Calafataggio è un materiale indispensabile nel lavoro di riparazione, in quanto permette di rendere la superficie del soffitto e le pareti sono piatta e lisciaCalafataggio è un materiale indispensabile nel lavoro di riparazione, perché permette di rendere la superficie del soffitto e le pareti sono lisce e vale la pena gladkimiNachat con quello che cementazione - un processo necessario. Se anche un centimetro diverse superfici del muro a secco se non perfetta planarità e levigatezza, riempitivo necessario. E aveva bisogno di una carta da parati e sotto le tegole, e la pittura.


mix Gesso: la scelta del materiale e del muro a secco shpaklyuyut

Cemento, polimero, gesso - ogni tipo di mastice ha i suoi vantaggi, ma anche svantaggi. Che è meglio - dipende dal fronte di lavoro, sulle vostre preferenze e quindi, quello che si preferisce lavorare.

Per iniziare considerazione dei materiali necessari per il gesso. Questa è una grande opzione per cartongesso, come un colore bianco come la neve è ideale per la decorazione d'interni: sotto la carta da parati e la pittura. Ma non solo è il colore giusto, più un riempitivo.

I vantaggi di gesso che è di plastica ed è sicuro per la saluteI vantaggi di gesso che è di plastica ed è sicuro per la salute

I vantaggi di gesso:


  • Miscele hanno una buona duttilità, il che significa che essi hanno abbastanza resistenza alla fessurazione;
  • sicurezza ambientale del gesso non è specificato - un materiale naturale;
  • Intonaco di gesso sciolto traspirante, mentre assorbe l'umidità in eccesso e la carenza dà alla stanza, il che significa che la camera sarà un microclima favorevole;
  • Buona adesione su diversi materiali;
  • Utilizzato in diversi studi - suoi angoli e le giunture sono sigillate, superfici allineate.

Intonaco di gesso è facile da carteggiare, è facile da applicare e si asciuga molto rapidamente. Ma senza gli inconvenienti che non ha fatto: in ambienti con umidità elevata, non può essere applicato, perché questo riempitivo caratterizzato da un elevato grado di solubilità degli stessi.

Cemento stucco: stucco di GCR

miscele cementizie per intonaci è anche degno di considerazione. Questa miscela sulla base di cemento, che non teme sbalzi di temperatura taglienti, è ben sigilla le cuciture, patatine, crepe, leviga la superficie. Il materiale principale è composto di cemento, e aggiunge la composizione ottimale di un elenco di prodotti chimici utili.

Fare una miscela di cemento un più sostenibile vi aiuterà a uno speciale additivo, che viene venduto nei negozi specializzatiFare una miscela di cemento un più sostenibile vi aiuterà a uno speciale additivo, che viene venduto nei negozi specializzati



additivi speciali permettono la miscela cementizia per resistere alla fessurazione ed è molto resistente.

Al momento dell'acquisto di una miscela di cemento è tenuta a consultare con il fornitore. Tutti i riempitivi a base di cemento sono composti da una certa marca di cemento, caratterizzato da un certo livello di resistenza, livello di compressione, così come adesione ad altri materiali da costruzione e strumenti. Il venditore deve dirti una descrizione completa della merce, sulla base del quale sarà chiaro che cosa stucco cartongesso.

polimero mastice

E questo materiale è apparso nel mercato delle costruzioni non è molto tempo fa. E grazie alla novità significa che può essere detto che ha certi vantaggi rispetto ai più tradizionali mezzi. Ha, in primo luogo, durare più a lungo, e in secondo luogo, una elevata elasticità e, infine, il materiale è universale.

Polimero intonaco è materiale sufficientemente versatile, che si caratterizza per flessibilità e durataPolimero intonaco è materiale sufficientemente versatile, che si caratterizza per flessibilità e durata

Distingue il rivestimento polimerico ed elevata producibilità. Ad esempio, gesso e stucco di cemento ad asciugare per 2-5 ore, il polimero si può equiparare di cui hai bisogno per tutta la giornata. E 'molto comodo da usare.

Oggi il mercato è di due tipi di filler polimero mostrato:

  • acrilico;
  • Latex.

Lattice mastice utilizzato per la decorazione interna. Applicare in modo molto semplice, è in uso durevole, è ad alta resistenza, elasticità, e non deluderà odore pungente. intonaco acrilico è adatto per finiture esterne ed interne.

I migliori: pareti di cartongesso stucco

E ora che il diritto di utilizzare, o secco preconfezionato. Se si sta facendo le riparazioni sulle loro mani, voi è importante, non solo il costo dei materiali e la qualità della riparazione, ma anche il massimo comfort. Gli esperti consigliano di acquistare miscela universale asciutto, anche se ad una gamma di formulazioni pronte diluito Master preferiti.


I buoni miscele secche:

  • Essi semplicemente più redditizio per l'acquisto - se la riparazione, per qualsiasi motivo, in ritardo, in ritardo, e la miscela può ancora essere conservati per lunghi periodi. quindi non aspettare con la miscela finale, e hanno utilizzato tutti in una volta.
  • Il successivo punto - al controllo della temperatura miscela secca ha alcun effetto, ma con pronto mastice può aspettarsi sorprese sgradevoli.
  • E un altro punto importante - la miscela secca può essere utilizzato in dosi, in pezzi. E la differenza in uso può essere fino a diversi mesi. Naturalmente, con il mix finito di farlo non funzionerà.

Al fine di procedere rapidamente con i lavori di riparazione, si può semplicemente acquistare una miscela già pronta per spacklingAl fine di procedere rapidamente con i lavori di riparazione, si può semplicemente acquistare una miscela già pronta per spackling

Ma se si è sicuri che la riparazione sarà effettuata qui e ora, e voglio salvare anche il tempo, la miscela finito è una buona opzione. Non c'è bisogno di trascorrere del tempo sulla impasto della soluzione, non c'è bisogno di preoccuparsi che hai fatto qualcosa di sbagliato, e la coerenza non è corretto. In questo senso miscela finita vantaggioso.

E non dubitare che il mastice - un punto obbligatorio di riparazione, quando si tratta di muro a secco. Non solo aiuta lisciare la superficie, sigillare le giunzioni, etc. Lei prepara la qualità del materiale di finitura.

Se, per esempio, sceglie di appendere carta da parati in GCR, c'è un grande rischio che il muro a secco semplicemente gonfiano l'adesivo, e la nuova carta da parati sarà distorto. E allora non sarà solo rimuovere la carta da parati danneggiata, ma anche uno strato di muro a secco.


Istruzioni: il cartongesso stucco (video)

Intonaco cartongesso - un processo che può essere fatto indipendentemente selezionando l'appropriata composizione. Focus sul rapporto prezzo / qualità, così come chiedere al commesso che ti può aiutare nella scelta.

Buon lavoro!