Gli esperti raccomandano l'uso di pannelli di gesso, in modo da rendere la parete liscia e levigataEsperti consigliano l'uso di pannelli di gesso, al fine di rendere la parete liscia e cartongesso gladkimiBlagodarya può perfettamente allineare le pareti e il soffitto all'interno. Non v'è alcuna necessità di acquistare ulteriori strumenti per lisciare la superficie. Inoltre, l'uso di cartongesso assicura che la finitura viene eseguita in modo efficiente e perfettamente. Tale variante cucire le pareti della camera consente anche le irregolarità con varie differenze. Tipicamente, se la differenza è fino a 5 cm, allora è possibile senza la guaina parete di telaio. Se le cifre superiori a 5 cm, allora è necessario installare un apposito telaio per la posa cartongesso.


strumenti per lo styling durante la riparazione del muro a secco

Per eseguire il lavoro e può specialista professionale. Ma se si vuole, si può sempre imparare a mettere la FCL in un appartamento o cottage. Basti considerare tutte le raccomandazioni e consigli di un maestro qualificato. In primo luogo, tutti dovrebbero preparare i materiali e gli strumenti necessari per lavorare con i pannelli di gesso.

essere sicuri di iniziare i lavori di riparazione che sia completo di tutti gli strumenti ed i materiali che possono essere necessari nel processo diessere sicuri di iniziare i lavori di riparazione che sia completo di tutti gli strumenti ed i materiali che possono essere necessari nel processo di

Strumenti e materiali:

  • GCR convenzionale, resistente all'acqua o refrattario, laminato o viola. Tutto dipende dalla stanza in cui verranno eseguiti i lavori.
  • profili metallici speciali;
  • Blocchi di legno;
  • Spine e sospensioni;
  • bulgara;
  • trapano;
  • cacciavite;
  • Forbici su metallo;
  • viti;
  • Semplice matita o pennarello;
  • Il grado di allineamento;
  • Nastro di rinforzo;

Una volta che tutti gli strumenti per essere preparati, si è pronti ad andare. Questo è un grosso problema, non necessariamente in possesso di conoscenze e competenze professionali, a rinfoderare le pareti della FCL possiedono.


Consigli utili per l'applicazione di rivestimenti di muro a secco

Lavora con pannelli di gesso rapidamente e facilmente. Gli esperti raccomandano che avvicinarsi al muro con la responsabilità di non dover chiamare lo specialista e rifare tutto. pannelli in cartongesso accelera in modo significativo la riparazione dei locali.

Per rapidamente e con precisione lungo le pareti di cartongesso, è meglio cercare l'aiuto di professionistiPer rapidamente e con precisione lungo le pareti di cartongesso, è meglio cercare l'aiuto di professionisti

Gli esperti consigliano:



  1. In primo luogo, lavorare meglio con un partner. Cartongesso molto grande. E 'molto scomodo per effettuare l'assemblaggio.
  2. In secondo luogo, per stringere le viti, è meglio usare speciale strumento di riparazione - un cacciavite. Ha dei limiti per quanto riguarda la profondità di avvitamento della vite. Quindi, non esagerato.
  3. Inoltre, se le pareti sono rivestiti con cartongesso all'interno di una casa di legno, allora si dovrebbe trattare tutti gli elementi antisettiche. Soprattutto coloro che rimangono sotto le lastre di cartongesso.
  4. Se la stanza non c'è alto tasso di umidità, quindi si consiglia di utilizzare la classe e muro a secco appropriata. In genere, un materiale tale da restauro sembra un po 'verdastro.

Per il lavoro che non richiede attrezzi speciali, e dopo l'installazione non è molto rifiuti da costruzione come dopo una riparazione normale.

Come mettere sul telaio muro a secco

Ci sono due metodi di rivestimento pannelli di gesso. Il primo - un impianto di scheletro. In secondo luogo - senza telaio per l'installazione di pannelli per mezzo di uno speciale adesivo. Ma questa opzione prevede alcune limitazioni nel lavoro. Ad esempio, l'altezza della parete dovrebbe essere lo stesso del foglio di cartongesso. Ciò è necessario per ottenere l'interfaccia più liscia. Inoltre, è necessario preparare la superficie per il lavoro che è piatta.

Una misura obbligatoria è montare il telaio di profilati metalliciUna misura obbligatoria è montare il telaio di profilati metallici

Il metodo più comunemente usato è rivestimento telaio con cartongesso.

Questo metodo è pratico e popolare, in modo da utilizzare per ricucire il muro può essere te stesso. Esso fornisce i propri vantaggi e meriti, e per la quale è stato scelto. In questo modo è possibile rinfoderare anche le scale in casa per creare un'aggiunta interni originali.

vantaggi:

  • Il lavoro è svolto in tempi relativamente brevi e facilmente;
  • superficie di mantello telaio può nascondere eventuali difetti, indipendentemente dalle dimensioni e lo stato;
  • Sotto gesso schede possono nascondere qualsiasi sistema di comunicazione;
  • Tale metodo di placcatura rende la stanza più attraente.

Il telaio può essere realizzato in legno o profilo metallico. E 'importante pensare a come rendere il telaio sotto il rivestimento in cartongesso. Egli sta determinando il lavoro finale. Esperti consiglia di utilizzare per creare una base profilo metallico telaio.

installazione graduale del muro a secco

Prima di iniziare, si dovrebbe decidere il metodo di placcatura. Il telaio è della domanda dovuto al fatto che il sistema delle comunicazioni segrete e può essere installato su qualsiasi superficie irregolare. È possibile utilizzare questo metodo di placcatura in cucina e in bagno, perché è possibile posare immediatamente le piastrelle. Tra gli svantaggi sono la complessità, costo elevato e la necessità di una grande stanza.


processo di placcatura di selezione dipende dalla qualità della superficie

Correttamente e seguire attentamente le istruzioni, si può rapidamente e facilmente abbastanza per fare tutte le riparazioni che sono associati con cartongessoCorrettamente e seguire attentamente le istruzioni, si può rapidamente e facilmente abbastanza per fare tutte le riparazioni che sono associati con cartongesso

modo senza telaio a pelle una economico e veloce consente di risparmiare spazio. Ma per la parete, anche con piccoli difetti non sono adatti. Inoltre, piastrelle, isolamento acustico o materiale di riscaldamento non possono essere utilizzati con tale metodo.

Fasi di lavoro:

  1. Utilizzando il livello dell'edificio, si deve rilevare luoghi in cui i profili orizzontali sono installati sotto il cartongesso. Marcatura deve essere controllato più volte, abbiamo bisogno di dati precisi.
  2. Impostare profili rack centrale, mantenendo una distanza di 40 -. 50 centimetri li Fissare al muro del regime speciale del metallo sostiene con un 60 cm.
  3. spazio vuoto cornice può essere riempito con isolamento. Ciò è particolarmente necessario se fatta rivestimento sulla parte esterna della casa.
  4. Per tagliare il foglio di utilizzo cancelleria e coltello costruzione. Prima applicato la marcatura, e quindi utilizzare un coltello.
  5. Installare pannelli di gesso e fissarla con le viti ad un profilo. La sporgenza sempre guardato verso l'esterno. Attenzione e delicatezza, non troppo zelo, altrimenti avremo un ulteriore viti torsione altrove.
  6. La fase finale del lavoro - è la giunzione. Esso utilizza un mastice speciale rinforzo nastro, spatola e cazzuola piccolo.

Gli esperti raccomandano attentamente e accuratamente per sigillare le cuciture, la superficie è più uniforme possibile. Dopo l'elaborazione, è abrasa grattugia speciale o carta vetrata regolare. È obbligatorio gestire la finitura stucco intera superficie del GCR.


Esempi rivestimento in cartongesso (video)

Guaina cartongesso non è alcune difficoltà. Tutto è facile e semplice. Questa versione unica del disegno della parete permette di creare la superficie più livelli. Utilizzando cartongesso per pareti, è possibile creare i disegni più originali. Drammaticamente cambiare una stanza. E 'sufficiente avere pazienza e di esprimere la loro immaginazione. Se correttamente seguire tutte le raccomandazioni utili, il risultato è che piace, soprattutto se fatto a mano.