metriche punto dei bambini Croce rimarranno nella memoria del bambino per gli anni a veniremetriche punto dei bambini Croce rimarranno nella memoria del tuo bambino per gli anni a metriche godyDetskie - un commemorativa a punto croce, che cattura le date importanti e le cifre relative alla nascita di un bambino. Di solito nome, cognome, data di nascita dei figli, se lo si desidera - la crescita e il peso del bambino. Ricamano loro può essere diverso, a seconda delle preferenze di progettazione e se si sta kit pronti comprato o scaricato il programma per il ricamo da Internet.


Metrico per le ragazze a punto croce: Caratteristiche

Se sulle metriche a tema dedicati al ragazzo, hanno ancora di pensarci, per le bambine, tutte le questioni relative ai minori verranno formulate. ragazze preferite Mishutka comunemente usati, gattini, leprotti, bambole e angeli. Il ricamo può essere decorato su un percorso di arrampicata piante, fiori, cuori, stelle e farfalle.

Bambini metriche per ragazze usano con un sacco di fili rosa e bei modelliBambini metriche per ragazze usano con un sacco di fili rosa e bei modelli

Mishutka addormentato nel letto in una camicetta rosa - un frequente opzione che ricamare metriche per le ragazze. Con questo, si può essere molto grande, e i dati stessi metriche ricamato su un cuscino, dormendo dove Mishutka o una coperta. Mishutka lo stesso, solo in blu, può essere cucito e per il ragazzo. Particolarmente bello con tali metriche Mishutka se si dispone di due gemelli, e saranno appendere sopra i bambini presepe.

Metriche per ragazzi sci: che ricamare

Venite a vetture mente, cavalli, piramidi, e il tono prevalentemente blu-grigio. Ed è anche spesso utilizzato, anche se è considerato già un po 'di opzioni picchiati. Perché il sonno pacificamente Malyshok ricamato culla già frequentemente o ricamato angelo figura per i ragazzi metrica Inoltre non è raro per l'uso.


Blu e blu filo ideale per le metriche di ricamo per i ragazziBlu e blu filo ideale per le metriche di ricamo per i ragazzi

Sempre più spesso, con l'aiuto di, si potrebbe dire, un meraviglioso aghi per metrica ritratto ricamato del bambino. L'immagine stampata è quasi fotografica. Will e transizioni di colore complesse e creare l'effetto di foto. Ricamatrici senza esperienza, naturalmente, non può dominare questo lavoro, grande esperienza pratica ha senso prendere un tale regime.

Bambini metriche: schemi di ricamo a croce e le regole per i principianti

Quando si cuce metriche nuovi arrivati ​​dei bambini meglio attenersi alle regole di baseQuando si cuce metriche nuovi arrivati ​​dei bambini meglio attenersi alle regole di base



Se si dispone di esperienza nel ricamo non può vantare, ma ricamo inizia con la croce, poi le seguenti linee guida possono essere utili. Non pensare che il regime e la chiave è sufficiente per il ricamo di successo - a volte inciampa nuovo arrivato su un apparentemente semplici passaggi.

Dove inizia il ricamo

  • Partendo quasi sempre partire dalla metà del web;
  • Questo perché il modello da nessuna parte in questa situazione non "fughe", e rimane appunto poseredinke;
  • In questo caso, seguire lo schema facile oltre a rendere i calcoli necessari;
  • Nel mezzo è una grande parte del quadro, perché basta avere cuce divertenti da esso;
  • E 'facile da trovare al centro di una - piegare la tela un paio di volte a metà, e dove è il luogo di attraversare le linee di piegatura, non v'è al centro.

metriche di cucitura dei bambini trasversali devono iniziare dal centro della fotometriche di cucitura dei bambini trasversali devono iniziare dal centro della foto

Mark mezzo può essere in qualsiasi modo conveniente. Sulla carta lo schema, si può fare tutto lo stesso. Si può anche consigliare di fare una copia del modello di circuito, nel caso in cui succede qualcosa a quello originale. E se hai segnato la tela in quadrati, dove inizieranno i lavori - non è così importante. Per la marcatura la posizione dell'immagine chiaramente calcolato.

Come mettere le croci

Ricamatrici contesta di spesso per quanto riguarda i pugnali - come fanno ancora messo proprio. Questa è una questione convenienza, le abitudini, lo stile, se si vuole. Ma solo una cosa - tutti i punti principali dovrebbero avere una direzione unilaterale.

Esperto a portata di mano sempre ricamare i punti superiori solo in una direzione unilateraleEsperto a portata di mano sempre ricamare i punti superiori solo in una direzione unilaterale

il punto croce in due modi principali:

  • Classic Inglese o una croce. Cioè, prima si cuce una mezza croce e ha sovrapposto ad esso un secondo.
  • Danese. Sono ben ricamano grandi array. Prima il numero polukrestikov poi posto sulla parte superiore della seconda fila, tornando all'inizio del lavoro - primo polukrestiki cucito o orizzontalmente o verticalmente.

Ma tutto non è solo limitato a incroci convenzionali. E tutto questo può essere utilizzato in metriche di ricamo. Quando si effettua una metrica non inizia con il centro, e un po 'spostare l'immagine per tenere conto per l'iscrizione.


metriche ricamo schemi incrociati per le ragazze (video)

Quando si inizia a cucire, non ha fretta il ritmo sarà presto imparare tutto, ricamo croce non può sopportare il trambusto. Si tratta di un'attività pacifica che non solo fornisce ottimi risultati, ma insegna anche concentrarsi, essere calmo, rilassarsi e godere di un processo piacevole.

lavoro di successo!

croce metrica corretta schema di ricamo (foto)

2a99309901ae86cbf2e19b2f09pf - Kartiny-panno-Detskaya-Metrika-na-zakaz50d23b73f44eef2cdc54257387lj - dlya-doma-interera-vyshitaya-Metrika-dlya6177b228db6585fb11c2bf9f59bf - Podarki-k-prazdnikam-Metrika-na-rozhdenie113413734447986140673485985251459620816infantil295b25dAnchor-CTM0006 --- New-bambinodb6b473c92b85cb2238169b3cba903afdms