Corridoio deve sembrare perfetto, perché è il segno distintivo di tutto l'appartamentoCorridoio deve sembrare perfetto, perché è il segno distintivo di tutte kvartiryKoridor, la prima cosa che vedono gli ospiti, la sua visione deve essere rappresentativa e impeccabile. Il compito non è facile, inoltre, non ogni corridoio vanta uno spazio sufficiente. Tuttavia, su un paio di metri quadrati è possibile organizzare locali originali, che si distingueranno per la sua bellezza, funzionalità e praticità. Per informazioni su come fare un accordo competente, saranno discussi in questo articolo.


Moderna sala design: un piccolo e strette corridoi

Ampio corridoio non c'è ogni famiglia. I vecchi edifici non possono vantare di grande metraggio. Ai vecchi tempi questa stanza non è dato a tale attenzione.

Footage di un corridoio in un minimo vecchia casa. Ma in questo spazio è del tutto possibile per creare un design creativo.

E 'importante imparare e applicare alcune regole per sfruttare al massimo la superficie utile della sala, mettere tutto il necessario.

Vale a dire:

  • Scaffali.
  • Hanger.
  • Cremagliera dei pattini.
  • Ottomano et al.

I piccoli corridoi stretti possono essere progettati in modo tale che essi sono spaziosi e confortevoliI piccoli corridoi stretti possono essere progettati in modo tale che essi sono spaziosi e confortevoli


Il problema dei lunghi e stretti corridoi come condurre competenza arredamento, quindi è importante non solo per organizzare un interno compatto, ma anche risolvere il problema di eliminare la differenza di dimensione delle superfici verticali.

Se la stanza è troppo lungo di un progetto, può essere diviso in zone. È possibile selezionare l'area della sala, il posizionamento dei vestiti.

Questo compito ottimamente affrontare per soffitto in diversi strati combinati coperchio superficie del pavimento e parete. Visivamente ampliare lo spazio potrà rispecchiare il prodotto disposto sulla parete lunga. Bella porta interno pulito. Una grande soluzione - di provvedere una struttura arcuata.

Fare un rettangolo può essere in armonia con l'uso del colore nella decorazione. Utilizzando colori brillanti sulle pareti della loro lunga razdvinet e colori scuri sulle pareti strette contribuirà al ravvicinamento, rendendo la sala piazza e piacevole all'occhio. dimensione corretta può usare l'illuminazione, posizionando illuminazione nella parte centrale, lasciando le pareti terminali ombreggiati.



Fare corridoio angolo corridoio

Dignità armadio ad angolo hanno a lungo apprezzato i proprietari di piccoli condomini con un piccolo corridoio. Si tratta di una soluzione efficace per il corridoio. L'angolo cabinet-coupé, che si trova non solo abbigliamento, calzature, ombrelli e cappelli.

E anche:

  • Vuoti.
  • Scooter.
  • Bike.
  • Passeggino.

Angolo ingresso non prende molto spazio nel corridoio, ma in grado di ospitare tutte le tue coseAngolo ingresso non prende molto spazio nel corridoio, ma in grado di ospitare tutte le tue cose

In caso l'armadietto a specchio problema anteriore, il design sarà quasi invisibile peso e anche in un piccolo corridoio. Ci sono ingresso con scala. I progettisti, decoratori raccomandano di usare le scale nel corridoio nel modo più efficiente possibile, perché sotto di essa come spazio non allocato che può stare con successo scaffali per scarpe, cappelli e ombrelli, così come i ganci e molte altre cose necessarie. Se il corridoio è allineata con la sala, l'area sotto la scala è possibile inserire riviste o tecnica, e organizzando una sedia con una lampada da terra, rilassarsi in solitudine con un libro o un brano musicale preferito.

Come decorare la sala d'ingresso della casa: i disegni di foto in hruschevke

Il design degli interni di piccole stanze in complesso Krusciov anche il layout errato. Krusciov nel corridoio, di solito una stanza lunga e stretta con molte porte ad altre stanze. Costruzione della sala in Krusciov può avvenire in 2 modi, attraverso la riqualificazione o applicando il giusto colore, visivamente espandere la parete, sollevando il soffitto e disponendo il numero di mobili. Se il primo modo per esercitare non è facile, la distanza dalla finitura e decorazione di piacere.

Per corridoio Krusciov era bellissima e diversa funzionalità e praticità, è necessario:

  1. Selezionare il colore appropriato. Mobili e pareti superfici non dovrebbero essere scuro, ma non i bianchi, perché saranno sporco visibile.
  2. Nell'interno, è necessario utilizzare una superficie lucida, specchio riflettente.
  3. Bene invece di armadi utilizzano piccole mensole e appendiabiti. Se il lungo corridoio, si può organizzare un armadio.
  4. La soluzione perfetta - fare un soppalco sotto il soffitto intorno al perimetro del corridoio. Quindi non sembravano pesanti, è possibile incorporare in luce spot.
  5. Come le buone idee è possibile posizionare le luci nelle pareti.

Nel corridoio è necessario inserire almeno un appendiabiti, scarpiera e specchioNel corridoio è necessario inserire almeno un appendiabiti, scarpiera e specchio


Corridoio richiede una disposizione dettagliata non inferiore a camera o angolo cottura. Dopo tutto, è necessario mettere un sacco di cose che sembreranno fuori luogo in altre stanze della casa.

Idealmente, un kit per corridoio di mobili è simile al seguente:

  • Hanger e un armadio.
  • Mensole e cassetti per le scarpe.
  • Sedia, sedia o pouf.
  • Specchio con il basamento per i dettagli.

A volte una piccola zona del corridoio rende impossibile l'installazione di tutte queste cose, allora il progetto di design si basa su una combinazione di diverse funzioni. armadietto scarpa usata come una sedia, un armadio a specchio porta-vano. È possibile scrivere una buona confezione, utilizzando una quantità minima di interni.

Moduli per un piccolo corridoio: arredi competenti

Mobili modulari è oggi molto popolare. Il fatto che il cliente può essere di propria serie di mobili, ordinare solo ciò che è necessario per la sua sala d'ingresso. In precedenza, gran parte non ha avuto scelta e ha dovuto acquisire l'arredamento standard, che spesso non si adattano allo stile, dimensione, forma, o, al contrario, non ha avuto quello desiderato funzionalità.


Oggi, grazie ai mobili modulari, possiamo organizzare un corridoio al massimo comoda e bella, guidati solo dalla loro esigenze e preferenze di gusto.

Mobili modulari è molto popolare oggi corridoioMobili modulari è molto popolare oggi corridoio

Inoltre, la divisione modulare è vantaggioso in quanto è possibile, se necessario, modificare o acquistare moduli aggiuntivi per modificare o completare il complesso quando conveniente, non mesi raccogliendo denaro per un set completo, risparmiando tutti.

Inoltre, i moduli mobili quali:

  • estetica;
  • pratico;
  • Funzionalità.

I moduli possono essere spostati da un luogo all'altro, raccogliendo opzioni e la creazione di un nuovo interno. I proprietari di piccoli corridoi per risparmiare denaro e comprare mobili che non rientra nella stanza e tutto il suo disordine, in grado di acquisire gradualmente, alternativamente organizzare moduli e solving hanno bisogno di qualcos'altro oppure no.

Design elegante corridoio nell'appartamento (video)

Minima richiesta per il corridoio, è stato elencato in questo articolo. Con seguenti suggerimenti e trucchi possono essere armoniosamente organizzare anche una stanza molto piccola. Se si effettua il vostro progetto proprio disegno è difficile, l'unica scelta giusta - è quello di cercare il sostegno di un esperto designer-decoratore. Professionale organizza tutte le qualità e specifiche del cliente.

Design e decorazione del salone in appartamento (foto degli interni)

000001 12 42 213 976f9a0098cecda5e0e25aa82eb697d9 2909 89846947large4497432koridor15 11980151944657170749-e1420324180880 contentkak-sdelat-remont-v-koridore2 Arka-gipsokarton