Stare in salotto è un pezzo funzionale di mobili, che ha ottime proprietà esteticheArmadio nel soggiorno è un pezzo funzionale di mobili, che ha ottime proprietà estetiche Dopo la revisione è di solito nel soggiorno c'è una domanda circa l'arredamento. E dal momento che la TV - parte integrante di questa stanza, è necessario essere in grado di installarlo. E 'spesso usato come un armadio lungo tempo di stand in soggiorno, perché in grado di ospitare non solo la TV, ma anche altri dispositivi elettronici, allo scopo di decorare la stanza con il suo design.


Armadio in salotto: tipi e modelli

Posizionamento del televisore in salotto, non tutti hanno il desiderio e la possibilità di montare a parete. In tal caso, un paracarro aiuta veramente fuori. Esso consente l'accesso ai connettori sugli atti parete posteriore come portiere di dischi, altre attrezzature, cuffie, ecc cabinet lunga è compatto e allo stesso tempo in grado di ospitare un sacco di cose diverse.

Scelta di dissuasori sorpresi dalla sua diversità e il prezzo spesso piuttosto basso. Esistono differenze nel materiale, design e caratteristiche funzionali. Quindi, qualsiasi interno è possibile scegliere il modello giusto.

V'è un'ampia varietà di dissuasori, che differiscono in forma, colore e prezzoV'è un'ampia varietà di dissuasori, che differiscono in forma, colore e prezzo

Ci sono diversi tipi di pollici:


  1. Con supporto built-in. Grazie a lui e cambiare l'angolo del televisore può essere ruotato. Questa funzione permette di godere la vista da qualsiasi punto della stanza. A causa della presenza di una staffa TV può essere posizionato ovunque, senza bisogno di forare la parete. canale speciale previsto al fine di nascondere i cavi e altre apparecchiature;
  2. Armadio con cassettiera. L'opzione più conveniente per il soggiorno. Ha un aspetto massiccio e dimensioni, ma si inserisce un sacco di cose, e anche i vestiti con lei. Armadio ha le scatole di immagazzinaggio retrattili e ripiani, che possono essere messi colonna;
  3. Hanging armadio. Sempre più popolare in questo momento, la stanza con l'installazione di una pietra diventa più ampio. Fissaggio è fatto per il muro, sotto lo spazio libero rimanente. Materiale per tali piedistalli può essere qualsiasi, ma la priorità è ancora leggerezza e assenza di peso. Nonostante le dimensioni, pensili sono funzionali e possono essere utilizzati per lo stoccaggio di cose diverse;
  4. Angolo armadio. Per un tale piccolo armadietto soggiorno può essere la salvezza. Si trova in un angolo, e consente di risparmiare una notevole quantità di spazio. Si è funzionale come l'altro, agli stessi mobili ad angolo vantano una staffatura per incrementarne l'angolo di visione. Ha una cassettiera, scatole per piccoli oggetti e scomparti;

E 'importante sapere che tipo di mobili componibili per il soggiorno sono autorizzati per aggiungere ai piedistalli interni sospesi di funzionalità diverse.

Mobili e soggiorno: armadio come elemento di arredo

mobili robusti e funzionali necessari per ogni casa. Al suo interno, v'è la perfezione con l'avvento di veri prodotti selezionati. Ma oltre a importanti benefici e l'aspetto, così ora possiamo parlare di gabinetto per il soggiorno come elemento di arredo.

I paletti realizzati con materiali diversi:



  1. Wood (o DSP);
  2. plastica;
  3. Glass.

cabinet Guarnire utilizzando diversi elementi decorativi, lampade, quadri o vasicabinet Guarnire utilizzando diversi elementi decorativi, lampade, quadri o vasi

Piedistalli di vetro è oggi sempre più rilevante, che si adatta a qualsiasi design d'interni e la sala. Per salotti piccoli è una grande scelta: tali armadi sembrano senza peso. Di solito, questo cabinet si presenta come un tavolino da caffè, e si trovano gli scaffali inferiori alle apparecchiature casa. Speciale pellicola può fare il vetro di qualsiasi colore.

Ampio soggiorno sarà meglio con un tabelle dati pesanti con l'assetto originale, e si adattano piccolo appartamento e compatto, in cui un paio di scatole.

Per entrare a far parte della composizione degli interni mobili a corpo, i suoi colori devono corrispondere o essere combinato con il colore dei mobili principale (ad esempio un piedistallo bianco non sarà in armonia con il tavolo marrone scuro). Mauvais ton sarà posto accanto ad un mobile colore diverso. Se il televisore appeso al muro, un piedistallo vuoto diventa un elemento indipendente degli interni. Per lo stile minimalista può essere collocato su un piedistallo immagini o piccoli impianti, che porterà la personalità alla stanza. Un armadietto stretto è adatto come un supporto sotto la lampada.

La scelta di credenze e Arredamenti da soggiorno

Cassettiera - una sorta di mobili, gabinetto-correlati, ma ha una dimensione più impressionante. Egli porta al design delle camere fascino unico e aiuta a mantenere l'ordine, tanti sono così affezionato. Facilità di progettazione è che la cosa giusta è cercato immediatamente, anche se v'è una grande dimensioni scaffale.

Cassettiere hanno diverse configurazioni:

  1. variante classica con cassetti;
  2. Con la presenza di scaffali e vetri aggiuntivi;
  3. Dresser-dresser. Può servire da supporto per la TV;
  4. Sul tavolo specchiera.

Tumba non è solo un basamento della TV, ma anche mobili per lo stoccaggio di vari articoli per la casaTumba non è solo un basamento della TV, ma anche mobili per lo stoccaggio di vari articoli per la casa

Quando si sceglie una cassettiera, è necessario prestare attenzione al fatto che la parete posteriore è stretto contro il corpo ed è stato solido. Il corso delle ante e dei cassetti deve essere liscia. Per le piccole sale è quello di prendere la variazione angolare del torace, e uno stile isola sarà guardare bene in una grande sala, che può essere posizionato ovunque.


Comò - la migliore opzione per un monolocale, dove vivono allo stesso tempo funge da camera da letto. La parte superiore del cassettone può servire come un tavolino, uno specchio è visivamente aumentare la stanza.

Quando si sceglie una pietra per la sala dovrebbe prestare attenzione alle sue dimensioni: essi dovrebbero adattarsi alle dimensioni del televisore. Supporto deve essere stabile e durevole.

Angolo cassettiera e da soggiorno: tipologie e funzioni

mobili d'angolo è popolare non solo i proprietari di piccoli appartamenti, ma anche tra coloro che apprezzano la bellezza e l'eleganza. Elegante ed originale, essi stessi diventano la decorazione della stanza. Mobile ad angolo può essere sia appoggiato a terra o appesi. Ma per il pavimento del salotto può essere trovato molto più spesso.

Ci sono tre tipi:

  1. La presenza delle gambe;
  2. La mancanza di gambe;
  3. Con le ruote.

mobili ad angolo sono adatti per salotti piccoli, in quanto non occupano molto spaziomobili ad angolo sono adatti per salotti piccoli, in quanto non occupano molto spazio


Il progenitore del torace e angolare pietra è tronco grande e spaziosa della nonna, che è perché è così versatile.

Le funzioni svolte, le tabelle sono suddivise in:

  1. lavastoviglie;
  2. acquario;
  3. Per la TV.

Angolo cassettiera o un armadietto per risparmiare spazio e decorare la stanza del loro aspetto insolito, aggiungere fascino a qualsiasi spazio.

Hanging armadio in salotto sotto la TV

I mobili non è completamente sospesa sul pavimento, è attaccato al soffitto, a parete o altro supporto attraverso disposizioni speciali. Al fine di evitare problemi con utilizzando mobili simili è collegato solo alla parete di supporto o al soffitto, la loro forza non dovrebbe essere in dubbio.

Hanging armadio sembra insolito e impegnativo, quindi se c'è un desiderio di diversificare l'interno, è necessario prendere qualcosa da appendere mobili.

pensile perfettamente verso l'interno, progettato in stile hi-tech o modernapensile perfettamente verso l'interno, progettato in stile hi-tech o moderna

Oltre a una dimensione impressionante, pensile per la TV dovrebbe:

  1. Per essere stabile;
  2. Essere comodo per guardare la TV;
  3. Deve possedere un'elevata capacità;
  4. Lei dovrebbe essere in presenza di funzionalità aggiuntive;
  5. Devono presentare un bel progetto, a pieno adatta agli interni.

Qualità dovrebbe essere ad un'altezza: nessuna perdita di cassettoni delle guide, raccordi non dovrebbe notevolmente sporgere oltre il bordo del prodotto, la superficie deve essere liscia e senza schegge. Il materiale deve essere usato ecologico, senza fumi nocivi.

Per fare un pensile visivamente ancora più facile, dovrebbe essere posto sotto la luce stuoia o al neon. Così si crea l'illusione di mobili galleggianti dal pavimento. Tale punto culminante di progettazione delizierà gli ospiti.

La scelta di tavoli nel soggiorno lungo (video)

La soluzione migliore per installare il televisore in salotto - è una lunga credenza. Molti auricolari già hanno un posto per la TV, ma molti, il risparmio, la scelta di mobili meno ingombrante e solo vincere. Queste tabelle sono semplici e facili da usare, sono buoni nel prezzo e bello. Il modello più economico è realizzato in truciolare, mentre il vetro e il legno hanno prezzi elevati.

Esempi di piedistalli in soggiorno (foto)

HuelstaScorpia14a968a02efd74e322efe197448bb9ee08e9767fc1dd0bb0f46df6483bf09a20613-14861tv981b0dc89dc4bbb5e7c1964883159b7e12293-5411aa3b5a08e118154244w640h640furnituretvcfurniture6974834551555835950