La scelta di illuminazione nel soffitto abbastanza grande, ma dovrebbe prestare attenzione alla altezza della stanza e il suo internoLa scelta di illuminazione nel soffitto abbastanza grande, ma dovrebbe prestare attenzione alla altezza della stanza e la sua illuminazione intererKakie meglio usare? Senza dubbio, la scelta migliore sarà i riflettori. Sono molto compatto e si adatta bene verso l'interno, e sono facili da installare. Se il vostro appartamento ha soffitti alti, è possibile utilizzare le lampade sospese o le lampadine. La cintura LED speciale raccomandata illuminazione ausiliaria.


Quanto al soffitto della camera altezza di 4 metri collegare la lampada a incandescenza

faretti con lampadine a incandescenza sono usati molto spesso. Questi prodotti hanno un basso costo. Uno svantaggio significativo di lampade ad incandescenza - breve vita.

Se il soffitto è decorato con pannelli di plastica, si consiglia di acquistare proiettori, che sono dotate di termokoltsom speciale. Altrimenti, la plastica può deformarsi dal calore.

Se si fissa la lampadina sul soffitto con pannelli in plastica, essere sicuri di scegliere apparecchi con termokoltsom specialeSe si fissa la lampadina sul soffitto con pannelli in plastica, essere sicuri di scegliere apparecchi con termokoltsom speciale

incandescenza tecnologia di montaggio sul soffitto di 4 metri:

  • scatola di illuminazione Installa.
  • Instradare le linee via cavo.
  • Fare i pannelli in appesi fori per lampadari.
  • Rimuovere il cavo dal foro risultante e collegarlo alla lampada.
  • Inserire la luce nel foro e strettamente risolvere.
  • Controllare il funzionamento del prodotto.
  • Installare termokoltso.

Come Hang una paratia sul soffitto

plafoniere pendono più difficile. Tuttavia, tali lampade aspetto presentabile e consuma piccola quantità di energia. Inoltre, la paratia è più durevole rispetto alle lampade a incandescenza tradizionali.


Per installare la paratia è necessario trovare un alimentatore adatto. Si raccomanda di utilizzare un dispositivo di alta qualità può altrimenti verificarsi "effetto stroboscopico."

Prima di appendere sulla superficie montata plafoniera, scegliere l'alimentatore adattoPrima di appendere sulla superficie montata plafoniera, scegliere l'alimentatore adatto

L'installazione di strutture sospese sul soffitto è fatto in questo ordine:

  1. Scollegare l'alimentazione.
  2. fori sotto la piastra di montaggio.
  3. Tirare i fili.
  4. Poi è necessario installare la piastra di montaggio e fissarla con tasselli.
  5. Attaccare contatti al cavo della lampada.
  6. alloggiamento lampada messo su alette disposti direttamente sulla piastra di montaggio.
  7. Serrare le viti.

Come installare la lampada sul soffitto con le mani

Appendere la lampada sul soffitto con le mani vi aiuterà a un passo speciale per passo le istruzioni riportate di seguito. Prima di iniziare a obzavedites materiali e gli strumenti necessari. Sarà necessario un indicatore di tensione, gancio, martello, martello, cacciavite a croce, materiale di fissaggio (viti e tasselli).



Prima di iniziare l'installazione, è necessario disattivare l'energia elettrica. Si raccomanda inoltre di isolare il cablaggio. E 'meglio utilizzare un ondulato materiali resistenti al fuoco.

Prima di installare la lampada sul soffitto, è necessario prima disattivare l'energia elettrica e isolare il cablaggioPrima di installare la lampada sul soffitto, è necessario prima disattivare l'energia elettrica e isolare il cablaggio

Installazione della lampada sul soffitto avviene nella seguente sequenza:

  • Fissare il gancio alla superficie di base. Ricordate che deve essere collocato nella parte tamburato lastra.
  • Guidare una vite nel soffitto. Non dimenticare di fissare la staffa.
  • Dopo aver allegato il gancio al soffitto, isolarlo. È possibile utilizzare nastro adesivo o tubi convenzionali.
  • Praticare un foro nel muro.
  • Inserire una vite nella parete.
  • Quindi, utilizzando l'indicatore di tensione misurare la tensione sul filo.
  • Fissare la lampada al gancio.
  • Dopodiché è necessario collegare i fili al dispositivo di illuminazione.
  • Installare la lampada e accendere la macchina.
  • Se la struttura funziona correttamente, e le lampade non sfarfallio, impostare gli elementi decorativi.

Come posso fare il soffitto più leggero

Se si vuole fare un soffitto più leggero e raggiungere visiva aumentare la stanza, utilizzare pannelli in PVC traslucidi. Se si decide di utilizzare un soffitto traslucido, è necessario scegliere l'illuminazione appropriata. Si consiglia di utilizzare lampadine a LED. Essi devono essere installati tra la lama tensione e la superficie di base.

Vantaggi del soffitto del PVC traslucido:

  1. Durevolezza. Pannello in PVC con struttura traslucido vi servirà per almeno 10-15 anni.
  2. resistenza all'umidità. Inoltre, la superficie dei pannelli di cloruro di polivinile non sta per modellare o funghi.
  3. Facilità di installazione.
  4. pannelli in PVC sono completamente sicuri per gli esseri umani.
  5. Facilità di cura. soffitti traslucidi sufficienti per pulire di tanto in tanto con un panno umido.

Con pannelli in PVC possono essere alleggeriti rispetto a soffitto, nonché per ottenere visiva aumentare lo spazioCon pannelli in PVC possono essere alleggeriti rispetto a soffitto, nonché per ottenere visiva aumentare lo spazio

pannelli traslucidi si inseriscono perfettamente nel design di tutta la stanza. Se si desidera ricreare il design unico, è possibile stabilire un tetto massimo a due livelli. In primo luogo, occorre stabilire rivestimento opaco, e il pannello trasparente su di esso.

punto di fissaggio per plafoniere

Come la sorgente luminosa può essere utilizzato faretti. Il loro montaggio viene effettuato in modo rapido. Inoltre, faretti ben in forma in tutta la stanza.

E 'molto importante scegliere il cavo appropriato. Se i soffitti sono finiti con muro a secco, è possibile utilizzare un cavo a due fili ordinario. Se il soffitto è decorato con plastica, è meglio collegare i fili tipo RKGM.

Fissaggio punti luce al soffitto - un processo che non richiede molto tempo e faticaFissaggio punti luce al soffitto - un processo che non richiede molto tempo e fatica


installazione Tecnologia di riflettori:

  • Scollegare i cavi.
  • Quindi tirare il cablaggio.
  • Fare i pannelli in appesi fori per faretti. Si noti che il diametro del foro preparato deve essere di 4-5 mm maggiore del diametro della parte anteriore di un punto della lampada.
  • Fissare il punto. Per fare questo, flettere leggermente la staffa, ed inserire la lampada nel foro. Se l'apparecchio è installato chiusure-gancio, quindi assicurarsi che il cavo di alimentazione non sia catturato sotto di loro.
  • Dopodiché è necessario collegare le luci alla scatola di giunzione.
  • Installare termokoltsa.

Come fare un soffitto retroilluminato proprie mani: guida passo per passo

Se si desidera effettuare un insolito soffitto luminoso, avrete bisogno di una speciale illuminazione. E 'meglio acquistare un RGB LED-tape. Tale illuminazione fissato al soffitto semplicemente. Hai solo bisogno di collegare correttamente il nastro, e scegliere la soluzione adesiva giusta per il suo fissaggio.

Al fine di formalizzare i nastri del soffitto del LED, è necessario rimuovere con attenzione la malta adesiva sul retro del prodotto. Quindi, il nastro deve essere applicato allo stampaggio soffitto e premere leggermente.

Fare un soffitto con illuminazione è piuttosto semplice: è necessario collegare correttamente il nastro e scegliere la soluzione per il suo fissaggioFare un soffitto con illuminazione è piuttosto semplice: è necessario collegare correttamente il nastro e scegliere la soluzione per il suo fissaggio

Quando si installa la striscia del LED è necessario tener conto di tali sfumature:


  1. Se è necessario accorciare il nastro, poi tagliarla in luoghi appositamente contrassegnati. In caso contrario, si può compromettere l'integrità della struttura.
  2. Per unire più nastri gli uni agli altri, utilizzare i connettori a LED.
  3. Se si fissa la striscia di LED per il soffitto in metallo, quindi assicuratevi di usare qualche materiale isolante.
  4. Per assemblare correttamente la struttura, è necessario fare scorta di una buona alimentazione. Si ricorda che il prodotto deve essere una grande quantità di energia, altrimenti si può bruciare.
  5. Anche prima che il nastro verrà allegato al plinto, è necessario controllare la sua polarità.
  6. Invece, la soluzione adesiva è meglio usare una pellicola autoadesiva.

Come effettuare l'installazione dei dispositivi di illuminazione a soffitto (video)

Installazione della plafoniera - un processo semplice. La cosa principale - di osservare un certo algoritmo durante l'installazione del prodotto. Il miglior uso di faretti falsi o LED come l'illuminazione. È possibile utilizzare il nastro RGB-LED per illuminazione della stanza aggiuntiva. Se si dispone di una quantità limitata di fondi, utilizzare lampade ad incandescenza per l'illuminazione della stanza.

L'illuminazione a soffitto (foto all'interno)

1-illuminazione1yhjm22698f6a8885b170fd0e61566239e5eb5cf25997012570original913.8371475214030tochechnye-svetilniki-na-potolke1279638210-mr-chou-16