Quando l'acquisto di carta da parati è importante calcolare correttamente il numero, il diritto di riparareQuando l'acquisto di carta da parati è importante calcolare correttamente il numero, il diritto di remontaChasche basta scegliere la carta da parati per le pareti di raffinazione. Quando i rulli sono già stati acquistati, è necessario misurare con precisione quanti metri in uno di essi. Questo articolo vi aiuterà a risolvere il problema della lunghezza del rotolo. Quando è stata presa la decisione di riparazione per iniziare carta da parati acquistati. Ma prima è necessario per determinare il numero di rotoli necessari per la camera e la dimensione dei rotoli.


passi preliminari

Prima di iniziare a contare la lunghezza della carta da parati, è necessario conoscere la larghezza. E 'importante sapere che cosa il vostro formato standard in ogni paese. L'acquisto di carta da parati importata, sarebbe bene chiedere le lunghe produttori.

Per quanto riguarda la carta da parati tradizionale, prodotto in Russia o CIS, hanno uno standard che è più spesso scritto sulla confezione con un rotolo. Più spesso che no, la maggior parte di lunghezza normale di carta da parati.

Tutti sanno che la larghezza colla da parati di un metro - un unico piacere. Essi sono larghi, si trovano perfettamente intorno alle pareti perimetrali, nonché avere impegna praticamente impercettibili. Ma vale la pena considerare che da soli sarà molto difficile da attaccare loro, perché sono troppo larghi per una persona. Per il lavoro era di alta qualità, e il risultato è un successo, è necessario prendere qualcuno per gli assistenti.

Appartamento ristrutturato - una cosa seria, in modo a volte da solo a gestire questo difficileAppartamento ristrutturato - una cosa seria, in modo a volte da solo a gestire questo difficile

Il rotolo di carta da parati quanti metri - calcolo corretto

Come accennato in precedenza, ciascun produttore e il paese utilizzando i propri standard di dimensioni bobina. L'opzione più ottimale per il CIS -Wallpaper in forma metro. In generale, prima che l'acquisto di carta da parati deve essere molto buono per misurare le dimensioni della vostra camera, ed essere sicuri di prendere in considerazione la distanza dal soffitto al pavimento. Inoltre, sarebbe bello sapere, e l'area della stanza, perché è molto più facile trovare il numero di rotoli.


Inoltre, qui ci sono due principali standard russi, che sono attualmente largamente utilizzati anche nei paesi confinanti:

  1. 530 x 1005.
  2. 1060 x 1005.

Se il negozio aveva presentato la carta da parati di dimensioni diverse, è probabile che essi sono realizzati o in un altro Stato, o in Russia, ma per la licenza di un produttore estero. Gli ospiti in un tubo di carta da parati dovrebbero contenere 10,05 metri. Se la carta da parati ha una larghezza di mezzo metro, poi, molto probabilmente, la loro lunghezza è di dieci metri. Se il negozio sono a metà una carta da parati metri di larghezza, è probabile che l'acquirente è venuto a un modello stretto. Quando si acquista è necessario prendere in considerazione tutti i simboli, così come il peso dei rotoli.

La dimensione e numero di sfondi dipende anche i materiali da cui sono stati fatti. Da non confondere con il numero di lanci necessari, è necessario prendere un interesse per la dimensione del negozio acquistato carta da parati.

E 'importante prendere in considerazione le finestre e le porte, quando si tratta di un rotolo di carta da parati tempo di acquisto. Questo è per non comprare troppo i costi di tessuto e tagliare. Più spesso che no, prendere in considerazione l'area di porte e finestre. Ancora bisogno di sapere esattamente che tipo di camera hai bisogno di incollare: una lunga o stretta.



Carta da parati con un modello deve essere personalizzato, mantenendo l'integrità delle immagini. Il calcolo è effettuato in base a un rapporto, vale a dire la distanza tra gli elementi serialiCarta da parati con un modello deve essere personalizzato, mantenendo l'integrità delle immagini. Il calcolo è effettuato in base a un rapporto, vale a dire la distanza tra gli elementi seriali

Scopriamo le dimensioni di un rotolo di carta da parati

formati carta da parati in un rotolo - questo è un aspetto molto importante quando si ha bisogno di calcolare il numero necessario di rolli al fine di incollare completamente la stanza.

In Russia e la CSI, ci sono due tipi di base di carta da parati, l'importo che viene calcolata in rotoli:

  1. Standard, che hanno una dimensione di mezzo metro.
  2. Ampio, o più comunemente conosciuto nelle "metro" di persone. Sulla base delle loro nomi, si può vedere che sono lunghi un metro.

La prima apparizione è sempre stato il più popolare a causa della loro piccola dimensione e facile da trasportare. Ma negli ultimi anni, un'ampia carta da parati anche iniziato a guadagnare popolarità. In generale, infatti, un'ampia carta da parati è molto più conveniente, e la gente ha iniziato a capire. Tale carta da parati pokleit più facile e veloce, e il numero e la visibilità delle cuciture sarà minimo. Ma vale la pena considerare che da sola come carta da parati pokleit - non è facile. E 'necessario prendere qualcuno con cui lavorare, e ad agire secondo le istruzioni e consigli di esperti.

Quando si tratta del numero di rotoli, il loro numero può raccogliere con formule speciali o calcolatrici, o andare nel modo più semplice e trovare un tavolo che verrà presentato alle dimensioni della carta da parati e il numero necessario per il numero di metri quadrati.

calcolo esatto - la chiave per il successo di riparazionecalcolo esatto - la chiave per il successo di riparazione

Per quanto riguarda i rivestimenti murali tessile, con la selezione del loro numero deve contattare, o ad un consulente o medico.

Spesso si possono incontrare e prodotti importati. Più spesso che no, prodotta nelle vaste paesi europei. Ma, devo dire che tali prodotti ha spesso un'edizione limitata e farli può essere difficile. Per quanto riguarda il prezzo, nella maggior parte dei casi più costoso di prodotti importati sul mercato interno.


Come molti metri per rotolo di larghezza carta da parati di 1 metro

Laminazione larghezza sfondo di un metro sono standard. Li potete trovare in qualsiasi negozio di ferramenta, e sono adatti per la decorazione di quasi tutte le camere. Ancora, molti stanno cominciando a interessarsi della lunghezza della carta da parati. E giustamente, perché per rinnovare adeguatamente la camera senza alcun costo aggiuntivo, è necessario scegliere la giusta quantità di rotoli.

In sostanza, se la carta da parati produzione interna anziché importazioni, la loro lunghezza deve essere, o 53 metri o 106 metri.

Come accennato in precedenza, si tratta di carta da parati stretta e larga. Recentemente, la domanda più ampia, ma se la riparazione viene effettuata da una sola persona, allora, per maggiore comodità, è necessario prendere una carta da parati stretta.

Calcolare la quantità di carta da parati per la camera si può possedere, ma si può chiedere l'assistenza di un consulente in negozioCalcolare la quantità di carta da parati per la camera si può possedere, ma si può chiedere l'assistenza di un consulente in negozio

Che cosa è necessario prendere in considerazione

Al momento dell'acquisto di carta da parati dovrebbe prestare molta attenzione a marcature o marcature sul rotolo. Così si può determinare esattamente ciò che la carta da parati acquirente e come dovrebbero essere usati. Inoltre, questi segni possono fornire un sacco di informazioni utili, come ad esempio le regole della cura per il web.


Notazione di base sulla carta da parati

  1. Wave. Onda significa che la carta da parati sono adatti per il lavaggio (tutti parati moderna può essere pulito). Se due onde, poi solo essere lavato con acqua. Nel caso di tre onde, può anche essere lavati e mezzi speciali o sapone.
  2. Se l'onda è mostrato, e accanto ad essa il pennello, questi sfondi possono essere perfettamente pulito fuori con i pennelli. Essi sono densi e subiranno anche una simile prova.
  3. segno del sole indica che la carta da parati non svanisce, resistente al sole. Questi sfondi sono perfetti nel caso in cui la camera si trova sul lato soleggiato.
  4. La freccia indica la direzione in cui deve essere incollato carta da parati. Fondamentalmente, la freccia indica la direzione dall'alto verso il basso, come questo standard. Se la freccia bidirezionale, ogni striscia di carta da parati è da incollare in una direzione diversa.

Simboli aiutarvi a scegliere l'azione giusta con carta da paratiSimboli aiutarvi a scegliere l'azione giusta con carta da parati

Tutti gli sfondi sono diversi, il loro peso e la densità necessariamente correlati alla loro composizione. Ci sono carte da parati di carta, vinile, ecc .. In realtà, il peso è molto importante perché punta direttamente dalla densità della carta da parati. Fondamentalmente, ciascun peso della bobina è diviso in tre tipi: piccolo; di serie; grande. Come è emerso dal piccolo al grande densità aumenterà.

Calcolatrice per contare il numero di rotoli di carta da parati (video)

Tappezzare - un periodo molto importante durante le riparazioni, perché lo sfondo non è incollato al anno, e nemmeno due. È necessario affrontare la questione con la mente e determinare con precisione la dimensione richiesta del rullo, la sua quantità, ed una densità adatta. Solo rispettando rigorosamente tutte le norme e prudenza, così come ascoltare i consigli degli esperti, è possibile determinare con precisione i parametri necessari comprato un rotolo. Lo sforzo maggiore è stato investito nella ricerca della soluzione perfetta, migliore sarà il risultato di un perduto, che interesserà l'intera atmosfera della stanza.