Grazie alla combinazione di diverse tonalità di carta da parati, è possibile ottenere l'interno originale con costi minimiGrazie alla combinazione di diverse tonalità di carta da parati, è possibile ottenere l'interno originale con un minimo zatratOdnotonnye e disegni noioso non sono più in voga, quindi in un creatività di benvenuto stile moderno e idee interessanti. L'uso di colori e texture della carta da parati e la loro combinazione permette di realizzare combinazioni interessanti e non solo per correggere eventuali difetti nella camera, ma anche per focalizzare l'attenzione su un particolare oggetto di decorazione o mobili.


Wallpaper design combinato per la camera da letto: foto

disegno ben scelto non solo sottolineare le cose giuste per la stanza, lo aggiungi alla luce, calore e il comfort, ma anche per sottolineare la particolare natura dei padroni di casa.

Selezionare ed evidenziare una parete nella camera da letto, è possibile, utilizzando carta da parati con una foto o un disegno di trama interessante, si può essere come i colori vivaci e disegni geometrici. carta da parati combinato decorare la camera da letto e dare romanticismo.

Utilizzando la carta da parati, è possibile concentrarsi su una delle pareti camera da letto, il che rende più luminoso e più espressivoUtilizzando la carta da parati, è possibile concentrarsi su una delle pareti camera da letto, il che rende più luminoso e più espressivo

Combinando la carta da parati in camera da letto

Se è richiesta la camera da letto per un numero di bambini, o è necessario per creare una piccola area di lavoro, utilizzando carta da parati diversa aiuterà a distribuire lo spazio visivo.


Non solo nel vivaio sarà giustificata con l'uso di diversi tipi di carta da parati - persone di temperamento e ventilatori riarrangiamenti frequenti in grado di apprezzare la combinazione, comprese le battaglie che possono pokleit nella camera da letto e riverniciare o applicare un quadro diverso.

La camera da letto è meglio attenersi a toni pastello, in modo da unire coloro che non eccitare il temperamento, non dando a dormire, ma, al contrario, per calmare e dare calore alla stanza.

Combinando la carta da parati nella stanza dei bambini, è possibile trovare una varietà di opzioni, come ad esempio pokleit su una delle pareti della carta da parati, sotto forma di una mappa del mondoCombinando la carta da parati nella stanza dei bambini, è possibile trovare una varietà di opzioni, come ad esempio pokleit su una delle pareti della carta da parati, sotto forma di una mappa del mondo

Opzioni per la combinazione wallpaper per la camera da letto: foto

La più spettacolare e win-win sono varianti in cui ben utilizzato tra tre tipi di carta da parati.



3 opzioni di successo:

  1. In primo luogo ci dovrebbe essere terreno con il più spettacolare e bella carta da parati, è meglio per questo adatti sfondi o carta da parati con la presenza di progettazione 3D. Saranno tutta la decorazione della sala e richiamare l'attenzione ai piccoli dettagli. Se il principale sarà motivi floreali, sono facili da replicare utilizzando arredi identici in un vaso di fiori o l'acquisto di biancheria da letto con un modello simile.
  2. Il secondario dovrebbe essere lo sfondo, che verrà ripetuto un certo colore o modelli simili come nella prima versione. Se riusciamo a ottenere l'effetto desiderato sarà una combinazione di comfort e un senso di armonia nello spazio.
  3. Una terza forma di realizzazione della carta da parati dovrebbe essere di base, avendo tonalità neutre - caffè, beige, grigio o bianco latte. A volte è accettabile applicare la carta da parati sulle piccole e low-key figura così, ma non dovrebbe guardare nalyapano e non si separerà dal soggetto principale.

Combinando il migliore da utilizzare non più di tre tipi di carta da paratiCombinando il migliore da utilizzare non più di tre tipi di carta da parati

La combinazione e la combinazione di diversi tipi di tecniche e consente di nascondere piccoli difetti nella stanza - irregolarità delle pareti, piccole crepe.

La corretta combinazione di modelli sulla carta da parati

Se coniugare correttamente i modelli sulla carta da parati, possono avere effetti sia positivi che negativi su una persona. Al mercato attuale una vasta gamma di diversi modelli, disegni e design fotografico, crea una piacevole atmosfera e un senso di stile nella stanza.

Per unire correttamente tutti i tipi di immagini, è necessario seguire alcune regole:

  1. Nella maggior parte dei negozi, ci sono una raccolta di un certo tipo e il tipo di carta da parati, se sono venuti fuori in materia, è meglio per l'acquisto di simile serie di tonalità e colori, creando una registrazione corretta.
  2. conveniente opzione per la creazione di modelli interessanti è quello di acquistare carta da parati pianura in cui utilizzando uno stampino e colori speciali, è possibile creare non solo immagini interessanti, ma anche di ricreare questa storia affascinante.

Al momento di scegliere la combinazione di colori è meglio prestare attenzione alla carta da parati della stessa collezioneAl momento di scegliere la combinazione di colori è meglio prestare attenzione alla carta da parati della stessa collezione

Se l'idea era quella di allocare un elemento separato della proiezione o l'arco, è necessario misurare correttamente, vi aiuterà ad evitare di sprecare soldi su pezzi inutili di carta da parati.


Consulenza di esperti, che porta al successo

Se una decisione sull'uso della combinazione di carta da parati in camera da letto, è necessario riflettere attentamente sul design, perché ogni errore non è in grado di regolare lo spazio, ma piuttosto aggravare la situazione e dare la camera con vista smontato.

Gli esperti individuano alcuni elementi che sottolineano la decisione positiva sull'uso della carta da parati versatile in camera da letto:

  • Esso consente la suddivisione in zone, condividono la camera per le date dei segmenti;
  • Quando una tale decisione può sottolineare alcuni vantaggi della stanza e nascondere i difetti minori;
  • Se lo spazio è sproporzionata - lunga o troppo larga, è anche facile da regolare;

Combinato wallpaper - una vera e propria manna dal cielo, se si dispone di uno spazio sproporzionato o lungo larga, perché sono facili da nascondere questi difettiCombinato wallpaper - una vera e propria manna dal cielo, se si dispone di uno spazio sproporzionato o lungo larga, perché sono facili da nascondere questi difetti

L'uso di carta da parati di colori diversi ci permette di sottolineare non solo il muro, ma mobili adiacenti o un elemento di decorazione della sala.


Utilizzando casa Patchwork

La tecnica di progettazione più interessante e comune ultimamente è un mosaico. Se si decide di creare una stanza in uno stile simile, è necessario acquistare diversi tipi di carta da parati - idealmente fino a 5 specie, che dovrebbero essere in armonia con l'altro, non solo a colori, ma anche dai disegni.

Questa tecnica comporta la separazione di ogni tipo, della dimensione media dei quadrati e incollaggio alle pareti del ordine diverso e involontario.

Patchwork richiede un approccio professionale, dal momento che implica l'utilizzo di un massimo di cinque diversi tipi di carta da paratiPatchwork richiede un approccio professionale, dal momento che implica l'utilizzo di un massimo di cinque diversi tipi di carta da parati

Il risultato è un effetto mosaico, la soluzione più adatta per questo oliva o in stile rustico, e aggiunge comfort abitativo, che mancano nella stagione autunnale e invernale, nel perio zameteli e pioggia.

Moda e creative idee riparare la casa

Ci sono diversi tipi di lotte - liquido, vinile, sughero, naturale, stuoie, tessili, pelle e goffrato, tutti hanno una varietà di trame e colori, dove la combinazione e la combinazione adatta a qualsiasi ambiente, permettendo loro di essere collocati in varie tecniche e colori.

Ci sono diverse opzioni per decorare una camera da letto e creare un interno elegante:

  1. Interessante combinazione di carta da parati pianura in una stanza, simile per colore e di struttura din, ma con il rilascio di un muro colorato.
  2. L'uso di un modello di grandi dimensioni su un lato della stanza è necessario bilanciare la calma carta da parati in tinta sul resto del territorio.
  3. Il design più spettacolare e rischioso utilizzerà diversi modelli nella stessa stanza. Qui dobbiamo essere molto attenti, mentre lo shopping senza fare acquisti spontanei, e calcolare con precisione tutte le combinazioni, in modo da non fare un errore e non rovinare il design divertente. Gli esperti esemplificano combinazione ideale - legno di armonizzare con disegni floreali, e con differenti astrazione geometrica.
  4. Se una persona è creativa e sta progettando di fare una stanza in uno stile interessante, è consentito di combinare diverse texture e sfumature. L'unica regola in questo caso è una sequenza - deve aderire tecnica gradiente - la transizione dal buio alla luce o viceversa. È inoltre necessario agire con strutture che variano da una morbida e si spostano ad una rigida, o viceversa.

Ci sono due tipi di carta da parati - posizione verticale e orizzontale. Con sfumature orizzontali e tutti i pezzi sono disposti in questo ordine, un tale accordo può aumentare l'altezza della stanza e aumentare i soffitti bassi. Per tappezzeria orizzontale bisogno di utilizzare grandi strisce lungo tutte le pareti, questa tecnica offre un'estensione visiva del piccolo spazio e aggiunge la scorza non solo una camera da letto, ma anche un soggiorno.

Ampio e luminoso foto su una delle pareti deve essereAmpio e luminoso foto su una delle pareti deve essere "diluito" calma carta da parati auto-color

Gli esperti consigliano di aderire alla regola del tre - non più di tre colori per l'allestimento interno, non più di tre modelli diversi nella stessa stanza. Il colore scuro è in grado di assorbire non solo il giorno, ma la sera la luce artificiale, e dà spazio mistero e romanticismo.

Se le finestre delle camere o altra stanza si trovano sul lato nord, v'è la più appropriata sarebbe nastratura colori caldi e pastello.

Per le piccole dimensioni della stanza che si desidera utilizzare l'immagine piccola per la camera era più spaziosa, per una grande scala - ha permesso l'uso di grandi grafica e fotografia carta da parati con la progettazione 3D, assegna una parte del muro e aggiunge stile.

carta da parati La combinazione: 40 idee (video)

Ogni colore può sia rallegrare e rilassarsi, la gamma più popolare è - beige, pesca, viola, rosa, blu e sfumature violacee. Pertanto, prima di incollare deve chiaramente sapere per quale scopo sarà stanza. 

combinazione di design di carta da parati in camera da letto (foto)

11-83D-oboi-na-stenu-5-820x615461111196918-4212951399374509f4f7a0442e9b37