Soggiorno - un luogo dove il calore e il comfort nati di tutta la casaSoggiorno - un luogo in cui nasce il calore e il comfort di tutti i colori domaSvezhaya, linee decise e forme, accessori originali ed elementi di arredo - quest'anno è pieno di vite imprevedibili! Veniamo alla sala per i pasti in famiglia, gli ospiti si incontrano qui e rilassarsi alla fine della giornata lavorativa. Tuttavia, il ritmo della vita moderna sta gradualmente trasformando il salotto in uno spazio multifunzionale. Il desiderio di praticità nella parte interna è stata la ragione per la nascita di nuove tendenze.


Fancy vita nel 2017: le tendenze principali

Una tendenza chiave nel corso dell'anno - l'individualismo. Praticità e comfort riflette miglior arredamento in stile scandinavo, oggi così popolare, "grave" di progettazione utilizzando materiali naturali.

L'unicità e l'originalità degli interni dei più ricercati di oggi, e non è solo un desiderio di distinguersiL'unicità e l'originalità degli interni dei più ricercati di oggi, e non è solo un desiderio di distinguersi

Mobili ed elettrodomestici, viene stampato per l'utilizzo di massa, non può soddisfare pienamente le esigenze della persona e l'interno, creati su misura o fatto con le proprie mani, non solo per dare alla luce il comfort e l'intimità in appartamento, ma anche portare un grande carico funzionale.

soluzioni di colore

La combinazione di colori degli interni - un tema importante nella progettazione di tutta la stanza. Dire esattamente che colore l'impossibile più alla moda. Diffusa in vita moderna trovato semplici toni del bianco, grigio e nero - il colore della calma della base consente di organizzare accenti luminosi interessanti. Salone alla moda non è richiesto di portare un solo queste tonalità.


Vivere ritrovare la forza e rallegrare in stile etnicoVivere ritrovare la forza e rallegrare in stile etnico

Molti progettisti raccomandano l'uso di colori sofisticati negli interni:

  • Marsala;
  • smeraldo;
  • ambra;
  • Bordeaux;
  • Limone-oro.

stampe sofisticate, modelli decorati e intricati ornamento - un'altra tendenza nel 2017. Usali meglio in camere con uso predominante di sfumature naturali.



Che cosa circa i mobili? Non abbiate fretta di buttare via i vecchi arredi - forma perduta di sedie, tavoli e sedie possono essere riproposta con nuovi colori. oggetti costosi che rimarrà all'interno del salotto, e un design unico creato dalle mani, pienamente in linea con la tendenza di individualismo. Un'altra tendenza di moda - mobili trasparenti. Non necessariamente acquistare da mobili in vetro fragile, il mercato moderno offre un sacco di merci da una plastica resistente e acrilico.

Design moderno soggiorno nel 2017: eclettica

Non ci sono limiti più rigorosi nella scelta di uno stile: approccio democratico alla progettazione della sala centrale permette l'utilizzo di diversi stili al suo interno. Sembrerebbe, stili assolutamente opposti, che unisce in un unico salone, creando composizioni di incredibile bellezza e funzionalità.

Tessile - il massimo. Bella finestra di progettazione aiuterà legare tutti gli stili in un unicoTessile - il massimo. Bella finestra di progettazione aiuterà legare tutti gli stili in un unico

Per l'interno della stanza era armoniosa, è necessario seguire alcune regole:

  1. Non c'è posto dettagli inutili, la cosa principale - la razionalità e praticità.
  2. Soluzioni unico colore per tutta la stanza, a prescindere di stile.
  3. Unità segreto - la stessa texture.
  4. vividi dettagli per decorare l'interno, ma non intasare esso.

Lo stile di vita 2017: semplice e di buon gusto

La soluzione più caldo per la creazione di comfort nel soggiorno sono collegati con il design nello stile del minimalismo. È vero, questa opzione è adatto solo per le piccole e piccola stanza: linee laconico e geometria semplice per aumentare lo spazio.

Specchi, vetro e mobili in plastica - gli elementi multifunzionali di arredamento riflettono perfettamente la tendenza 2017.

Progettato in stile minimalista non è adatto per le grandi sale, perché già capienteProgettato in stile minimalista non è adatto per le grandi sale, perché già capiente

Nuove tendenze nella progettazione - è un tema industriale. Muri di mattoni, tubi e fili, i dettagli trascurati creano l'atmosfera, mentre non può escludere la camera comfort.


salone industriale è sempre piena di mobili per la casa di nuovo conio:

  • travi in ​​legno;
  • struttura delle partizioni in metallo per la suddivisione in zone;
  • Grandi spazi aperti;
  • elementi di illuminazione industriali.

colori profondo Pianura, l'illuminazione e gli arredi forti dai materiali più moderni - questo è il minimalismo.

Riparazione del salotto nel 2017: materiali alla moda

Quale migliore utilizzo di materiali e texture nella progettazione del salotto? In modo - tutto naturale.

Pavimenti in legno, tappeti realizzati con materiali naturali, ecologici tessuti amichevoli per le finestre - la consistenza dei materiali naturali sono sempre unico e unico nel suo genere.


Le attuali tendenze - carta da parati. Sembrerebbe che questo metodo di decorazione della parete ha da tempo perso la sua popolarità, ma nel 2017 ancora una volta tornato Wallpapers nei nostri salotti. Seguendo la tendenza di individualismo, è meglio per rendere gli sfondi o carta da parati con una foto dei suoi schizzi.

Pietra, cemento, piastrelle di ceramica - materiali semplici, ma quanto significano in un design modernoPietra, cemento, piastrelle di ceramica - materiali semplici, ma quanto significano in un design moderno

In questo caso, il filo conduttore di quest'anno - la semplicità, il che significa che non è necessario sovraccaricare i disegni complessi soffitto.

Le principali tendenze della stagione:

  • Affordable soffitti bianchi lisci;
  • soffitti lucide;
  • Zonizzazione utilizzando strutture sospese;
  • travi in ​​materiali naturali.

Per quanto riguarda la decorazione del soffitto, regna ancora soffitti multi-livello.

Nuove tendenze nella progettazione delle finestre

Il centro di ogni salotto - questa finestra. E le ultime tendenze di decorazione tessile della sala sono sorprendentemente diversi. Tende per la sala - è anche una miscela di stili e forme, utilizzando diverse texture ed esperimenti sul campo.

La maggior parte dei modelli attuali di tende:

  • Semplici tende diritte, disegno a strisce;
  • occhielli;
  • Tende sugli anelli;
  • tende notte.

Come ogni moderno oggetto arredamento salotto, tende per la sala deve avere la praticità finale Come ogni moderno oggetto arredamento salotto, tende per la sala deve avere la praticità finale

Dovrei usare tessuti nella stanza, a seconda dello stile della stanza. Per quanto riguarda il materiale, ed è dominata da materiali naturali in materia. Prendersi cura di loro, spesso comporta una serie di difficoltà, però, i veri intenditori della moda non hanno paura di tende di raso, seta e lino.

loft stile scandinavo e tendono ad abbandonare le tende, mentre il minimalismo non può esistere senza un accento in forma di tende luminose.

Lussuoso living-2017: tutta l'attenzione al dettaglio

colori semplici, linee pulite e forme rigorose - il comfort degli interni per creare esattamente i dettagli. Ogni designer professionista sa - accenti luminosi e piccoli dettagli è più importante. Nuovi elementi di quest'anno - è la mano roba fatto. E anche se le mani per la produzione di accessori e complementi d'arredo alcuna possibilità, è sempre possibile acquistare gli elementi originali per la decorazione: dipinti, statue, lampade da terra.

Oggi i più popolari sono divani ad angolo, e una ragione - la funzionalità:

  • Esso consente di risparmiare spazio;
  • Esso consente di mantenere le cose compatto;
  • Si decompone in un comodo letto.

mobili imbottiti - è l'incarnazione di qualsiasi salotto, così come il comfort e la convenienzamobili imbottiti - è l'incarnazione di qualsiasi salotto, così come il comfort e la convenienza

sbuffi morbidi, anche popolare in salotto moderno, completano la composizione di base possono essere utilizzati anche per la conservazione. L'apertura e la semplicità del design convive con l'idea di tenere le cose a scaffali aperti e sugli scaffali.

novità stagionali legati alla combinazione di colori dei mobili - è necessario ritirare il più vicino al colore di base.

Questo crea facilità nei ripiani interni e massiccia non sarà onere l'interno

idee moderne di stanza interna (video)

Vivere nel 2017 - è una miscela di stili e colori, semplicità e funzionalità. progettazione, ricerca personalizzata di soluzioni innovative e realizzare le loro idee - questo salone è sicuro di diventare un modello di moda e sarà la sede per un piacevole soggiorno. Non c'è bisogno di sovraccaricare le parti interne - accenti luminosi e piccoli dettagli creano un ambiente accogliente, anche tra le mura di pietra.

Fancy vivere nel 2017 (foto)

3belyyglyancevyypotolokvgostinuyu21m249dcee4dda85058b9db05f7df68d6157108940602100010348391212-1000x700241.322-Idei-dlya-Vashego-doma-kuhnya-salatovaya-prihozhiyBorasTapeter-3Bristol-canape-2-posti-Poliformdizajn-kuhni-gostinoj-073