soggiorno di design in bianco blu ed è perfetto per chi ama il rigore e l'ordinesoggiorno di design in bianco blu ed è perfetto per chi ama il rigore e la purezza poryadokEsli proprietari che vivono aderenti, il rigore e l'ordine, quindi progettare la stanza in colori bianco e blu è perfetto. Questo soggiorno non potrà mai andare fuori moda. Ma, nonostante tutto la natura classica, è abbastanza pretesa di creatività e originalità. La combinazione di bianco e blu ha un effetto magico per l'ambiente in generale e dei padroni di casa che vivono da soli. Al momento della registrazione, è importante seguire le sfumature di combinazioni di colori, armonia e contrasto.


Vantaggi della stanza in combinazione bianco e blu

decorazione a colori è molto importante per il clima psicologico nella stanza. Molti psicologi sostengono che le combinazioni di colori in un appartamento in larga misura influenzano l'altalena in vena di una persona. Queste vibrazioni possono essere positivi o negativi.

Se per qualsiasi motivo, il colore ha un effetto negativo sul proprietario, dovrebbe dare l'idea di rilasciare loro una stanza.

Quindi è importante prima di iniziare i lavori per creare un progetto di design, che contribuirà a determinare le combinazioni di colori. E 'importante partecipare alla stesura del adottata ogni membro della famiglia. In caso contrario, ci si può aspettare conseguenze negative.

Il vantaggio della camera blu-bianco ospite è che crea un'atmosfera di pace e armoniaIl vantaggio della camera blu-bianco ospite è che crea un'atmosfera di pace e armonia

I vantaggi della combinazione bianco-blu:


  • la pulizia;
  • armonia;
  • tranquillità;
  • semplicità;
  • originalità;
  • Sublimità.

L'unico inconveniente del blu può essere impatto deprimente, a condizione che il colore non soddisfa il proprietario. E 'anche un colore fresco. E dovrebbe usare il colore blu per la progettazione di celle frigorifere.

Cine-stanza bianca: combinazioni di colori

Colore blu progettisti suggeriscono l'uso di spazio di espansione visiva. Il bianco è lo sfondo perfetto per l'azzurro. Questi sono i colori che perfettamente e armoniosamente con l'altro.

Gli psicologi dicono che una combinazione di bianco e blu non è solo rilassante, ma riduce l'affaticamento e lo stress ai muscoli in tutto il corpo.

Bianco - il colore dell'armonia. Con esso, è possibile combinare tutte le sfumature del blu. Esso permette di giocare con vernici, varie combinazioni e contrasti.



Se avete bisogno di ampliare visivamente lo spazio della stanza, allora si dovrebbe organizzare il soggiorno in azzurroSe avete bisogno di ampliare visivamente lo spazio della stanza, allora si dovrebbe organizzare il soggiorno in azzurro

Le variazioni di combinazioni di colori:

  • Blue Sky. Romantico, colore calma che porta la pace.
  • azzurro. Si riduce il livello emotivo, porta alla tranquillità.
  • blu profondo. Essa aiuta a rilassarsi. Immergetevi in ​​uno stato di profonda calma.

Combinazioni di colori contribuiscono a dare un'atmosfera di carattere individuale. E 'importante prestare attenzione all'impatto del colore e tonalità tra cui scegliere, a seconda delle funzioni del soggiorno. Il colore ha un effetto importante, e non può essere trascurato.

Vivere in blu: una varietà di stili

A seconda dello stile della giusta tonalità sarà diverso. Per iniziare è quello di decidere lo stile e anche dopo per decidere quale colore è più adatto per lui.

Stile dovrebbe essere selezionato, tenendo conto della area della stanza, eventuali costi dei materiali e le singole preferenze di tutti i membri della famiglia.

Molti stili moderni. Selezionare il designer professionista aiuto desiderato. Con i suoi consigli e le idee vale la pena ascoltare. Ma si deve sempre seguire le proprie preferenze e gusti.

Lo stile più appropriato per la decorazione del salone è uno stile LibertyLo stile più appropriato per la decorazione del salone è uno stile Liberty

Stili e scelte di colore:


  • Impero. Uno stile che è adatto per le aree con un sacco di spazio. Per il suo assetto design può rendere le pareti bianche, il blu fanno carico decorativo. Ad esempio, a cucire tende blu, tappezzeria per mobili, fare cornici. La fase finale di decorazione potrebbe essere l'allineamento di oro o argento statuine, piatti, ecc
  • Art Deco. i colori blu e bianchi rendono questo stile di semplice, pratico e funzionale. marrone o nero in pelle, legno, elementi in pietra possono essere utilizzati per la progettazione. Stile comporta alcune gravi costi di cassa.
  • Moderna. Lo stile laconico prevede l'utilizzo di semplici interni di blu o bianco. Questo stile richiede un'attenta selezione di apparecchi di illuminazione e la loro collocazione.
  • Minimalismo. Owl designer - per rendere assetto tutto bianco, con un colore blu scuro dovrebbe essere presente negli elementi decorativi.

Lavora con ogni stile è molto interessante in particolare. Quando si seleziona uno stile molto importante per determinare il livello dei costi di cassa. Ogni stile è speciale, bianco e blu in loro sembra tutto diverso.

decorazione Hall di blu e bianco

Hall di colore blu-bianco può essere decorato in molti modi diversi. Da noi l'importante ruolo svolto dalla scelta di stile. Il fatto che uno stile è accettabile e armonicamente, un altro può diventare un semplice eclettismo.

Quando la decorazione di una camera, è importante prendere in considerazione la sua illuminazione. Essa svolge un ruolo importante nella scelta dei colori.

combinazione bianco-blu ricorda il mare e il viaggio. Questo stile romantico, che richiede una decorazione adeguata. La decorazione seguente adatto per arredare la sala.

Decorare il salotto e dare originalità possibile utilizzare le belle statue e gli elementi di arredo creativeDecorare il salotto e dare originalità possibile utilizzare le belle statue e gli elementi di arredo creative


decorazione

  • fiori;
  • porcellana;
  • figurine;
  • dipinti;
  • lampade;
  • candele;
  • Libri;
  • Spyglass.

Gioielli dovrebbe essere sicuro di soddisfare proprietari dell'appartamento. Questi dovrebbero essere gli elementi associati a ricordi. Danno un clima di gioia e felicità.

Elegante camera in bianco e blu (video)

Per progettare gli interni nei colori bianco e blu non si risolve tutto. Ma una tale scelta indica chiaramente un senso di stile e buon gusto del proprietario dell'appartamento. combinazione di Blu-bianco rende l'atmosfera armoniosa, semplice, pulito, fresco e allo stesso tempo rigorosa. Diluire questo rigore aiuterà elementi di arredo, decorate con vari modelli e disegni delicati.

Esempi di stanza interni blu (foto)

0eff68ec46fa01orig0ef156fb2c088forig1a70b562bda1e46d010f4c8b24db506d0da37f8f10001c4c0d491194ae60f37da4876dbb1-light-blue-interior2-light-blue-interior123-41141146304