Divano in soggiorno è indispensabile perché funzionale e praticoDivano in soggiorno è indispensabile perché è funzionale e praktichnyyMnogie amore per ospitare gli ospiti, parenti, le grandi aziende, in questo caso, il divano nel soggiorno, è una cosa indispensabile. I moderni produttori di mobili offrono mobili angolo non solo confortevole, ma anche spesso equipaggiati con i suoi piani di lavoro, così come una grande cavità per memorizzare le cose necessarie. Molto spesso ci sono situazioni che dopo la selezione di mobili, non è la dimensione giusta o meno in combinazione con il design, ma questo nuovo acquisto e non sono tenuti in una porta di accesso. Per questo non è accaduto, dobbiamo essere guidati dalla saggezza dei principali "7 volte provvedimento, tagliare una volta."


posti a sedere per il pubblico: la scelta del colore

Come scegliere la zona giusta? Al fine di non essere confuso con l'acquisto, è necessario definire chiaramente lo scopo per il quale sarà progettato questo tipo di mobili? Se l'area è destinata a dormire, quando si seleziona dovrebbe prestare attenzione al suo meccanismo, che si trasformerà in un letto. I migliori disegni è considerato l'euro-book, e il sistema estraibile. Per coloro che amano cambiare, e riorganizzare l'approccio design modulare è il migliore.

Eccellente all'interno della stanza degli ospiti avrà un aspetto di colore neutro divanoEccellente all'interno della stanza degli ospiti avrà un aspetto di colore neutro divano

Hall è il luogo che più spesso è stato in funzione come conseguenza di tappezzeria sporca e viziato. Quando si sceglie ad esempio mobili, prestare attenzione alla presenza di coperture smontabili.

La gamma dei colori è disparati angoli, ma la combinazione è possibile solo in cinque varianti, vale a dire:

  1. Le tonalità neutre. Il divano e la parete della sala viene utilizzata in contrasto con il bianco-nero o beige e grigio;
  2. Monocromatico - l'uso di colori diversi, ma uno dei colori, come il blu-blu, beige e marrone;
  3. Utilizzando colori naturali su qualsiasi sfondo;
  4. La scelta a favore di colori vivaci contro uno sfondo di tonalità rilassanti delle pareti;
  5. L'uso di colori contrastanti, come il blu, il verde, su uno sfondo di colore arancione o rosso brillante. Questa è l'opzione più difficile.

Le prime tre opzioni sono nella camera comfort, gli ultimi due luminosità e dinamiche. Scegli il colore giusto aiuterà le semplici regole. Non scegliere questi mobili, quale colore corrisponderà il colore delle pareti della stanza. In caso contrario, l'area non sarà notevole. Se le pareti hanno colori diversi, è possibile scegliere mobili da uno dei colori.


sedili in pelle per il soggiorno: lo stile degli interni

Possiamo dire che questo tipo di mobili sarà grande ovunque, non importa se si tratta di un impianto di camera d'angolo o di altra interpretazione, il luogo è selezionata in base al progetto di stanza. Quindi, in una piccola stanza, un angolo può prendere il tuo posto in un angolo lontano, in modo da non solo risparmiare lo spazio necessario, ma anche segnare la zona notte. Nella grande area sala sarà grande nel mezzo della stanza.

Rendono l'interno un ambiente raffinato e moderno soggiorno è possibile utilizzare la bella pelle angolo morbidoRendono l'interno un ambiente raffinato e moderno soggiorno è possibile utilizzare la bella pelle angolo morbido

Angoli possono perfettamente adattarsi a qualsiasi interno, decorazioni popolari sono: Minimalismo, high-tech, moderno. Ciascuno degli stili nella propria originale e introduce un certo sapore all'interno della sala.

Per quanto riguarda i posti a sedere in pelle, viene utilizzato per creare lo stile Art Nouveau. Al fine di attuare questo stile in realtà è necessario procedere come segue. Una volta acquistato angolo in pelle (preferibilmente con gli elementi della specie di legno), è possibile installarlo in una stanza con pareti chiare. Per questo stile si adatta anche le pareti, decorate con pannelli in legno e piano sono migliori colori chiari vystelit laminato.



mobili in pelle in questo stile il più delle volte di colore brillante, a causa di questo è il componente principale della stanza. L'aggiunta di questo materiale e arredo adatto a qualsiasi salotto arredato in stile classico. In questo caso, non si dovrebbe scegliere i colori brillanti, colore neutro si adatta perfettamente a qualsiasi ambiente interno.

Posizionare i posti a sedere nella stanza

Più spesso di quanto non mettendo un angolo morbido nella stanza si adatta al luogo in cui la TV sarà. Se si tratta di divano dritto normale, mettere un muro va bene, la maggior parte del saldo di posti complementari sui lati e un tavolino. TV può anche essere posizionato sul lato opposto. Se, tuttavia, la scelta è caduta sul divano ad angolo, la sua posizione può essere diverso, tutto dipende da ciò che lo scopo della sua collocazione proseguirà. Se solo la reception e mentre si tiene una tazza di tè, si può prendere il suo posto al centro della stanza o lungo la finestra. Questa disposizione crea una confortevole area salotto. Se l'arredamento è stato progettato anche per il sonno, è meglio essere collocato in un angolo della stanza, separando così una certa area.

I progettisti suggeriscono di installare una zona salotto in un angolo della stanza davanti alla TVI progettisti suggeriscono di installare una zona salotto in un angolo della stanza davanti alla TV

Va ricordato che la disposizione dei mobili, deve prendersi cura dello spazio libero rimanente. Non sovraccaricare gli elementi interni non necessari che vivono e mobili massicci.

L'acquisto di un divano in camera, ha bisogno di iniziare a determinare la dimensione del salotto e quindi le dimensioni dei mobili futuro. Al momento dell'acquisto di mobili non solo deve trovare quello che si adatta verso l'interno, ma anche prestare attenzione ai criteri aggiuntivi.

mobili di qualità deve soddisfare le seguenti norme:

  1. Facile da pulire tappezzeria;
  2. Pieghevole meccanismo funzioni correttamente, senza un cigolio e ganci;
  3. L'altezza della curva dovrebbe corrispondere alla crescita di tutte le famiglie.

Solo quando tutti i criteri di conformità divano non solo mobili, ma un luogo in cui si desidera rilassarsi nel tempo libero.

Qual è l'area di sosta per il salotto

Area, questi mobili set. Questo può essere un design solido e classico divano con sedie. Tutto ciò che serve è una zona particolare in salotto e un colore combinato e stile.


Utilizzando una confortevole zona salotto, è possibile organizzare area ricreativa originale nella stanza degli ospitiUtilizzando una confortevole zona salotto, è possibile organizzare area ricreativa originale nella stanza degli ospiti

Ci sono diversi tipi di curve divani, sono suddivise nelle seguenti tipologie:

  1. Divani per zona notte, più precisamente fold-out libro. Essi sono progettati per dormire e fare un robusto meccanismo di scorrimento;
  2. Divani, che non sono destinati frequente piegatura nel momento dell'operazione, ma può essere decomposte;
  3. Divani che non hanno i meccanismi.

Divani, dotati di macchinari eccellente, produce l'Ucraina. Foto esempio, si può chiedere al produttore. Un criterio importante per la selezione di mobili per il soggiorno è la sua forma. Angoli perfettamente adatti alla camera tipo quadrato. Per la camera lunga è meglio scegliere una zona modulare.

Ottomani o sedie contribuirà a disporre i mobili in qualsiasi parte della stanza, basta scegliere la sezione giusta.

angoli molto popolari morbide, che hanno un certo numero di funzioni aggiuntive, come ad esempio inclinando il poggiatesta o avere un poggiapiedi a scomparsa. Come moderni produttori di mobili attrezzare un speciali supporti per i piatti, Special Bar, la presenza di luci, e di altre caratteristiche interessanti.


comodo divano in soggiorno (video)

La scelta del divano, non preoccuparti per il fatto che egli non si adatta, in quanto questo tipo di mobili si adatta completamente in qualsiasi stile. Parlando di come sceglierlo, è importante prestare attenzione al solo la decorazione generale della tua camera. Se l'area supplemento non è invadente attributi, elementi decorativi, faranno la sua presenza in sala davvero accogliente. Ma la condizione più importante è l'esposizione del gusto, ma in questo caso l'area sarà davvero un punto culminante della stanza.

Dettagli: divano per il soggiorno (esempi foto)

1min862013-04-04baggio-alwes-szczecin230min7265633f91195e2a1100194058713-48891103808DSC018202359659uglovojdivanlyudovikugoloksderevyannymi