Fare un armadio in casa fatta di cartongesso, che ha porte scorrevoli, garantiscono risparmi sui costi e soddisferà le esigenze personali di tutti i membri della famigliaFare un armadio in casa fatta di cartongesso, che ha porte scorrevoli, garantire risparmio sui costi e soddisferà le esigenze personali di tutti i membri della semiIz che rendono il guardaroba perfetto per l'interno perfetto? Il materiale deve essere pratico, economico, ecologico, buone prestazioni. Questo può essere solo muro a secco! Cartongesso viene utilizzato principalmente: per il rivestimento di pareti di legno, per livellare le pareti, per la realizzazione delle varie partizioni e archi. Muro a secco può essere utilizzato per la fabbricazione di sospensioni e un soffitto multilivello. Tuttavia, cartongesso buon assistente designer - può essere utilizzato per formare le pareti, archi e nicchie, mensole, e fare in rilievo o parete sagomata, una varietà di elementi decorativi. Ciò che più conveniente, cartongesso può costruire un intero guardaroba! Un giorno, non ha trovato un armadio pronto, soddisfa tutti i requisiti (prezzo, design, colore, forma, dimensione), e su ordinazione costoso, questo è una grande opzione. Soprattutto fare qualcosa con le proprie mani così eccitante.


Armadio con loro cartongesso mani

Armadio cartongesso contribuire a rendere idea di design, risolvere il problema della mancanza di spazio di archiviazione. Cartongesso eco-friendly, come il "respiro", relativamente a buon mercato, ed è facile a qualsiasi trattamento. E 'leggero, in modo che in fase di montaggio e trasporto non "del male di nuovo."

Prima di iniziare a lavorare sulla produzione del mobile è necessario selezionare la configurazione ottimale del prodotto futuro, specificare le sue dimensioni ed eseguire il disegnoPrima di iniziare a lavorare sulla produzione del mobile è necessario selezionare la configurazione ottimale del prodotto futuro, specificare le sue dimensioni ed eseguire il disegno

per la fabbricazione dei passi gabinetto:

  1. La prima cosa che dovete nella realizzazione del mobile, è l'idea - disegno. Tutto dovrebbe essere chiaramente congelato, dove previsto la costruzione del "miracolo del mobile."
  2. Questo è il luogo è necessario preparare: soffitti rivestiti, pareti e pavimenti, in modo da non sono andati oltre la porta guide. Poiché il materiale cartongesso leggero, il telaio dell'armadio dovrebbe aderire alla parete, forse al pavimento e soffitto, atte a fornire rigidità strutturale. Cioè, le pareti sono elementi portanti del guardaroba.
  3. Il disegno dovrebbe essere spostato per posizionare la creazione del mobile, creare etichette, che sarà nel telaio. Per la migliore disposizione, è opportuno utilizzare un livello laser, ma si avvicinerà un livello normale.
  4. Frame può essere profilati metallici e barre di legno. Un'opzione più pratico - un telaio in profili metallici, in quanto non sarà un carico pesante sulla struttura. Una guida per il fissaggio alle porte scorrevoli e altre parti mobili, pezzi di legno sono necessari per garantire rigidità e resistenza.
  5. Durante il funzionamento, la porta non lo fa "combattuto"giunzione necessaria di pareti e porte per inserire una scheda o una guarnizione morbida. Porte materiale non deve resistere alla deformazione, essere forte, è desiderabile eliminare l'uso di cartongesso. E per fare una scelta a favore di materiali durevoli, come vetro, legno, plastica e la successiva registrazione dell'ordine.
  6. porte guardaroba - una parte integrante del design della stanza. Secondo il bilancio, sono i più finanziariamente costoso, rispetto a tutto l'impianto del mobile. opzione di bilancio senza porte sono idee progettuali. Il telaio è fissato con viti, tasselli e viti. Primo assemblare i profili di guida, poi sospensioni, questi profili verticali, nei punti giusti attribuiscono il nastro sigillante.
  7. Dopo aver installato il telaio rinfoderare fogli di lui cartongesso. Gli angoli cartongesso e giunti devono incollare rete molare seguita applicando mastice. Dopo l'armadio è necessario stucco, vernice, dando la durevolezza. La fase finale è inserito mensole e barre.

Muro a secco è possibile produrre una varietà di nicchie incorporati, scaffali, armadi in bagno, angolo e armadi incorporati. La cucina è possibile costruire una cucina, mensole, nicchie, così come un tavolo, anche il bar. Bagno, adattarsi bene fatta di nicchie di cartongesso resistenti all'umidità, scaffali e armadi, che saranno collocati asciugamani, cosmetici, gel, shampoo, prodotti per la pulizia. La toilette è anche possibile inserire nicchie e scaffali di cartongesso.


perfettamente adatto raccolti da nicchie del muro a secco e un giocattolo sicuro per la camera di un bambino. In realtà fatta mobili da muro a secco, sottolineare il carattere del proprietario, dare sapore agli interni.

Vantaggi e svantaggi di armadio di cartongesso

Armadio - l'opzione migliore per le piccole e grandi sale, ideali per il soggiorno, disimpegno, camera da letto e vivaio. Può essere facilmente messo un sacco di cose, perché è il gran numero di diversi reparti e scaffali. Questo armadio può servire come un prolungamento della parete e nascondere i suoi difetti e non hanno bisogno dello spazio.

Ideale per la conservazione - armadio-coupé cartongesso raccomandato per tutta la stanzaIdeale per la conservazione - armadio-coupé cartongesso raccomandato per tutta la stanza

Armadio di muro a secco - una cosa molto utile, ma dobbiamo ricordare che le parti pesanti come strumenti di costruzione non è necessario mettere in esso. Cartongesso ha solo uno svantaggio - la fragilità.

Tuttavia, i casi di muro a secco - il futuro dei mobili, perché non portano danno al corpo inquilino e tutti coloro che sono vicini a lui, non occupa molto spazio nella stanza, che possono essere raccolti senza problemi stessi. Ha un buon isolamento acustico, che è così necessaria in un nuovo edificio. Tale quadro può costruire una certa dimensione, che è così necessaria in piccoli appartamenti di tipo Krusciov, che non hanno abbastanza spazio e "stoccaggio" per le cose. È possibile all'infinito elencare i vantaggi di questa "gabinetto meraviglia".



Istruzione a breve: come fare un guardaroba di cartongesso con le mani

Per rendere le vostre mani armadio, è necessario definire la progettazione e la configurazione del cabinet. E 'necessario cercare con attenzione al disegno, le misurazioni (è meglio misurare sette volte rispetto al taglio una volta). Non siate pigri, essere attento e paziente.

Il layout generale dell'armadio può essere risolto in modi diversi. Può essere mensole, cassetti pieghevoli, tavoli e contenitori su ruoteIl layout generale dell'armadio può essere risolto in modi diversi. Può essere mensole, cassetti pieghevoli, tavoli e contenitori su ruote

Va bene che le misure non sono certo numero ben definito di fogli di cartongesso è necessario, dai resti possono fare scaffali. Trovare e bloccare il telaio è lo scheletro del mobile. Dal telaio come si impegnano, dipenderà dalla sua affidabilità e durata.

armadio conveniente nel corridoio con le porte di cartongesso

Ci sono una serie di problemi che abbiamo di fronte nel corridoio - è un piccolo spazio, scarsa illuminazione, le scarpe da montagna eterne e capospalla. Risolvere tutto quanto sopra vi aiuterà armadio di cartongesso. Costruire armadio improvvisato con scorrevoli dvertsami sui propri schizzi, è economico e pratico.

Il muro a secco può facilmente aprire il cablaggio, rendere l'illuminazione, lampadine decorative avvitati.

Come rendere mobile cartongesso (video)

Due livelli possono essere fatte per i vestiti, a seconda della stagione. Una barra posizionato vicino al soffitto, a metà del secondo. Molto confortevole in estate, i vestiti invernali appesi sulla parte superiore, e il più vicino l'estate - in fondo. Di conseguenza, in inverno il contrario. Anche nella parte inferiore del mobile, è possibile costruire mensole per le scarpe.

L'immaginazione è senza limiti, è possibile costruire le vostre esigenze individuali "miracolo-caffè. Siate creativi, maestro, andare per esso!

armadi design cartongesso (foto all'interno)

0d43c373eb6082e464fb31caa0172120284294-134688d05d658f68bfe59b0ce6248f39c022d9