Nel mondo di oggi di anime adolescente personaggi sono molto popolariNel mondo di oggi di personaggi anime adolescenti caso molto populyarnyNormalnym per ogni persona è interessato a qualcosa. In tempi moderni ci sono molti personaggi dei cartoni animati diversi, che trovano i loro sostenitori e fan, non solo i bambini ma anche adolescenti e adulti. personaggi degli anime hanno il tempo di entrare con forza nella vita di molte persone di età diverse.


Punto Croce Anime

Non è un segreto che, quando gli adolescenti diventano fan di questo o quel personaggio, vogliono parte con lui anche per un minuto. Vogliono vedere il tuo eroe preferito su penne, astucci, quaderni, borse e altri articoli per la casa.

Ma a punto croce permette di ricreare il vostro eroe preferito sui cuscini, coperte, asciugamani e altri oggetti tessili.

croce ricamo è piuttosto vecchio, ma è un hobby popolare oggi. Imparare a ricamare una croce può essere chiunque, pronti a mettere in un piccolo sforzo e spendere un sacco di tempo per produrre il risultato desiderato. Ma il tempo trascorso ricreato l'immagine ottenuta.

personaggi anime, ricamato con una croce, sono l'ideale non solo per le immagini, ma ben decorare oggetti di uso domestico adolescentepersonaggi anime, ricamato con una croce, sono l'ideale non solo per le immagini, ma ben decorare oggetti di uso domestico adolescente

Ventilatori anime come il disegno da ricamo possono utilizzare un personaggio automatici, simboli. Caratteri possono portare a termine, o può essere una loro parte: ali, coda, testa.


Anime vampiro: una croce nel ricamo

Gli appassionati di animazione giapponese può ricamare qualsiasi carattere che è venuto a loro piacimento. Questo può essere vampiro per esempio, fata anime, e altri personaggi. E 'una cosa da guardare un cartone animato, e l'altro di avere un certo numero di un'immagine amata eroe.

Oggi, v'è un'opportunità unica per l'acquisto di un kit già pronti per il ricamo, che ha tutto il necessario per imparare a ricamare.

Ricamato immagine croce Anime è abbastanza semplice, la cosa più importante di avere un grande desiderioRicamato immagine croce Anime è abbastanza semplice, la cosa più importante di avere un grande desiderio

Ma se tra i set sarà difficile trovare un vampiro o altri personaggi dei cartoni animati giapponesi, quindi non disperate, perché, avendo a portata di mano lo schema per il ricamo, si può semplicemente acquistare una tela e filo interdentale, che sarà sufficiente per creare un vero e proprio capolavoro.



Come un sistema per cucire può servire le immagini, divise per le cellule. Esso può essere anticipato dai puzzle di parole giapponesi, per esempio. In aggiunta, ci sono molti programmi che permettono di condividere le immagini sulle cellule. Anche se questo può essere fatto, e se stesso, armato di una penna e un righello.

Quindi è necessario scegliere un immagine a colori del computer, di dividerlo in cellule, stampare e iniziare a ricamare.

Punto Croce: schema Anime semplice ed interessante

Se questa è la prima esperienza del ricamo, il primo è meglio usare un semplice circuito. Meglio iniziare con un semplice piccoli oggetti, ricami che può richiedere diverse ore.

Quando il braccio è pieno, si può procedere a compiti più complessi, che aumenta non solo l'immagine in sé, ma c'è un gran numero di colori.

L'uso di molti colori ci permette di dare un quadro più realistico.

Iniziare a creare capolavori con i personaggi degli anime possono essere semplici circuitiIniziare a creare capolavori con i personaggi degli anime possono essere semplici circuiti

Ricamare una croce sulla tela, è necessario eseguire due punti, uno nella parte inferiore sinistra - in alto a destra, l'altra sul lato opposto, sovrapposto al primo, muovendo dal basso a sinistra in alto a destra. Per iniziare è meglio usare uno schema di anime semplice per il ricamo, che è di piccole dimensioni. Dopo aver imparato l'abilità dei dati, si può decorare un piccolo ricamo preferiti abito, camicia, biancheria da letto, borse e altro ancora.

Tra i set venduti di ricamo si può sempre trovare coloro che sono in grado di attirare l'attenzione. Per cominciare, è meglio allenarsi sui kit comprato al supermercato che hanno già tutto il necessario per il lavoro. Solo dopo aver acquisito esperienza sufficiente è possibile iniziare a utilizzare la tela normale, che viene utilizzato per l'applicazione di ricamo su tessuto.


Consigli utili per ricami a punto

Ottenere ricami a punto iniziato, si dovrebbe prestare attenzione ad alcune delle sfumature che sono sicuri di aiutare i principianti.

Quando ha preso il primo a ricamo, è necessario scegliere una foto di piccole dimensioni e con un piccolo numero di coloriQuando ha preso il primo a ricamo, è necessario scegliere una foto di piccole dimensioni e con un piccolo numero di colori

8 regole:

  1. Per ricami schema di colore usato sempre è una buona idea per fare una copia di un'opera duplicato, essendo in grado di accedervi se improvvisamente perso l'originale o il suo aspetto non è adatto per un ulteriore uso.
  2. Per lo schema per il ricamo servito più a lungo possibile, è meglio mettere nel file.
  3. Quando si ricama croce importante per garantire il rigoroso rispetto delle direzioni di tutti i punti.
  4. Ricamare delicatamente, senza tirare il filo in lavoro.
  5. Con la semplice tela che deve essere rimosso dopo l'operazione, il ricamo da eseguire in modo facilmente dopo lavoro si è rivelato rimuovere il filo della tela.
  6. La carta è meglio usare qualche ago.
  7. Al primo ricamo, ricamare meglio iniziare dal centro dell'immagine.
  8. Per i principianti è meglio usare una più semplici disegni caratterizzati da piccole dimensioni e il contenuto di un piccolo numero di colori.

Punto croce: Anime "attacco su Titano" (Video)


Punto Croce è un buon modo di auto-espressione e di auto-sviluppo a qualsiasi età. Questo hobby è benefico per la salute umana. Non importa che la persona che in quel momento si ricamare, anime personaggi, animali o tempio. E 'importante che mentre l'uomo fa ogni sforzo e diligenza. 

Esempi di personaggi Punto Croce anime (foto)

011066d8b155e12XL6b98c34985de138880--14712860-m549x500355318-09693-65395379-m750x740-u19af570397617SeilorMerkyriy2751417897346812964biserinfo19527011594c595cd6eabbboChiiclawdeenmonsterhighcrossstitchpattern-t2diofilminaoborot