Se si inondare i vicini di sopra, quindi il controsoffitto terrà l'acqua, in modo da non soffrire i mobili ed elettrodomesticiSe si inondare i vicini di sopra, quindi il controsoffitto sarà trattenere l'acqua, in modo da non soffrire i mobili e gli elettrodomestici molte persone come massimali per i loro vantaggi innegabili: bellezza, facilità di installazione e funzionamento, così come la capacità di fare la lastra di cemento superficie perfettamente piana nuda. Tuttavia, nella nostra vita, questi incidenti accadono, come l'acqua inondazioni. Cosa succede se un soffitto teso acqua accumulata? In realtà, la situazione non è così male come potrebbe sembrare a prima vista.


controsoffitto trattiene l'acqua: Verità o mito

Il fatto che il controsoffitto è realizzato in tessuto PVC di alta qualità, è in grado di trattenere una notevole quantità di acqua - è vero! Tuttavia, non credo che l'acqua può rimanere lì a tempo indeterminato. Naturalmente, la probabilità che l'acqua entra nella stanza lì. Cosa fare in una situazione, se si nota che il controsoffitto è riempita con acqua.

controsoffitto è in grado di trattenere l'acqua per 2-3 giornicontrosoffitto è in grado di trattenere l'acqua per 2-3 giorni

Procedura per il Golfo del soffitto teso, o se il tetto perdeva:

  • Spegnere l'energia elettrica nella stanza dove il soffitto trapelato.
  • Se una goccia d'acqua di penetrare nell'appartamento attraverso i fori per le luci, quindi sostituire un grande contenitore per raccogliere l'acqua.
  • Ora scollegare l'intero appartamento, in quanto l'acqua può penetrare soffitto ad altre fonti di energia elettrica, oltre a illuminazione a soffitto.
  • Ora andate fino a casa, dove vivono i vicini sopra. Far loro sapere su quanto sta accadendo, se ancora non sanno. Se i vicini in appartamento v'è una marea di impianti di servizio, poi subito chiamare i servizi di emergenza adeguati e aiutare a far fronte alle acque di piena. Non dimenticare di spegnere l'elettricità in casa vicina, se necessario.
  • Al fine di salvare il soffitto dovrebbe chiamare la squadra di emergenza della società che ha prodotto il soffitto. L'elenco dei servizi comprende il viaggio in caso di allagamento.

In nessun caso non forare la vescica, causando in conseguenza delle inondazioni. Ciò causerà enorme buco irrecuperabile nella tela.

Quanta acqua controsoffitto resistente

Ci sono diverse versioni circa la capacità di un tratto di acqua presa soffitto: informazioni di base si basa su una quantità ipotetica pari a un centinaio di litri. Tuttavia, la cifra può variare a seconda di diversi fattori.


soffitto teso resiste circa 100 litri per 1 sq. metrosoffitto teso resiste circa 100 litri per 1 sq. metro

Qual è l'impatto potenziale sulla quantità di acqua trattenuta:

  1. L'area della superficie del soffitto. Maggiore è l'area, la quantità corrispondentemente minore di acqua che è in grado di mantenere il soffitto.
  2. La qualità del tessuto. PVC può avere una diversa capacità di trattenere l'acqua, a seconda della sua qualità. Ordinare il soffitto solo da società affidabili.
  3. forza di trazione. Il tessuto teso forte, più sottile diventa. Pertanto soffitto sottile per essere meno affidabili.

soffitto in tessuto non ha la capacità di trattenere l'acqua. Dopo un importante soffitto tessuto alluvione rischia di dover cambiare. web Vinyl a questo proposito molto benefica per il tessuto.

acqua Auto-pompaggio dal soffitto teso

Se teoricamente immaginare la situazione che si ha nessuno a cui rivolgersi per chiedere aiuto e invaso il soffitto ha per salvare se stessi, poi, naturalmente, è necessario sviluppare un piano d'azione per un tale scenario. In generale, la situazione in cui una sacca d'acqua deve combattere da soli, è desiderabile eliminare, perché per correggere la situazione non è così facile, senza particolari attrezzature. Tuttavia, dovrebbe essere considerata una situazione del genere.



Per pompare acqua dal soffitto teso, hanno bisogno di 2-3 personePer pompare acqua dal soffitto teso, hanno bisogno di 2-3 persone

Che cosa fare se si fosse lasciato solo con il soffitto in vinile allagato:

  • Dopo aver scollegato le fonti di energia e trattare con la fonte di inondazioni, si può procedere alla parte principale del lavoro.
  • Predisporre un numero sufficiente di contenitori vuoti per l'acqua.
  • Trovare un partner per affrontare le inondazioni.
  • Preparare una scala o di un tavolo alto.
  • Se la quantità di acqua non è molto grande, è possibile scaricare l'acqua dagli orifizi nel soffitto. Per rimuovere questa lampada o lampadario e acqua per regolare la fessura.
  • Se molta acqua e soffitto afflosciavano male, quindi rimuovere il liquido contribuirà pompa automobilistico per il pompaggio del carburante. acqua dirottati dalla capsula con acqua in un contenitore vuoto.
  • Se il soffitto è solida, è necessario rilasciare il filo della lama di una baguette.
  • Dopo che l'acqua è stata scaricata è necessario per asciugare la superficie interna del web e del calore in forma è venuto alla normalità. Queste procedure sono meglio lasciare ai professionisti che possono attendere che il problema principale è stato eliminato.

E 'meglio non fare in fretta con il restauro del soffitto. Come risultato di un allegato non corretta si può danneggiarlo. Chiamare gli esperti per ripristinare la superficie in vinile.

Come asciugare controsoffitto dopo l'allagamento

Dopo che il problema principale è stato risolto, la prossima domanda è come ripristinare il soffitto. Il recupero consiste principalmente nel asciugare il web.

Al fine di non aspettare fino a quando il controsoffitto per asciugare naturalmente, è necessario utilizzare un asciugacapelli ordinariaAl fine di non aspettare fino a quando il controsoffitto per asciugare naturalmente, è necessario utilizzare un asciugacapelli ordinaria

Ci sono diversi tipi di modi per asciugare il soffitto dopo il diluvio:

  1. Tecnico. Chiamare la società per installare i soffitti, ed è rapidamente e con precisione il ritorno ottime condizioni soffitto.
  2. Non riempire il soffitto nella baguette per un paio di giorni fino a quando l'umidità non andrà via naturalmente. Per accelerare il processo di recupero dei cedimenti sezioni piccolo normale asciugacapelli mobilia in assenza di un edificio.

Se come risultato della accumulata sotto l'acqua calda soffitto protopleniya, allora il rischio per il vinile sarà fondamentale. Le deformazioni causate acqua calda possono essere irreversibili.

soffitti Tessuto: riparazioni dopo il Golfo

Il tessuto è molto mal tollera inondazioni. Se il volume dell'acqua è stato grande, è probabile che il soffitto dovrà cambiare. Tuttavia, ci sono casi in cui la perdita è piccola. Poi si può fare "po 'di sangue" e per fare piccoli manipolazioni della trasformazione soffitto tessuto.

Se il tessuto è stato inondato soffitto teso, si consiglia di eliminare i difetti provocano professionisti che apprezzano la sua condizione ed interventi differenziatiSe il tessuto è stato inondato soffitto teso, si consiglia di eliminare i difetti provocano professionisti che apprezzano la sua condizione ed interventi differenziati


Quali sono le opzioni per la trasformazione del tessuto del soffitto dopo l'inondazione lì:

  • Piccole macchie di sporco e ruggine può provare a pulire con un panno morbido con un detergente.
  • rimedio popolare contro la ruggine sul tessuto - è l'ammoniaca.
  • Pulizia di superficie usando detergente detersivo. La presenza di tali dispositivi semplificano notevolmente il funzionamento del soffitto tessuto, e le pulizie in generale.
  • pittura del soffitto. soffitto in tessuto può essere verniciato! Questa struttura sarà indispensabile se il soffitto c'era una grossa macchia di ruggine. Attendere la completa asciugatura del tessuto e l'host per l'applicazione della vernice.

Se si sa che le inondazioni in casa può essere un evento frequente, si consiglia di installare il soffitto vinile.

controsoffitto fortemente allagata (video)

soffitto in vinile Golfo sembra terrificante. Tuttavia, per pompare fuori invaso il soffitto - è reale. Inoltre, il controsoffitto trascorso sarà la salvezza di tutto l'appartamento. Questo non è tutte le ragioni per l'installazione di soffitto teso, tuttavia, che la tela PVC salvato dalle inondazioni in casa, è un forte argomento a favore di una tale copertura del soffitto.

controsoffitto allagato (esempi foto)

3-135017-0117-potolok28042015-154500e3dada0994610284879eb05383a993c0130535432156757