Patchwork Tessuti straordinaria varietà di colori e stampePatchwork di tessuti straordinaria varietà di colori e stampe di mercato moderna di prodotti tessili, tra cui siti web, come ad esempio aliekspress abbondano in una varietà di bellezza e la luminosità di tessuti per patchwork. donne ago debuttante prima bisogno di capire che tipo di tessuto per patchwork può essere utilizzato nel suo lavoro. Inoltre, nessun danno sarà quello di capire ciò che costituisce applique patchwork o mosaico.


Patchwork mosaico di tessuti: tecniche di storia e di base

La creazione di un mosaico mosaico - l'occupazione è abbastanza vecchio, ma oggi attira un gran numero di donne. E 'solo necessario per preparare una serie di patch per il cucito, e in questa tecnica, è possibile creare tutti i contenuti del cuore creativo: coperte, una gonna, un vestito o una giacca, o anche giocattoli e accessori di Capodanno.

La creazione di un mosaico patchwork - l'occupazione è abbastanza vecchio, ma estremamente eccitanteLa creazione di un mosaico patchwork - l'occupazione è abbastanza vecchio, ma estremamente eccitante

Oggi patchwork cattura grandi città russe, tra cui Nizhny Novgorod, San Pietroburgo e molti altri. Da dove ha origine mosaico tecnica patchwork? Questo lavoro è stato sviluppato per un lungo periodo di tempo. Prima di tutto, in un primo momento non ha funzionato lì a tutti, ma piuttosto una frugalità maestro. Dopo tutto, prima che le donne non hanno avuto la possibilità di acquistare un grande tessuto al metro, in modo che tutti gli scarti attenzione con cura e, se necessario, cucito in tela, che per esempio, può essere utilizzato come lettiera.

In generale, oggi, non può tranquillamente essere chiamata la casa di patchwork, come alcune fonti dicono che il cucito è nato in Egitto, altri dicono che è venuto dalla frontiera americana. Ma a prescindere dal luogo di nascita patchwork, ora è un modo eccellente non solo per occupare il tempo libero e danno si manifestino i loro impulsi creativi, ma non male allo stesso tempo guadagnare.


Questo antico lavoro, naturalmente, ha diversi tipi e tecniche di esecuzione:

  • classica patchwork;
  • quilting;
  • maglia patchwork;
  • crazy-quilt;
  • patchwork in stile giapponese.

Il primo tipo di patchwork, di regola, si propone di creare una cosa utile, che può essere utile per l'economia. Modelli tipicamente collegati arte degenere sotto forma di forme geometriche.

Quilting, infatti, per creare un tessuto trapuntato. In questa tecnica una vasta gamma di patch può essere utilizzato, la condizione principale è solo l'applicazione di un gran numero di punti, punti e tecniche di natura decorativa.



patchwork lavorato a maglia un po 'diverso da altri tipi di creazione di un mosaico patchwork. Quando si crea prodotti di questo tipo di apparecchiatura utilizzata modo convenzionale di raccolta scarti in una singola composizione. Per fare questo, utilizzare un uncinetto e un filo in contrasto. I prodotti con lo stesso scuotendo la loro bellezza.

prodotti di bellezza folli possono essere creati nella tecnica di crazy-quilt. Questo tipo di ricamo implica l'utilizzo di diverse patch, non solo di colore, ma anche in forma. Inoltre incoraggiato l'uso di tutti i tipi di perline, ricami e altri elementi decorativi che possono nascondere le cuciture.

Un amante della bellezza fisica impregnata di simpatia per questo tipo di patchwork come giapponese. Questa tecnica viene eseguita utilizzando la seta, quindi le cose ha creato nello stile del patchwork giapponese, senza la praticità diverso.

Patchwork tessuto dell'applicazione: l'idea di co-creazione di adulti e bambini

tecnica di cucito patchwork non è veramente occupazione "adulto". Con alcune specie potrebbe gestire i bambini in tre anni, naturalmente, con l'aiuto degli adulti. Questo tipo di arte sta sviluppando capacità motorie, fantasia, laboriosi, ordinata.

tecnica di cucito patchwork si sviluppa nei bambini le capacità motorie, la perseveranza e la fantasiatecnica di cucito patchwork si sviluppa nei bambini le capacità motorie, la perseveranza e la fantasia

Per prima cosa dobbiamo scegliere che tipo di immagine genererà un piccolo creatore. Inoltre, dovrebbe essere definita con cui la gamma prevarrà.

Il bambino per eseguire patchwork applicazioni, ovviamente, richiedono non solo le briciole, ma anche:

  1. il telaio;
  2. forbici;
  3. colla;
  4. aghi;
  5. fili e perni.

E, naturalmente, hanno bisogno di aiutare la mamma o un altro adulto.


Per i più piccoli per un nuovo inizio è possibile scegliere il tessuto con una grande immagine, come ad esempio un pesce o un piccolo albero. Selezionare un'immagine che si desidera tagliare e incollare su un percorso di un tessuto diverso. Questo è il modo più semplice per le applicazioni. Per tale creatività dovrebbe scegliere tessuti di cotone.

I bambini più grandi possono essere offerti applique più complicato: utilizzando una varietà di struttura di patchwork e una composizione più complessa. Ma è importante considerare che diverso nella struttura del campo di lavaggio tessuto può cambiare forma, quindi prima di scarti applique bisogno di lavare o ammollo in acqua calda, al ferro. Non essere male e inamidato fecola di patate o farina panno pasta. Sintetici meglio bagnati in gelatina, ma non stirare.

Soggetti che svolgono applicazioni patchwork può essere molto varia: paesaggi, ritratti, animali fantastici o applique astratto. Tutto dipende dalla fantasia del bambino.

Il lavoro finito può essere collocato in una splendida cornice, e godere guardando ogni giorno. Inoltre, questa applicazione può essere un regalo originale.


tessuto americano per il patchwork: quali sono i loro vantaggi

Fino ad oggi, le donne ad aghi che hanno deciso di fare patchwork, produttori rappresentano una vasta gamma di tessuti diversi. E 'sia dei tessuti kviltingovye russo e americano, e il coreano. È inoltre possibile ordinare il tessuto dalla Cina.

Fino ad oggi, i produttori offrono una vasta gamma di tessuti per patchworkFino ad oggi, i produttori offrono una vasta gamma di tessuti per patchwork

Espansione sul tessuto americana, va detto che il più famoso prodotto negli Stati Uniti, i tessuti sono tessuti venduti con il marchio "Rerru".

Sopra tessuti americani kviltingovymi impiega progettisti di lusso e altri addetti alla produzione. Questo è il motivo per cui gli Stati Uniti differiscono da altri tessuti significativamente migliore qualità. Colori vivaci, design unico, l'uniformità di schema di applicazione - questo non è tutte le caratteristiche distintive kviltingovyh tessuti provenienti dall'America. Inoltre, particolare tessuto kviltingovye sviluppato negli Stati Uniti hanno tessitura abbastanza frequente.

Questa voce è anche importante anche per creare oggetti belli in patchwork. Tessuto con tessuto si sbriciola e mantenere la loro forma molto bene, e questo a sua volta facilita notevolmente il lavoro di sarte, donne ago. Inoltre, scegliendo il tessuto di una società, è possibile creare splendidi dipinti, dal momento che il colore dei tessuti differenti sviluppato tenendo conto del fatto che essi erano comodo per collegare tra loro.

Tessuto coreano per il patchwork: ecologia e bellezza

Oltre ai tessuti americani ben pubblicizzati sono molto popolari in tessuto coreano per lavoro a domicilio - patchwork.

I tessuti coreani produttori sono l'ideale per il cucito contraffazioneI tessuti coreani produttori sono l'ideale per il cucito contraffazione

Questi tessuti saranno l'ideale per le donne, creati ago

  • giocattoli per bambini;
  • tilde;
  • abbigliamento per le bambole;
  • vari libri educativi per i bambini.

 le imprese della Corea del Sud da tessuti ottenuti colorati o viceversa è album Baby Foto molto delicati, scatole per l'archiviazione, "tesoro di mia madre", così come, una serie di carte.

Tessuto che crea la Corea del Sud, sono il più naturale e sicuro per l'ambiente. Oltre a loro disegni e colori riconosciuti da un gran numero di lavoratori qualificati è piuttosto piacevole e confortevole anche per la creazione di oggetti di arredamento.

Un importante vantaggio di tessuti coreani è il fatto che la sequenza sul loro è molto forte, non sbiadisce sotto i raggi luminosi del sole e non si lava durante il lavaggio con acqua calda. Questa tessuti evidenti, più coreani attratti da usarli lavoratori sempre più qualificati provenienti da paesi diversi.

Morbido e piacevole al tatto questi tessuti anche servire solo a beneficio dei produttori coreani.

Tessuti per patchwork (video)

tessuti coreani sono un vero tesoro per i maestri che hanno dedicato il loro tempo libero, e soprattutto l'anima creano elementi decorativi unici, o giocattoli in tecnica patchwork. 

Tessuti per patchwork (foto)

2fd33630-4a8e-4db2-a2d1-c32518e6b1c90201338-50-40-baby-blu-craft100-cotton-font-b-tessuto-b-font-fumetto-10-font-b-design-b-font-cotton-font20146G137638704222821977G13849376398861281922447G138944795506322502G1389453011382