Spots permettono di creare schemi di luce inusuali o semplicemente evidenziare il lavoro della stanzaSpots permettono di creare schemi di luce inusuali o semplicemente evidenziare il lavoro delle diverse opzioni komnatySuschestvuet per l'illuminazione di scelta per i soffitti. Il mercato moderno offre faretti, lampadari, pannelli luminosi sono adatti per l'illuminazione dello spazio con un soffitto di tessuto PVC. Scegliere il luogo perfetto spot a proprio piacimento e fare un'installazione indipendente - il risultato vi sorprenderà con la sua bellezza e perfezione.


Soffitti a tirare con posto: i principali vantaggi

soffitto teso ha da tempo vinto la fiducia dei consumatori in tutto il mondo. Le ragioni per il fatto ci sono molti: è il costo, e facilità di installazione e la possibilità di fare un bel soffitto alla moda e l'allineamento delle procedure pesanti, pareti intonacate e innesco soffitto. Quando si tratta di stanza con soffitto teso luce, poi ci sono diverse opzioni. Molte persone non pensare alla possibilità di tenere i riflettori e utilizzare il classico lampadario.

Posizionare i punti sui bordi della sorgente luminosa principale, e si otterrà ricco, bello e versatile composizione illuminazionePosizionare i punti sui bordi della sorgente luminosa principale, e si otterrà ricco, bello e versatile composizione illuminazione

Tuttavia, faretti per i soffitti, hanno una serie di vantaggi:

  • Selezione enorme. È possibile scegliere l'opzione che fa per voi e al prezzo, e lo stile e la qualità!
  • Installazione delle macchie non richiedono intervento professionale. Progettazione faretti impostato in modo che sarà in grado di installare anche un profano.
  • illuminazione Zonizzazione consente di risparmiare energia, ma crea anche ulteriore convenienza nel funzionamento dei dispositivi di illuminazione.
  • La libertà di posizionamento. Macchie sono disposti in modo da poter scegliere liberamente il luogo per la loro posizione.
  • Potenziale per creare effetti di design. È possibile creare il proprio modello di luce su un soffitto di tensione. Inoltre, utilizzando i punti è possibile espandere visivamente lo spazio, o per evidenziare l'area più importante nella stanza.

Un ulteriore vantaggio è la possibilità di combinare i punti di faretti con un lampadario. 

Le migliori opzioni macchie posizione

Il primo passo prima di sostituire le vecchie lampade con luce direzionale è necessario capire esattamente quello che vuoi vedere sul soffitto. controsoffitto con un correttamente posizionato e installato posto in testa decora la stanza e dà perfetta copertura che soddisfa tutte le esigenze dei consumatori.


Posizione macchie su soffitti tesi sono otto tipi di base:

  1. Oval. Questo schema è più spesso utilizzato quando vogliono lasciare nel mezzo della lampada, in quanto una tale disposizione macchie ambientale fornisce un'illuminazione uniforme ai bordi della camera, ma il centro rimane spazio oscurato
  2. Circle. Questo schema è meglio mettere in una stanza quadrata. Lei, così come ovale, fornisce illuminazione uniforme ai bordi, lasciando un centro buia.
  3. Focus. Questa opzione consente di creare un focus sui angoli della stanza contribuirà a sottolineare alcuni dettagli importanti, se sono sotto il posto.
  4. Due semicerchi. Una soluzione tipica per illuminare una stanza intorno ai bordi. Con questa forma di realizzazione, è anche desiderabile lasciare il centro del lampadario.
  5. Doug. In questo modo è possibile assegnare l'area di lavoro della stanza - quella in cui si vuole mettere l'accento.
  6. Wave. Una camera con un dimensioni non standard verrà visualizzato con una disposizione ondulata di macchie.
  7. Rettangolo. Posizione di macchie sui bordi del soffitto rettangolo tratto è visivamente aumentare la dimensione della camera.

disposizione a croce elimina le macchie nebhodimo installare un lampadariodisposizione a croce elimina le macchie nebhodimo installare un lampadario

Se si decide di utilizzare una delle opzioni, o venire con la propria disposizione di infissi, ricordare che per la migliore qualità dell'illuminazione su ogni punto deve essere non più di 2 metri quadrati. m superficie del soffitto.

Come si sta installando le macchie del soffitto

Per installare faretti nel controsoffitto, è necessario prestare la massima attenzione e seguire attentamente le istruzioni. Se non funziona, si può danneggiare il soffitto, che è correggibile solo con il suo sostituto!



Se credete ancora nelle loro capacità e si desidera installare infissi te stesso, poi eseguire le seguenti azioni:

  • Prima del massimale fissato serrando fissaggio per infissi. Non dimenticare di scollegare la stanza!
  • Direttamente sotto la barra incollare anello di rinforzo speciale. Non consentire compensazioni.
  • Pellicole all'interno dell'anello con un coltello.
  • Ora abbiamo bisogno di portare il cablaggio verso l'esterno, e di inserire l'anello isolante in grado di proteggere il soffitto della deformazione in caso di surriscaldamento.
  • Ora titolare attaccabile e delicatamente introdurlo sul ring con le clip.
  • Avvitare una lampadina e controllare il risultato!

Fate attenzione con l'introduzione della cartuccia nell'occhio di sbattere può danneggiare la pellicola del soffittoFate attenzione con l'introduzione della cartuccia nell'occhio di sbattere può danneggiare la pellicola del soffitto

Così, alcune semplici azioni eseguite con abilità e con attenzione, vi condurrà al successo.

 Morsetti tenere sul meccanismo a molla, per cui si consiglia di eseguire tutti i movimenti lentamente, altrimenti l'articolo può ottenere all'interno del controsoffitto.

macchie Overhead: caratteristiche e installazione

E 'molto popolare per questa falsa soffitto macchie. Essi possono impostare anche un principiante attraverso le ben note caratteristiche di queste lampade. macchie Overhead rappresentano una piccola struttura simile ad un reggiseno, che è fissata alla staffa al soffitto, che permette di non tagliato nel film di PVC sotto una lampada a fessura speciale. Queste luci sono molto adatti al controsoffitto.

Distinguere il tipo di overhead faretti lampade. può essere utilizzato per questa lampada:

  1. lampade ad incandescenza. Solo il loro basso costo può distinguere tra i vantaggi di queste lampadine. Tuttavia, questo vantaggio si estingue prima della quantità di energia che consuma questo dispositivo. Inoltre, tungsteno ha una temperatura molto elevata, che può deformare il controsoffitto.
  2. Lampade alogene. Questo tipo di tecnologia di illuminazione è molto più adatta per soffitto macchie. La quantità di energia consumata è minore che nel caso di lampade ad incandescenza, una lampada alogena temperatura non è pericolo per il PVC-pellicola.
  3. lampadine del LED. Questa decisione sarà il maggior successo per le macchie a soffitto. lampade a LED hanno una durata incredibile e la temperatura minima di riscaldamento. La quantità di consumo di energia è ridotto al minimo.

I lavori per l'installazione di soffitto macchie non sono molto in termini di tempo e, quindi, non troppo costosoI lavori per l'installazione di soffitto macchie non sono molto in termini di tempo e, quindi, non troppo costoso


Caratteristica degli spot a soffitto in testa è il più grande numero possibile di giri. Uno spot può contenere fino a 7 pezzi! Tale dispositivo può facilmente sostituire l'apparecchio completo e può essere completata da singolo punto per completare la composizione.

Regolazione dell'illuminazione a controsoffitto (video)

Prestare attenzione durante l'installazione di apparecchi di illuminazione. Non dimenticare che prima della installazione deve essere spento l'elettricità. Se non siete sicuri nelle loro capacità, quindi non esitate a chiamare uno specialista. Godetevi una scelta di illuminazione spot e di creare un design unico della vostra casa.

Spot da soffitti (foto)

0d3861ec436b41bd986687b9a685faa519e67fcf92069f3824f4d016de06056330fcb2b285e61f94a170a8689aafb85e0347936big6519eb3377c1918188c8fc7cd93165a98170CL59834img365383c2d1bd65a7e0c64f8f74028a8de999862b