Carta da parati - il bilancio, il tipo più comune di carta da parati può essere sia a strato singolo (simplex) e dual layer (fronte-retro)Carta da parati - il bilancio, il tipo più comune di carta da parati può essere sia a strato singolo (simplex) e dual layer (duplex) Dal momento che la riparazione, molti prima pensare alla scelta di nuovi sfondi. In realtà, per trovare la carta da parati a destra - che è la metà della battaglia, ma colla loro molto più difficile. Repair - si tratta di un mal di testa di molte persone moderne, e Wallpapering è anche un aspetto molto importante della manutenzione. In realtà, al giorno d'oggi molte persone preferiscono carta da parati, non la vernice a pannello ea muro. Il fatto che la carta da parati è molto più conveniente, possono essere facilmente pokleit e durerà per molto tempo.


Quando si pone la questione circa la tappezzeria del vecchio muro

Molto spesso i proprietari dell'appartamento si trovano ad affrontare il fatto che le pareti hanno già carta da parati, e forse erano pokleit ancora molto, molto tempo, a causa di ciò che è problematico sbucciarle. Di conseguenza, molte persone si pongono la domanda: "E 'possibile pokleit nuova carta da parati nel vecchio?". Alcune persone noleggio professionisti da fare, e qualcuno preferisce risolvere i problemi da soli.

Durante o dopo il processo di incollaggio può avvenire carta da parati alcuni incidenti che sono associati con la vecchia carta da parati.

Ad esempio, se l'ultima carta da parati era luminoso e colorato, con un modello ben selezionato, e la nuova carta da parati hanno un colore delicato, in questo caso può accadere che il colore della carta da parati precedente interromperà il colore dei nuovi sfondi. In questo caso, la nuova carta da parati sarà molto brutto. Inoltre, è del tutto possibile esito, quando la vecchia carta da parati dopo l'incollaggio loro venire scollarsi nuovo inizio con quelli nuovi.

Base di carta da parati in vinile - il vinile espanso. Possono essere stile serigrafica, liscio e sollievoBase di carta da parati in vinile - il vinile espanso. Possono essere stile serigrafica, liscio e sollievo

Gli svantaggi principali di carta da parati incollare sul nuovo vecchio

  • Potrebbe non essere in grado di allineare le pareti;
  • E 'del tutto possibile esito, quando la vecchia carta da parati non è essere in grado di attraccare correttamente con il nuovo;
  • Wallpaper pokleit che erano sopra l'altro, spesso contenere un sacco di meno;
  • Potrebbe essere necessario ri-colla da parati.

Tra i punti di forza di un po 'di carta da parati adesivo sopra l'altro si può notare la mancanza di economia di denaro e lavorare sul livellamento della superficie delle pareti.


Quindi, in questo caso, decidere tutto solo la scelta personale della persona che si erano radunati per fare le riparazioni, perché questo metodo di tappezzeria - non è una cosa facile.

Qualità rivestimento delle pareti con lo sfondo può essere soltanto alle tecnologie e raccomandazioni per la realizzazione di opereQualità rivestimento delle pareti con lo sfondo può essere soltanto alle tecnologie e raccomandazioni per la realizzazione di opere

Come colla da parati sulla vecchia carta da parati: informazioni utili

Per iniziare, è necessario, naturalmente, acquistare una nuova carta da parati, così come fare in modo che essi non mostrare attraverso i vecchi. Poi dovrebbe preparare tutti i materiali necessari per il bastone.



Se si è deciso di incollare la nuova carta da parati sulla parte superiore del vecchio, allora è necessario prima assicurarsi circa il tipo di carta da parati precedente. Ciascuna delle specie devono essere considerati separatamente.

 

I tipi più comuni di carta da parati

  • carta;
  • in vinile;
  • Fleece.

Moderna mercato carta da parati offre materiali, diverse per struttura e coloreModerna mercato carta da parati offre materiali, diverse per struttura e colore

Dopo che i proprietari della casa può essere ragionevolmente sicuri che la vecchia carta da parati è esente da difetti o interruzioni, è possibile procedere immediatamente alla incollare il nuovo sfondo. Se tutti i pezzi di vecchia carta da parati sono stati trovati che sono mal tenuti, dovrebbero inumidire e tirare delicatamente.

Per cominciare, si dovrebbe essere incollato solo una striscia di carta da parati per assicurarsi che il successivo incollaggio è riuscita. Se dopo l'asciugatura con questa band è OK, è possibile continuare a riparare.

Se ci sono piccole bolle nel processo di incollaggio, oppure è possibile appiattirli ferro caldo, o utilizzare per lisciare speciale riparazione spatola. Se non si vuole perdere tempo molto, allora non vi resta che aspettare qualche giorno fino a quando le irregolarità nella forma di bolle non si sciolgono se stessi.

Inoltre, durante l'operazione da chiudere tutte le finestre e porte. Ventilazione in camera è possibile solo dopo che la carta da parati è completamente asciutto e non buccia.

Che cosa è necessario prendere in considerazione

Quando si lavora con carta da parati di carta è opportuno prendere in considerazione il fatto che, a causa della colla possono dipingere un nuovo livello nel proprio colore. Così, come già detto, è meglio selezionare con cura i colori. E 'molto importante prestare attenzione e la quantità di colla. Se l'adesivo è troppo, quindi il tessuto può iniziare a buccia.

Ma quando si tratta di carta da parati in vinile, tutto diventa molto più difficile. Tutto a causa del fatto che la carta da parati in vinile ha una buona resistenza all'acqua e una superficie in rilievo, che è il motivo per cui un nuovo livello sarà molto male il nostro soggiorno. Tessuto non tessuto ha la stessa composizione di vinile, per cui le raccomandazioni rimangono gli stessi. In genere, questi tipi di carta da parati è meglio per tirare fuori e non cercare di bastone a loro nulla.


A incollaggio di nuova carta da parati è meglio rimuovere il vecchioA incollaggio di nuova carta da parati è meglio rimuovere il vecchio

Prima di applicare un nuovo sfondo sul vecchio, farebbe bene a bagnare primo livello precedente, e vedere se lo stand della tinge. Se è stato osservato la selezione di vernice, poi incollare uno strato di nuovi sfondi assolutamente non ne vale la pena.

E 'possibile incollare la nuova carta da parati nel vecchio e come produrre opere

Immediatamente prima dell'incollaggio necessità di fare in modo che sia possibile incollare un nuovo livello sopra la vecchia carta da parati.

Per iniziare, è necessario assicurarsi che il vecchio strato di sottile e molto ben incollato alla parete. Non ci dovrebbe essere eventuali crepe o macchie, in quanto in seguito possono influire negativamente sul processo di incollaggio. Come accennato in precedenza, l'opzione migliore sarebbe se la vecchia carta da parati era carta. Essi sono piuttosto forti e sottili, così un nuovo livello si terranno molto bene.

La cosa principale quando si tratta di un caso del genere - per scegliere la colla giusta. Deve essere molto persistente, e prima della verniciatura dovrebbe essere molto attenti a bagno la colla carta da parati per il nuovo layer sono ben legati al vecchio.

Se la vecchia carta da parati non era la carta, e qualsiasi altro, è meglio rimuoverli e provare pokleit nuova carta da parati.


Per quanto riguarda i divieti, sono molti, alcuni dei quali sono elencati di seguito.

Divieti sotto tappezzeria sul vecchio strato di

  1. È impossibile incollare un nuovo livello sopra lo sfondo, che hanno un andamento convesso, e non sono carta. In questo caso, un nuovo strato di superficie non è uniforme, e non sarà sufficiente per tenere.
  2. Vinile e Tessuto non tessuto non è il materiale migliore, che sarà ri-incollaggio. Il nuovo livello verrà sempre staccare e dovrà irregolarità, e può anche bolle.
  3. Va notato inoltre che, se il nuovo sfondo non perderà l'aria, l'adesivo sotto stagnano, che porterà alla pelatura del nuovo livello.

Durante l'incollaggio può accadere un sacco di sorprese, come troppo di bolle. Se non risolvono il problema, si dovrà staccare un nuovo strato ed essere sicuri di rimuovere il vecchio strato di primario.

Anche nonostante il fatto che ci sono un certo numero di modi con cui si può attaccare la nuova carta da parati sulla parte superiore del vecchio, ma dovrebbero astenersi da questa attività.

carta da parati incollare le pareti (video)

E 'meglio spendere un po' più di tempo e denaro per la rimozione dello strato precedente, ma dopo l'incollaggio ottenere risultati eccellenti, senza irregolarità e altri problemi. Se la vecchia carta da parati è molto incollato alla parete, è possibile utilizzare un solvente speciale. Non costa troppo, ed è facile da usare. Per riparare e tappezzeria dovrebbe essere trattata in modo responsabile e con saggezza, perché il risultato sarà mantenuto per molti anni.