I mobili in corridoio, la cucina deve essere il più funzionale e di alta qualitàI mobili in corridoio, la cucina deve essere il più funzionale e kachestvennoyV tale pianificazione, quando ingresso combinato con cucina, non c'è nulla di sorprendente e inimmaginabile, perché per molto tempo e si combinano con successo le altre stanze come la cucina e il salotto. Nei villaggi, è ancora praticata dalla presenza della "cucina d'estate", che si trova sulla terrazza, quindi perché non spostare un layout così interessante dell'appartamento?


Cucina sala d'ingresso: tutto in una stanza

Naturalmente, gettare nei diversi appartamenti varia notevolmente. Gli esperti vi aiuteranno a sviluppare un modo sicuro per coniugare la stanza - se è sbagliato trasferire le comunicazioni, le conseguenze potrebbero essere catastrofiche. Se tratti la cucina solo come il luogo di cottura, l'associazione cucina con la sala, in particolare nel monolocale è una scelta eccellente. Nel processo di ricostruzione di tale toilette può essere nel mezzo di una grande camera. Ahimè, la comunicazione dovrà sopportare.

Cucina-sala trae la sua originalità e la capacità di essere creativi nella sua disposizioneCucina-sala trae la sua originalità e la capacità di essere creativi nella sua disposizione

In quali casi è necessario impegnarsi in tale registrazione:

  • Se la cucina è piccola, e un ampio ingresso, o viceversa;
  • Se si desidera ottenere alla fine un monolocale;
  • Per riempire tutte le parti della casa con la luce naturale.

Naturalmente, i corridoi, passando in cucina, hanno un grave inconveniente, che risulteranno nella stagione delle piogge - fango. E se sia necessario in cucina? È per questo che un piano del genere richiede un attento sistema di storage pensiero. Inoltre, non solo vestiti e scarpe, ma anche tutti gli oggetti che si trovano in cucina.


Cosa ci vuole per diventare una cucina sala

Inoltre, tale metodo è che è molto adatto per le piccole, se non le cucine piccole. Tale interno rende l'appartamento davvero multifunzionale.

E per giustificare il suo scopo, i progettisti suggeriscono diversi passaggi:

  • Ingresso della casa è meglio dotato di barre che rimuovono lo sporco e mettere stuoie che assorbono l'umidità bene;
  • Aggiungere la parete mobile sui meccanismi di scorrimento, come schermo o per separare la zona cucina;
  • Escludere moquette o tappeti con pelo;
  • Pavimenti caldi finito con linoleum non sarà troppo difficile a sporcarsi, e tuttavia sono estremamente facili da curare;
  • Piano di lavoro e il piano cottura deve muoversi più in profondità nel corridoio.

abiti casual e scarpe nel corridoio, la cucina devono essere conservati in armadi chiusiabiti casual e scarpe nel corridoio, la cucina devono essere conservati in armadi chiusi



Non abbiate paura di usare lo spazio - armadi a muro può contenere tutto lo spazio fornito dal pavimento al soffitto.

Utilizzare il muro come spazio di archiviazione - molto comodo. Ad esempio, appendere i vestiti, sciarpe o persino biciclette. Dividete la zona cucina e corridoio, è possibile utilizzare i mobili. Nella casa, dove c'è poco spazio, assicurarsi di utilizzare gli angoli. Può essere messo in un carrello o un comodo divanetto, sostituire mobili convenzionale angolare che era più spazio di lavoro e spazio di archiviazione.

Che cosa può essere la cucina nel corridoio: attraversare la frontiera

Per lo spazio combinato è molto importante il corretto posizionamento dei mobili.

Può essere:

  • A forma di L;
  • Con isola nel mezzo;
  • U.

Sottoposto a zonizzazione spazio di due camere congiunte contribuirà a una piccola partizioneSottoposto a zonizzazione spazio di due camere congiunte contribuirà a una piccola partizione

Nel primo caso, una eccellente opportunità per lo spazio zonizzazione visivo, oltre che in un angolo risultante può ottenere grande tavolo da pranzo, perché questo angolo ha fatto una grande nicchia. Isola nel mezzo può anche essere un'opzione molto vantaggiosa, ma non dimenticate che questo disegno è molto più pesante la percezione visiva dello spazio, quindi se una piccola stanza, l'isola è meglio evitare.

disegno a forma di U è molto conveniente. Ad esempio, è possibile separare la camera e l'uscita attraverso il bar, piano di lavoro o semplicemente una tabella con i fiori.

Se possibile, è meglio spostare il tavolo da pranzo nel soggiorno, lasciando i corridoi, le cucine compatte. Il gres porcellanato come rivestimento del pavimento sarà molto fuori luogo - è facile da curare, è abbastanza difficile da rovinare. Egli non ha paura di sporcizia, acqua, ed ha una maggiore durata nel tempo.

La cucina nel corridoio in un monolocale

Dopo la riqualificazione formeranno un unico spazio: monolocale senza pareti. La luce naturale e lo spazio sarà guardare la camera un modo completamente nuovo.


Ma per diventare un visivamente unificato intero appartamento, è necessario utilizzare alcune delle decisioni di progettazione:

  • Si dovrebbe evitare di forti contrasti, per esempio, rosso e verde;
  • Aggiungere un elemento della decorazione, che collegherà tra di loro l'intero progetto;
  • Per rendere le piastrelle dinamo dovrebbero definire modo assolutamente regolare;
  • cucina in stile e corridoio dovrebbe essere simile, la stessa o in combinazione con successo.

Quando si combinano la cucina dal corridoio è meglio usare materiali che possono essere facilmente lavato e pulitoQuando si combinano la cucina dal corridoio è meglio usare materiali che possono essere facilmente lavato e pulito

Eseguita in uno stile oscuro della cucina sarà più guardare fresco e interessante - non è necessario per evitare questi colori. L'unica cosa che vale la pena considerare che la stanza buia richiede un mobile enorme. Che cosa può combinare tali premesse differenti di proposito? Prima di tutto, questo aumento di spazio. Anche se la cucina solo per cucinare posti di lavoro necessari al padrone di casa può stare tranquillo, non spremitura tra mobili.

Il problema è che il trasferimento della cucina alla sala dovrà essere eseguito su vari casi - dal trasferimento di autorizzazione comunicazione bisogno. L'esecuzione dei lavori è meglio rivolgersi a specialisti che faranno tutto il più velocemente possibile e raccogliere il miglior progetto.

E 'di abbandonare le fonti di luce massicce, come lampadario pesante e lunga. Sarà la striscia LED di sostituzione perfetta. È possibile montare la lampada sul soffitto, appesi alle lampade eleganti parete: combinando la cucina e corridoio per aggiungere luce naturale in tutte le stanze, in modo che sovraccaricare la sorgente di luce interna non è necessario.


Se la cucina è attrezzata con una stufa a gas, allora è necessario anche per consentire il trasferimento. Se lo spazio lo consente ottenuti, la piastra è meglio lasciare in luogo, avvicinarsi al corridoio le altre parti della cucina interna. Cucina, anche combinati - un luogo abitato da decine di diversi odori. Ciò significa che essi saranno certamente essere assorbiti i vestiti. E per evitare questo effetto è estremamente difficile, ma se i proprietari di una ben pensato sistema di ventilazione quando le riparazioni sono intraprese. In cucina, il corridoio, senza cappe non si può fare, o vestiti sarà odore in modo permanente.

Arredamento confortevole nella sala d'ingresso-cucina (video)

Non abbiate paura di usare varie tecniche per creare una cucina con un passaggio nel corridoio. In uno spazio ampio e aperto, anche di respirare più facilmente, comodo per ricevere gli ospiti, e non avrà la sensazione di schiacciamento pareti. Buona fortuna nella realizzazione delle sue idee!

Il design della cucina e corridoio nella stessa stanza (foto interna)

453d51bcce4a3a26806a5cb4fa6910b611461425-14161920x1080resizeinterior539513306042531920x1080resizeinterior122661213593963361920x1080resizeinterior1586645136879922611393651187766411097605-prihozhaya-Holl-foto-DIZAYN