Fare un interni di lusso nel soggiorno può essere in modo indipendente, la cosa principale - per mostrare la fantasia e familiarizzare con opzioni di progettazione popolariFare un interni di lusso nel soggiorno può essere in modo indipendente, la cosa principale - per mostrare la fantasia e acquisire familiarità con le opzioni di progettazione popolari Formata interni di lusso salotto in diversi modi. Il più semplice - un progettista qualificato che per una certa quantità di trasformerà una stanza. Il risultato sarà impressionante, ma non sempre sarà il modo in cui è stato presentato da parte del cliente. Oltre al ricorso a esperti esterni, il più avanzato in termini di organizzazione di persone spazio preferiscono prendere la questione per conto proprio.


Regole di registrazione dei viventi più costoso

Molti forma catturato camere lussuose, ma non tutti possono vantare di aver compreso l'essenza di tutte le tendenze del design. L'atmosfera nella stanza non abbondano di strutture costose, la maggior parte dei quali non sono in grado di ricreare l'atmosfera dello stile classico. Si tratta di rispettare determinate regole.

Il soggiorno sarà di lusso, se l'intera suite di mobili sarà fatto di costosi legno naturaleIl soggiorno sarà di lusso, se l'intera suite di mobili sarà fatto di costosi legno naturale

Si inizia con l'ingresso di una composizione di legno. È possibile utilizzare più inserti in vetro in ogni foglia. In questo caso, il look chic di tutta la porta fornito.

Inoltre, occorre prestare attenzione a quanto segue:

  • Se lo spazio lo consente, è possibile scegliere il muro perfetto con un sacco di scaffali e ante in vetro;
  • Veramente interno Royal sorgerà nella stanza, se il quadro generale su temi storici si esibirà come centro visivo;
  • Se v'è un appassionato di caccia o vivono al di fuori della città, quindi sopra il camino o di una TV a schermo piatto può essere posizionato un trofeo falso.

Mobili di lusso per il soggiorno: alto costo vs praticità

Implementare residenza di lusso progetto di design è impossibile senza rivestimento adeguato. Rush, tuttavia, non vale la pena. produttori spesso un po 'di furbizia, attribuendo prodotti status di élite.


Gli acquirenti che non conoscono l'elenco delle qualità è davvero mobili di alta qualità, sono costretti a pagare di più per prodotti di bassa qualità.

Quando si sceglie mobili in negozio, assicuratevi di prendere in considerazione non solo la qualità ma anche la praticitàQuando si sceglie mobili in negozio, assicuratevi di prendere in considerazione non solo la qualità ma anche la praticità

Ciò contribuirà a evitare un obbligo di pre-trattamento. Prima di tutto è necessario per risolvere il problema in termini di fonte di l'acquisto di mobili. Il modo più semplice - a rivolgersi a un negozio di specialità. In molte città ricca selezione dei rispettivi prodotti. Se non è possibile trovare in negozio un opzione adatta, è sempre possibile effettuare un ordine sul muro.

È questo costoso, ma è possibile proteggersi da molti problemi. In primo luogo, i mobili in appartamento sarebbe giusto. In secondo luogo, ci saranno problemi legati a carenze o errori nella fase di fabbricazione. Indipendentemente dal metodo di acquisto di divani, armadi e altre cose, è necessario rispettare i seguenti criteri.



Basandosi su di loro, si può essere certi di acquistare mobili veramente d'elite:

  1. Se la stanza è acquistato oggetti d'antiquariato, si deve fare attenzione. Tali articoli hanno sempre un documento che conferma la loro età e provenienza;
  2. Se stiamo parlando di una produzione esclusiva, il legame su uno dei mobili deve essere padrone autografo o di stigmatizzazione;
  3. mobili elite di alta qualità coperto da diversi strati di lacca;
  4. Tutti i meccanismi sono costituiti da componenti ad alta resistenza;
  5. La mancanza di elementi e rivestimenti pericolosi per l'ambiente;
  6. Nella sua fabbricazione sono utilizzati solo tipi costoso di legno.

Vita di lusso richiede Windows appropriate

Per la maggior parte della disposizione corridoio finisce nel momento dell'ultimo piatto o di vetro su un mobile mensola specchio. In realtà, non è l'ultimo posto è occupato nel determinare il grado di comfort di essere nella stanza l'aspetto di Windows. Quando si sceglie tra le barriere o tende massicce, la preferenza è data a molti della seconda forma di realizzazione.

Grande, bella ed elegante finestra decorata organicamente completando l'interno della stanzaGrande, bella ed elegante finestra decorata organicamente completando l'interno della stanza

Questo è dove l'errore comune nascosto che provoca la dissonanza percezione della stanza come un unico soluzioni composite. Questi sono i casi in cui le finestre si trasformano in qualcosa artsy, che chiaramente non rientra verso l'interno.

Evitare questo aiuta le seguenti raccomandazioni:

  • Opzione infossati richiede non solo tende, ma le persiane di media grandezza;
  • Appianare l'effetto delle finestre allungate estendentisi dal pavimento al soffitto, per aiutare i non vedenti di dimensioni simili;
  • Se ci sono due finestre adiacenti, si può mettere una lampada da terra o appendere un quadro in mezzo;
  • Di piccole aperture delle finestre dimensione ci aiuterà a bilanciare le tende, il tono dei quali è un po 'più scuro del soffitto e pavimento.

Selezione di illuminazione per la vita di lusso

In questo numero non dovrebbe correre in estremi che rendono la stanza a disagio o aggiungono un gran numero di zone "cieca". Numero di sistemi funzionali utilizzati dipende dalla dimensione dell'appartamento e che vivono in particolare. Se sufficientemente grande, allora l'elemento centrale è come l'apparecchio classico con una pluralità di piccole parti. In questo caso è possibile creare un centro composito.

L'interno di una camere di lusso perfettamente in forma il lampadario compatta originaleL'interno di una camere di lusso perfettamente in forma il lampadario compatta originale

È meglio stabilire un tale modello, in cui la direzione del flusso luminoso può essere regolata. Grazie a questa caratteristica non riesce a fornire la quantità necessaria di luce per ogni punto.

È quindi possibile procedere alla disposizione dei singoli angoli di luce nella stanza:


  1. Se tecnicamente possibile, durante la riparazione, è possibile impostare il sistema per regolare manualmente il livello di luce ambientale.
  2. Tra i due sedili o divano e poltrona ospitare lampada. Con due lampadine multidirezionali possono essere nella misura necessaria per illuminare entrambe le zone.
  3. lampada da tavolo all'altezza della illuminazione della zona di lavoro. Occorre dare la preferenza al modello, realizzato in stile classico.

Come rendere un lussuoso interno soggiorno (video)

Design classico, che comprende un sacco di elementi decorativi, è diventato la norma nelle case benestanti. La cosa principale - per attuare i suoi piani con cautela. I nuovi arrivati ​​di corsa per riempire gli oggetti costosi camera, che spesso crea una sensazione di "cattivo gusto". I progettisti suggeriscono di concentrarsi su quello psicologico, piuttosto che aspetto materiale. Chi è entrato nel soggiorno dovrebbe essere basata su una serie di fattori di sentire che stiamo parlando lussuoso abitacolo.

Living design chic ambiente (foto interna)

011e947ccf9aca4orig63361933a06c8c9d14f80cd1ac2e3a71546fe87251032197641125928143371327944429interer-gostinoy-komnaty-2