Si può respirare nuova vita a un vecchio prodotto, decorandolo con un colorato patchwork appliqueSi può respirare nuova vita a un vecchio prodotto, decorare con applique colorato in stile patchwork pechvorkStil prevede la creazione di composizioni interessanti con l'aiuto di patch. Per la produzione di tutte le parti è possibile utilizzare qualsiasi tessuto con diverse texture. Inoltre, utilizzando tecniche di patchwork, è possibile creare applicazioni. Essi contribuiscono a "rivivere" qualsiasi vecchio prodotto. Patchwork è una soluzione di design interessante, che è in grado di contribuire al l'interno della casa.


Patchwork patchwork applique

applicazione lembo è una rete, al quale è cucito o pezzi di diverse texture tessuto incollato. patchwork Applique sono ideali per decorare cuscini e altri oggetti domestici in vivaio. Con questa tecnica è possibile produrre applique in forma di casa di tronchi o animale.

Prima di iniziare, è necessario trattare il tessuto. Se si sceglie di utilizzare materiali sintetici come mussola o pizzo, è necessario elaborare il materiale per mezzo di una soluzione di gelatina. Se si utilizza materiali naturali, il materiale trattato con amido.

applicazioni patchwork ti fanno stare tranquillo in camera dei bambini, lo rendono più luminoso e più originaleapplicazioni patchwork ti fanno stare tranquillo in camera dei bambini, lo rendono più luminoso e più originale

Il processo di creazione di un'applique patchwork seguente:

  1. In primo luogo, riflettere attentamente sulla composizione. Sulla carta, disegnare uno schizzo.
  2. Quindi, tagliare gli scarti di tessuto. Attaccare preforme ottenute delineare e modificare la dimensione se necessario.
  3. Fissare gli scarti del prodotto per mezzo di un adesivo. Se state pensando in futuro per lavare il prodotto, poi cucire scarti utilizzando un filo.
  4. Guarnire con la composizione risultante mediante perline o treccia.

Quali sono i modelli di patchwork

Fantasie patchwork gioca un ruolo enorme. Con il loro aiuto, è possibile decorare il prodotto finito, e nascondere piccoli micro-difetti. Una delle tecniche più popolare è considerato fuori dei blocchi. Esso consente di risparmiare un sacco di tempo. Questa tecnica comporta la produzione di un grande blocco di nove o più quadrati che sono cucite in un nastro coerente.


Per creare l'applicazione, è possibile utilizzare i modelli già pronti o compongono la propria immaginePer creare l'applicazione, è possibile utilizzare i modelli già pronti o compongono la propria immagine

Se sei un fan di idee non convenzionali, è possibile utilizzare i modelli asimmetrici. Questa tecnica è chiamata "crazy quilt". Fornisce patch cucitura arbitrari.

Quando si lavora in questa tecnica è necessario utilizzare una varietà di decorazioni, come la frangia o nastri.

schemi di Capodanno e ricami patchwork

Nuove foto Anno in stile patchwork per aiutarti a decorare la vostra casa, e riempirlo con un'atmosfera di vacanza. Ad esempio, utilizzando la tecnica del patchwork può essere fabbricata avvio di Natale.



Prima di iniziare Fare un template di avvio. Quando si crea uno schizzo è necessario prendere in considerazione il numero di tagli di tessuto e colore. Tagliare lo stencil cartone.

Avvio di Natale decorato con la rappezzatura applicazioni, è un attributo obbligatorio della casa vacanzaAvvio di Natale decorato con la rappezzatura applicazioni, è un attributo obbligatorio della casa vacanza

La procedura per la creazione di un avvio seguente:

  • Concentrandosi sul layout, vykroyte 2 patch. Il primo sarà utilizzato per lo strato superiore e uno per il foglio posteriore.
  • Le patch ottenuti scavano 5 piazze d'oro, rosso 4, 5 4 di verde blu scuro.
  • Per decorare il pezzo tagliato 3 Golden stelle, cuori e 3 rossi campana 2 di tessuto blu.
  • Le piazze di colori dorati e rossi si trovano sulla parte superiore della mascherina e utilizzando i perni li attaccano.
  • Poi posto gli ornamenti sul stencil
  • Quando si è fatto con l'applicazione, è necessario combinare il foglio anteriore e posteriore della calza, e poi cucire con filo nero.
  • Top lasciare aperta. Allora avete bisogno di ridurre le dimensioni delle strisce bianche 25h100 mm, e cucire il bordo del prodotto finito.

Cross-stitch patchwork è una tendenza diavolerie. La sua essenza sta nel riempimento dei fili stencil colorati. Cucire su macchie di necessità in maniera caotica. schema di ricamo può essere arbitrario, tutto è limitata solo dalla vostra immaginazione.

Il patchwork schema più comune

La tecnica più insolito di patchwork è una piastra di Dresda. Si può usare per decorare federe o coperture. Per la fabbricazione di prodotti in questa tecnologia, abbiamo bisogno di un modello di colori diversi.

Dresden Plate - l'applicazione originale attrezzature patchwork di tutti notiDresden Plate - l'applicazione originale attrezzature patchwork di tutti noti

L'algoritmo per la creazione della piastra Dresda è il seguente:

  1. In primo luogo è necessario disegnare un modello. Per questo cerchio di carta raschertite al diametro. Il modello risultante piega a metà per due volte. Ogni quarta della piega ancora una volta su quattro.
  2. Dietro l'angolo superiore del pezzo mediante forbici.
  3. passo carta allegare al modello in tessuto.
  4. Piegare il margine di cucitura e cucire il tessuto alla carta bianco. Ripetere questa operazione con tutti i petali
  5. Cucire passo tra loro, e quindi il pezzo proutyuzhte
  6. Se punto desiderato del prodotto finito con il rivestimento e imbottitura sintetica.

Più molto popolare è il circuito di foglia d'acero (questo circuito è anche chiamato "stella"). Con questa tecnica è possibile effettuare un insolito coperta decorativo. Dimensione e colore dipinti sono selezionati in base alle proprie preferenze.


Il processo di fabbricazione seguente blocco:

  • Prendete due modelli di tessuto. Il primo sarà la base e l'altro sfondo.
  • Dalle piazze tessuto di base di taglio e lo sfondo della striscia e le piazze della stessa dimensione.
  • Mettere tutte le parti in coppie e disegnare una diagonale.
  • Eseguire la cucitura su entrambi i lati sulla diagonale.
  • preforme ferro Progladte.
  • Mettendo di quadrati colorati in un grande foglio di carta.
  • Cucire tutti i blocchi insieme.

Attrezzatura stella è spesso usato per fare trapunte e coprilettiAttrezzatura stella è spesso usato per fare trapunte e copriletti

Se si desidera effettuare un cuscino insolito, è possibile utilizzare lo schema di rosa. E 'abbastanza semplice da produrre, e armoniosamente adattarsi a qualsiasi arredamento.

Quando si crea un mosaico rosa utilizzando il seguente algoritmo:

  1. base del tessuto Vykroyte nella forma di un quadrato con lati di 21 centimetri. Matita segnare il centro del prodotto.
  2. Pin il centro dell'esagono di tessuto colorato.
  3. Poi cucire il pezzo esagonale di configurazione tessuto rettangolare.
  4. Cucire per il prodotto risultante è un altro esagono. Ripetere questo processo fino a quando il prodotto non acquisisce una forma di rosa.
  5. Per cucire gli angoli dei triangoli di tessuto web monocromatica.
  6. Cucita sul prodotto con nastro bias.
  7. Vykroyte allineato calico taglio. fabbricare anche syntepon riempitivo.
  8. Piegare la parte anteriore del cuscino, l'imbottitura e supporto. Quindi, li uccidono con spilli.
  9. Punto bordo prodotti.

Motivo nello stile di un ben fatto utilizzando tecniche di patchwork, troppo, sembra grande, ed è adatto per la decorazione di biancheria da letto.


Motivo nello stile di un pozzo di voci su di biancheria da lettoMotivo nello stile di un pozzo di voci su di biancheria da letto

Il processo per produrre un tale bene è la seguente:

  • Disegnare uno schizzo su carta.
  • Break it in blocchi.
  • Cut tessuto "log" di dimensioni adeguate.
  • Fissare il primo "log" al centro dello stencil. Stirare il prodotto.
  • Quindi collegare il secondo "log" per lo stencil in modo che fosse perpendicolare alla prima.
  • Ripetere questa procedura fino a quando fino a riempire l'intera stencil.
  • Progladte ottenuta prodotto e prostrochite suo bordo.

Guidare gufo patchwork

Gufo realizzato in stile patchwork, può essere un grande decorazione per presine. Per rendere molto semplice. Avrete bisogno di un tessuto modello in diversi colori, filo, macchina da cucire e forbici.

Prima di iniziare, lavare il tessuto in lavatrice. È desiderabile produrre un lavaggio delicato sul ciclo senza centrifugare. Successivamente progladte materiale.

motivo patchwork può essere utilizzato per la decorazione virata gufo o cuscini per bambinimotivo patchwork può essere utilizzato per la decorazione virata gufo o cuscini per bambini

Il processo di creazione di tack-gufi seguenti:

  1. Disegnare uno schizzo della civetta su carta. Secondo lo stampino, ritagliate i componenti del prodotto.
  2. Fabbricazione di rivestimento cotone stampato e uno strato di syntepon riempitivo. Le loro dimensioni devono corrispondere alle dimensioni del lato anteriore del prodotto.
  3. Cucire la parte anteriore del prodotto con la tecnica del patchwork, cioè, applicare il prodotto componenti di fronte all'altro, e gettare le cuciture.
  4. Dopo la parte anteriore è pronto, a piedi, sul suo ferro.
  5. Piegare la fodera e imbottitura fronte poliestere della mura.
  6. Cucire rivestimento al lato anteriore dell'articolo. Filler (sintepon) in modo uniforme in tutto il prodotto.
  7. Punto bordo tack ottenuta.

Schemi, modelli e modelli nella tecnica del patchwork (video)

Ci sono molti schemi per quilting. Ciascuno di essi ha un numero di caratteristiche e svantaggi. I prodotti realizzati utilizzando una varietà di schemi di patchwork sono in grado di illuminare le giornate grigie, e diventare una soluzione design insolito. Se sei un principiante, provare a schemi più primitivi, come un pozzo o una rosa.

Patchwork: schemi, modelli e disegni (foto)

0011-1024x102401202411-modello-Fiore-quilt-coperta-e-federa-Cherry-fiore72998-00.202258720217241895145