Ripiani in cartongesso decoreranno l'interno di tutti i localiRipiani in cartongesso decorerà l'interno di qualsiasi pomescheniyaV attualmente muro a secco sta diventando uno dei materiali più diffusi per la produzione di pareti divisorie, archi, soffitti e persino gli scaffali. L'ultima - la soluzione ideale per la decorazione del salotto o camera da letto, questo materiale permette rack per risparmiare spazio in modo significativo, sembra moderno e insolito. Cremagliere anche può essere decorato in modo diverso, che rende questi rack è quasi universale. Oggi parliamo di come meglio scegliere un muro a secco, e come fare ripiani per il suo appartamento.


Perché la necessità di un profilo cremagliera per cartongesso

Recentemente muro a secco sta diventando sempre più popolare.

Ciò può essere spiegato da diversi fattori:

  • materiale accessibilità;
  • aspetto moderno;
  • Lasciare per risparmiare spazio;
  • Una vasta scelta di progettazione;
  • Praticità e facilità di installazione.

Il vantaggio della pila di muro a secco è che permette di memorizzare un gran numero di cose diverseIl vantaggio della pila di muro a secco è che permette di memorizzare un gran numero di cose diverse

scaffali cartongesso consentono di memorizzare un gran numero di cose allo stesso tempo guardare moderno, elegante, perfettamente verso l'interno del salotto o camera da letto.


Il costo del muro a secco è basso e facile da installare rastrelliere permettono ulteriori risparmi e per creare mensole con le proprie mani.

Grazie alle sue proprietà, il muro a secco può essere decorato in vari modi per creare un rack di qualsiasi dimensione e forma. Inoltre, questo materiale ei suoi prodotti permettono mascherare qualsiasi parete o soffitto difetti per appianare alcune irregolarità e portare armonia all'interno della stanza. Prima di installare scaffali di cartongesso, è necessario considerare con attenzione il suo design, creare uno schema di salotto. Decidere se si eseguire l'installazione da soli o usufruire dei servizi di maestri.

Suggerimenti: Come fare un rack di qualità cartongesso

Per rendere scaffali in cartongesso, è necessario selezionare e acquistare cartongesso e le viti, nonché di acquisire gli strumenti necessari per l'installazione.

Produrre scaffali di cartongesso può essere in modo indipendente, la cosa principale - a pensare in anticipo del suo design e preparare i materiali per il lavoroProdurre scaffali di cartongesso può essere in modo indipendente, la cosa principale - a pensare in anticipo del suo design e preparare i materiali per il lavoro



Per aiutare con la scelta dei seguenti suggerimenti sono:

  1. Scegli muro a secco, a seconda del carico previsto. Se si prevede di collocare sugli scaffali abbastanza articoli, scegliere il formato standard GVL - 2500-1200 mm.
  2. Se si prevede di installare scaffalature in un luogo umido e freddo, si dovrebbe prestare attenzione alle lastre di gesso, che sono resistenti al freddo.
  3. fogli costo gipsovolokonnyh di cartongesso costo leggermente superiore, tuttavia, nella GVL possono essere avvitati fissaggio senza tasselli.
  4. Viti per il fissaggio fogli di cartongesso alla struttura devono essere progettati per GVL, si dirigono nella forma di un cono con un apposito alloggiamento cacciavite e tacche per la svasatura, che permette annegare viti a testa nel materiale completamente.
  5. Il telaio può essere realizzato in legno, e può essere di un profilo metallico, una seconda forma di realizzazione preferita, è più affidabile, permette di creare una costruzione veramente robusta.

mensola Pronto può essere verniciato, è meglio farlo con il lattice o vernice siliconica. Ulteriori copertura di questo piano darà forza e semplificare la cura per rack, consentirà pulirlo con abrasivi.

Fare una pila di cartongesso con le mani: le sfumature e l'installazione

Il primo passo è di fare tutte le misurazioni e creare uno schema su carta. Tali manipolazioni permettono di calcolare con precisione la quantità di muro a secco, che è richiesto per il lavoro.

mensole di montaggio può essere fatto in due modi:

  1. a parte;
  2. Durante l'installazione di pareti in cartongesso.

Gispokartonnuyu l'installazione di un muro, si può immediatamente installare e pratici ripianiGispokartonnuyu l'installazione di un muro, si può immediatamente installare e pratici ripiani

installazione separata inizia con la preparazione della superficie per la costruzione. Un'altra opzione comporta la creazione di una nicchia speciale per la finitura del muro a secco. In primo luogo, applicare il layout di mobili, scaffali profondità di 19 a 51 cm, larghezza 2,5 m. Gli elementi portanti possono avere una maggiore profondità, varia il disegno selezionato.

L'installazione di queste colonne è fatta per livello. Dal telaio avvitata parete. Al piano superiore, utilizzando l'angolo, causando la linea, che indicherebbe la profondità di esso continuerà ad essere fissato profilo di guida. cremagliera analogica locale e il numero di colonne. Se il pavimento è piatto, quindi il markup per i ripiani può essere fatto con un metro a nastro. L'altezza viene scelto per ciascun elemento contabilizzati separatamente dimensioni. Per progettare è diventata ancora più forte, si può avvitare la vite supplementare 2.


All'interno della struttura è posta profilo cremagliera dimensione necessaria. e il resto dei ripiani deve essere raccolto nella stessa sequenza. In conclusione, i ripiani sono strisce di GCR cuciti.

Le estremità delle mensole e colonne di fissaggio possono essere cucite striscia intera. Utilizzare un coltello o una sega, per evitare la formazione di crepe e lavori di intonacatura effettuati dopo l'innesco. Applicare un secondo strato di una carica di rinforzo, applicare un rivestimento decorativo o miscela come ultimo passo. Se volete decorare ulteriormente gli scaffali, poi incollare la carta da parati.

mensole in cartongesso per l'allestimento interno

scaffali cartongesso dell'interno - soluzione moderna e funzionale. Essi consentono di risparmiare un sacco di spazio, ottimizzarlo, e sostituire il vecchio e ingombranti armadi.

Gesso stelazh non solo completano l'interno del salone, ma ne fanno un moderno e funzionaleGesso stelazh non solo completano l'interno del salone, ma ne fanno un moderno e funzionale

nuances:


  • Parte integrante dei mobili in stile loft high-tech, moderno e minimalista, sarà scaffali solo in cartongesso, sembrano riservata, ma, allo stesso tempo, elegante;
  • Per dare l'interno un punto culminante, inoltre, impostare l'illuminazione per scaffali decorativi di cartongesso, anche può fare loro colorato;
  • Per diversi ripiani interni possono essere decorate con carta da parati o altri materiali moderni, lay out il mosaico, pasta sopra le foto, inserire uno specchio, vetro;
  • Se si utilizza un rack come uno scaffale per apparecchiature, assicurarsi di utilizzare il profilo zincato speciale, per rendere la struttura più durevole;
  • Se si prevede di collocare sugli scaffali nel rack un sacco di cose diverse, si può nascondere agli occhi degli altri, di tende;
  • A seconda l'assetto e l'illuminazione, scaffalature cartongesso può cambiare radicalmente la situazione e portare a qualcosa di interno nuovo e interessante.

In generale, possiamo dire che in cartongesso scaffali - la soluzione ideale per il salotto e camera da letto in stile contemporaneo, permettono di risparmiare spazio ed ancora sembrano grandi.

Come assemblare la pila di cartongesso (video)

scaffali cartongesso sono state guadagnando sempre più popolarità grazie alle sue caratteristiche meravigliose. Si tratta di una soluzione pratica ed elegante per interni moderni, con la loro facile da configurare con le proprie mani, muro a secco - materiale a disposizione che è facile da gestire. Non abbiate paura di e l'arredamento, utilizzando vari materiali ed elementi per creare un interno unico. Ci auguriamo che il nostro articolo vi aiuterà a scegliere il materiale e creare uno scaffale con le loro mani.

scaffali di progettazione di cartongesso (foto all'interno)

1-23021044-pulito-linee-Open-scaffali14-diverse-dimensioni-of-scaffali10-Gostinaya-Yaponiya175516939b9bded4572315ba6d443c9b297f80a4c5cbb3751e194a