La varietà di prodotti di illuminazione permette di scegliere il modello appropriato per il soffitto teso e lo stile degli interniLa varietà di prodotti di illuminazione permette di scegliere il modello appropriato per il soffitto teso e allo stile intereraIspolzovanie soffitti con illuminazione interessante sospeso sta diventando sempre più popolare, di facile manutenzione, aspetto attraente e una vasta scelta tra i colori renderà la stanza una vera e propria opera d'arte. Il mercato è pieno di vari modelli di apparecchi di illuminazione per tutti i rivestimenti del soffitto, quindi non sarà difficile scegliere il modello più adatto e interessante per l'acquirente.


In alcuni casi, e quale migliore illuminazione per controsoffitti

Con l'installazione del controsoffitto, puoi selezionare fino a lui quasi tutte le lampade o dispositivi in ​​base alle tendenze di moda o preferenze di gusto. Per l'installazione che solo bisogno di acquistare hardware e sospensioni speciale, e il soffitto è intercettato foro diametro corretto. Prima lampade acquisto devono essere definiti prima con il modello e vista dell'illuminazione, permette anticipo per effettuare i preparativi necessari e per rendere il processo di installazione più confortevole ed ottimale.

Al fine di non rovinare una copertura del soffitto costoso, è necessario mettere alcuni requisiti di apparecchi di illuminazione.

Lampade a risparmio energetico per la rigenerazione di un soffitto tensione appare più preferibile che l'alogenoLampade a risparmio energetico per la rigenerazione di un soffitto tensione appare più preferibile che l'alogeno

Requisiti della lampada:

  • Faretti non dovrebbero emettere grandi quantità di calore, si possono danneggiare e sciolto il materiale sottile;
  • La camera dovrebbe essere nessuna differenza di temperatura, abbondante riscaldamento o raffreddamento dei soffitti;
  • Necessariamente specialisti devono calcolare il corretto posizionamento degli apparecchi dal soffitto stirata, per evitare di danneggiarla.

La conformità ai requisiti essenziali di risparmio energetico e prodotti di illuminazione a LED, si adattano meglio ad incandescenza o alogene.


Faretti per controsoffitti: come scegliere senza errori

Per non perdersi tra il gran numero di faretti, e sapere esattamente che cosa dovete scegliere di conoscere meglio la loro specie.

Utilizzando faretti elimina la necessità per l'installazione di illuminazione potente che consente di risparmiare energiaUtilizzando faretti elimina la necessità per l'installazione di illuminazione potente che consente di risparmiare energia

Ci sono 2 tipi di riflettori:



  1. Bulbi sono situati fuori - con un tale apparecchio constatazione situato a una piccola distanza tra il soffitto standard stirata, da cui è separata piattaforma specializzata. Il vantaggio è che quando una tale impostazione non viene sottoposto ad un trattamento termico o un sottile rivestimento soffitto o lampada stessa. Con contro gli esperti ritengono che l'aspetto a deteriorarsi a causa della impossibilità di nascondere l'anello di isolamento termico;
  2. Trovare luci all'interno - questo tipo di accordo è più interessante, più spesso utilizzato per lavori di riparazione. Con un tale lampada è trovarsi in un soffitto tensione, creando una luce diffusa e meno effetti interessanti. Per tali soluzioni non sono adatti per tutti i tipi di illuminazione spot - lampade per gli stessi esperti impongono molti requisiti. metodo di localizzazione non lasciare che si raffreddi in fretta, in modo che il calore dovrebbe essere ad un minimo. Per uscire da questa situazione, aiutare lampade a risparmio energetico, che non solo prendersi cura dei soldi dei proprietari, ma hanno anche un sacco di caratteristiche positive, tra cui piccoli e poveri di trasferimento di calore. Tra gli svantaggi - danno solo se la distanza tra il terreno e il rivestimento tensione è non inferiore a 6 - 10 cm.

Tale illuminazione rende possibile non utilizzare apparecchi di illuminazione ingombranti, quali lampadari, non sono necessari, perché è più facile da usare un piccolo e ordinato in faretti aspetto, che farà risparmiare denaro e sarà un'ottima alternativa in una stanza con soffitti bassi.

Quale migliore lampadina per controsoffitti

L'installazione del soffitto teso nella stanza, si può immediatamente trasformare il suo aspetto e creare un'atmosfera di lusso e comfort. Oggi, ci sono una vasta gamma di colori, e si può scegliere il più adatto per questo tipo di locali. Rispetto delle regole semplici, e la selezione di illuminazione di cui aumenteranno la durata del soffitto del rivestimento.

lampade spesso utilizzati nella rigenerazione di controsoffitti, creando un'illuminazione ambiente morbidolampade spesso utilizzati nella rigenerazione di controsoffitti, creando un'illuminazione ambiente morbido

Danneggiare i massimali possono lampade ad incandescenza o fluorescenti standard, hanno proprietà molto caldo, e un formato non standard non avrà un aspetto esteticamente gradevole.

L'opzione migliore è quella di acquistare lampade fatte da loro metallogalogena alogene o LED. Per un aspetto più spettacolare del soffitto specialisti copertura possono combinare diversi tipi di dispositivi di illuminazione consentiti. Contenitori per lampade sono prodotte da alluminio, che viene poi trattata con una vernice lucida o opaca. I luminari costosi creano una lente di vetro in una versione più economica di plastica colorata.

L'opzione più spettacolare di combinare l'illuminazione diverso è quello di installare il sistema "cielo stellato". Shimmer facile e discreto permette al bambino ha paura del sonno buio e silenzioso, a guardare le stelline. Al adulti agisce calmante e lenitiva. Per creare un tale miracolo è usato motore di luce, che corre fili in fibra ottica a LED. Luce filamento bagliore finisce per creare sfarfallio, ulteriori modelli più costosi di cristallo è collegata a sommare o paste Svarovski, servono come un diffusore supplementare e decorare la stanza. È possibile creare un LED di proiezione variante sulla parte interna del soffitto tensione - se tale luce del giorno sarà visibile ad una superficie normale, e di notte - una manciata di stelle scintillanti.

faretti Se del caso

Più spesso faretti utilizzato per queste stanze:

  • bagno;
  • corridoio;
  • Cucina attrezzata.

Oltre ai riflettori, i progettisti sono invitati ad essere utilizzati per l'illuminazione in camera e un elemento decorativo lampadario.


Per creare il massimo impatto nella rigenerazione di controsoffitti progettisti spesso combinano faretti con un lampadarioPer creare il massimo impatto nella rigenerazione di controsoffitti progettisti spesso combinano faretti con un lampadario

Ci sono alcuni accorgimenti che permettono di scegliere la lampada giusta - se il rivestimento soffitto ha una finitura opaca, è necessario scegliere un lampadario con una luce direzionale sulle pareti e il pavimento, se il soffitto teso lucido - la luce dovrebbe essere diretto verso l'alto.

La novità è lampade a LED, che sono spesso utilizzati per camere da letto e le stanze dei bambini.

Emettono una luce morbida, piacevole e sottomessa, ma il più grande vantaggio è la lunga durata del loro funzionamento - più di 10 anni. La qualità dell'illuminazione è controllato per mezzo di un test specializzato che sembra non solo parti assemblate correttamente, ma anche la conformità con filamento temperatura richiesta - permette di evitare di danneggiare il soffitto che copre costoso ed eliminare il matrimonio nel primo esame palco.

Lampade a sospensione per soffitti (video)


Utilizzando la striscia di LED è molto più facile lavorare con l'elettricità e rende gli interni più interessante. la distribuzione corretta e uniforme di tale illuminazione intorno al perimetro della stanza permette di non utilizzare altri illuminazione supplementare, e la luce è oscurata e non adulti e bambini accecati.

Lampade a sospensione per soffitti (foto)

011 4tochechnyesvetilnikidlyanatyazhnyhpotolkov 88de126002f8931d311c3ae0630f5f66-770x456 14 123 7491424 1361901517fh1 14422273081 ac60ca9e166ba60e009a73432de780ad DSCN4378