'installazione di ulteriori sezioni, ma il prezzo sarà sicuramente molto più alto.


Dispone di un piccolo corridoio angolo

Abbiamo già discusso la solita differenze corridoio angolo della piccole dimensioni. Ora ci si baserà sulla decisione di progettazione nella scelta di mobili per il corridoio. Come già detto, questo tipo di mobili in appartamento è popolare, anche lascia che sia una casa di campagna, dove i mobili sarà un bene, se si può chiamare un magazzino per le cose che abbiamo messo sul sito.

Lo scopo principale è sempre stato il corridoio d'angolo per i vestiti all'aria aperta, ma ci sono una varietà di tipi e dimensioni (con ripiani, singole partizioni, inserti, specchio e porte) che possono memorizzare vari bagagli a casa e persino scarpe. Ma per quanto riguarda quel piccolo angolo per i piccoli corridoi, che sono utilizzati principalmente per lo stoccaggio di vestiti.

Piccolo corridoio angolo rapidamente e facilmente nascondere entrambi gli indumenti e le scarpePiccolo corridoio angolo rapidamente e facilmente nascondere entrambi gli indumenti e le scarpe

A seconda delle esigenze del corridoio, gli elementi più essenziali che devono essere dotati di corridoi e le varietà a basso costo: un armadio, un gancio e inserire per gli specchi di montaggio, e, se richiesto la presenza degli altri componenti per soddisfare il vostro corridoio interno e auricolare, poi dipende direttamente alla vostra fantasia. Si dovrebbe essere sempre presa in considerazione un fatto importante: i mobili deve adattarsi correttamente verso l'interno di tutto l'appartamento e le camere.



Sala d'angolo nella piccola sala: il miglior set

Quando si sceglie il corridoio, guardare le dimensioni e l'area dei vostri locali, in modo da non ostacolare o interferire con le aperture nel corridoio. Una componente molto importante della casa perfetta è una comodità, ma anche il comfort non deve dimenticare.

Si supponga di avere una piccola zona del corridoio, allora vi consiglio di scegliere di piccole dimensioni angolari corridoi forma modulare, assicurarsi di includere gli elementi più necessari.

Scegli un corridoio angolo dovrebbe essere basata sulle dimensioni e le caratteristiche del corridoioScegli un corridoio angolo dovrebbe essere basata sulle dimensioni e le caratteristiche del corridoio

Vale a dire:

  • Petto con ripiani estraibili (scatole);
  • Paracarro per calzature;
  • cappelliera;
  • Possibilità di installare ulteriori sezioni.

L'ultimo punto è molto importante, come l'installazione di tasca aggiuntiva, in grado di memorizzare non solo il guardaroba di tutti i giorni, ma anche quelle cose che hanno bisogno di essere rinviata per la prossima stagione.

Quando si sceglie un piccolo corridoio angolo è necessario considerare non solo le dimensioni dell'appartamento, ma anche il design nel suo complesso, come una sorta di sala d'ingresso mostra ciò che il proprietario abita qui. materiali corridoio necessaria perché il pavimento, soffitto, pareti, e mobili sono combinati tra loro. Tutti i più piccoli dettagli nella progettazione dipendono solo dalla vostra immaginazione budget. Per determinare con precisione la dimensione del vostro corridoio leggere qui di seguito.

Come scegliere la taglia: hall d'angolo per i piccoli corridoi

Torniamo a ciò che è meglio scegliere la dimensione del angolo corridoio, così è stato ottimizzato per interni e si incastrano con l'appartamento. Ora il mercato offre un sacco di opzioni già assemblati mobili, sì, lei è molto bella e funzionale, ma non è adatto per il vostro appartamento. Quindi è meglio prenotare la sala per l'ordine con le dimensioni richieste. Prendere in considerazione nella scelta delle dimensioni base corridoi angolari - l'altezza e la larghezza della sezione.

Per l'interno del corridoio era un confortevole e armoniosa, disimpegno dovrebbe integrare il design elegante della stanzaPer l'interno del corridoio era un confortevole e armoniosa, disimpegno dovrebbe integrare il design elegante della stanza


Dimensioni standard sono: altezza di 2-2,5 metri e una lunghezza di 1-2 metri, così come l'angolo di installazione, ancora una volta, tutto dipende il layout del vostro appartamento. Se prendiamo in considerazione che la sala angolare consisterà di elementi aggiuntivi, quali specchi, piedistalli aggiuntive, etc., allora dovrebbero anche essere presi in considerazione nell'ordine. Le varianti più comuni sono sale con dimensioni: lunghezza: 2 m di larghezza - 1,5 metri, l'altezza - 2,5 m.

Suggerimento: è meglio posizionare la sala dove l'angolo, che si trova vicino alla porta per dare visivamente uno stretto corridoio visione più ampia.

Di piccole dimensioni ingresso nel corridoio (video)

D'accordo, è bello andare in appartamento, dove si può immediatamente sedersi comodamente, hanno un posto dove lasciare la veste e copricapo. Sala d'angolo in appartamento andrà perfettamente con il corridoio interno interno con una disposizione di successo di tali mobili. L'opzione di maggior successo per un piccolo corridoio, in cui la strada letteralmente ogni centimetro quadrato, questa soluzione è perfetta, ma se si è adeguatamente trattare la decisione di design, una corretta corridoio angolare, è possibile perfettamente organizzare lo spazio nel corridoio e permettono agli ospiti di sentirsi a proprio agio nel vostro appartamento .

Esempi vestiboli angolari per piccoli corridoi (foto)

0o6SpsxwHc 2fca464f4abcbfab2e1d19c9eb00c964 4e92a 5 2untitled 13933 bebac52e93ba8347613bb9171385b61f1 iCfdm8m5n2 incredibile-nero-portatile-armadio-guardaroba-ikea-con-appeso anche-grande-specchio-plus-cassetti-rack image-283.069