design camera da letto in stile moderno basato sulla relazione e la ragionevolezza di tutti i dettaglidesign camera da letto in stile moderno sulla base del rapporto e della ragionevolezza delle detaleyEsli seguono che offre la moda, si dovrebbe farne una regola - camera da letto ora non solo un posto per dormire e riposare. Pratica ed estetica - questo è il miglior alleanza nel 2017. Ma il requisito principale per la camera da letto - deve necessariamente distrarre dalle difficoltà quotidiane. Si tratta di un luogo di relax, zona di comfort, nella creazione di che ha un sacco di piccole cose. E molto dipende dalla progettazione di camere da letto.


Moderna camera da letto insieme: schema di colori

Se siete attratti da classici, si deve fermare per una palette pastello. Ma conservatore anche voi, nessuno si chiami, tonalità pastello sono sempre aggiornati. accenti luminosi vengono utilizzati solo nei dettagli, camera da letto colorato non dovrebbe essere, altrimenti la sua funzione non esegue.

A favore bianco. Sembrerebbe che la moda per questo già dovrebbe diminuire, ma nessuno del catalogo moderna è un set di novità, concetti di design è in bianco. Il bianco è versatile, adatto per ambienti di tutte le dimensioni e layout. 

Camera da letto in colore bianco si sposa bene con tutte le sfumatureCamera da letto in colore bianco si sposa bene con tutte le sfumature 

auricolari moderni - un'alleanza di grigio e bianco. In tandem, queste due tonalità creano un'atmosfera di pace, e che è importante non affaticare gli occhi. Gray non dovrebbe essere troppo scuro, altrimenti la camera da letto è troppo rigida.

Un'altra caratteristica di moda - una combinazione di legno bianco e naturale. E qui si può aggiungere un po 'grigio, sarà una soluzione perfetta, come ripeterà una delle migliori combinazioni naturali. Come sapete, v'è un designer di talento, di natura.


Camera da letto set 2017: forme e materiali

Non cessare la passione del loft, perché il modello sembra set di sonno piuttosto grezzi appaiono ancora in cataloghi di moda. Sono abbastanza ascetico, può essere enorme, un po 'ruvido. A volte il set è semplice, vicino ai classici, ma a capo di essa - un muro di lavorazione legno grezzo o mattoni.

La condizione principale nella scelta di suite - deve rispettare pienamente i vostri desideriLa condizione principale nella scelta di suite - deve rispettare pienamente i vostri desideri

Altre opzioni tendono a ripetere i motivi retrò:



  • Letti con pareti arrotondate alla testa che si trovano al suo interno 60;
  • Snelle, forme lisce senza ornateness e senza gli elementi usuali, per esempio, non essere visibili alle gambe letto, e altri piccoli oggetti;
  • La camera da letto è sempre più parte del retro-tavolo su gambe sottili improvvisamente colori vivaci o estetica shabby-chic (con fine sfregamento).
  • Non dal letto di moda con pareti in ferro battuto. Oggi è possibile trovare il modello eccellente del piano - in ferro battuto muro imitando frammento vicolo, uno schizzo per i mosaici, ecc Ma questo muro deve essere solo a capo del letto, l'altro non c'è.

ESEMPIO auricolare moda 2017

Che può essere parte di un moderno auricolari alla moda? In genere, un complesso che è idealmente equipaggia camera da letto - qualsiasi altra cosa che non è necessario. Immediatamente si deve rilevare, progettisti moderni non lasciano armadio camera in camera da letto, credendo che carica la stanza e letteralmente e psicologicamente.

Camera da letto in stile moderno deve essere confortevole e pratica in usoCamera da letto in stile moderno deve essere confortevole e pratica in uso

Poiché il set più comune di oggi - è:

  • toletta. Molto spesso, questo è rettangolare colore basso tavolo di noce, fatta di pioppo americano, con tre cassetti. Tabella non è convertibile, con gambe in metallo.
  • Specchio. Inoltre rettangolare, dello stesso materiale, con un'altezza di 90 cm e una larghezza di 60 cm.
  • La console sotto il televisore. La profondità di questa console solitamente 40 cm e l'altezza di mezzo metro. La console ha cassetti, in piedi sulle zampe.
  • Grande letto. lo spessore di 2 m ed un'altezza di 1 m, larghezza - 160-165 cm letto matrimoniale di lino grigio.
  • Comodino. Ha due cassetti, gambe alte, altezza 56 cm. La profondità degli armadi di 35 cm. Materiali e colori sono gli stessi.

Tutto si può ancora bisogno in questa camera da letto è un piccolo scendiletto o traccia, una lampada da terra, un televisore, e l'immagine possibilmente atmosferico sulla parete.

Quali sono i vantaggi di set sonno

Molto spesso, i mobili della camera venduta pezzo per pezzo. Ma i kit sono di solito più conveniente acquistare, i loro elementi inizialmente combinati tra loro. 

Prendi l'intero set di camera da letto, perché è molto più conveniente acquistare i mobili singolarmentePrendi l'intero set di camera da letto, perché è molto più conveniente acquistare i mobili singolarmente

In genere, un set comprende:


  • letto;
  • Uno o due comodini;
  • Armadio (non sempre);
  • cassettiera;
  • Tabella di preparazione;
  • Specchio.

Se tutto questo vi sarà l'acquisto separatamente, il pagamento in eccesso può essere dal 40 al 60%.

Camera da letto set dal produttore, che si rivolge alla solvibilità media del compratore, è quello di utilizzare arredi realizzati con materiali resistenti all'usura. Di solito la testa del letto con un filo, cravatta allenatore o stampa serigrafica, è abbastanza alto. Anche emesso una cassettiera, armadio, comodini. Questo auricolare, gravitando ai classici, che sono da tempo fuori moda.

Camera da letto design nel 2017 (video)

Camera scenografi hanno fatto nella loro combinazione ideale, rende l'intera immagine delle camere da letto, una valida, perfetto. E non resta che trovare ogni pezzo di arredamento suo posto, e ben attrezzare la camera da letto.

Acquisto felice!


Mobili nuovi elementi da letto nel 2017 (foto)

51-- 5fc82ed5558ce79442a64ab4a4a9e546 622 2a07c0e565622bf6b002c3dcb68d2acc1024768 2112 6f151dda4d7d65542d866d76c746c120 11090 29308 3720img 49844136ded6-909x909b