Rendere la camera da letto è molto importante per creare un'atmosfera romantica e accoglienteFare la camera da letto, è importante creare una romantica e accogliente qui atmosferuSpalnya - una stanza speciale nella casa. E 'un luogo di romantico, intimo, personale. E 'qui che togliamo la maschera, liberato dalle catene dei lavoratori. Nella camera da letto ci si può rilassare, pieno di forza. Pertanto, è importante creare un ambiente confortevole nella camera da letto. Sulla situazione camere da letto dipendono per il nostro benessere.


Interno di un accogliente camera da letto Segreti

Uno dei principali segreti è la comodità in camera da letto. E 'importante che le persone si sentono al sicuro, confortevole in camera. La camera da letto deve essere isolato, è meglio se sarà situato lontano dalla cucina e l'ingresso della casa. Sleeper deve essere rimosso dalla scena pubblica. Accade così che in una camera da letto, e nello stesso tempo è anche un soggiorno e una cucina. In questo caso, si dovrebbe prendere in considerazione l'area zonizzazione.

Zonizzazione buone partizioni usando:

  • schermo;
  • scaffalature;
  • La porta su rulli.

Creare un ambiente accogliente nella camera da letto di aiuto eleganti tendaggi ed elementi di arredoCreare un ambiente accogliente nella camera da letto di aiuto eleganti tendaggi ed elementi di arredo

Se la stanza è una singola finestra, è meglio posizionare la zona notte lì. Letto vicino non dovrebbe essere messo al telaio della finestra. Le finestre devono essere collocati, bella tulle e tende oscuranti.


In generale, i progettisti sono invitati a essere guidati da 3 principi:

  1. Riposo.
  2. Un sacco di spazio.
  3. Semplicità.

Dovrebbe anche essere guidata dalle loro preferenze di gusto. Fare l'interno, che è come, trovare un compromesso comune.

Quale potrebbe essere l'errore

I progettisti suggeriscono quando si posiziona il loro design mani non commettere errori.



Uno dei principali errori nel disegno della camera da letto - è ingombrano con cose inutiliUno dei principali errori nel disegno della camera da letto - è ingombrano con cose inutili

Vale a dire:

  1. E 'necessario evitare di ingombrare i mobili. Mobili dovrebbe essere piccolo, pulito, tutto il necessario e tutto.
  2. Si dovrebbe anche rinunciare al predominio all'interno della balze, quilling.
  3. tappeto troppo luminoso per ridurre visivamente la stanza.
  4. La decorazione non dovrebbe usare colori vivaci o colori molto scuri, è meglio attenersi ai toni caldi di biancheria da letto - una win-win.
  5. Non la migliore opzione per la sistemazione camera da letto è sugli specchi a soffitto.
  6. Oggi, non brillante attuale, arredamento artsy.
  7. Sono finiti l'ingombrante e lampadari, illuminazione dovrebbe essere caldo, morbido e discreto.

Nelle piccole stanze non mettere un sacco di mobili e accessori. Per espandere la stanza per aiutare a finire le pareti con carta da parati con verticali, soffitto bianco e il pavimento. Nessun danno sarà alcuni accenti luminosi in forma di cuscini, statue o pannelli sopra il letto.

Come creare il comfort in camera da letto

Il tema centrale delle eleganti camere - letto. Dormire posto dovrebbe essere comodo, confortevole. Una delle migliori tecniche decorative, è decorato testata. Sulla parete è possibile utilizzare adesivi speciali, progettista della pellicola originale.

Non si può ignorare i tessili, tende, tovaglioli, coperte e cuscini. La camera da letto non può essere un luogo dove ci si può sedere.

Aggiungere il comfort alla camera da letto può essere piccoli e morbidi poufAggiungere il comfort alla camera da letto può essere piccoli e morbidi pouf

A tale scopo, è perfetto:

  • Poof;
  • panchina;
  • divano;
  • Poltrona et al.

Non essere fuori luogo tavolino da caffè. Deve essere posizionato credenza o comodino. L'importante ruolo svolto dal sistema di illuminazione per la camera da letto. Con l'aiuto della luce in grado di creare un ambiente accogliente e mettere l'accento sul interna interessante, quadri, statue, oggetti d'antiquariato. Fattore in camera da letto può aggiungere colori caldi come l'arancio, beige, latte, olive, pistacchi e verde. Romance aggiungere le candele. Completano l'interno può tranquillamente piccole cose, come ad esempio le foto personali, fiori freschi, dipinti, artista preferito.


Moderno, confortevole e piccola camera da letto: 10 consigli

Cosa potrebbe esserci di meglio che trascorrere del tempo in un letto comodo, soprattutto quando al di fuori autunno, e non sarebbe andare a lavorare. Fate la vostra camera da letto un ambiente accogliente, è possibile utilizzare i morbidi cuscini, tende, luce tremolante, e libri.

  Per ulteriori atmosfera invitante crea la presenza di cuscini, copriletti morbidi e decorazioni luminosePer ulteriori atmosfera invitante crea la presenza di cuscini, copriletti morbidi e decorazioni luminose

Gli esperti raccomandano i seguenti suggerimenti per aderire, e poi saranno forniti comodità in camera da letto:

  1. Non è superfluo per creare una mini libreria. Contro il muro è possibile inserire una piccola mensola e messo lì romanzi preferiti, accessori interessanti.
  2. Il letto può mettere un cesto di vimini e mettere alla biancheria da letto, coperte, cuscini.
  3. Sul pavimento bene e comodamente situato tappeto di lana.
  4. Le pareti hanno bisogno di decorare il materiale e colori caldi.
  5. Sulla parete del torace può essere posizionato, uno specchio, appeso con piccole lampadine, darà conforto e ampliare visivamente lo spazio di una piccola camera.
  6. Il letto può essere giaceva una piacevole morbido, di toccare il tappeto.
  7. L'interno deve assolutamente aggiungere un piacevole rilievi arancio. Questo renderà l'atmosfera di calore e comfort.
  8. E 'importante, di volta in volta per aggiornare la decorazione della parete grafica.
  9. Non necessariamente scegliere i dipinti più costosi sono perfetti
  10. e riproduzione più conveniente.
  11. La biancheria da letto dovrebbe applicare diversi livelli di texture.
  12. Se lo spazio lo consente, non essere fuori luogo fare un accogliente posto vicino al finestrino.

Qui ci sono alcuni consigli che faranno una camera da letto accogliente. Aderendo a loro, è possibile ottenere ottimi risultati, mettendo un sé interiore, anche senza l'aiuto di un designer.


Una piccola camera da letto accogliente

Per creare una comodità in casa, è necessario riflettere su ogni dettaglio in modo corretto. Non è il più facile, ma se si tenta di armarsi con la conoscenza e fattibile.

Arredate con decorare la cameretta facilmente, la cosa principale - di scegliere l'arredamento giustoArredate con decorare la cameretta facilmente, la cosa principale - di scegliere l'arredamento giusto

Quindi, ciò che vi aiuterà a creare il comfort in una piccola camera da letto:

  1. Accessori. accessori dovuti possono ravvivare anche la stanza più noioso. Con l'aiuto di vasi eleganti, dipinti, statue e altri oggetti rari si può trasformare e rendere ogni ambiente accogliente.
  2. Cuscini. Se non avete idea di come rendere la stanza più confortevole, il modo più semplice fuori - è cuscino. Lo schema dei colori può essere molto diverso. Se la stanza è un po 'note luminose, il cuscino dovrebbe essere toni allegri. Se invece la camera saturo, il cuscino può essere un colore neutro. E 'importante scegliere il progetto giusto cuscino.
  3. Portare conforto cosiddetti fito. composizioni floreali Posizionamento animano la stanza per dormire. Tuttavia, essere consapevoli di colori non dovrebbe essere molto. Cosiness può aggiungere e composizioni floreali artificiali.
  4. Illuminazione. La scelta giusta di illuminazione contribuirà a raggiungere l'impostazione armonico, romantico e intimo. Camera da letto non dovrebbe prendere grandi lampadari, faretti sono rilevanti oggi. La camera può ospitare, applique, lampade da tavolo e da terra con un tavolo. E 'originale e bello.
  5. muro 5.Aksessuary. Pannelli accogliente sala make parete, dipinti, elegante orologio. Se si inserisce una foto sul muro, dove la famiglia è felice, si riempirà la stanza con energia positiva. È possibile ricorrere ad un altro ricevimento - carta da parati. Anche una grande opzione per la camera da letto.
  6. Tessile, tende. Con l'aiuto di tende in grado di rendere la stanza per dormire al caldo, accogliente e confortevole.

Come creare il comfort in camera da letto (video)

Accogliente, è possibile effettuare qualsiasi stanza della casa, l'approccio principale per il processo in modo responsabile e creativo. In linea con le raccomandazioni dei progettisti aver familiarizzato con le informazioni utili e in alcuni esperimenti, è possibile ottenere i singoli, ottimi risultati possono essere accogliente camera da letto, confortevole. La cosa principale non è quello di correre e non sovraccaricare lo spazio, come si suol dire, tutti dovrebbero essere in moderazione. 

Progettare un accogliente camera da letto (foto)

18-3D-9-Odincovo-Vokzalnaya-39 101 111 61 1211 8111 1345410-R3L8T8D-1000-Bright-camera-design-1 111587original badroom-028jpgoriginal badroom-035jpgoriginal