mobili corretta selezionata sarà decorare la stanza e renderla più funzionalemobili corretta selezionata sarà decorare la stanza e renderlo più funktsionalnoyKogda si tratta di acquisto di mobili, e soprattutto per il salotto, è sempre una questione di punto di prezzo, che farà un acquisto. E 'possibile acquistare un basso costo ma di mobili componibili di alta qualità?


Ciò che vale in generale per mobili a corpo? Tutto ciò che ha un alloggiamento, stranamente tavoli, sedie, cassettoni, armadi, scaffali, parete (diapositive), mensole, ecc Allo stesso tempo, vari tipi di divani, pouf, ecc - è mobili imbottiti ... Tutti insieme si tratta di un unico sistema funzionale di stoccaggio di vari oggetti, souvenir, libri e altri oggetti interni.

Mobile di scafi per la sala

Camera (o soggiorno), tendono ad avere una superficie più ampia rispetto alle altre stanze dell'appartamento. Molto probabilmente ci sarà più di mobili, anche se non necessariamente, tutto dipende esattamente come si prevede di spazio.

Di solito in salotto emettono diverse zone:

  • Area ricreativa;
  • L'area di lavoro (se non armadietto, per esempio);
  • Altre zone (opzionale).

Mobili per camere da voi scelte a seconda dello scopo della stanzaMobili per camere da voi scelte a seconda dello scopo della stanza


Il luogo centrale nella selezione di mobili per la parete del soggiorno occupa una scelta.

Il muro - un unico set di mobili, che comprende scaffali e ripiani aperti e chiusi, armadi.

Il pezzo viene solitamente assegnato per la TV, teatro domestico ecc. Inoltre, la parete può essere una varietà di scatole, meccanismi di scorrimento, etc. Questa può essere una soluzione pronta all'uso o un sistema modulare. Recentemente, sempre più spesso utilizzare l'ultima, perché tutti vogliono avere un interno unico. Una gamma di moduli permette di sentirsi come un designer del proprio appartamento. Inoltre, il sistema modulare consente il massimo utilizzo dello spazio è funzionale in una determinata situazione, a seconda delle dimensioni dell'appartamento, senza ingombrare lo spazio con i reparti mobili inutili. Oltre al muro, di regola, v'è una zona salotto con un tavolino in salotto è un muro può anche essere aperto e mensole chiuso con souvenir, tavoli, scaffali con libri e perfino armadi (che non fanno parte del muro).

La funzionalità dei mobili per il salotto

Così, sappiamo tutti che una vita - quella persona qualsiasi hostess o host. E 'qui che prendono gli ospiti trascorrono il tempo libero in famiglia, festeggiare compleanni e altre feste di eventi della vita, qui trascorrono l'80% del tempo, mentre a casa.



Living room - questa è la stanza principale della casa, così i mobili e accessori decorativi qui dovrebbe essere in armonia con l'altroLiving room - questa è la stanza principale della casa, così i mobili e accessori decorativi qui dovrebbe essere in armonia con l'altro

Questo ci dice che l'interno e, in particolare, mobili per il soggiorno dovrebbe essere scelto con delicatezza speciale.

Dettagli dovrebbero essere progettati, lo spazio dovrebbe essere non solo bella e armoniosa, ma anche funzionale. C'è il caso in cui importante via di mezzo. Vale a dire, l'esecuzione di una riparazione perfetta, la scelta di materiali così costosi, ma non è pensare alla funzionalità, v'è un rischio di ottenere spazio completamente inutile in casa (soprattutto se si tratta di un piccolo appartamento).

Angolo soggiorno mobili

Quando si tratta di funzionalità, lo spazio è sempre una questione di come battere gli angoli della stanza, che di solito è di quattro. E qui viene in aiuto dei mobili angolare.

Se non si dispone di spazio sufficiente in salotto, in questo caso, i mobili angolare per voiSe non si dispone di spazio sufficiente in salotto, in questo caso, i mobili angolare per voi

Una caratteristica positiva di questi mobili non è solo ciò che permette di massimizzare lo spazio utile in un angolo salotto, ma che visivamente come si nasconde elementi taglienti, in questo caso, gli angoli e rende la stanza più voluminoso, elegante, armonico. Fortunatamente, la scelta di tali mobili è enorme. Sotto di essa, anche isolato intere zone, in modo che ogni cliente può scegliere per te stesso ciò che è necessario e giusto per lui. Anche in questo caso, mobili componibili per il soggiorno, la soluzione perfetta in tali situazioni.

contract Elite per la sala

Naturalmente, il prezzo di emissione non è l'ultimo nella selezione di mobili per il salotto. Oggi, i produttori sono la scelta semplicemente gigantesca per i palati più esigenti. Che cosa influenza il costo dei mobili.

Questi sono i due punti più importanti:


  • Naturalezza (non comune) materiali;
  • Approccio individuale alla creazione di mobili.

Al momento dell'acquisto di mobili di lusso attenzione principale dovrebbe essere rivolta alla qualità e materiali naturaliAl momento dell'acquisto di mobili di lusso attenzione principale dovrebbe essere rivolta alla qualità e materiali naturali

Più alta è la qualità dei materiali costituenti l'arredo e il design personalizzato, quindi, di conseguenza, più alto e il prezzo. caso Mobili di lusso - un'opera d'autore dei migliori produttori di mobili in Italia, Germania e Francia. paesi post-sovietici, inoltre, produrre mobili di alta qualità (Bielorussia (Kalinkovichi produttore), Lettonia, ecc). Questi mobili è caratterizzato da materiali naturali, il suo carattere, dal momento che tali società nel mercato, di regola, diversi decenni o addirittura secoli. Se l'acquirente non pensa per il costo, ma semplicemente vuole scegliere per se stessi il meglio, la scelta dei mobili è dalla categoria Elite.

Come fare una scelta quando l'acquisto di mobili per il salotto

Volendo scegliere mobili per il salotto, è necessario rispondere ad alcune domande.

5 domande:


  1. Che i mobili quando si sceglie per il soggiorno è una priorità?
  2. Quali sono le aree dovrebbero essere assegnati?
  3. Utilizzare soluzione pronta all'uso o per creare il vostro proprio disegno?
  4. Per quali scopi sarà utilizzato e che tipo di membri della famiglia che vivono lo userà più spesso (è necessario tener conto dei loro interessi)?
  5. Che fascia di prezzo è accettabile?

La scelta di mobili per il soggiorno, è necessario tener conto di tutte le sfumature della vostra camera al fine di evitare errori nel suo designLa scelta di mobili per il soggiorno, è necessario tener conto di tutte le sfumature della vostra camera al fine di evitare errori nel suo design

Rispondendo a queste domande, l'acquirente dovrà semplificare in modo significativo il suo compito ed essere in grado di scegliere autonomamente i mobili a proprio piacimento.

Progettare l'interno può essere in qualsiasi stile che si rivolge. Mobili può essere semplice, ma di alta qualità ed economico. La scelta principale è ancora sui bisogni dei membri della famiglia ed è con loro e la necessità di creare una stanza di design e mobili per scegliere, quindi, di dotare la sala insieme, tutti saranno felici.

mobili di qualità per il soggiorno (video)

Nonostante il fatto che la prima impressione fa il suo ingresso, le riserve principale e lungo termine ancora in vita, perché è lì che accolgono gli ospiti, gli amici, trascorrere del tempo. Ci dovrebbe essere accogliente e confortevole, ha un posto per tutti. Pertanto, un soggiorno, a differenza, per esempio, una camera da letto andare in un'altra stanza, dovrebbe tener conto degli interessi di tutti i membri della famiglia. Ogni persona aspira a dotare il vostro soggiorno in modo che il passatempo ha dato solo il piacere, e mobili per integrare e armonizzare con la natura del paese ospitante. Essa non deve essere costoso. Ma è importante che era di alta qualità, e con la selezione di oggi di mobili per il soggiorno è più che reale! E 'l'impressione complessiva prodotta dalla percezione del salotto, e mobili economici per la sala gioca un ruolo significativo.

Mobili da soggiorno (foto)

0cdd21ced907170625a8eed7371d6f350f0cbcd5839c08d5fcb5e86112fb90dc646e06cb4ab3c8f6744442edb80220565c7549f39min112209142013-05-17gde-Kupit-Mebel-dlya-gostinoy941