Moderna camera da letto - una camera elegante, con bei mobili e un'atmosfera accoglienteModerna camera da letto - una camera elegante, con bei mobili e un accogliente atmosferoySharm e accogliente camera da letto può aggiungere un bel sedia morbida lavsity, sgabelli, panche. Oggetti degli interni look perfetto abbinato a un mini-tavolo puro o ai piedi del letto. divani moderni in camera da letto vi aiuteranno a scegliere un paio di suggerimenti in questo articolo.


Banchetti o Amori

divano economico a l'interno di una camera da letto è al sito. Il punto più importante - è la scelta del modello corretto. Ad esempio, l'angolo del prodotto o divano letto modulare è più adatto per la camera centrale della casa. camera Interno meglio attrezzare luce un piccolo divano, che non segnerà lo spazio, e sarà un'aggiunta elegante al complesso generale della stanza.

divanetti comodi, divani, lavsity ben esaminerà:

  • finestre;
  • pareti;
  • Letto.

Oggi è un divano molto rilevanti con accenti luminosi, che sono fatti su un telaio in legno massello, MDF, OLH, tamburato. Rivestimenti in pelle aggiunge un arredamento moderno fascino, stile, originalità. La scelta di un enorme come Panche di legno, scheggiato cuscini decorativi. E chi è probabile fare appello al divano con schienale alto, che è decorato con punto-Capitone e scolpito "corona". Inoltre, IKEA o altri saloni offrono una vasta gamma di lunghe panche in stile art deco. Tali modelli saranno progettare accento in camera da letto.

Una scelta eccellente per la camera da letto sarà un piccolo divano originaleUna scelta eccellente per la camera da letto sarà un piccolo divano originale


Il design è molto redditizio, si può decorare un divano in una direzione stile classico.

La fabbricazione di tali prodotti è di solito effettuata su un telaio di legno naturale, rocce qualità noce, faggio, mogano. La parte posteriore è decisamente decorato con intagli. Inoltre, in questo articolo ci sono armi sofisticate e gambe-cabriole. Con una tale ricchezza di scelta, ognuno può decidere per sé ciò che preferisce un modello rigido con vano portaoggetti, che può nascondere con successo le cose, o forse un divano rivestito con tessuti costosi, cuoio, decorati con pizzi, borchie per mobili, "la paglia di Vienna" o in combinazione con un tavolo. Nella sala a dormire può essere un divano divani trasformabili in cui sono previsti i meccanismi, e può essere modello di ortopedia, la ricchezza delle proposte, la cosa più importante che i mobili non era tanto e che corrisponda allo stile alla situazione nella stanza.

Come scegliere un divano letto

Il divano in camera da letto - è mobili funzionali. Nel pomeriggio su di esso deve essere confortevole, collocato tutti i membri della famiglia, e di notte su di esso dovrebbe essere un piacere, relax, guadagnare forza durante il pieno sonno. Questo corso permette di risolvere il problema delle piccole dimensioni appartamenti. Una vasta gamma di scelta permette di scegliere la soluzione ideale per la vostra camera da letto. Divani moderni per camere da letto variano nel meccanismo di ripiegamento. I progettisti raccomandano di salotti divani estraibili.

Non meno della domanda di oggi, fold-out libro. Questi modelli sono molto resistenti e permettono di cambiare la posizione dello schienale.

La scelta di un modello è meglio scegliere il produttore nazionale. Il progetto, che sale, creato nel nostro paese in tempi migliori controparte estera. Divani riccioli benna mordente e dispiega insieme al materasso. Questi modelli sono molto popolari nel nostro paese, grazie alla sua diversità.



Divano letto deve essere scelto tenendo conto della qualità, funzionalità e l'aspettoDivano letto deve essere scelto tenendo conto della qualità, funzionalità e l'aspetto

La più spettacolare:

  • fisarmonica;
  • Miksotual;
  • belga;
  • Stati Uniti;
  • Italiana.

Meno divano coperture superiori in assenza di una scatola per la biancheria. La scelta di un divano dovrebbe attenzione. Il nuovo modello dovrebbe adattarsi a colori e lo stile per la situazione generale nella camera da letto. Dal momento che il divano è stato acquistato per l'uso quotidiano, dovrebbero essere comodo da usare. Deve essere liberamente aperto e piegato. Letto per grande camera da letto può avere una dimensione solida, ma se la stanza è piccola, è importante trovare un equilibrio nello spazio, è impossibile sovraccaricare i mobili.

Quando si sceglie un divano è necessario prestare attenzione al suo benessere, è importante per aprirlo e fare in modo che non ci siano graffi, rumori estranei.

Se non v'è alcun dubbio la migliore vista un altro prodotto. Non dobbiamo dimenticare l'estetica del modello. Dovrebbe apparire bello, armonioso. Per quanto riguarda il materiale da cui il prodotto è fatto. E 'meglio acquistare un modello combinato (metallo, legno). Il materasso dovrebbe essere ortopedica, i modelli di schiuma non sono durevoli. Tappezzeria dovrebbe essere una piacevole e affidabile. Il sonno non è in pelle e seta adatto. al posto del divano è meglio scegliere uno e mezzo per una piccola stanza.

Cosa scegliere come un letto o un divano in camera da letto

Camera da letto - questo è un posto individuale. Dopo tutto, questo è dove una persona può rilassarsi e distendersi dopo una lunga, intensa giornata. Mono oggi non mettere il letto nella camera da letto e un divano, questo è fatto in modo da risparmiare spazio. Tuttavia, nella corsa per economia di spazio, è possibile lasciare il vostro corpo senza adeguato riposo. Naturalmente, l'opzione migliore per la camera da letto - un letto. Quando si sceglie un letto dovrebbe essere guidata da due criteri - questa convenienza e l'estetica. E 'importante scegliere il materasso giusto, per fortuna ora sono rappresentati in abbondanza.

Uno dei principali criteri per la scelta di un divano letto è la sua praticità ed esteticaUno dei principali criteri per la scelta di un divano letto è la sua praticità ed estetica

Materassi hanno rigidità diversa, sono:


  • morbido;
  • durezza media;
  • Difficile.

Gli esperti raccomandano di non scegliere i materassi troppo morbidi per dormire su tali prodotti non è comodo. Il materasso dovrebbe essere moderatamente elastico. Colonna vertebrale deve essere confortevole, quindi sonno sarà di alta qualità, in buona salute. Se la stanza è piccola di scegliere di essere ancora buona, comodo divano, per esempio angolo.

Divano letto

Angolo divano letto non è solo conveniente, ma sono anche funzionali. Per le piccole stanze, tali modelli sono semplicemente insostituibile.

Vantaggio divani angolari come segue:

  • Le dimensioni compatte dell'oggetto aspetto estetico;
  • Nel pomeriggio, è possibile guardare la TV, il sonno durante la notte;
  • E 'possibile rimuovere la biancheria da letto.

divano ad angolo letto sono funzionali, quindi sono ideali per le piccole dimensioni della stanzadivano ad angolo letto sono funzionali, quindi sono ideali per le piccole dimensioni della stanza


Nel mobili negozi sono un sacco di modelli originali interessanti, con diversi meccanismi di piegatura. Possiamo solo fare la scelta giusta e comprare un andamento a U, il prodotto sotto forma di un angolo, o un modello complesso.

Come decorare la camera da letto

Dal comfort della camera da letto che dipende in parte l'umore di una persona che il giorno successivo. La qualità del sonno dipende da molti dettagli. Ultimo ma non meno costi e spazio di progettazione. Nella camera da letto, deve essere creato intimo, ambiente rilassante. Altrettanto importante è l'originalità della situazione, che invia il mondo i padroni di casa. Decorare la camera da letto può essere di loro.

principale:

  • carta da parati correttamente pokleit;
  • Per scegliere gli accessori giusti;
  • Osservare lo stile della camera da letto.

ha bisogno di essere raffinato interni, è importante non esagerare. E 'necessario creare un invadente, aura non romantico.

Creare un ambiente accogliente in camera da letto vi aiuterà a bella carta da parati, mobili in stile e decorazione originaleCreare un ambiente accogliente in camera da letto vi aiuterà a bella carta da parati, mobili in stile e decorazione originale

decorazione Regolamento camera da letto

Camere da letto non deve diventare una zona di lavoro. Nulla di quanto qui va ricordato ufficio e il lavoro. Tutte le decorazioni devono essere indirizzate al massimo relax. L'illuminazione deve essere sottomessa, non brillante, ma non noioso.

Una scelta meravigliosa è quella di utilizzare nella decorazione dei seguenti colori, tutte le sfumature:

  • verde;
  • pastello;
  • Beige.

Questi colori lenire la mente e rilassare il corpo. Dovrebbe prestare attenzione al colore delle tende, biancheria da letto, deve essere in armonia con sentori di altri elementi di arredo. Se si desidera che la luminosità, è possibile aggiungere alcuni accenti in accessori. Per quanto riguarda il colore, dovrebbe essere amato. Si può ricorrere alla creazione di un punto focale. Cioè, di concentrarsi su una particolare area della stanza. Si può fare un baldacchino originale o essere disposto a capo di un pannello di progettazione. Principale osservare l'armonia, non esagerare con l'arredamento.

Come per allargare visivamente una camera da letto

camera da letto making deve prendere in considerazione molti fattori, tra cui la dimensione della stanza. Per ampliare visivamente lo spazio necessario ricorrere ad alcuni trucchi.

Visivamente allargare lo spazio della sala aiuterà a superfici lisce, montato su una parete della camera da lettoVisivamente allargare lo spazio della sala aiuterà a superfici lisce, montato su una parete della camera da letto

I progettisti suggeriscono:

  • Incollare pareti dovrebbe essere parati con verticale: esso aumenterà il massimale;
  • È possibile utilizzare i pannelli a specchio;
  • materiale di finitura deve essere leggera;
  • Wallpaper meglio non colla sulla parete, e in certi luoghi;
  • Dividere la stanza in zone è possibile con l'aiuto di confini carta da parati.

Aumentare lo spazio aiuterà oggetti in vetro. Non c'è bisogno di appendere sui tappeti a parete - una stanza stretta, rendono triste e cupo. Non c'è bisogno di creare gravità per gli occhi. Salvaspazio mobili che combina diverse funzioni. Questo estraibili divani, divani modelli angolo o laptop. Mobili, armadi, tessile, meglio scegliere un unico schema di colori.

La scelta di un divano in camera da letto (video)

Un po 'di tempo, la conoscenza, e si può organizzare una comoda, bella camera da letto, dove è possibile rilassarsi e raccogliere le forze prima del prossimo giorno lavorativo. Non è necessario spendere soldi per servizi di progettazione, guidati dai consigli di professionisti in grado di creare un design personalizzato, che non si preoccupa molti anni.

Il divano in interno di una camera (foto)

1fe6a25617e74d07957edee6e345249d-1024x683 14 2dd985d18426f64f2f5ebaa2594c9935 35-1024x819 1000 f2eca2cb13fac8943367e4d80f410a15 72839560 Bedroom201211280101 cpalna-mal deti1 d77288b47e8ee9ac247511e9ba572f68