Prima dell'inizio di ogni cosa nel corridoio cucina dovrebbe elaborare un disegno dettagliato su cartaPrima dell'inizio di ogni cosa nel corridoio cucina dovrebbe elaborare un disegno dettagliato su carta interessante combinazione di due stanze diverse consente di distribuire lo spazio in modo corretto. Il risultato non deve solo piacere dei proprietari, ma anche di essere utile e funzionale. Pertanto, prima della registrazione, è necessario pensare su tutto.


corridoio cucina: le regole di associazione

Per evitare gli errori più comuni, e correttamente suddivisa in zone e distribuire lo spazio è necessario seguire alcune regole.

Una cucina nel corridoio dovrebbe essere solo nel caso in cui senza interferenze con il movimentoUna cucina nel corridoio dovrebbe essere solo nel caso in cui senza interferenze con il movimento

Vale a dire:

  1. È possibile utilizzare le pareti scorrevoli, permettono di dividere correttamente la stanza, se necessario.
  2. Fare una partizione simile può essere differente da e poco costoso materiali - plastica, vetro, metallo o legno. schermo e anche costituito da una combinazione di questi materiali.
  3. Si è anche permesso di usare lo schermo.
  4. Alla polvere e sporcizia dal corridoio non viene inserito direttamente in cucina, è necessario fissare alla zerbino di materiale di alta qualità che può contenere fino tutta la polvere dalla strada.
  5. Il modo migliore per fornire le famiglie di comfort è l'installazione di riscaldamento a pavimento, non permetterà i piedi di adulti e bambini caldo durante la stagione fredda, così come di creare le condizioni per una rapida asciugatura dopo le tracce di pioggia;
  6. Il più adatto è laminato o piastrelle rivestite.
  7. La ventilazione è la base del fatto che gli odori della cucina, non penetrano nel resto della stanza.

armadietti corridoio meglio comprare con porte strette, nelle quali si adattano come i vestiti e le scarpe. Si deve inoltre tener conto che sarà necessario per archiviare e articoli stagionali - cappotti, giacche, per tale abbigliamento è meglio avere un armadio separato.  


Cucina nel corridoio: tweaks interni

Per creare una armoniosa cucina unione con un corridoio, effettuare riparazioni in casa, spesso utilizzando diversi metodi.

Se il corridoio è di grandi dimensioni, può essere collocato non solo elementi di arredo per la cottura della cucina, ma anche un tavoloSe il corridoio è di grandi dimensioni, può essere collocato non solo elementi di arredo per la cottura della cucina, ma anche un tavolo

Tra i modi più popolari:



  1. Unire le due camere tramite gli stessi colori o materiali simili per finiture decorative. Per questi scopi, utilizzare materiali in grado di resistere grande calo della temperatura e umidità - pietra naturale, granito o piastrelle.
  2. È possibile dividere visivamente la cucina e la sala con l'aiuto di diversi colori e texture, migliorando l'interno. Contenuti saranno più pratico in quel colore, che mascherare la possibile contaminazione.
  3. In caso di dubbio - è meglio consultarsi con un professionista esperto, allora non c'è bisogno di rifare i loro errori, e la cucina e il corridoio avrà un aspetto esclusivo.

il trasporto di cibo nel corridoio può essere fatto in fretta, se la casa non è stato un passaggio stretto, perché impedisce combinano una piccola sala, che va nella stanza.

Lo stile più popolare, che permette di creare un ambiente accogliente, anche combinando le due camere, è un classico. Lo schema dei colori è prevalentemente pastello, nocciola, marrone e beige, diluito o accessori luminosi o mobili contrastanti. Nello stile moderno vengono risolti come il colore acido e la tavolozza in bianco e nero, enfatizzando il gusto eccellente del progettista. Modernismo e high-tech in tali associazioni sono molto meno comuni, non sempre voglia di entrare nella casa e andare direttamente allo spazio freddo o grave. Provence è più spesso utilizzato solo in cucina, senza progettare la sua associazione.

trasporti cibo adeguato in odnushke corridoio: foto

Ripianificazione in odnushke sembra migliore se le camere sono realizzate nello stesso stile.

In una piccola cucina monolocale nel corridoio è meglio fare in colori vivaciIn una piccola cucina monolocale nel corridoio è meglio fare in colori vivaci

Selezionare può essere un elemento in una stanza:

  • di transizione;
  • Muro e porte;
  • Sala da pranzo.

Il lavoro più difficile è quello di installare le comunicazioni in atto. Tubo nascosto nel massetto, per risparmiare spazio, l'esperto non è difficile.

La cucina combinato e di laminazione nel suo corridoio sono molto confortevoli per una piccola famiglia. Il più difficile è la linea di trasferimento qui non dovrebbe essere solo la larghezza corretta dello spazio, ma anche di ingresso, in sicurezza secondo. Per fare questo lavoro dovrebbe solo i lavoratori del servizio gas, prima che sia necessario ottenere il permesso e per preparare tutto il materiale necessario.

Se la casa ha un ingresso molto stretto, e il piatto non si adatta lì, è possibile fare fornelli elettrici o multivarka. Il piccolo spazio è un importante piazza un metro, quindi prima di iniziare, è necessario per rendere il progetto. Essa aiuta a pianificare in modo intelligente e separare le camere, così come per rendere tra loro comodi mobili per sedersi.  

comoda cucina nel corridoio: rimodellamento e accessorizing

Intelligente piano in un monolocale è in grado di cambiare radicalmente la stanza, aggiungendo ad esso l'armonia e lo spazio. Design di cucina, combinato con un corridoio interno, permette di espandere e lo spazio. Accordo sulla unificazione delle due camere deve essere ricevuto in organi competenti. Ciò contribuirà ad evitare sanzioni o incidente durante un'operazione non riuscita.


Nel corridoio e la cucina si consiglia di fare un'illuminazione separataNel corridoio e la cucina si consiglia di fare un'illuminazione separata

Spesso, una tale combinazione viene eseguita per fare spazio a pranzo, particolarmente conveniente se la stanza condiviso un muro, e la quadratura non superiore a 4m2.

stanza completa può essere ottenuto:

  • Vari archi o strutture in cartongesso;
  • Il camino in pietra naturale o artificiale, o quando c'è poco spazio per l'installazione del pannello di simulazione di incendio;
  • Con ampio ed inchiostro serbatoio diventa possibile spazio separazione visiva.

L'illuminazione è uno degli elementi principali della creazione non solo del corridoio, ma anche cucina. Vicino alla superficie di lavoro, dovrebbe essere il massimo che si poteva vedere tutti i dettagli. Questo non solo per cucinare, ma anche per evitare danni durante la cottura. Per comodità, è possibile collegare i riflettori può regolare la luminosità della luce nella stanza.

È interessante notare che guarderà i selezionati luci grucce LED, specchi, non saranno solo di semplificare il movimento e la pulizia, ma anche evidenziare l'esclusività camere congiunte.

I progettisti suggeriscono di creare ricchezza nel moderno linoleum multicolore interno o piastrelle, una caratteristica di esso è che ha scelto da diversi quadrati colorati con diverse sfumature, ma una gamma di colori, e sono impilati sul pavimento uno per uno. Questa tecnica non è rinfrescante solo e riempie il calore della stanza, ma porta anche gioia a tutti è entrato in casa. Piccola cucina piccole cose possono fare una piccola nicchia, che si inserisce comodamente come gli utensili più necessari, e condimenti e spezie.


Combinato interni cucina-corridoio (video)

Dare spazio eleganza può essere completato se il vaso interno con fiori, piatti dipinti o piccole figurine. Ma gli esperti consigliano di installarli in modo tale che all'ingresso, sia adulti che bambini non sono in grado di catturarli e battere.

Cucine in corridoio (foto d'interni)

4d17da639fe39c64110f44249f3214baaec49359575e7c5df325855452231920x1080resizeinterior416213292844261920x1080resizeinterior817513386212551920x1080resizeinterior215854413804359169498e567730a60400199ea31919b107daeeb6