Ricamare il cross - non è solo conveniente e facile, ma anche incredibilmente divertenteRicamare il cross - non è solo conveniente e semplice, ma ancora incredibilmente croce uvlekatelnoVyshivat può imparare in un solo pm 2-3. L'apparecchiatura è considerato un semplice, conveniente, sicuro. Inoltre, un interessante e unico. Tovaglie e tovaglioli con i fiori e gli uccelli sono da qualche parte nel lontano passato. Al giorno d'oggi ricamo al culmine della popolarità, oggi è di moda a ricamare motivi esclusivi che decorano gli accessori di design d'interni. Alta moda non viene lasciato fuori, abbigliamento e scarpe di modelli famosi anche decorati con elementi di ricamo. Imparare a ricamare una croce può praticamente tutti, abbastanza per imparare alcuni trucchi, e capire le regole basi di prestazioni.


Una semplice tecnica di croce ricamo

la produzione tecnica di ricamo richiede alta precisione e una buona formazione.

Per il lavoro sono necessari i seguenti materiali e strumenti:

  1. ago smussato;
  2. il telaio;
  3. tela;
  4. filo filo.

Ricamo tecnica del punto in modo diverso si chiama "contare". Questo nome è stato attaccato perché, come nel disegno da ricamo di seguire e contare il numero di punti disposti in ogni riga e un blocco di colore. Su questa base, è necessario acquistare una tela confortevole, che faciliterà il processo di conteggio.

Imparare a ricamare una croce semplicemente perché il processo di apprendimento richiede 2-3 giorniImparare a ricamare una croce semplicemente perché il processo di apprendimento richiede 2-3 giorni


Nelle fasi iniziali di apprendimento dovrebbe prendere una tela con grandi piazze, che sono formati da filati tessitura.

Tela è solitamente in cotone o lino, ma maestri consiglia di utilizzare il primo materiale di vapore con l'aggiunta di filamenti sintetici, vinile, poiché è più facile "leggere". Ricamo croce non è necessario acquistare un cerchio speciale, in forma e regolare come il ricamo può essere fatto in alcune parti. Si raccomanda ricamatrice con esperienza per dare la preferenza a cerchio in legno, con loro comodo per lavorare con. Per quanto riguarda gli aghi, dovrebbe essere smussato. Più densa la tela, il diluente dovrebbe essere uno strumento per il ricamo. Si dovrebbe anche prestare attenzione alla dimensione della cruna di un ago, che deve passare il filo liberamente. filo da ricamo tradizionalmente proviene da cotone o lana, l'ago con l'esperienza piace usare filo di seta.

Tecnica di ricamo Croce - come fissare un filo

cucito squisito deve fare attenzione su entrambi i lati. Se il ricamo a due vie precise, allora possiamo parlare di livello di abilità. Sul lato frontale non ci dovrebbero essere le irregolarità, difetti. Tuttavia, il prodotto ideale "puro" e dal di dentro, non ci dovrebbero essere anche i noduli. Pertanto, si dovrebbe imparare a fissare correttamente thread.

Per questo segmento di filo viene piegato a metà nel mezzo e ottenere un "loop" vdevayut dell'ago.

Correttamente filo fissato all'inizio del lavoro - un segno di abilità ricamatriceCorrettamente filo fissato all'inizio del lavoro - un segno di abilità ricamatrice



Poi l'ago viene introdotto nella scatola, l'inizio dei lavori e "cappio" sinistro sul lato anteriore. Ulteriore passo da qualche millimetro ago reintrodotto in faccia e stringere il nodo. Così ottenere un nodo che non è visibile dalla parte anteriore o laterale, non dall'interno. Un altro punto importante da ricordare - è un modo di aderire al nuovo thread. Quando si vuole passare dal tono a tono, un nuovo thread deve essere inserito con precisione nel disegno.

Questo viene fatto nel modo seguente:

  1. Un nuovo filo è necessario allungare qualche punto sul lato sbagliato.
  2. Inoltre, a questo punto, è necessario fare un punto.
  3. Il nuovo thread è fisso, è possibile continuare a creare.

Inoltre fissato un filo quando il lavoro è completato.

Tecnica trasversale contato per principianti passo passo

Non importa, hai finito il college culinaria o avere una laurea, imparare l'arte del ricamo croce, tutti possono, il desiderio principale. Prima di attraversare ricamare, fare in modo che tutto ciò che dal regime e la finitura di buon umore sul posto. Per fare il lavoro necessario per attenzione, passo dopo passo, senza fretta, soprattutto se tecnica mista. È importante mettere insieme una buona tavolozza di colori, fili come dimostra la pratica, non avviene molto.

Prima di iniziare, si prega di essere i materiali necessari, di buon umore e le istruzioni passo passoPrima di iniziare, si prega di essere i materiali necessari, di buon umore e le istruzioni passo passo

Una volta selezionato il programma, è possibile ricamare:

  1. Il primo passo è quello di applicare markup, sarà semplificare il compito.
  2. Ricamare sbagliato con ampie aree di un unico colore.
  3. Dallo schema è necessario colpire le patch già ricamati.
  4. E 'importante monitorare la direzione di punti di sutura.
  5. E 'necessario ricamare il punto base, nodi nascondono.

Per risparmiare tempo, si può preparare in anticipo il filo negli aghi, utilizzando un organizzatore di speciale. Un po 'di pazienza, e si può cucire le proprie mani un'opera d'arte. Dobbiamo cominciare con una semplice croce, e col tempo si può imparare ricamo a punto bekstich. È interessante.


Sicurezza a punto croce

devono anche rispettare le misure di sicurezza durante l'occupazione di cucito.

  Ricorda che quando si attraversa la cucitura, non dimenticare la sicurezza, e applicare delicatamente per il prodottoRicorda che quando si attraversa la cucitura, non dimenticare la sicurezza, e applicare delicatamente per il prodotto

È importante:

  1. Preparare un luogo confortevole.
  2. Strumenti e materiali sono posizionati davanti.
  3. Lavarsi le mani.
  4. Non toccare con ricami mani bagnate.
  5. Non mordere i denti filo.
  6. Riposo.
  7. Non smaltire l'ago e bastone nei vestiti.
  8. Seguire le forbici in avanti anelli.

Ricamo a punto croce tecnica per principianti (video)


Ora tutti i momenti importanti della familiarità. Rispetto delle regole, si può fare un buon ricamo e ottenere le emozioni positive, rilassarsi con l'uso. Siate creativi e ottenere le emozioni positive!