Preparare la superficie del soffitto prima di iniziare il lavoro. In futuro, l'accesso sarà limitato al soffittoPreparare la superficie del soffitto prima di iniziare il lavoro. In futuro, l'accesso al soffitto sarà soffitti ogranichenNatyazhnye sono diffusi in Europa negli ultimi anni '80. Grazie alla praticità e durata nel tempo, tessuto elasticizzato ha funzionato bene nei paesi della CSI. Installare controsoffitti possono essere loro. Per fare questo, prima di iniziare il lavoro su base obbligatoria per preparare la superficie in modo corretto.


Come preparare il massimale delle controsoffitto: guida passo per passo

Pre-contrassegnare la posizione degli apparecchi location, lampadari. Eseguire il cablaggio. In futuro, si faciliterà il lavoro di stabilire un soffitto tesoPre-contrassegnare la posizione degli apparecchi location, lampadari. Eseguire il cablaggio. In futuro, si faciliterà il lavoro di stabilire un soffitto teso

Prima di installare il controsoffitto, è necessario effettuare un trattamento preliminare della superficie. In primo luogo è necessario controllare il luogo della giunzione del soffitto e delle pareti. Se ci sono dei difetti dovrebbero essere eliminati. Si raccomanda inoltre di trattare la superficie del soffitto con una composizione legante.

Poi inizia la preparazione di elettricisti. Questo processo è il più responsabile. Sulla correttezza della sua attuazione dipenderà il successo dell'installazione. Durante il lavoro di installazione può essere utilizzato lampade ad incandescenza, potenza non superiore a 60 watt. È inoltre possibile utilizzare lampade alogene con una capacità non superiore a 30-35 watt.

Se si sceglie di utilizzare lampade a risparmio energetico, la limitazione della potenza non è presente, in quanto questi prodotti non sono esposti a calore eccessivo.

Poi ci sono collegamenti addestrato:


  1. In primo luogo è necessario marcare un luogo in cui si intende installare le luci.
  2. Avanti, verificare i cavi e cablaggi per la loro attuazione.
  3. Alla fine è necessario calcolare la posizione esatta di apparecchi.

Dopo aver preparato il cablaggio necessario pulire il soffitto della vecchia copertura:

  • Calce deve essere rimosso bagnando il soffitto con una soluzione di sapone. Successivamente calce deve essere rimosso con una spatola tagliente. Se calce non si gonfia sotto l'influenza della soluzione di sapone, utilizzando miscela di acido-base o composizione adesiva.
  • Se il soffitto è coperto con la vernice, poi la superficie è necessario mettere una soluzione corrosiva speciale. Inoltre, la vernice può essere rimosso con l'aiuto di un pestaggio martello.
  • Se la superficie è ricoperta da soffitto wallpapered, è necessario ammollo in acqua tiepida. Allora avete bisogno di rimuovere la carta da parati dalla superficie con una spatola.
  • Smontaggio del rivestimento ceramico è un po 'più difficile. In primo luogo è necessario ottenere un trapano con una speciale ugello. Se le piastrelle sono in poliuretano, può essere rimosso con una spatola.

Che di solito fanno avanti: soffitti o carta da parati

Per molte persone, la domanda sorge spontanea: "In primo luogo colla da parati o installare il controsoffitto?". Alcuni esperti sostengono che è meglio per allineare prima le pareti e pasta di carta da parati su di loro. Dopo essiccazione completa della parete può essere installato controsoffitto. Cornici devono essere fissati sulla parte superiore della carta da parati. E 'possibile mascherare tutti gli errori nel finale.



Tuttavia, una tale sequenza ha i suoi difetti. Se si decide di trasmettere alla colla da parati, è possibile macchiare. In questo caso, v'è una carta da parati elaborazione esigenza con un aspirapolvere o un panno.

Può risolvere questo problema, se si bastone per la seguente sequenza:

  1. Prima di tutto bisogna segnare il luogo del montaggio a soffitto tensione.
  2. Allora avete bisogno di collegare alla parte superiore delle pareti una baguette.
  3. Poi si pokleit carta da parati.
  4. Una volta che la colla è asciutta, si può procedere all'installazione. Per fare questo, utilizzare una pistola termica.

È inoltre possibile utilizzare modanature decorative di grandi dimensioni di larghezza. Con la sua installazione un piccolo spazio rimane tra essa e il soffitto.

Installare soffitti: impianti di pretrattamento

Sbarazzarsi delle crepe, intonaci chiudendo le aperture. Alla fine del trattamento con fondo è richiestoSbarazzarsi delle crepe, intonaci chiudendo le aperture. Alla fine del trattamento con fondo è richiesto

essere sicuri di fare una preparazione preliminare dei locali prima dell'inizio della costruzione dell'impianto. Tecnica, tutti i pezzi di mobili, quadri, pensili devono sopportare. Se si è nella stanza è un armadio, lo mise una staffa speciale per il montaggio del telo. Pavimentazione anche desiderabile per coprire il foglio di cartone.

Anche essere sicuri di preparare le pareti superficiali. Polvere auspicabile lavorare prima del montaggio di controsoffitti, dal momento che la sporcizia può depositarsi sulla tela.

Nel trattamento dei muri bastone per alcune delle raccomandazioni:

  • Se si raccolgono decorare la parete con carta da parati liquido, è necessario pulirli con più attenzione. Crepe e micro-difetti si consiglia di eliminare. Ulteriori difetto può essere riparato con intonaco, allora intonaco. Questo trattamento aiuterà sbarazzarsi anche di crepe profonde.
  • Al crepa può attaccare una garza imbevuta PVA.
  • Trattare la superficie delle pareti è necessario per utilizzare i primer.

Poi, segnare il punto più basso di design. E 'al suo livello sarà fissato profili. Se avete intenzione di installare un soffitto multi-livello, il conteggio deve essere effettuata separatamente per ogni livello. In questo caso, la distanza tra il pavimento e il profilo di guida deve essere aumentato.

E 'vero che avete bisogno di essere innescato prima che il soffitto teso soffitto

Seguire la sequenza di elaborazione soffitto gruntovkoy.Ne troppo con acqua, e poi il primer è troppo liquidaSeguire la sequenza di elaborazione soffitto gruntovkoy.Ne troppo con acqua, e poi il primer è troppo liquida


Molte persone non si rendono Primer superficie prima dell'installazione del soffitto teso. Gli esperti ritengono che sia necessario innescare la superficie prima di installare un tessuto sospeso. Scegli un primer con profonda penetrazione. Essi contribuiranno a evitare la comparsa di muffe e funghi in futuro.

Miscela di primer può essere fatto con le proprie mani. Per questo è necessario miscelare 2,5 kg di calce spenta, 200 g di sapone e 100 g di vernice. Nel contenitore separato miscelare la calce con 4 litri di acqua. Poi aggiungere la vernice miscela risultante, 3 litri di acqua calda e sapone. Mescolare bene la soluzione.

Eseguire le seguenti sequenze di innesco:

  1. Quando un pennello trattare la superficie angoli e le articolazioni.
  2. Quindi applicare un primer al soffitto con un rullo con una spazzola a setole morbide.
  3. Dopo che lo strato primer si è asciugato, applicare il secondo strato nella direzione perpendicolare.

Preparare il soffitto prima di installare tetti (video)

Eseguire la preparazione di pareti e soffitti per l'installazione di tessuto sospeso appena sufficiente. Prima dell'installazione, assicurarsi di rimuovere le irregolarità della superficie. Poi controlla l'efficienza di cablaggio e fare il soffitto primer. Inoltre, non dimenticare di portare fuori l'arredamento della camera e le attrezzature. Tappezzeria, l'installazione di luci e decorare il pavimento dovrebbe essere dopo la fine dell'installazione controsoffitto.