Soggiorno - la sala principale in appartamento, quindi il suo design dovrebbe essere data la massima attenzioneSoggiorno - la sala principale in appartamento, quindi il suo design dovrebbe essere data la massima impressione vnimaniyaPervoe dello stato di host è composto da un soggiorno - camera, la cui funzione principale è quella di riposare e la ricezione. A discrezione dei proprietari, la preferenza può essere data alla bellezza estetica dei componenti della stanza o mobili può essere funzionale, offrendo comfort e la comodità delle famiglie e dei loro amici. Inoltre, i proprietari dovrebbero fare una scelta in quello stile che vogliono vedere nel vostro salotto.


La scelta di mobili per il salotto e il corridoio

Mobili deve essere scelto in base a quale funzione è quello di svolgere una vita. Se si prevede di organizzare incontri di divertimento con gli amici, l'opzione migliore sarebbe quella di progettare uno stile minimalista. L'idea di base - per mantenere il comfort e lo spazio per il divertimento e ballare allo stesso tempo. In questo caso, è sufficiente scegliere un divano e scrivania, così come per preparare il sito per il posizionamento delle attrezzature.

Sofa è meglio posizionare il muro e il tavolo tra il divano e la TV. Anche per le famiglie con bambini, è possibile aggiungere un paio di poltrone e porre il tappeto per i giochi.

Se le famiglie preferiscono vacanza tranquilla e accogliente con guardare la TV, quindi scegliere un set morbido, muro o un armadietto, tavolo e altri accessori. posto Mobili in chiaro davanti alla TV.

Se vi piace lo spazio e il comfort, mentre per la decorazione del vostro salotto è perfetto per uno stile minimalistaSe vi piace lo spazio e il comfort, mentre per la decorazione del vostro salotto è perfetto per uno stile minimalista

Nel centro della stanza per posizionare un televisore o un tavolo, e sul perimetro di mettere il divano, così dividendo la stanza in zone. In questo caso, sarà ugualmente occupato l'intero spazio della camera, soprattutto, mantenere solo i mobili che sarà effettivamente utilizzato. In caso contrario, la camera sarà troppo disordinato.


Quando si seleziona mobili per il salotto è necessario prestare attenzione alla qualità dei materiali da cui è fatto. Il materiale più resistente è il legno, ma è il più costoso. Molto più spesso usato truciolare, fibra e altri pannelli a base di legno. Il loro vantaggio è che essi non sono dannosi.

Al fine di evitare la rapida necessità di contaminazione tappezzeria di scegliere tessuti sintetici. Tessuti naturali sono molto popolari tra i consumatori, ma la tappezzeria più forte e più costoso è in pelle. Ciò è particolarmente importante per le famiglie che hanno una casa ci sono molti bambini.

Ingresso, soggiorno con: pro e contro

Nel decidere di apportare modifiche, il proprietario del locale deve capire che lo porterà un sacco di problemi. Prima di tutto bisogna pianificare tutto con molta attenzione, e quindi ottenere un permesso in organi speciali, e solo allora procedere con i lavori di costruzione. Un requisito importante: si può pulire qualsiasi parete, tranne uno - il vettore. A rivelarlo, basta guardare il piano della casa.

Considerare i vantaggi di un piano di sala:



  1. L'espansione dello spazio per la riduzione della luce o completa demolizione delle pareti. Visivamente, la stanza è maggiore di circa un terzo della sua dimensione normale.
  2. Demolizione di pareti consente di posizionare comodamente il suo posto nel caso in cui - vano. Ed è redditizio due volte. Da un lato, stiamo ampliando lo spazio, d'altra parte, è possibile rimuovere tutte le scarpe, borse, abbigliamento outdoor in un armadio elegante.
  3. Il design unico farà la stanza di accoglienza interessante e gusto.

Cartongesso - è un ottimo modo per delineare lo spazio elegante salotto e il corridoioCartongesso - è un ottimo modo per delineare lo spazio elegante salotto e il corridoio

Oltre a tutto questo, la luce naturale dalla finestra eliminerà la necessità per accendere le luci ogni volta che, a sua volta, ridurre i costi energetici.

Gli svantaggi di questo alloggio:

  • Dal corridoio sarà trasferito direttamente nella stanza fango per evitare questo si consiglia di posare una stuoia sulla soglia e il problema sarà risolto.
  • Camera e condividerà la strada a porta, in modo da non escludere la possibilità del passaggio del freddo all'interno della sala. Il problema non sarà così evidente se l'ingresso è isolato.
  • Rumori provenienti dalla porta, può essere una sorpresa sgradevole per la famiglia. Se i vicini non sono rumorosi, quindi questo problema è risolto.

Dopo la pesatura tutti i pro ei contro, concludiamo che i vantaggi di più. Ingresso, soggiorno a pianta aperta, ti fanno sentire comodo e conveniente. Un disegno alternativo della camera è la suddivisione in zone. Si fa per una distinzione visiva di grandi dimensioni, camere spaziose, e la conservazione di comfort. Separare il corridoio dal metodo zonizzazione soggiorno - molto semplice.

interno combinato di un soggiorno con un corridoio in casa

più fantasia, si può mostrare in una grande casa. Molto popolare soluzione - combinare un ampio corridoio con un soggiorno. È particolarmente vantaggioso che l'opzione sarà guardato al cottage - una casa con una scala che conduce al secondo piano. Il risultato è una sorta di appartamenti - studio, che rispettato il principio di uno - il numero minimo di partizioni e l'unificazione massimo tutto lo spazio. Passando da una stanza all'altra sarà liscia e grazioso.

soluzione elegante al problema con lo spazio in casa - non è solo la combinazione del salone d'ingresso con soggiorno, ma anche il trasferimento di cucina al salotto. Esso consente di ricevere i visitatori senza spendere tempo su un lungo e scomodo transizioni dal soggiorno in cucina. Cucina è vicino, e la padrona di casa è sempre al centro di tutti gli eventi e le conversazioni.

Per rendere l'interno in casa interessante e insolito, è possibile combinando una camera per gli ospiti con un corridoio e una cucinaPer rendere l'interno in casa interessante e insolito, è possibile combinando una camera per gli ospiti con un corridoio e una cucina

Nelle case più grandi zoning è ancora più interessante che in piccoli appartamenti. Come si può ottenere l'effetto di unità interiore e mettere in evidenza la zona di ingresso?


Ci sono diverse soluzioni:

  1. L'uso degli interni attraverso o non molto alte pareti è appropriato nel caso in cui dopo la demolizione della zona della parete della camera è piuttosto grande. Attraverso la barriera può essere una interessante soluzione di design camera di design. Può essere un ripiano su cui ci sono le foto, i bambini collage, libro, o altri accessori.
  2. Arredato. Divano, mettere in mezzo, mobile o tappeto anche visivamente dividono la camera consentirà alla zona. E ogni zona viene evidenziata sulla richiesta dell'host.
  3. Fine. Può essere diversi tipi di carta da parati o un differente pavimento.

Costruito nel corridoio, soggiorno: cosa scegliere

L'uomo, ordinando mobili deve essere chiaro che vuole vedere in casa sua. Per informazioni sempre venire con i cataloghi dei prodotti finiti e maestri di consulenza. Ma è importante tener conto di altri fattori che possono contribuire a rendere la scelta giusta e ottenere non solo una bella apparenza, ma anche un mobile di qualità.

Armadio in salotto adiacente, il corridoio non deve solo completare l'interno elegante dei locali, ma anche per essere funzionale e praticoArmadio in salotto adiacente, il corridoio non deve solo completare l'interno elegante dei locali, ma anche per essere funzionale e pratico

Considerate le più comuni:


  • Le dimensioni e l'aspetto. Si noti che i modelli a forma di U sono adatti per grandi camere, e l'angolo vi aiuterà ad utilizzare l'angolo rilasciato è abbastanza razionale.
  • accessori di qualità. Garantisce affidabilità e durata dei mobili.
  • Colore. armadi scuri sembrano redditizie solo nelle grandi sale, e il miglior uso di colori chiari per le piccole e medie imprese interni.
  • Funzionalità. Qui dobbiamo fare una scelta a favore del mobile, che si riunirà le esigenze di tutti i membri della famiglia.

Progettazione soggiorno, disimpegno

Progettazione soggiorno - non è solo la selezione di carta da parati, mobili di selezione e il posizionamento della sua competenza, ma anche "roba" diversa, che permette di rendere gli interni un elegante.

La mancanza di tappeto in salotto adiacente, corridoio permettono visivamente aumentare lo spazio nella stanzaLa mancanza di tappeto in salotto adiacente, corridoio permettono visivamente aumentare lo spazio nella stanza

Vale a dire:

  1. colore accento luminoso. Quando si sceglie uno stile classico soluzione miracolosa rinascita camera può essere collage brillante o cuscini.
  2. La mancanza di tappeti. In una piccola stanza tappeti creano l'effetto di ridurre la stanza.
  3. Calendario. scelta conveniente - apparecchi installati sul pavimento. Essi non occupano molto spazio, ma la camera ben illuminato. Possibile illuminare qualsiasi zona con una piccola lampada.
  4. Cassettiere. Grandi, armadi ingombranti con uffici multipli - un'opzione per la camera e il salotto si adatta un cassettone con un paio di scaffali, che può essere utilizzato anche come porta TV.
  5. Figurine. Sembra originale, soprattutto se si intende qualcosa per i padroni di casa, ma la cosa principale non è quello di esagerare, per non trasformare la sala di riposo nel museo.

Anche in grado di trasformare i colori degli interni. vasi pavimento, o piccolo, non solo riempire la stanza con un profumo meraviglioso, ma per creare un ambiente di luce, migliora l'umore.

Opzioni per l'arredamento in soggiorno, disimpegno (video)

Ricordate, lo stile del vostro salotto - è il tuo stile personale. Pertanto, soggiorno combinato con un corridoio decisione estremamente importante. Non importa quale stile che avete scelto - classico o moderno, è importante che si trattava di comodo e conveniente per tutta la famiglia.

camera (interni foto) disegno della cucina-sala-living

51c7615-Gostinaya-s-kuxney43b591920x1080resizeinterior32451327045051516fc1b52658133067475da18603318c2bf03cb56c07014ab