Hall - è parte integrante della casa, quindi è le condizioni devono essere in armonia con lo spazio internoHall - è parte integrante della casa, quindi è le condizioni devono essere in armonia con le piccole dimensioni degli interni pomescheniyaKoridor - non è solo una stanza, e, a volte un vero e proprio problema affrontato da ogni altro cittadino, anche nelle nuove costruzioni.


Come risolvere questa situazione e rendere il corridoio il più conveniente, comodo e pratico? Vale la pena di pensare su ogni dettaglio degli interni, per risolvere molti problemi, e saggiamente scegliere materiali di finitura.

Progettazione di piccoli corridoi

Corridoio, anche se piccolo, dovrebbe essere in primo luogo funzionale.

E 'questo criterio:

  • Utilizzare i locali fino all'ultimo 1 m2;
  • Rendere la stanza accogliente;
  • Rendere lo spazio il più conveniente e adatto per l'uso senza disagio.

compito estetico corridoio - psicologicamente adattarsi alla percezione umana degli interni dell'appartamento nel suo complessocompito estetico corridoio - psicologicamente adattarsi alla percezione umana degli interni dell'appartamento nel suo complesso


Disposizione della sala colpisce soprattutto sulle scelte interne. Perché se si tratta di stanza lunga e stretta, quindi per rendere più attraente sarà necessario utilizzare alcuni trucchi con cui l'accordo sarà fatto molto semplicemente. Vale a dire, nei lunghi corridoi, è opportuno prevedere un tessuto che non solo compiacere il loro aspetto, ma anche metterà in risalto un tale vantaggio interessante.

Molto originale qui cercherà parati a righe, in quanto sono parete visivamente pripodnimut o un quadrato, che crea l'effetto di volume e ampiezza.

Tipicamente, in questi ambienti, prihozhki scegliere di ordinare, dal momento che i mobili di questo tipo ha molti vantaggi:.

Vale a dire:



  1. È possibile sviluppare un mobile utilizzando il proprio disegno.
  2. Riempire il ben pensato da soli, e mobili può essere non solo bella, ma anche spaziosa.
  3. Il prodotto corrisponde esattamente alla dimensione desiderata.
  4. È possibile utilizzare materiali costosi budget o viceversa.
  5. Decorazione e design sarà individuale ed esclusivo, che è molto apprezzato oggi.
  6. È possibile utilizzare lo spazio come si desidera. Esempio - corridoio personalizzato modulare.
  7. Compattezza e funzionalità prima di tutto. Questi due criteri consentono di considerare completamente arredati e non comprano ciò che viene offerto.

E 'possibile creare, come molti scaffali, appendiabiti e ganci, come richiesto dalla loro desideri.

Piccolo corridoio in un piccolo corridoio

L'arredamento e l'organizzazione di un compito difficile piccolo corridoio, ma fattibile. Vale la pena notare che se si deve dotare il lungo corridoio fino alla fine, poggia contro la parete della stanza accanto, allora è possibile realizzare un progetto per creare una sorta di spogliatoio. Contenuti e arredare una stanza non è difficile, come quasi tutte le directory che ha disegni su professionisti della moda comprende: campioni, idee diverse e molte opzioni per la finitura.

Ingresso con nicchie essere facilmente dotato di cassetti con armadi chiusiIngresso con nicchie essere facilmente dotato di cassetti con armadi chiusi

In alcuni casi, uno spostamento delle porte per creare la giusta quadratura. piccole specie corridoi e anche restringere il piano sarà grande quando posti lungo le pareti del recipiente medicazione stretta, così come un grande specchio che può espandere visivamente lo spazio.

Molto piccole corridoi dovrebbe generalmente escludere grande seppur armadi compatti, come sarebbe ripiani sufficienti, grucce con ganci e pouf. Gli specchi sono collocati in tali aree sulla porta d'ingresso.

Idee per un piccolo corridoio

L'idea di come effettuare le riparazioni in un piccolo corridoio non deve essere una soluzione volubile e il modo riflessivo.

Con mobile, rivestito con piastrelle a specchio, facile da creare l'illusione di una camera spaziosaCon mobile, rivestito con piastrelle a specchio, facile da creare l'illusione di una camera spaziosa

Quando si pianifica come finire avrà luogo, quali sono le opzioni di modelli di arredamento ei mobili saranno utilizzati, vale la pena prestare attenzione al design raccomandazioni:


  1. I piccoli corridoi dovrebbe essere genuino, ma non fare loro un accento luminoso in tutti i locali di abitazione. Tuttavia, il corridoio - è parte della casa e il suo design dovrebbe essere combinato con una soluzione di interni e design totale. Se il corridoio conduce alla cucina o soggiorno, allora dovrebbe guardare in armonia con il suo stile.
  2. Nell'appartamento sono le stesse porte ovunque all'interno devono essere installati. Se si vuole fare più luce nel corridoio, le porte devono essere scelti con un inserto in vetro smerigliato.

Nel corridoio deve essere organizzato prese, interruttori e nascosto da occhi indiscreti prodotti come scudo elettrici ed allarme se installati in casa.

corridoi compatte

E 'possibile fare le proprie mani una bella hall, è solo corretto approccio per la loro disposizione per evitare passi falsi e la formazione di difetti dopo la riparazione e l'ambiente. La sala d'ingresso alto con una piccola larghezza - è una scelta accogliente e molto adatto per i piccoli corridoi.

Nel corridoio deve necessariamente essere un luogo per borse e altre necessitàNel corridoio deve necessariamente essere un luogo per borse e altre necessità

caratteristica Prihozhki è che si compone di:


  • scaffali;
  • appendiabiti;
  • Comodini.

Per risparmiare spazio prezioso o un armadietto pouf si trova appena sotto il gancio. Ora fabbriche di mobili offrono una vasta selezione di una vasta gamma di prodotti per la decorazione e spogliatoi, in particolare, sono i trasformatori come pouf, in combinazione con mensole per le scarpe. Pertanto, è possibile risolvere i due problemi contemporaneamente. Vale a dire, di trovare un posto dove mettere le scarpe e gli accessori, così come per riempire il corridoio in modo confortevole, in quanto messo sulle scarpe soprattutto nel periodo dall'autunno alla primavera in piedi non è conveniente.

Allo stato attuale, una vasta gamma di scaffalature per il corridoio, ma non ogni uno di essi può perfettamente verso l'interno dei locali.

L'opzione migliore è il posizionamento di mensole sulla parete. La larghezza della superficie delle chiavi per il futuro di guanti o posizione possono essere scelti indipendentemente, ma in modo che non causano disagio quando si muove intorno alla stanza. Non dimenticare i supporti speciali per sciarpe, scialli e ombrelloni che erano ciascuno al suo posto e sempre a portata di mano.

Riparazione di un piccolo corridoio

A volte le pareti del corridoio in modo da fare pressione sulla psiche quando la sala di scegliere interno è semplicemente impossibile. In realtà, tutto è reale, e solo bisogno di cercare di vedere i momenti luminosi in un piccolo e senza pretese corridoio.

infissi corridoio in atto in modo che essi non abbagliano la persona e lo spazio coperto al di sopra delinfissi corridoio in atto in modo che essi non abbagliano la persona e lo spazio coperto al di sopra del

Vale la pena notare che il problema principale di ogni corridoio - è:

  • Mancanza di luce naturale;
  • Un minimo di luce artificiale;
  • Una piccola area.

Tutto questo insieme dà un grandissimo disagio e può nel tempo causare il deterioramento della visione. Il modo migliore per uscire da questa situazione è quello di scegliere l'illuminazione che illuminare la stanza. A causa del fatto che le lampade e lampadari in vendita è una quantità incredibile, è quello di decidere sui prodotti che vengono realizzati in uno stile sobrio, e hanno una decorazione luminosa.

Quindi è possibile rendere il corridoio più a suo agio e si combinano in essa la luce centrale, lampade e lampada da comodino. Ogni saranno utilizzati per lo scopo previsto al momento giusto.

striscia principale aspetto molto insolito e originale, che a Nikolaev può essere acquistato al costo proprio ottimale. Con l'aiuto di questi nastri rendere la retroilluminazione sugli scaffali, sui bordi della stanza e l'apertura della porta, che semplifica notevolmente il movimento durante la notte senza accendere una luce brillante. Per creare il perfetto accento interno dovrebbe essere fatto sul comfort piuttosto che la luminosità. Pertanto, i progettisti non consiglia di utilizzare accenti luminosi su larga scala. Questa sfumatura sarà lontano dalle insidie ​​più attraenti e rovinare tutto il lavoro sulla disposizione della stanza.

Varianti di un piccolo corridoio

Indipendentemente da quale materiale sarà utilizzato per la fabbricazione di mobili nel corridoio, per esempio, wenge o che colore prevarrà in esso, è necessario scegliere la forma e il tipo di medicazione.

Per i piccoli corridoi sono confortevoli mobili ad angolo che hanno più funzioni rispetto ai tradizionaliPer i piccoli corridoi sono confortevoli mobili ad angolo che hanno più funzioni rispetto ai tradizionali

Essi possono essere:

  • modulare;
  • Hull.
  • angolo;
  • lineari;
  • Parallelo.

armadi componibili angolo, ad esempio, i modelli Fata Mistero, soprattutto se la combinazione di colori è molto elegante e moderno, si adattano perfettamente a qualsiasi interno, e anche la più compatta del corridoio. Come è possibile? mobili ad angolo per natura spaziosa all'interno e all'esterno della compatta. Inoltre, è possibile usarli per nascondere i difetti della stanza fino a 1 metro, come pareti irregolari, soffitti inclinati e simili.

Per i piccoli corridoi dovrebbero scegliere questi casi, che saranno dotati di grandi specchi, vetrate e altre decorazioni in grado di rendere visivamente la camera spaziosa e il volume.

Nero oggetti interni è severamente vietato installare in piccoli corridoi, anche se quella carta da parati e pavimento sono leggeri, in quanto sono una sorta di buco nero, rovinare l'intero aspetto della stanza.

I corridoi per piccoli corridoi: Come attrezzare l'interno

Prima di ogni riparazione deve essere formato del funzionamento del circuito, ed è meglio progettare l'immagine di ciascuno dei lati del corridoio. Con il loro aiuto, si può pensare con attenzione qualsiasi momento e non perdere una sola sfumatura. Mobili nel 2016 ha presentato in vendita praticamente resta che scegliere l'opzione migliore dalla moda, e magari passate collezioni.

È razionale dotare panchina nel cassetto corridoio per memorizzare calzatureÈ razionale dotare panchina nel cassetto corridoio per memorizzare calzature

mobile nel corridoio dovrebbe:

  • Abbinare lo stile del locale;
  • Essere neutrale e non troppo brillante;
  • Essere funzionale e pratico;
  • Ha una lunga durata;
  • In possesso di durata nel tempo;
  • Non avere una percezione di prodotti chimici per l'arredamento e la pulizia locali.

A causa del fatto che le persone in corridoio va direttamente dalla strada, questa camera diventerà contaminato più di altri, quindi è necessario scegliere un arredamento che non si deteriora sotto l'influenza di una pulizia regolare. Al momento dell'acquisto di qualsiasi corridoio, sia esso piccolo o grande, si dovrebbe assolutamente prestare attenzione sull'esistenza della garanzia, in cui il servizio in caso di difetti o danni in breve tempo.

La scelta di mobili per la sala è svolta da:

  • dimensioni;
  • colore;
  • abitabilità;
  • Larghezza.

Specialisti in art design credono che la migliore opzione - un design modulare per ordinare, perché il mobile finito non è sempre possibile per rientrare nella stanza in modo che si adatta perfettamente verso l'interno. In genere, il modello custodia può non solo guardare di cattivo gusto, ma anche ingombrare lo spazio.

Il design corridoio interno (video)

Anche l'arredamento è molto più conveniente, perché si può scegliere i materiali, imballaggi e finiture a propria discrezione budget. Creare il comfort a casa con le proprie mani, si può godere di essere in esso.

Dettagli: prihozhki per i piccoli corridoi (esempi foto)

114455297126f59e9-471920x1080resizeinterior19378513770079792016-11-17-582dbc6c3a2051275223original440081106600893423441419849910prihozhaya-komnata-7144973812810