Lampada da tavolo - una cosa necessaria, soprattutto per coloro che amano leggere un libro prima di andare a lettoLampada da tavolo - una cosa necessaria, soprattutto per coloro che amano leggere libri prima snomOsobaya camere fascino che possono creare un'atmosfera di relax, intimità, tranquillità in questa stanza. E manco a dirlo, è impossibile farlo senza illuminazione adeguata, in particolare - locale. è necessaria Lampada da tavolo in camera da letto, soprattutto se siete abituati a leggere prima di andare a dormire.


Lampade da tavolo in camera da letto dove installare

L'illuminazione deve essere sempre installato correttamente, in primo luogo - per la salute degli occhi. Qualsiasi disagio in questa materia molto rapidamente avrà un effetto. Tipicamente, una lampada da tavolo e posto sul tavolo, comodino o ripiano.

installazione Opzioni lampada da tavolo:

  • La lampada comodino messo quelli di coricarsi prende a letto un libro o sfogliare riviste ama dormire;
  • Se si è in camera da letto, e prima di andare a letto può prendere i documenti per sedersi dietro la lampada del monitor è posto sul tavolo;
  • Il modo più conveniente per installare due lampade da tavolo su armadi con due lati del letto;
  • lampade da comodino dovrebbero essere in modo che era impossibile farli cadere accidentalmente.

lampade da tavolo devono essere posizionati correttamente, è meglio accanto al letto, sul comodino o comodinolampade da tavolo devono essere posizionati correttamente, è meglio accanto al letto, sul comodino o comodino

Non confondere le lampade da comodino e da tavolo. Night - una cattiva luce per la lettura, hanno bisogno di accendere le luci di notte per trovare qualcosa, etc. Creano una luce fioca intima, molti si addormentano con una lampada accesa, ma non possono essere letti quando sono luce.


lampada di notte per la camera da letto Come scegliere

Alla camera da letto stile all'avanguardia, dove si e prende in mano la lampada. Per esempio, in una lampada di design minimalista dovrebbe essere semplice come non attirare troppo l'attenzione. Se vi piace lo stile vintage, la lampada e prendere come un "di quei tempi", forse invecchiato artificialmente.

Le lampade con una bella tonalità di moda sono sempre stati. Si è associato con il comfort, la tenerezza, il calore di una casa. Dato che oggi è possibile con le mani per fare praticamente qualsiasi ombra, questa possibilità di maggiore utilizzo.

Se si sceglie una lampada da notte, sulla base delle tendenze moda, vale la pena notare che è molto popolare lampade con paralumeSe si sceglie una lampada da notte, sulla base delle tendenze moda, vale la pena notare che è molto popolare lampade con paralume

Luci di notte può essere brillante, l'accento, se qualcosa si intersecano al suo interno. Ad esempio, l'interno del paralume è simile al modello sulle tende. O il colore della lampada eco in qualche modo il colore dei tessuti.



Lampade da tavolo per la camera da letto con le proprie mani: a buon mercato e piacevole

Gli adulti non piace fare meno figli con materiali di recupero, a volte solo in piedi inizio come orgoglio per il proprio lavoro arriverà molto rapidamente. Ciò vale anche per il soggetto di lampade da tavolo self-made. Splendidi lampadari fanno si può essere difficile (anche se la Russia non è tale talento è famoso), ma la notte-lampada si potrebbero costruire da soli.

Semplicemente non c'è modo - come far rivivere la vecchia lampada, prendere come base e di trasformare irriconoscibile. Convenzionale ombra lampada da tavolo è composto da, colonna e base. Il paralume può anche essere chiamato diffusore. La colonna è di solito abrasa tempo, e al fine di risolvere questo problema, è necessario colla, elementi decorativi e vernice spray.

Lampada da tavolo può essere fatto con le proprie mani, cosa ancora più importante, per trovare materiale e acquisire la pazienzaLampada da tavolo può essere fatto con le proprie mani, cosa ancora più importante, per trovare materiale e acquisire la pazienza

Quali sono gli elementi di arredamento può essere utilizzato:

  • giocattoli;
  • sfere;
  • Pietre colorate;
  • conchiglie;
  • Archi;
  • moneta;
  • tromba;
  • semi di caffè, ecc

Atto può essere così. Avvolto con una vecchia colonna di giornale, una buona mano con colla, collegare l'arredamento e dare tutto si asciughi. Poi spruzzare vernice coprire la parte da decorare. Per la trasformazione di una base adatta spesso prendere vaso, vasi di ceramica, bottiglia spettacolare etc.

Successiva prende come diffusore di luce, cioè un paralume. Paralume in tessuto può essere modificato con un nastro di raso, Fiocco, Pizzo - in breve, un paio di colpi, e la cosa è diversa. Nel centro di una tonalità spettacolare fissare una spilla o un pulsante. Nastro o pizzo devono essere in armonia con il panno di base.

Lampada con le mani: se paralume richiede la sostituzione completa

Poi si prende la vecchia superiore sotto il telaio di base di un nuovo paralume. Il tessuto viene regolato per il tessile - tende, copriletti, tappeti, insomma, qualcosa che vorrebbero ripetere. Misurare pollici tutte le dimensioni paralume con il gesso fare un modello. Poi lo stampo impone nuovo materiale, non dimenticando i margini di cucitura.


Se il nuovo paralume avete pianificato con drappeggio, poi curve larghezze aumento del 15-20 cm. Dopo quel pezzo è tagliato da gesso linee rendono linee sulla macchina da cucire. Poi il manufatto chiaramente allungato sul telaio, bloccare il filo sul lato sbagliato del colore. Ma fissa deve essere tale che il paralume può essere rimosso dal telaio se necessario, e lavare.

Se per qualche ragione si cambia la tonalità, tenere a mente che il tessuto si sceglie, dovrebbe essere combinato con la sala interna complessivaSe per qualche ragione si cambia la tonalità, tenere a mente che il tessuto si sceglie, dovrebbe essere combinato con la sala interna complessiva

Se si effettua un paralume con tendaggi, fare qualcosa di linee aggiuntive sulla macchina, in modo che attraverso di loro è stato facile per allungare la gomma delle linee superiore e inferiore del tessuto. Gli effetti sono molto delicati paralumi in camera da letto - da tessuti leggeri, pizzi, tessuto plissettato.

Lampade da parete e da tavolo per la camera da letto (video)

Accanto ad essa sul comodino con una lampada mettere qualcosa nello stesso stile - candele decorative, cornice, contenitore di monili, figurina, giocattolo interni, ecc Forse la tonalità di colore che si vuole fare un tovagliolo sul quale starà lampada.


Avere una buona scelta e la trasformazione desiderata degli interni!

Esempi Lampade camera da letto (foto d'interni)

113-1331423080045188088b6db88d4d2cf5726fart-deko-v-interere-gostinoj7b5ca1068a870c8f0464dc58efae3Camelgroup-light-1-gcleo-4deko-ideen-schlafzimmer-2