soffitti a specchio - moderno e ottimo materiale per creare disegni unici in bagnosoffitti a specchio - materiale moderno ed eccellente per creare disegni unici in vannoyChasto per la finitura del soffitto del bagno vengono utilizzati fogli di specchio. Sono facilmente montati in superficie, e sono altamente durevoli. Per la fabbricazione di soffitto a specchio, è possibile utilizzare uno speciale vetro o in tessuto di raso. L'installazione di queste strutture inizia con la produzione di casse e la superficie pre-marcatura.


Lo specchio sul soffitto del bagno: i pro ei contro

Se si decide di installare uno specchio sul soffitto, è necessario prendere in considerazione tutti i vantaggi e gli svantaggi di un simile traguardo. Vale la pena notare che i professionisti hanno rispecchiato soffitti molto di più.

I vantaggi del soffitto di vetro:

  1. Bella apparenza. soffitto a specchio sembra lussuoso e perfettamente compatibile con tutti gli stili.
  2. La varietà di texture.
  3. Vetro o al soffitto raso sono prodotti rispettosi dell'ambiente.
  4. prestazione di resistenza all'umidità elevata. I soffitti dei quadri specchianti non vengono deformati da umidità e vapore.
  5. Facilità di installazione. disegno primitivo del soffitto, in modo da l'installazione può gestire anche il novizio.
  6. Praticità. Vetro o la superficie satinata è facile da pulire. Inoltre, a specchio soffitti non accumulano polvere e condensa nocive.

Lo svantaggio principale di soffitti a specchio è il loro costo costosoLo svantaggio principale di soffitti a specchio è il loro costo costoso

soffitti a specchio impiegano circa 10-20 cm dall'altezza del bagno. Si raccomanda di usare tessuto di vetro satinato e solo se l'altezza del bagno raggiunge 2,3-2,6 metri.

Svantaggi rispecchiati massimali:


  • Il costo elevato. Raso e fogli specchio sono più costosi di cartongesso o poliuretano piastrelle.
  • soffitti in vetro a specchio, facilmente incrinato.
  • panno di raso deformare leggermente la luce.

Impostare il soffitto di vetro

soffitto di vetro smerigliato sembra meglio di raso, tuttavia, è più costoso. Per installare questo disegno non è necessario utilizzare una pistola di calore o di altre apparecchiature costose.

Prima di installare il soffitto di vetro deve essere montato profilo angolo. Inizialmente, è necessario praticare i fori di prodotto per tasselli. È inoltre necessario installare i ganci in modo che il loro bordo inferiore è sullo stesso piano con profili angolari.

soffitto a specchio in bagno è in grado di allargare visivamente lo spazio dei localisoffitto a specchio in bagno è in grado di allargare visivamente lo spazio dei locali

Ulteriore installazione viene eseguita nel seguente ordine:



  1. Eseguire il cablaggio nel vuoto del soffitto.
  2. piastrelle in vetro tagliati con il vetro. Non dimenticate di fare buchi sotto le luci.
  3. Fissare le tessere sul telaio. sezione primo pannello da inserire nel profilo, e poi fissato mediante tasselli.
  4. Posizionare le luci. Si ricorda che tutte le attrezzature necessarie per nascondere dietro le piastrelle di vetro.

Come installare a soffitto vetrato

soffitti raso esteriormente indistinguibili dai dipinti di vetro. Tuttavia, piastrelle di raso meno forte e durevole. Per installare è necessario progettare pistola termica.

Prima di iniziare l'installazione, è necessario mettere sul layout soffitto e calcolare la quantità dei materiali necessari. Per mettere i segni sul soffitto esattamente utilizzando un metro a nastro laser.

soffitti raso sono meno resistenti e molto più fragile, di conseguenza, richiedono particolare attenzione quando sono installatisoffitti raso sono meno resistenti e molto più fragile, di conseguenza, richiedono particolare attenzione quando sono installati

tecnologia di installazione a soffitto in raso:

  • Installare il profilo di avviamento. Fissare il prodotto utilizzando viti autofilettanti per il metallo.
  • Camera calda con una pistola di calore. lama monte deve solo dopo che la temperatura ambiente raggiunge 40 gradi.
  • allungare delicatamente la tensione del tessuto.
  • Dopo di che fissare la pellicola lungo la diagonale. Per risolvere, utilizzare pinze o clip. Quindi impostare i residui di film con una lama.
  • Installare il tappo. Il nastro deve essere inserito nella fessura tra il panno parete e satinato.

Recensioni di soffitti a specchio

Recensioni sui quadri specchianti sono per lo più positivi. Molte persone sostengono che con tessuti di vetro tensione o raso bagno è diventata sempre più bella visivamente.

Soffitto di vetro per espandere visivamente lo spazio, come si nascondono cielini irregolariSoffitto di vetro per espandere visivamente lo spazio, come si nascondono cielini irregolari

Vitaly, 38 anni: "Circa un anno fa ho impostato nel soffitto di vetro del bagno. Bagno ha cominciato a guardare molto meglio. Inoltre, soffitti a specchio aiutare a nascondere difetti sulla superficie di base. Nel complesso, ho soddisfatto del risultato. "

Tuttavia, c'è un rovescio della medaglia. Molte recensioni suggeriscono che i soffitti a specchio raso panno sembrare brutto, e facilmente deformati.

Elena, 29 anni: "Recentemente abbiamo installato nel soffitto del bagno di raso. In un primo momento mi è piaciuto il risultato. Tuttavia, ho notato che il tessuto di raso distorce la luce. Credo che per la finitura del soffitto del bagno è meglio usare altri materiali come i soffitti di raso guardare di cattivo gusto ".

disegno soffitto a specchio in bagno (video)


Soffitto a specchio - una soluzione universale per la finitura i bagni. Per la fabbricazione della superficie dello specchio è meglio usare lastre di vetro. Costano un po 'più costoso, tuttavia, hanno un aspetto migliore e sono più durevoli. tessuto di raso si consiglia di installare solo se non si desidera acquistare materiali costosi. Tuttavia, tenere presente che per l'installazione di tessuti in raso, è necessario utilizzare una pistola di calore.

soffitti a specchio in bagno (foto)

193581-195261-217621-22-30--3213941-3213951-3214111--42-782-