Topiary di nastri di raso integra perfettamente con qualsiasi internoTopiary di nastri di raso integra perfettamente qualsiasi intererTopiary di nastri di raso è una decorazione squisita, l'ideale per le case con qualsiasi interno. La cosa principale - per ricreare un quadro realistico e collegare correttamente con l'altro colore. In un primo momento può sembrare che la base per la produzione di titaniche menzogne ​​arte topiaria, che può far fronte con solo un maestro di grande esperienza. La strada sarà maestro di andare, e quindi un principiante ha una buona occasione.


Topiary di nastro di raso con le mani: la preparazione dei materiali

Guida introduttiva in principio è necessario prendersi cura della presenza di tutti i materiali che possono essere necessari nel processo.

Il processo di preparazione - è un punto chiave, da cui la correttezza del risultato finale dipende direttamente.

Per creare un topiaria è meglio prendere il nastro di colori diversi, allo stesso tempo evitare inutili medleyPer creare un topiaria è meglio prendere il nastro di colori diversi, allo stesso tempo evitare inutili medley

Per lavoro richiesto:

  1. nastri di raso. E 'meglio selezionare più bande di colore, da 3 a 5. Tuttavia, in tutti i più importanti per mantenere una misura che non accade troppo volgare o di cattivo gusto.
  2. Vaso o fioriera. È auspicabile che questo elemento era piccola o addirittura piccolo. Il materiale non ha importanza. Può essere in legno, in plastica o cartapesta.
  3. "Tronco" dell'albero. soluzione Elementare - un bastone di legno, terreno ideale di sconto su tutti i lati. Tuttavia, se si trova questo non è possibile, è possibile acquistare un suo equivalente in plastica.
  4. Carta per creare la corona. Non ci sono restrizioni. Giornali, carta o una rivista - di lavorare tutto si adattano perfettamente.
  5. Decor. Subito dopo il completamento dei lavori avrà un paio di decorare un vaso e la corona dell'albero. Per questi scopi il perfetto vernice ordinaria da un contenitore, perline, cristalli, ecc

Prima di acquistare i componenti mancanti, è necessario pensare attraverso ogni dettaglio, che sarà simile al prodotto finale. Poi navigare nella varietà di offerte sarà molto più facile.


Topiary "cuore" di nastri di raso - un dono d'amore

Il miglior regalo per i cuori di San Valentino - Topiary è fatto con le proprie mani. Tutto comincia come standard per questo tipo di contraffazione: la base, avvolto in un nastro di raso e impostare preventivamente preso il piatto.

Topiary di nastri di raso in un cuore - un grande regalo per gli amantiTopiary di nastri di raso in un cuore - un grande regalo per gli amanti

Ora, però, farà il cuore, e il lavoro sarà eseguito nel seguente ordine:



  • cuore Styrofoam tagliato la dimensione giusta;
  • Nella parte inferiore del foro vuoto viene effettuato per installarlo sulla canna;
  • Cuore bella incollata carta ondulata su tutti i lati;
  • Di raso nastri sono fatti piccoli cuori, che vengono successivamente incollati al cuore di schiuma.

Topiary "cuore" - un compito piuttosto laboriosa, che non lasciano all'una. Tuttavia, tutti i loro sforzi impallidivano alla vista di occhi felici amorevoli.

Topiary di raso s "Girasoli" - decorazioni per l'umore

Quasi ogni master class per i principianti mostra la tecnologia di produzione di girasoli solari, che diventerà certamente un benvenuto in ogni casa.

Usando nastri di raso di colore giallo e verde, è possibile creare un topiaria originale nella forma di un girasoleUsando nastri di raso di colore giallo e verde, è possibile creare un topiaria originale nella forma di un girasole

 E sono eseguiti nel seguente ordine:

  • Tagliare intorno alla base di cartone;
  • Piegato in forma di petali di nastro giallo aderito al substrato, avanzando 1 cm dal bordo;
  • Sulla parte inferiore del cartone incollato verde petali, ad una distanza di 2,5 cm dal bordo;
  • Per avere girasoli lussureggiante tornite, petali necessario incollare su più file, gradualmente raccogliendo alla base;
  • E al fine di creare una "metà strada" realistico, è possibile utilizzare i chicchi di caffè che simula i semi.

Dopo girasole sarà installato sullo stelo, il fondo può incollare un'altra fila di petali verdi, che servirà anche come una sorta di armatura.

Fiori di nastri di raso per Topiary: passo dopo passo

In media, Potato bisogno di 20 a 25 fiori di diverse dimensioni. La tecnologia più semplice - è un nastri torsione in rosette pulito, che è molto facile da attaccare sulla palla.

Topiary in forma di rose sembra particolarmente impressionanteTopiary in forma di rose sembra particolarmente impressionante

Un altro, una tecnologia più complessa prevede l'utilizzo di diversi tipi di tessuti:


  • Atlas;
  • Griglia;
  • Seta.

Originario di tessuto tagliare un cerchio che, per il trattamento dei bordi deve essere tenuto sotto la candela. Tuttavia, è importante non esagerare modo che il materiale non è oscurato.
Dopo che tutti i cerchi preparati può iniziare composizioni assorbimento: seta prima sovrapposto, poi atlante, e quindi maglia. Futuro Fiore Sigillare la filettatura e decorare tallone per nascondere le cuciture. Gli spazi tra i fiori possono essere riempiti con nastri di organza, che è molto armoniosamente integrata nel concetto generale.

Topiary di nastri di raso: composizione di nozze

Wedding Topiary è un regalo molto originale, che è da tempo ricorderà la coppia del loro giorno felice. Nel processo, di solito non ci sono complicazioni.

Il principio fondamentale di elaborare un topiaria matrimonio - utilizzando nastri pastelloIl principio fondamentale di elaborare un topiaria matrimonio - utilizzando nastri pastello

 Eppure, esistono le sfumature di processo:


  • Dovrebbe essere usato non più di 3 colori, per rendere la topiaria più delicata;
  • Più raso, maglia e organza - questi prodotti un aspetto il più delicato;
  • E 'importante non esagerare: il prodotto non deve essere nalyapistym.

Semplice e allo stesso tempo, una sorpresa memorabile per certo farà fare un tuffo e dare ai giovani l'opportunità per un lungo periodo felicemente ricordare ciò che è accaduto nella loro evento di vita.

Topiary di nastri di raso e organza

Usato come una base ball prima deve incollare su carta self-colored di stampa di giornali non è visto attraverso la stoffa sottile. Organza di solito è avvolto sulla palla in raso nastri servono come decorazione per lei. E 'meglio per renderli di fiori, con colori diversi.

La combinazione di nastri e organza satinata risultato fornisce squisitoLa combinazione di nastri e organza satinata risultato fornisce squisito

Topiary di nastri colorati e organza si adattano perfettamente a qualsiasi interno, e sarà un regalo meraviglioso per qualsiasi festival.

Per una base sarebbe opportuno prendere alcune sfumature che permettono garantiti per ottenere un capolavoro:

  • Per il lavoro, è auspicabile utilizzare un adesivo che non lascia una traccia;
  • Per fare il lavoro necessario sequenzialmente, in attesa degli elementi precedenti sono asciutto;
  • Al fine di rendere il prodotto aspetto elegante, può essere coperto con paillettes.

Topiary di nastri di raso (video)

Qualsiasi passo dopo passo guidata classe - è un'opportunità per creare un capolavoro veramente squisita, senza incorrere in costi finanziari significativi. Girasoli, motivi di nozze, fiori e nastri in organza sarà una vera manna per coloro che sono in costante ricerca di regali per i loro cari.

Topiary di nastri di raso (foto)

1790a56d6b8139DSC018712006150DSC01593bfbdaedbd03e102f5aa0586b7a8 - tsvety-floristika-topiarij-iz-atlasnyh-prestato2016 ---------------4559d8ac4bba14eae292d2e329iq - tsvety-floristika-topiarii-iz-atlasnyh-prestato124691500x1083140855874542b950d2