Vasca da bagno - un luogo speciale di riposo e di un insieme di forzeVasca da bagno - un luogo speciale di riposo e di impostare silBanya è diventato uno dei nostri personaggi, ha conquistato il cuore di quasi tutti i cittadini della ex Unione Sovietica. Si tratta di una stanza speciale dove è possibile comunicare bene e hanno un periodo di riposo e di migliorare la loro salute. Naturalmente, questo luogo "speciale", e richiede una cura speciale. Materiali per la costruzione di bagni devono soddisfare determinati requisiti come Steam - crea un "ambiente estremo", piuttosto: all'interno di una temperatura elevata, e l'esterno - gelo. L'insieme di materiali per case normali, semplicemente non può far fronte al carico e le alte e basse temperature "contrasto".


Quali sono i requisiti per i materiali del soffitto nella sala vapore del bagno russo

Prima di tutto, è necessario comprendere i requisiti del soffitto. Quali sono le proprietà e le caratteristiche che dovrebbe avere?

Il soffitto del bagno deve essere durevole e trattenere il calore beneIl soffitto del bagno deve essere durevole e trattenere il calore bene

Vediamo:

  • Il primo requisito - tale soglia dovrebbe ben mantenere il calore nel bagno di vapore in sé. Questo è logico, se non nella stanza sarà calda, il vapore andrà oltre la sauna, qual è il significato di questo bagno?
  • Il prossimo parametro obbligatorio - la forza. Naturalmente, questo vale non solo bagni, bagni di vapore, o altri locali simili, ma non ha menzionato questo punto sarebbe sbagliato. Il soffitto dovrebbe proteggere perfettamente l'edificio e la stanza da influenze esterne - è il suo destino.
  • Un riscaldatore nella vasca da bagno non deve bagnarsi.
  • Il soffitto dovrebbe servire per un lungo periodo di tempo. A questo punto è necessario prestare particolare attenzione. Si dovrebbero prendere in considerazione il fatto che il soffitto qualitativa - piuttosto costoso, che non tutti possono "permettersi". Se anche una persona con reddito medio si accumula il soffitto per il suo vapore, poi nel corso dei prossimi anni, è improbabile che possa essere in grado di permettersi di acquistare materiali per il soffitto e installarlo nuovamente. Questo è il motivo per cui un massimale fissato per i secoli.

Per essere sicuri che il vostro soffitto è qualitativa, non comprare i soffitti da produttori di fiducia. Inoltre, v'è la possibilità di acquistare un falso, quindi è meglio contattare direttamente il produttore e ordinare i materiali necessari.


soffitto Barriera al vapore nella vasca da bagno

Grazie alla coibentazione soffitto dispositivo può bagnarsi, portando a quello che verrà fuori troppo calore fuori dalla stanza del vapore. Al fine di evitare questo, e si distingue per fare una barriera al vapore.

strato Paroizoliruyuschy è applicato sopra le tavole il bagno soffittostrato Paroizoliruyuschy è applicato sopra le tavole il bagno soffitto

Applicare strato paroizoliruyuschy devono essere direttamente sul bordo del soffitto. Un sacco di gente non vuole spendere molto, l'acquisto di costosi barriera al vapore per il suo soffitto. Per loro non è il vecchio modo "antiquata" per proteggere l'isolamento dal vapore - il solito film plastico. Durante l'esecuzione di opere necessario utilizzare il telo di plastica più economica, che può essere trovato in qualsiasi mercato per un piccolo prezzo. In questo metodo a basso costo ha un inconveniente - come vapore è effimero. Ma un film così negativo è livellata dal basso costo di questo materiale.



Collegare uno strato di barriera al vapore deve essere utilizzando spillatrice.

Se sei persona benestante, è possibile acquistare una versione di qualità superiore - diversi materiali per membrane. L'opzione più popolare - Izospan.

L'altezza ottimale del soffitto nella sala di vapore

Altezza del soffitto nella sauna deve essere calcolato individualmente, a partire da alcuni parametri.

L'altezza del soffitto nella sauna dipende dalla crescita individuale e la portata della sua manoL'altezza del soffitto nella sauna dipende dalla crescita individuale e la portata della sua mano

Due dei parametri più importanti:

  • L'altezza approssimativa della persona che ci sarà.
  • Swipe le mani.

L'ultimo punto è molto importante perché nella sauna è necessario spesso alzare le mani ohazhivaya sdraiato uomo con una scopa. Se calcoliamo la scala di armi - un compito difficile, è possibile aumentare la media aggiungere circa 70 centimetri - questo sarà un punto di riferimento. Ad esempio, se gli uomini la crescita di 180 cm, l'altezza del soffitto deve essere di 2,5 metri. Naturalmente, è possibile effettuare il soffitto sopra, ma questo non ha senso, perché anche le persone sopra i 2 metri sarà grande per sentirsi come una vasca da bagno.

Isolamento termico del soffitto nel bagno di vapore con le mani

Nel bagno, è importante tenere in caldo. A vapore e il calore non ha lasciato i locali, è necessario isolare il soffitto nel vostro bagno. Il modo principale di riscaldamento del soffitto - termina diversi materiali isolanti.

uso di isolamento a soffitto diversi materiali isolantiuso di isolamento a soffitto diversi materiali isolanti


Ci sono due stessi materiali comuni per l'isolamento del soffitto:

  • Minerale o lana di roccia.
  • argilla espansa.

lana minerale

La variante più comune con lana di roccia. Si trova in un accessibile per ogni fascia di prezzo persona ed ha eccellenti proprietà isolanti. Lo svantaggio principale è che se tale isolamento si bagna, diventa incasinato.

Lana minerale è a disposizione di tutti e ha buone proprietà isolantiLana minerale è a disposizione di tutti e ha buone proprietà isolanti


argilla espansa

Uno dei principali vantaggi di argilla espansa - longevità. In effetti, il materiale è pronto a servire per molto tempo, ma non è senza un ultima opzione meno - lana minerale. L'utilizzo di questi materiali, è necessario garantire il vapore normale e impermeabilizzazione per l'isolamento in ogni caso non bagnarsi.

argilla espansa nelle sue proprietà è un materiale durevoleargilla espansa nelle sue proprietà è un materiale durevole

Applicare keramzit bisogno uno spesso strato, il cui valore medio è pari a 30 cm.

Consigli generali per la camera e la sua cura soffitto

Bagno costruita, che si sta utilizzando con successo, ma c'è una domanda giusta: come prendersi cura di esso? La prima cosa da ricordare - questa è una ventilazione approfondita del bagno dopo ogni uso. Con questo metodo il bagno cura banale, è possibile evitare che un sacco di problemi connessi con la decomposizione di superfici in legno. Soffitto e altre superfici fatte di legno, quindi è necessario aerare regolarmente il bagno di vapore.

Il bagno deve essere mandato in onda dopo ogni utilizzoIl bagno deve essere mandato in onda dopo ogni utilizzo

Panche devono essere lavati frequentemente con un panno umido, come nel bagno c'è una possibilità di infezione da varie malattie infettive.

Il soffitto del bagno di vapore nella sauna (video)

E il consiglio più importante - è necessario amare il bagno e la cura per lei come per una persona cara. Se sarete pronti per il suo atteggiamento e non "correre", allora si che potrete godere per un tempo molto lungo!

Il soffitto del bagno di vapore nella vasca da bagno (Foto)

614ce45e5baa795d7ff2cb1988520335005493012e6ca081eb706a0f614a15c47b2251007507a2bvngouj900x1000592478251427402265120140112111006faa79157ca3798cd84d7e43faf2152f6foljganabumagefotolargestc450ec43d5909e338a49b35d3e7eb1f7